WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
522
Buongiorno a tutti.
Se non sbaglio per definizione in un bordello si fa sesso a pagamento. Secondo me fanno bene a chiedere un supplemento per tutto ciò che esula dalla convenzione pattuita dalla tariffa base.....come in ogni contrattazione economica
.....ed il locale piano piano si svuota......
Mi pare che tu non abbia ben chiaro il funzionamento di un fkk.
Se vai al supermercato non contratti il prezzo della mortadella.

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Cosa devono leggere le mie pupille!Anni di lotte di noi forumisti e poi uno se ne esce con queste frasi............

Commenta
Reaction score
0
Era solo per eccitare la conversazione........tutti dicono le stesse cose.......e poi vado in un fkk 1 max 2 volte all'anno......

Commenta
Reaction score
55
**The state of art of welcum**
Preambolo, anche ora che la concorrenza fa di tutto per autoaffondarsi il Welcum non sfonda come dovrebbe un locale del genere.
Saro' che sono un fissato del management e vedo tutto con mentalita' di mercato ma un locale cosi per me dovrebbe avere spazzato via la concorrenza e questo nonostante struttura e accoglienza siano il top quindi cio' che manca e' la professionalita' di chi offre i servizi sessuali.
Presto detto uno entra e puo' fermarsi alla destra del dj da dove e provengono il 90 % delle camere del welcum almeno di quelli che hanno un minimo di info.
Nonostante il management abbia chiarito che gli unici extra riconosciuti siano CIM e Anal basta farsi un giro per il locale o parlare con un po' di clienti o rileggere le rece degli ultimi mesi per assistere ad una rimozione di questo a parte diverse brave rumene (Lena ed Amelia su tutte) e bulgare della location citata e' una esplosione di richieste di extra, la frase piu' gettonata e' con 70 euro cosa vuoi...
Vado da Tina una che c'era anche con Herr Muller mi dice che con 70 lei non bacia brava non che non bacia con 70 non lo fa e poi aggiunge guarda Gloria lei si che si fa pagare...
Siamo arrivati a questo punto Gloria e' il loro modello sanno benissimo dei suoi folli guadagni e mirano a spremere anche loro al massimo i pollastri o benefattori ognuno con la sua interpretazione di turno.
Risultato non c'e' la certezza della tariffa so benissimo di camere di Tina con kissing free come di altre che chiedono extra solo a chi vogliono, si ricordino le furbette che noi sappiamo tutto.
Frase dell'amico Fusetti e di molti altri con l'abbonamento" ce ne sono tante complete qui dentro pagando., aggiungo io piu' del dovuto"
Ecco vado al punto ci deve essere la certezza del prezzo/ servizio una puo' baciare, farsi fingerare, o meno, ma non puo' far pagare per il servizio certi clienti si altri no, o lo fai o non lo fai ma senza extra non corretti io ti mando a casa se gestisco...
Se poi uno vuol far il figo e lasciar soldi cz suoi ( anche se cosi incoraggia la speculazione)ma non deve essere una condizione paga di piu' se vuoi un servizio decente.
Morale sembra che la Direzione sia all'erta visto che non c'e' un riscontro di affluenza pari alle qualita' del locale e di questo si puo' incolpare solo le poco professioniste di turno,

Sembra che **Virginia** sia stata allontanata dopo svariate denunce di richieste assurde di extra.

Se il welcum garantisce la professionalita' del servizio anche ricorrendo a qualche purga che non guasta mai davanti a tante scorrettezze, come Virginia ce ne sarebbero una decina da allontanare a calci nel sedere per i danni che fanno al buon nome del locale ne guadagnerebbero tutti: il management, quelle che lavorano onestamente, i clienti che non avrebbero piu' nessun dubbio e verrebbero tutti qui.
Non ho la verita' in tasca ma la professionalita' premia sempre....
Ad Majora

Commenta
Reaction score
55
Buongiorno a tutti.
Se non sbaglio per definizione in un bordello si fa sesso a pagamento. Secondo me fanno bene a chiedere un supplemento per tutto ciò che esula dalla convenzione pattuita dalla tariffa base.....come in ogni contrattazione economica
spero che la prossima volta che entri al welcum e vai a pisciare ti chiedano poi un extra per ogni pisciata che fai cosi imparerai cosa significhi pagare per cose non dovute!

