Non è che ora smettete tutti e Sabato 7 mi trovo da solo :sarcastic_hand:!!!
Non saprei farti una lista di chi resta e chi va; considera che c'è chi vuole sfruttare il prossimo weekend per approfittare di un potenziale buon afflusso di clienti, chi invece vorrebbe trascorrere il Natale ortodosso a casa!Rimangono più o meno tutte fino 8??maestro Balo e amico Pola illuminatemi!!!!
Non è che ora smettete tutti e Sabato 7 mi trovo da solo :sarcastic_hand:!!!
Mi sono avanzate quattro palanche... e mi piacerebbe spenderle al Marina sabato!
Presente venerdì..sabato..e domenica mezza!!un punterÃ*..non è mai solo!!!
E vai!Mi ha preso nostalgia dei bei tempi andati (mi sono dimenticato dei missili...)
Domani faccio una rimpatriata
È io che volevo salire di nuovo per la befana...Mi auguro che ti dimenticherai di svoltare e di ritrovarti in Carinzia :sarcastic_hand:!!!
Ragazzi, io non sono mai stato a questo Wellcum, ma stavo pensando di fare il weekend là, ho provato a sentire qualche amico per non fare la strada da solo ma sono tutti dei chirichetti, mi chiedevo quindi se c'è qualcuno di zona venezia o padova che va su venerdì così potremmo fare la strada insieme.
. cambia amici!
... tutti bravi a trombare a parole ... messi al dunque tirano indietro il culo ...Ragazzi, io non sono mai stato a questo Wellcum, ma stavo pensando di fare il weekend là, ho provato a sentire qualche amico per non fare la strada da solo ma sono tutti dei chirichetti, mi chiedevo quindi se c'è qualcuno di zona venezia o padova che va su venerdì così potremmo fare la strada insieme.
... tutti bravi a trombare a parole ... messi al dunque tirano indietro il culo ...
Stai attento che tra i Punter poi le conversazioni diventano tutte monotematicheMa sul serio, approfittiamo di questo piccolo giro in Carinzia per stringere queste nuove amicizie
Stai attento che tra i Punter poi le conversazioni diventano tutte monotematiche
Dai ragazzi, dategli uno strappo: tanto lo sappiamo che gran parte di quelli che ho visto tra sabato e domenica, finiranno al Wellcum anche il prossimo weekend!
Stai attento che tra i Punter poi le conversazioni diventano tutte monotematiche
È io che volevo salire di nuovo per la befana...