WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
1
Sabato 29-04-17.
Dopo aver fatto il pieno arrivo al locale. Bevo e decido di provare una morettina che mi attizza, trattasi di Lorette. Preliminari sufficienti ma non so perchè non scatta in me gran feeling, arrivo alla conclusione ... è anche abbastanza simpatica...ma non è andata come pensavo; scopro che è la sorella di Miriam, forse se lo sapevo prima avrei evitato.
Vago per un pò, respingo alcuni assalti, visto l'inizio non esaltante vorrei evitare errori, massaggiatrice già prenotata per la serata; incrocio Ailin che non avevo ancora visto e vado con lei per evitare delusioni, mi soddisfa.
Vedo una bionda che mi piace, scopro che è Sofia, penso di provare con lei dopo cena. Quindi ceno con quel che riesco a trovare di mangiabile, sono di gusti difficili ma oggi proprio il buffet mi pareva scadente; mentre ceno c'è lo show di Luna che sarà l'unico sino all'ora della mia partenza.
Torno in sala e ovviamente non la vedo; attendo un pò ma nulla, si avvicina un paio di volte Alicia (?), capelli rossicci (correggetemi se ho sbagliato nome), che non mi dispiace ma non mi convince. So che c'è Gloria ma non l'ho mai vista; la serata si trascina un pò moscia e sono stufo, ma siccome voglio sparare l'ultimo colpo e la fantasia mi ha lasciato, riporto su Ailin.
Prima di partire bevo un ultima cosa e ovviamente vedo che Sofia è tornata ... C'era abbastanza gente, da non paragonare alla serata di Miss Wellcum; delle 3 camere solo alla 1a ho atteso 5 minuti, per l'ultima avevamo ben 5 chiavi a disposizione da scegliere.
Tempo trascorso dalle 18 alle 22.45 circa. Alla prossima.
P.S.: approfitto per chiedere ai più esperti un giudizio su Sofia ed Alicia onde sapere se vale la pena provare una camera.

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Mio giudizio personale ma corroborato da tanti amici!Alicia è una delle migliori professioniste sul mercato!gentile,brava in camera e te lo dice uno che non ama le milf.....Sofia ex Raluca,da anni(tolti i primissimi all'Andiamo!) è una statua di cera( e botox) totalmente priva di qualsiasi partecipazione!può dare il minimo sindacale.........spendendo un sacco di soldi(camere da ore e ripetute!)!All'nizio della carriera era un tantino meglio con i clienti che le andavano a genio e li ha sempre scelti lei, a tantissimi ha detto di no!Oggi direi che è un missile termonucleare anche se con un bel fisico!

Commenta
Reaction score
55
mb2017 :si puo' pagarli anche il parruchiere, mandarli l'assegno per la nonna, le vacanze estive, se uno non ha di meglio da fare nella vita puo' anche aprire a queste vampire un conto in banca oltre a pagare extra ingiustificati...

Commenta
Reaction score
4
spermi tu manchi da 5 mesi cosa ne sai?

alieno%5B1%5D.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
547
Hohenthurn - 30/04/17

RIFERIMENTO INTERNET: WELLCUM
GIRLS TESTATE: AMELIA - SILVA - DAJANA
ATTITUDINE: VEDI RECENSIONE

LA MIA RECENSIONE TELEGRAFICA:

Arrivo, pranzo come sempre più scarso della cena stop.
Riattivo la circolazione sanguigna sui testicoli con idro, dopo averli schiacciati nel sedile della monoposto, stop.
Prendo il sole / dormo stop.
Vorrei bere qualcosa e analizzare il parco macchine da trombo in tranquillità, ma vengo intercettato da Amelia, e cedo verso la prima room. Vorrebbe essere ANALizzata, CIMmata, ma opto per la seconda variante, prima di concludere una buona camera, faccio un download a pieno carico direttamente tra le sue labbra, stop.
Altra room come sempre ok con DjSilva.
Cena un po' al di sotto delle mie aspettative, rimbalzo altre vampire che non mi convincono, e concludo con un buon dolce già testato di nome Dajana, che merita un extra time per la costanza e bellezza.

Commenta
Reaction score
5.509
Ma sono tutte così quelle che frequenti abitualmente? :lol:

Con Raluca ho interrotto dopo 3-4 salite (tranne una , fatte tutte all'Andiamo) perchè l'upgrade era molto lento e altalenante ! Se ti riferisci a Mirella...e sicuramente ti riferisci a Mirella :sarcastic_hand:... è vero quando salgo e lei è presente non manco mai di andarci...sempre con camere da un'ora , ma con Lei ho fatto le migliori trombate da quando frequento gli Fkk Austriaci ,e come sai bene nel periodo d'oro ho ripassato più volte tutto l'angolo bulgaro , inoltre è sempre corretta sulla durata della camera , non insiste sugli extra e non si è mai permessa di chiedere mance...poi è chiaro esteticamente può piacere o meno...e a me piace :pardon: !

Commenta
Reaction score
1.006
Non c'è più... E' durata il tempo di una scoreggia :lol:

Avevo detto che rimaneva una settimana

Con Raluca ho interrotto dopo 3-4 salite (tranne una , fatte tutte all'Andiamo) perchè l'upgrade era molto lento e altalenante ! Se ti riferisci a Mirella...e sicuramente ti riferisci a Mirella :sarcastic_hand:... è vero quando salgo e lei è presente non manco mai di andarci...sempre con camere da un'ora , ma con Lei ho fatto le migliori trombate da quando frequento gli Fkk Austriaci ,e come sai bene nel periodo d'oro ho ripassato più volte tutto l'angolo bulgaro , inoltre è sempre corretta sulla durata della camera , non insiste sugli extra e non si è mai permessa di chiedere mance...poi è chiaro esteticamente può piacere o meno...e a me piace :pardon: !

Insomma su Raluca non conviene investire.
Conoscevo un Punter ex- di Valeria che frequentava Raluca, ma non ho mai capito se ne vale va la pena.
Su Mirella fisicamente piace/eva anche a me, ma mi riservo di esprimermi dopo la "seconda possibilità"

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
Con Raluca ho interrotto dopo 3-4 salite (tranne una , fatte tutte all'Andiamo) perchè l'upgrade era molto lento e altalenante !

Mio nonno (ma non solo il mio!) diceva sempre che la femmina che ti costa meno, è quella che paghi subito; ma con questo genere di professioniste, pure lui si rivolta nella tomba.
Ah, "professioniste" per modo di dire.

Commenta
Alto