WELLCUM - Spa For Men

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Gloria e presente questi giorni? Cosa mi consigliate domani, WellCum o Andiamo?
Se vai al wellcum,dipende da cosa ti piace!vuoi iper fighe ma non bollenti in camera,prova Lorena,teen tonicissima,uno dei più bei culetti mai visti!Vuoi una camera bollente gfe,vai con le bulgarette Cristina,Selena oppure con Lena e Ines,rumene molto passionali!

Commenta
Reaction score
4
Grazie 1000, non salgo su da due anni circa, nel ultimo periodo sono piu x il Marina...l'ultima volta al Wellcum Gloria mi ha distrutto, letteralmente... Vedo che si parla ancora di lei, speravo di ri-incontrarla....pazienza...

Commenta
Reaction score
4
Infatti, Gya....ne scrivono un mondo di bene... Pero domani e sabato, prevedo ressa e coda in ambo i locali... Che ne dite?

Commenta
Reaction score
7
35bgpyc.jpg

Commenta
Reaction score
3
Visto che anche lei come le altre ragazze ha una bocca , due tette , una vagina e un culo e nel caso specifico non su una carrozzeria da Formula 1...probabilmente le utilizza al meglio ed è ovviamente più furba di tante sue colleghe !
sicuramente e cosi,e molto probabilmente che lo fa anche piu volentieri essendo soltera...:wink:

Commenta
Reaction score
55
qualche buonanima che ci ragguaglia sulle presenze delle porcellose: bulgare con partenza cris il 23 nessuna sino al 28 da quanto ne so io...
Lena e ines ci sono? ines pa5rlava di un 15 ma non so se si riferiva a gennaio o e' gia' partita... balocassa se ci sei batti un colpo

Commenta
Reaction score
0
Ines venerdì 16 presente in tutto il suo splendore, quindi presumo parlasse di 15 gennaio. Appena ho un po' di tempo butto giù due righe sulla giornata.

Commenta
Alto