WELLCUM - Spa For Men

V

VR/46

Ospite
Ospite
Presente venerdì..sabato..e domenica mezza!!un punterà..non è mai solo!!!

Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
Rimangono più o meno tutte fino 8??maestro Balo e amico Pola illuminatemi!!!!
Non saprei farti una lista di chi resta e chi va; considera che c'è chi vuole sfruttare il prossimo weekend per approfittare di un potenziale buon afflusso di clienti, chi invece vorrebbe trascorrere il Natale ortodosso a casa!
Se hai in mente qualcuna in particolare, prova ad informarti prima di salire!

Commenta
Reaction score
1.088
Mi ha preso nostalgia dei bei tempi andati (mi sono dimenticato dei missili...)
Domani faccio una rimpatriata

Commenta
Reaction score
2
Ragazzi, io non sono mai stato a questo Wellcum, ma stavo pensando di fare il weekend là, ho provato a sentire qualche amico per non fare la strada da solo ma sono tutti dei chirichetti, mi chiedevo quindi se c'è qualcuno di zona venezia o padova che va su venerdì così potremmo fare la strada insieme.

Commenta
Reaction score
1.000
Ragazzi, io non sono mai stato a questo Wellcum, ma stavo pensando di fare il weekend là, ho provato a sentire qualche amico per non fare la strada da solo ma sono tutti dei chirichetti, mi chiedevo quindi se c'è qualcuno di zona venezia o padova che va su venerdì così potremmo fare la strada insieme.

:lol:. cambia amici!

Commenta
Reaction score
145
... tutti bravi a trombare a parole ... messi al dunque tirano indietro il culo ... :diablo:

Commenta
Reaction score
2
... tutti bravi a trombare a parole ... messi al dunque tirano indietro il culo ... :diablo:

Ma infatti in Germania andavo da solo perchè c'era un club piccolo piccolo a 15km da dove abitavo, solitamente andavo quando avevo giornate particolarmente pesanti al lavoro e andavo a scaricare un po' di stress, qua però sono 300km, preferisco dividere il viaggio con qualcuno.

Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
Dai ragazzi, dategli uno strappo: tanto lo sappiamo che gran parte di quelli che ho visto tra sabato e domenica, finiranno al Wellcum anche il prossimo weekend! :wink:

Commenta
Reaction score
2
Dai ragazzi, dategli uno strappo: tanto lo sappiamo che gran parte di quelli che ho visto tra sabato e domenica, finiranno al Wellcum anche il prossimo weekend! :wink:

A me non serve necessariamente uno strappo, anche qualcuno che venga su con me, la macchina c'è, le gomme da neve (inutili vista la mancanza di neve) pure, la voglia di andare anche :D
Dai, non fate i (finti) timidi :lol:
Ovviamente, se volete darmi uno strappo, pago la mia parte di benzina e autostrada.

Stai attento che tra i Punter poi le conversazioni diventano tutte monotematiche:lol:

E' il mio argomento preferito, direi che non ci sarebbero grossi problemi :P

Commenta
Alto