WELLCUM - Spa For Men

Gloria e presente questi giorni? Cosa mi consigliate domani, WellCum o Andiamo?
Se vai al wellcum,dipende da cosa ti piace!vuoi iper fighe ma non bollenti in camera,prova Lorena,teen tonicissima,uno dei più bei culetti mai visti!Vuoi una camera bollente gfe,vai con le bulgarette Cristina,Selena oppure con Lena e Ines,rumene molto passionali!

Grazie 1000, non salgo su da due anni circa, nel ultimo periodo sono piu x il Marina...l'ultima volta al Wellcum Gloria mi ha distrutto, letteralmente... Vedo che si parla ancora di lei, speravo di ri-incontrarla....pazienza...

35bgpyc.jpg

Visto che anche lei come le altre ragazze ha una bocca , due tette , una vagina e un culo e nel caso specifico non su una carrozzeria da Formula 1...probabilmente le utilizza al meglio ed è ovviamente più furba di tante sue colleghe !
sicuramente e cosi,e molto probabilmente che lo fa anche piu volentieri essendo soltera...:wink:

qualche buonanima che ci ragguaglia sulle presenze delle porcellose: bulgare con partenza cris il 23 nessuna sino al 28 da quanto ne so io...
Lena e ines ci sono? ines pa5rlava di un 15 ma non so se si riferiva a gennaio o e' gia' partita... balocassa se ci sei batti un colpo

Ines venerdì 16 presente in tutto il suo splendore, quindi presumo parlasse di 15 gennaio. Appena ho un po' di tempo butto giù due righe sulla giornata.

Indietro
Alto