WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
5.479
Sto valutando se andare a sciare a Nassfeld e Bad Kleinkirchheim per la Befana...a parte la penuria di neve di questo periodo...sono combattuto perchè non ho grandi ricordi dei locali sotto le feste Natalizie , ma quel fine settimana "lungo" mi alletta :w00tmesalia:!!!

Commenta
Reaction score
0
Volevo sapere se mi consigliate per l ultimo dell anno una gita al welcum.
Mi hanno detto che le ragazze in quella sera hanno una tariffa più alta e sono più che altro interessate a farsi offrire da bere??!!!

Commenta
Reaction score
13

Innanzitutto Buon Natale a tutti e poi facciamo una statistica:
Wellcum anni di calendario 1 (credo) e già la possibilità di scaricarlo addirittura dal sito; Andiamo 8 calendari compreso questo e bisogna affidarsi alla buona volontà di qualcuno di noi affinché anche chi non lo compra possa vederlo (e farsi magari un'idea sulle ragazze).....

Commenta
Reaction score
5.479
Mi hanno detto che le ragazze in quella sera hanno una tariffa più alta e sono più che altro interessate a farsi offrire da bere??!!!

La tariffa è sempre la medesima , magari vanno un po di fretta nel social per lavorare il più possibile e non perdere tempo con gente che parla , tocca e non sale in camera.
Del bere non gliene frega nulla...vogliono rimanere lucide finchè non hanno fatto "cassetta" a sufficienza !

Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
Non ho mai pagato da bere a chi me lo chiede, ma ho sempre offerto volentieri a chi è simpatica e gentile... ovviamente se presto il braccialetto, chiedo che non ordinino una bottiglia di champagne! :wink:
Per il discorso della tariffa maggiorata alla festa di Capodanno, può essere che alcune chiedano di più nelle ore di maggior affluenza, soprattutto con i novizi... e purtroppo sappiamo tutti che non è una novità. Io consiglio di chiedere prima di salire, onde evitare furberie ed incazzature.

Commenta
Alto