WELLCUM - Spa For Men

Cassandra e Ilary le chiuderei in un piccolo fkk che conosco a Francoforte,dove le ragazze fanno un all inclusive a 30 euro e non sono affatto arrabbiate anzi.........full immersion di umiltá! Ultimamente in quel fkk ci sono anche tipe al livello estetico di Cassandra ma mooolto piú prestazionali!felici,contente,per nulla in competizione!locale piccolo senza pretese a livello di saune ,cibo ecc ecc ma le ragazze sono all altezza e per quella cifra fai il nababbo!ragazze affamate ,povertå vera non affamate di vestiti firmati e rolex.........

A parte l'Oase non conosco altri FKK a Francoforte.....

Oase, mainhattan, World ( leggera periferia), Paradise, ecc.
Credo che Mimmoj si riferisca al Royal

Cristina e' out, Luna non so se e' tornata 2 set era out,Gloria e' out se non hai portafoglio a fisarmonica,Amelia non so mi aveva detto qualcosa sulla partenza ma ho dimenticato, Silva unica di cui sarei sicuro della presenza

Cristina dovrebbe esserci in quanto come avevo scritto sulla mia rece, sarebbe tornata il 10/5, luna, sempre come scritto dalla mia rece, l ho vista il 25/4 all' ingresso, mi sembra strano che sia già ripartita...silva rimane tutto maggio a quanto ne so,potrei aggiungere all'elenco anche Alicia che é brava e corretta.

Io mi ero segnato leggendo i vostri resoconti: Lena anastasia ruby gya gloria cristina silva amelia laura

Usato-Garantito.png

Sono dentro al locale con Eddycolante....e fortunatamente non soffro di allucinazioni!!!! Amelia l ho perfino portata in camera.

Buona sera a tutti.

Di ritorno dal wellcum, segnalo la milf spagnola dai capelli rossi ed il vestito a rete. E' una vera bomba, molto partecipativa, attenta e disponibile. Ottimo social. In un'ora mi ha distrutto!! Veramente brava!!

Indietro
Alto