- Reaction score
- 2
ciao Ragazzi, qualcuno sa se si trovano anche mistress a vari livelli in questa SPA ? grazie
Ma sono tutte così quelle che frequenti abitualmente?Sofia...ex Raluca dell'Andiamo ? Se non è cambiata...le prestazioni tendono a migliorare progressivamente con il foraggiamento...
No...hai capelli biondi ossigenati ed é piú alta
Ma sono tutte così quelle che frequenti abitualmente?
Non c'è più... E' durata il tempo di una scoreggia
Con Raluca ho interrotto dopo 3-4 salite (tranne una , fatte tutte all'Andiamo) perchè l'upgrade era molto lento e altalenante ! Se ti riferisci a Mirella...e sicuramente ti riferisci a Mirella :sarcastic_hand:... è vero quando salgo e lei è presente non manco mai di andarci...sempre con camere da un'ora , ma con Lei ho fatto le migliori trombate da quando frequento gli Fkk Austriaci ,e come sai bene nel periodo d'oro ho ripassato più volte tutto l'angolo bulgaro , inoltre è sempre corretta sulla durata della camera , non insiste sugli extra e non si è mai permessa di chiedere mance...poi è chiaro esteticamente può piacere o meno...e a me piace !
Avevo detto che rimaneva una settimana
...ma mi riservo di esprimermi dopo la "seconda possibilità"
Con Raluca ho interrotto dopo 3-4 salite (tranne una , fatte tutte all'Andiamo) perchè l'upgrade era molto lento e altalenante !
Auguri:mega_shok:... :sarcastic_hand:!!!
eh l'ho detto che l'Ameliuccia le completa anche se con me con gli extra sbatte contro un muro