WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
54
Mio giudizio personale ma corroborato da tanti amici!Alicia è una delle migliori professioniste sul mercato!gentile,brava in camera e te lo dice uno che non ama le milf.....Sofia ex Raluca,da anni(tolti i primissimi all'Andiamo!) è una statua di cera( e botox) totalmente priva di qualsiasi partecipazione!può dare il minimo sindacale.........spendendo un sacco di soldi(camere da ore e ripetute!)!All'nizio della carriera era un tantino meglio con i clienti che le andavano a genio e li ha sempre scelti lei, a tantissimi ha detto di no!Oggi direi che è un missile termonucleare anche se con un bel fisico!

alicia è l'ungherese ex andiamo?
rossa alta con tatuaggi...??

Commenta
Reaction score
54
Ricordo ottime camere con lei nel 2010/2011/2012.....
e ancora in forma come allora...???!!!

Commenta
Reaction score
97
Si l ho vista in forma, sempre la stessa...io non sono salito con lei al wellcum ma ti confermo che é un ottima scelta da quello che mi dicono in arena:ok:

Commenta
Reaction score
1
Si...rossa ungherese ex andiamo e porta occhiali e staziona al bar davanti al dj...

Accidenti da come la descrivi non è quella che è venuta da me: altezza normale senza occhiali, rossiccia di capelli e staziona in un divanetto a sinistra 5-6 metri dopo l'ingresso,dove c'è una colonna mi pare ... probabilmente ho capito all'incirca il nome; và anche in giro con un vestitino a rete...

Commenta
Reaction score
97
ha il seno rifatto e di solito sta in topless.staziona al bar davanti al dj oppure si siede poco più di lato verso il palo lap dance...parecchio occupata devo dire.comunque vabbé alla fine di ex andiamo storiche di nome Alicia ce ne sono poche,é rimasta uguale...

Commenta
Reaction score
55
Alicia ottima bocchinara no hand certo che quando la guardi in faccia ti passa un po"la voglia...ragazza seria cmq

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Alicia ottima bocchinara no hand certo che quando la guardi in faccia ti passa un po"la voglia...ragazza seria cmq
Una delle pochissime storiche ex andiamine che ha mantenuto nel tempo la stessa prestazione!Gran kissing,grandi fondamentali!Certo non è una modella nè ha un viso da competizione,una bellezza media ma encomiabile la sua costanza!Ogni tanto,quando non trovo una teen allo stato brado,la porto sù sapendo che non mi deluderà!

Commenta
Reaction score
84
Ottima professionista la Alicia, ma la situazione in generale nel locale adesso come è? Mi hanno detto che ultimamente nel locale ci sono tante ragazze giovanissime che immancabilmente chiedono extra per baciare, tante è vero che un mio conoscente salito recentemente se ne è tornato indietro senza aver fatto alcuna camera.

Commenta
Reaction score
0
Passato in settimana.
Ispirato da Cassandra.Incredibile ma non sono mai riuscito a salire con lei. È' rimasta tutto il giorno con lo stesso tipo o sui divanetti o in camera.Quando tra una salita e l' altra mi sono avvicinato all' ora di cena mi ha ribadito che era occupata e non se ne sarebbe fatto niente.bah.
Segnalo invece Amelia perché è' veramente uno scricciolo da prendere girare e a cui far fare quello che si vuole.
mezzo bidone invece da una ragazza alta con gli occhiali posso sbagliare ma mi sembra lorette il nome.

Commenta

aulo

UOMO
Membership
Reaction score
189
caro messer CARLM come ogni albero da frutto che si rispetti il fkk ha mele bone e quache mela marcia , sta a te scegliere bene!! ;)
ciao ;)
Il discorso è che se uno non conosce il cetriolo è in agguato anche al fkk magari una volta si può provare poi per quanto mi riguarda non sono vicinissimo

Commenta
Reaction score
1.088
Passato in settimana.
Ispirato da Cassandra.Incredibile ma non sono mai riuscito a salire con lei. È' rimasta tutto il giorno con lo stesso tipo o sui divanetti o in camera.Quando tra una salita e l' altra mi sono avvicinato all' ora di cena mi ha ribadito che era occupata e non se ne sarebbe fatto niente.bah.
Bella, bella e impossibile
con gli occhi neri e il tuo sapor mediorientale.... :sarcastic_hand:

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Cassandra e Ilary le chiuderei in un piccolo fkk che conosco a Francoforte,dove le ragazze fanno un all inclusive a 30 euro e non sono affatto arrabbiate anzi.........full immersion di umiltá! Ultimamente in quel fkk ci sono anche tipe al livello estetico di Cassandra ma mooolto piú prestazionali!felici,contente,per nulla in competizione!locale piccolo senza pretese a livello di saune ,cibo ecc ecc ma le ragazze sono all altezza e per quella cifra fai il nababbo!ragazze affamate ,povertå vera non affamate di vestiti firmati e rolex.........

Commenta
Reaction score
56
Venerdi vado io cerco fk bbj senza extra le top che sono presenti ora chi sono?? Grazie x l aiuto...

Commenta
Alto