- Reaction score
- 4
Gloria la trovi dopo meta' gennaio . se vai a wlc buttati sulle bulgare !!Gloria e presente questi giorni? Cosa mi consigliate domani, WellCum o Andiamo?
Se vai al wellcum,dipende da cosa ti piace!vuoi iper fighe ma non bollenti in camera,prova Lorena,teen tonicissima,uno dei più bei culetti mai visti!Vuoi una camera bollente gfe,vai con le bulgarette Cristina,Selena oppure con Lena e Ines,rumene molto passionali!Gloria e presente questi giorni? Cosa mi consigliate domani, WellCum o Andiamo?
ciao!Gloria e presente questi giorni? Cosa mi consigliate domani, WellCum o Andiamo?
WellCum o Andiamo?
Fatti una 2 giorni così ti togli ogni dubbioCosa mi consigliate domani, WellCum o Andiamo?
Infatti, Gya....ne scrivono un mondo di bene... Pero domani e sabato, prevedo ressa e coda in ambo i locali... Che ne dite?
...non salgo su da due anni circa, nel ultimo periodo sono piu x il Marina...
Forse sbaglio...,ma non mi sembra di ricordare recensioni...:sarcastic_hand: !!![/QUOTE
Perche....non so perche....saranno fatti miei
Ps. Per la zia Gianina alias Gya prevedo (di sabato) il numeretto...
Perche....non so perche....saranno fatti miei
Ti auguro tante belle missilate !!!
...Ma non le prenderà, ha preso troppo bene appunti...
sicuramente e cosi,e molto probabilmente che lo fa anche piu volentieri essendo soltera...Visto che anche lei come le altre ragazze ha una bocca , due tette , una vagina e un culo e nel caso specifico non su una carrozzeria da Formula 1...probabilmente le utilizza al meglio ed è ovviamente più furba di tante sue colleghe !