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
**The state of art of welcum**
Preambolo, anche ora che la concorrenza fa di tutto per autoaffondarsi il Welcum non sfonda come dovrebbe un locale del genere.
Saro' che sono un fissato del management e vedo tutto con mentalita' di mercato ma un locale cosi per me dovrebbe avere spazzato via la concorrenza e questo nonostante struttura e accoglienza siano il top quindi cio' che manca e' la professionalita' di chi offre i servizi sessuali.
Presto detto uno entra e puo' fermarsi alla destra del dj da dove e provengono il 90 % delle camere del welcum almeno di quelli che hanno un minimo di info.
Nonostante il management abbia chiarito che gli unici extra riconosciuti siano CIM e Anal basta farsi un giro per il locale o parlare con un po' di clienti o rileggere le rece degli ultimi mesi per assistere ad una rimozione di questo a parte diverse brave rumene (Lena ed Amelia su tutte) e bulgare della location citata e' una esplosione di richieste di extra, la frase piu' gettonata e' con 70 euro cosa vuoi...
Vado da Tina una che c'era anche con Herr Muller mi dice che con 70 lei non bacia brava non che non bacia con 70 non lo fa e poi aggiunge guarda Gloria lei si che si fa pagare...
Siamo arrivati a questo punto Gloria e' il loro modello sanno benissimo dei suoi folli guadagni e mirano a spremere anche loro al massimo i pollastri o benefattori ognuno con la sua interpretazione di turno.
Risultato non c'e' la certezza della tariffa so benissimo di camere di Tina con kissing free come di altre che chiedono extra solo a chi vogliono, si ricordino le furbette che noi sappiamo tutto.
Frase dell'amico Fusetti e di molti altri con l'abbonamento" ce ne sono tante complete qui dentro pagando., aggiungo io piu' del dovuto"
Ecco vado al punto ci deve essere la certezza del prezzo/ servizio una puo' baciare, farsi fingerare, o meno, ma non puo' far pagare per il servizio certi clienti si altri no, o lo fai o non lo fai ma senza extra non corretti io ti mando a casa se gestisco...
Se poi uno vuol far il figo e lasciar soldi cz suoi ( anche se cosi incoraggia la speculazione)ma non deve essere una condizione paga di piu' se vuoi un servizio decente.
Morale sembra che la Direzione sia all'erta visto che non c'e' un riscontro di affluenza pari alle qualita' del locale e di questo si puo' incolpare solo le poco professioniste di turno,

Sembra che **Virginia** sia stata allontanata dopo svariate denunce di richieste assurde di extra.

Se il welcum garantisce la professionalita' del servizio anche ricorrendo a qualche purga che non guasta mai davanti a tante scorrettezze, come Virginia ce ne sarebbero una decina da allontanare a calci nel sedere per i danni che fanno al buon nome del locale ne guadagnerebbero tutti: il management, quelle che lavorano onestamente, i clienti che non avrebbero piu' nessun dubbio e verrebbero tutti qui.
Non ho la verita' in tasca ma la professionalita' premia sempre....
Ad Majora
Tigre,hai pienamente ragione!Il Wellcum è una Ferrari che gira in un cortile!NEi prossimi mesi vedremo se la retta via sarà intrapresa fino in fondo!Fino a quando si ragiona (alcune ragazze) sul "che vuoi che faccia per 70 euro",le solite top si consumeranno di lavoro!

Commenta
Reaction score
3
nel 2016 ho fatto due ingressi in novembre,uno in dicembre,
nel 2017 uno adesso in febbraio..
mi sa che fin non mettono un po di ordine, disciplina e regole alle zoccole lo zio tira diritto..:punish:

Commenta
Reaction score
1.088
Si può anche cercare di interpretare la realtà secondo il proprio punto di vista, ma secondo me bisognerebbe avere la visuale a 360°.
E' evidente che la storia degli extra indispettisce (giustamente) molti, ma è anche vero che le prestazioni sono state spesso insufficienti e frettolose (i cosiddetti missili); questo comporta un danno per tutto il comparto degli fkk, perchè chi si avvicina per la prima volta, deluso, forse non torna più, mentre anche veterani (zio Stoni) riducono le entrate.
Tuttavia non bisogna dimenticare che c'è una crisi economica in Italia, e credo anche in Europa, che è lungi da essere finita; ne ho il polso quanto salgo in Austria dal numero dei Tir: dopo una fiammata in primavera-estate è ritornato tutto come prima.
L'Andiamo piange, il Wellcum e il Marina non ridono...
Chi è stato in Germania ed in Svizzera mi ha detto che anche lì il lavoro è calato molto.
Il trust rumeno, che si è affermato in tutti i bordelli europei, non cura il lungo termine; anche secondo l'opinione prevalente delle ragazze, il fenomeno sex pay, almeno nei bordelli, sta volgendo al termine e finirà entro tre-quattro anni: ciò è quanto ho sentito con queste mie avventurate orecchie.

Commenta
Reaction score
3
Brad..non ce paragone tra wellcum e cc ma credimi li le regole vanno rispettate o se no sei fuori,e adirittura hanno delle penali..e siamo sempre in carinzia..zurigo svizzera tedesca hanno poco da fare le furbine,o sono fuori,in ticino fanno un po come li pare visto che il cliente e il solito italo pendolare come anche in carinzia..germania e molto piu multirazziale e cmq pullula do bordelli...a me mi da la impressione che il italiano sia un po il pollo preferito,il piu spennabile..

Commenta
Reaction score
1.005

Sembra una contraddizione, ma se è un modello perchè non la imitano. Gloria guadagna tanto, perchè da tanto. Anche per la mezz'ora, pur non essendoci più abituata.

