Drakul, un pensiero grato a te, che per accontentarci ti sei preso il ban. Io l'altr'anno ho comperato il calendario del Wellcum, ma non mi ricordo quanto l'ho pagato, ma credo che siamo su quella cifra.......e lo vendono alla modica cifra di 10 euro!!!!
Concordo,troppo castigati,roba da Orsoline!Poi diciamocelo ..........scegliere soggetti più giovani e freschi,no?Drakul, un pensiero grato a te, che per accontentarci ti sei preso il ban. Io l'altr'anno ho comperato il calendario del Wellcum, ma non mi ricordo quanto l'ho pagato, ma credo che siamo su quella cifra...
Mi ha dato fastidio che il calendario è stato regalato, sempre l'altr'anno, secondo i soliti favoritismi praticati dal Wellcum (cioè a capocchia...).
Detto un tanto trovo i calendari non solo brutti, ma anche castigatissimi: quelli esposti nelle autofficine sono molto più hard:sarcastic_hand:
non ce miglior calendario che quello del Gommista e a gratis..
Si ma quelle nn le trombi ��
Ciao, qualcuno sa dirmi qualcosina su Evelin?
Qualcuno le chiama free......Con un pò di immaginazione...sì...e non le paghi :sarcastic_hand:!!!
Sante paroleAl wlc hanno addirittura riassegnato il nome... Ad un mezzo missile mangia soldi... Quello era un nome da ritirare
Si ma quelle nn le trombi ��
Appunti di viaggio. Wellcum 26-27 Dicembre’16…
Natale con i tuoi 26 e 27 con chi vuoi…
E il profano prevale sul sacro…
“Prendere o lasciare”…
“Prendo” Del resto la vita è talmente bella che va bevuta tutta d’un fiato…
Si parte verso “l’officina” dei sensi, dei pensieri, dei mistici-misericordiosi-mercenari…
“L’officina antropologica”…
Dove ognuno di noi entra da quella porta…
Dove ognuno di noi si racconta, lascia la sua storia, le proprie emozioni…
Ma alla fine agli altri cazzo gliene frega di ciò che prov-penso-scrivo?!?! Nulla…
Qui tempo e le illusioni si misurano in €urobrividi, la percezione alterata della realtà prevale…
Le emozioni che provo in questi “Tanti, troppi” momenti offuscano la mia obiettività… Vedo il mondo in una situazione non totalmente definita, ma alla fine mi piace “Dipingerlo così”… e sia come sia, tanto poi ci ricasco…
Arrivano gli amici… “Life is better with friends”
Con le proprie storie, i propri sorrisi, con i nuovi proseliti di una vita “Fikereccia”migliore in proiezione 2017…
Molti sostengono che i veri amici sono solamente la metà di quelli che pensiamo di avere… Può darsi, ma ad alcune statistiche ci credo poco…
A letto, adrenalina sparata in vena a mille…
(Thegiornalisti) Non trovo sonno non trovo pace sento che il cuore va più veloce solo così sto tanto bene…
Giornata top, sole a randa, ottime sensazioni…
Il secondo trip…
E si ritorna nel “Tritacarne”...
Tutto sarà come prima…
Non posso dire “Meglio” perché per me il “Meglio” non esiste, mi emoziono facilmente…
E alle 23 me ne vado con le buone…
Solo io, la strada e il vento impetuoso che sembra avercela con me…
Strada pensieri e musica corrono talmente forte da non riuscire a comporli insieme, ma non importa avrò tempo di ricordare…
Domani è già ora di ripartire per l’ultima avventura…
Appunti di viaggio. Wellcum 26-27 Dicembre’16…
Natale con i tuoi 26 e 27 con chi vuoi…
E il profano prevale sul sacro…
“Prendere o lasciare”…
“Prendo” Del resto la vita è talmente bella che va bevuta tutta d’un fiato…
Ci diamo da fare, eh?
Grande @Polacchetto!!!
Ultimamente non mi lamento. dai..
Poi con i ragazzi si è instaurato un grandissimo rapporto... Ogni salita, puntualmente, c'è da scompisciarsi dalle risate...:sarcastic_hand:
Poi basta veramente, per il 2017 ho deciso di mettere la testa a posto e candidarmi come premier al partito conservatore del fronte (No Pizda)...
Avete capito maledettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?????:sarcastic_hand:
Ah, ah. ahGrande @Polacchetto!!!
Ultimamente non mi lamento. dai..
Poi con i ragazzi si è instaurato un grandissimo rapporto... Ogni salita, puntualmente, c'è da scompisciarsi dalle risate...:sarcastic_hand:
Poi basta veramente, per il 2017 ho deciso di mettere la testa a posto e candidarmi come premier al partito conservatore del fronte (No Pizda)...
Avete capito maledettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?????:sarcastic_hand:
Appunti di viaggio. Wellcum 26-27 Dicembre�16�
Natale con i tuoi 26 e 27 con chi vuoi�
E il profano prevale sul sacro�
�Prendere o lasciare��
�Prendo� Del resto la vita � talmente bella che va bevuta tutta d�un fiato�
Si parte verso �l�officina� dei sensi, dei pensieri, dei mistici-misericordiosi-mercenari�
�L�officina antropologica��
Dove ognuno di noi entra da quella porta�
Dove ognuno di noi si racconta, lascia la sua storia, le proprie emozioni�
Ma alla fine agli altri cazzo gliene frega di ci� che prov-penso-scrivo?!?! Nulla�
Qui tempo e le illusioni si misurano in �urobrividi, la percezione alterata della realt� prevale�
Le emozioni che provo in questi �Tanti, troppi� momenti offuscano la mia obiettivit�� Vedo il mondo in una situazione non totalmente definita, ma alla fine mi piace �Dipingerlo cos씅 e sia come sia, tanto poi ci ricasco�
Arrivano gli amici� �Life is better with friends�
Con le proprie storie, i propri sorrisi, con i nuovi proseliti di una vita �Fikereccia�migliore in proiezione 2017�
Molti sostengono che i veri amici sono solamente la met� di quelli che pensiamo di avere� Pu� darsi, ma ad alcune statistiche ci credo poco�
A letto, adrenalina sparata in vena a mille�
(Thegiornalisti) Non trovo sonno non trovo pace sento che il cuore va pi� veloce solo cos� sto tanto bene�
Giornata top, sole a randa, ottime sensazioni�
Il secondo trip�
E si ritorna nel �Tritacarne�...
Tutto sar� come prima�
Non posso dire �Meglio� perch� per me il �Meglio� non esiste, mi emoziono facilmente�
E alle 23 me ne vado con le buone�
Solo io, la strada e il vento impetuoso che sembra avercela con me�
Strada pensieri e musica corrono talmente forte da non riuscire a comporli insieme, ma non importa avr� tempo di ricordare�
Domani � gi� ora di ripartire per l�ultima avventura�
Poco... Sei il primo, cinque il secondo...Ma..hai anche chiavato??
Ah, ah. ah
Ormai hai preso il virus, come tutti noi del resto....
il virus della FiKKa
Buon capodanno, con simpatia...
NSBP