Un veloce contributo per gli amici del forum.
Solita spedizione volta ad eliminare lo stress della vitamoderna, una volta c’era il Cynar ora ci si accontenta del Wellcum.
Valutiamo 2 cose: girls e servizi.
Per fare 800-900 chilometri andata e ritorno ne deve valerela pena e se non ci fosse stata Gloria non se sarebbe valsa la pena.
Cominciamo dai servizi : ottima accoglienza alla receptiontutte gentili, simpatiche , disponibili , voto 9 .Pulizia struttura voto9. Cibo voto 6: cambiato cuoco ( prima era italiano), poca fantasia, troppo aglio, si può e si devemigliorare, non pretendo Cracco ma….
Ora passiamo alle girls. Prima camera con Gloria : voto 9,5. seconda camera Cristina lo scricciolo bulgaro, voto 6 , non in forma,svogliata limitata…( peccato) Terzacamera: l’ungherese rossa ex Andiamo storica( bazziga nei postriboli austriacidal 2009) voto 8,5 a me piace molto, ha una carica erotica che poche ragazzehanno , brava professionista , io sonostato bene…
I miei amici sono stati con Antonia voto 5, promette tantoma non mantiene nulla, Amelia Voto 5 , vedi Antonia e qualcun'altra di cui nonricordavano il nome e quindi vi lascio immaginare il voto della prestazione.
In sintesi il locale ha bisogno di donne che sappiano farstar bene il cliente, ora ce sono poche! Spicca l’etnia rumena ( 70% ragazzepresenti), non sarebbe male se ci fossero russe, italiane , brasiliane ecc .
Posso passare sopra al cibo scadente, ma rivorrei vedere un locale con “donneimportanti”, ora se non sei scafato e preparato rischi di far tanta strada pergodere poco…. State benone!