WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
185
Cassandra e Ilary le chiuderei in un piccolo fkk che conosco a Francoforte,dove le ragazze fanno un all inclusive a 30 euro e non sono affatto arrabbiate anzi.........full immersion di umiltá! Ultimamente in quel fkk ci sono anche tipe al livello estetico di Cassandra ma mooolto piú prestazionali!felici,contente,per nulla in competizione!locale piccolo senza pretese a livello di saune ,cibo ecc ecc ma le ragazze sono all altezza e per quella cifra fai il nababbo!ragazze affamate ,povertå vera non affamate di vestiti firmati e rolex.........

A parte l'Oase non conosco altri FKK a Francoforte.....

Commenta
Reaction score
1.006
Oase, mainhattan, World ( leggera periferia), Paradise, ecc.
Credo che Mimmoj si riferisca al Royal

Commenta
Reaction score
97
Venerdi vado io cerco fk bbj senza extra le top che sono presenti ora chi sono?? Grazie x l aiuto...
se sono presenti (non sono certo al 100%): dajana,lena,amelia,cristina,luna,silva,gloria...vale sempre però il fatto di fidarsi della propria esperienza e istinto, non si sa mai che scappa qualche scoperta! :wink:

Commenta
Reaction score
55
Cristina e' out, Luna non so se e' tornata 2 set era out,Gloria e' out se non hai portafoglio a fisarmonica,Amelia non so mi aveva detto qualcosa sulla partenza ma ho dimenticato, Silva unica di cui sarei sicuro della presenza

Commenta
Reaction score
97
Cristina dovrebbe esserci in quanto come avevo scritto sulla mia rece, sarebbe tornata il 10/5, luna, sempre come scritto dalla mia rece, l ho vista il 25/4 all' ingresso, mi sembra strano che sia già ripartita...silva rimane tutto maggio a quanto ne so,potrei aggiungere all'elenco anche Alicia che é brava e corretta.

Commenta
Reaction score
56
Io mi ero segnato leggendo i vostri resoconti: Lena anastasia ruby gya gloria cristina silva amelia laura

Commenta
Reaction score
990
se sono presenti (non sono certo al 100%): dajana,lena,amelia,cristina,luna,silva,gloria...vale sempre però il fatto di fidarsi della propria esperienza e istinto, non si sa mai che scappa qualche scoperta! :wink:
dayana in
lena in
amelia out
cristina out
luna in
silva in
gloria out

Commenta
Reaction score
547
Io mi ero segnato leggendo i vostri resoconti: Lena anastasia ruby gya gloria cristina silva amelia laura

Usato-Garantito.png

Commenta
Reaction score
71
Sono dentro al locale con Eddycolante....e fortunatamente non soffro di allucinazioni!!!! Amelia l ho perfino portata in camera.

Commenta
Reaction score
0
Buona sera a tutti.

Di ritorno dal wellcum, segnalo la milf spagnola dai capelli rossi ed il vestito a rete. E' una vera bomba, molto partecipativa, attenta e disponibile. Ottimo social. In un'ora mi ha distrutto!! Veramente brava!!

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Sono dentro al locale con Eddycolante....e fortunatamente non soffro di allucinazioni!!!! Amelia l ho perfino portata in camera.
Si è innamorata di te anche Ameliuccia?Il bello dei forum colpisce ancora!ahahahaha

Commenta
Alto