Commenta
Reaction score
0
WELLCUM meroledi' 15 febbraio.
Comincio con il ringraziare gli utenti del forum per indirizzare al meglio chi come me e' alla ricerca non di una semplice scopata, ma di qualcosa di piu'...
Entriamo io e amico "new entry" ex frequentatore marina club. Locale estremamente pulito, spazioso, grande...da poterci spendere un'intera giornata. Cucina non di primo livello per noi Italiani, ma superiore rispetto ad altri fkk .Scoperto oggi per la prima volta una ben nascosta sauna esterna di 90°.Ottima vista la temperatura attuale. Prima cosa da fare prendere numerino di prenotazione per Gloria, inavvicinabile fino alle 18 circa...ma ahime' un altro orso predatore e' in sua "dolce attesa" cosi' tra' un cliente e l'altro afferro la Reina e faccio la mia prenotazione come si fa dal macellaio per il prelibatissimo filetto Wagyu. Nel frattempo, avendo sentito parlare egregiamente di Silva e Luna, entrambe libere, mi faccio avanti e a ruota provo prima l'una poi l'altra. Premetto e senza offesa alcuna che fisicamente le due non mi ispirano affatto. La Luna minuta, piccina, senza "curve". L'altra, classica milfona di cui fuori da li' se ne trova una marea "free".Non mi soffermero' sui particolari di ciascuna, ma sulla prestazione generale.
Silva: buona prestazione, si lascia fare un po' di tutto, ma una camera e' piu' che sufficiente. Come lei se ne trovano tante negli fkk. Non mi sconvolge.
Luna: anche lei buona prestazione,forse un tantino falsetta, ma nell'insieme ottima compagnia. Anche con lei fatta una camera. Piu' che sufficiente.
E veniamo alla reina Gloria... mix di fascino eleganza sensualita' e porcaggine a livelli estremi a cui nessuna delle due si avvicina lontanamente. Da tornarci sempre o meglio da tornare al Wellcum per lei. Da buon frequentatore di " burde'll", 15 anni ben spesi e altrettante spese annesse, posso solo dire che una come Gloria non la si trova-altrove. Il suo piacere e' reale, le sue parole sincere, i suoi baci e carezze veritieri.
Le altre si ispirano a lei, ciascuna ha qualche piccola caratteristica della reina un po' forzate, forse rubate alla reina stessa durante i duetti fatti con entrambe da quanto ne so.
In conclusione: per una semplice scopata senza grosse pretese Luna e Silva sono sufficienti e soddisfacenti. Per qualcos'altro e per grandi pretese consiglio di mettersi in fila con il numerino.

Commenta
Reaction score
101
Finalmente anche io ho raccimolato i dobloni per partecipare ad una piacevole serata al Wellcum:2 camere 1con Tina secondo me sempre un livello alto di prestazione,fk passionale,maialaggine sana e spontanea e disponibile a tutte le posizione senza lesinare su entusiasmo e divertimento.Seconda camera Luna,l'ho trovata ancora in forma nel social time sempre piacevole,la nana di Bari ci sa' fare con le parole,sempre educata e piacevole,in camera non e' piu' PSE come una volta.no Rai 2,no Cim,FK di media fattura.Dove mi ha deluso e' nel pompino tecnicamente di buona fattura ma troppo meccanico e veloce,come se volesse sfinirmi prima della cavalcata.poi gran pecorina,gogendomi il suo culetto,notando pero' che la sua pelle soprattutto sulle protesi e' quella di una 36enne,e non piu' una ragazzina,prestazione comunque nell'ampia sufficienza,ma lontana dai suoi standard passati.Giornata super piacevole,pochi orsi e cibo accettabile,saluti a tutti

Commenta
Reaction score
1.005
In conclusione: per una semplice scopata senza grosse pretese Luna e Silva sono sufficienti e soddisfacenti. Per qualcos'altro e per grandi pretese consiglio di mettersi in fila con il numerino.
Sei sucube del fascino iniziale della "Reina" ma con frequenza costante del locale, magari spostandoti sulle bulgare e/o altre, trovi altrettanto, senza "numerino".

Seconda camera Luna,l'ho trovata ancora in forma nel social time sempre piacevole,la nana di Bari ci sa' fare con le parole,sempre educata e piacevole,in camera non e' piu' PSE come una volta.no Rai 2,no Cim,FK di media fattura.Dove mi ha deluso e' nel pompino tecnicamente di buona fattura ma troppo meccanico e veloce,come se volesse sfinirmi prima della cavalcata.poi gran pecorina,gogendomi il suo culetto,notando pero' che la sua pelle soprattutto sulle protesi e' quella di una 36enne,e non piu' una ragazzina,prestazione comunque nell'ampia sufficienza,ma lontana dai suoi standard passati.
Scordiamoci la LUNA di un tempo che fu:

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Di ritorno da venerdi' passato al Welllcum!Giornata moscissima,pochissimi avventori,molte top assenti,scazzo totale di molte ragazze!Iddio benedica Lena,Silva e Amelia che mi hanno rischiarato la giornata!Appena mi riprendo ,seguirà rece,as always!

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
@drakul ho sentito una voce clamorosa in arena ,ieri!Il ritorno di Alexis........confermi?

Commenta
Alto