WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
17
Salve,
incuriosito dalla discussione recente nella sezione relativa all'andiamo, riguardo le ragazze occupate/prenotate tutto il giorno. Accidenti!!! Sarei curioso di sapere se qualcuno è informato, su quanto viene a costare una giornata del genere???!!! Aimè io non me lo posso permettere :-( però chi può, fa bene!! Mentre alla prossima salita, prenotando la camera d'albergo, mi piacerebbe portare una ragazza in camera. Così anche per cambiare un po...E'possibile? Bisogna fare sessioni lunghe con la ragazza o pagare extra al locale? Grazie.

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
@tastapere ognuno con i propri soldi è padrone di far ciò che vuole ma non condivido... Se proprio mi piace una la trombo 4 volte in una giornata (sempre camerette da mezzora). Pagarla per parlare o vederla dormire proprio non capisco...

Comunque per una giornata puoi andare dai 700 eu ai 1000 eu... Poi c'è anche chi è arrivato a pagare di più... Dipende molto dalle pretese della ragazza, dal giorno della settimana ecc...

Per portare la ragazza nella tua camera d'albergo, devi pagare anche per lei la camera al wellcum (una singola).

Commenta
Reaction score
1.088
Jenny proviene da lunga militanza nell'Andiamo: brava professionista per sessioni super-hard
Amira, se come credo sia proveniente dal Marina, non c'è che dire: seria professionista....

Commenta
Reaction score
17
Grazie @BaloCassa. In effetti l'immagine in cui io parlo e pago e lei dorme mi fa cadere ogni velleità!! Ahah!
Mentre per la camera in hotel, dovessi decidere, visto che di solito vado da solo, conviene prenotare direttamente una doppia...?

Commenta
Reaction score
14.111
Grazie @BaloCassa. In effetti l'immagine in cui io parlo e pago e lei dorme mi fa cadere ogni velleità!! Ahah!
Mentre per la camera in hotel, dovessi decidere, visto che di solito vado da solo, conviene prenotare direttamente una doppia...?

Io l'ultima volta che sono salito ho prenotato una singola, ma mi sono ritrovato in una doppia al prezzo di una singola. Da quanto ho visto, le camere sono tutte uguali. Durante la giornata c'era parecchia coda per le camere, e in quei casi puoi portare la ragazza in camera tua senza sovrapprezzo.

Commenta
Reaction score
56
Sono stato al locale sabato e devo dire che la qualità è altissima...veramente x tutti i gussti..culi che spaccano...tette da infarto bellissime sia le bionde che le more..io onestamente faccio un po confusione con i nomi dovrei essere stato con una biondina bellissimo viso e labbra poco sorridente che si chiama sonia o sofia...non bacia e questo lo scoperto in camera quindi sono rimasto un po deluso. Poi sono stato con due che si spacciano x sorelline biondine labbra siliconate male eda e sua sorella gran bei fisici e molto simpatiche camera ottima con entrambe..che erano sorelle l ho scoperto dopo averle scopate..poi una mora con un culo che parla dice di essere turca...veramente gran bella stanza. Per ultimo la gloria gran faccia da troia..tutto abbondante tette culo classico troione!! Direi ottima. La famosa lena si è presentata a me a inizio serata le avevo promesso che sarei salito poi a fine serata me la trovo al tavolo al ristorante e comincia a darmi del bugiardo e dire che non si fa cosi..io onestamente neanche mi ricordavo di averci parlato!! Li dentro sono una piu figa dell altra e onestamente non è possibile chisvartele tutte ma queste o alcune di queste si offendono se non le porti su. Ma sara mai possibile. Un altra che si è incazzata è la beatrice..sempre nuda stesa sul divsno davanti al bar..a fine serata mi fa ma te sei stato tutta la sera a guardare...non hai soldi!!! Questo atteggiamento di alcune ragazze mi ha dato molto fastidio!!

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite

Non entro nel merito se sia giusta o sbagliata politica marketing Wellcum... Ma portare una ragazza nella tua camera personale dell'hotel viene considerato un capriccio... E quel capriccio te lo fanno pagare qualcosina tipo una camera singola per la ragazza (poi fisicamente non danno nessuna camera alla ragazza e si fà tutto nella tua stanza già prenotata).

Commenta
Reaction score
1.006
.io onestamente faccio un po confusione con i nomi dovrei essere stato con una biondina bellissimo viso e labbra poco sorridente che si chiama sonia o sofia...non bacia e questo lo scoperto in camera quindi sono rimasto un po deluso.
Forse Aurora

Commenta
Reaction score
11
ciao Ragazzi,
devo ancora fare la mia prima esperienza c'è qualcuno che va su domani o sabato? mi unirei volentieri visto che sono senza auto

grazie

MC

Commenta
Reaction score
1.088
Sono stato al locale sabato e devo dire che la qualità è altissima...veramente x tutti i gussti..culi che spaccano...tette da infarto bellissime sia le bionde che le more..io onestamente faccio un po confusione con i nomi dovrei essere stato con una biondina bellissimo viso e labbra poco sorridente che si chiama sonia o sofia...non bacia e questo lo scoperto in camera quindi sono rimasto un po deluso. Poi sono stato con due che si spacciano x sorelline biondine labbra siliconate male eda e sua sorella gran bei fisici e molto simpatiche camera ottima con entrambe..che erano sorelle l ho scoperto dopo averle scopate..poi una mora con un culo che parla dice di essere turca...veramente gran bella stanza. Per ultimo la gloria gran faccia da troia..tutto abbondante tette culo classico troione!! Direi ottima. La famosa lena si è presentata a me a inizio serata le avevo promesso che sarei salito poi a fine serata me la trovo al tavolo al ristorante e comincia a darmi del bugiardo e dire che non si fa cosi..io onestamente neanche mi ricordavo di averci parlato!! Li dentro sono una piu figa dell altra e onestamente non è possibile chisvartele tutte ma queste o alcune di queste si offendono se non le porti su. Ma sara mai possibile. Un altra che si è incazzata è la beatrice..sempre nuda stesa sul divsno davanti al bar..a fine serata mi fa ma te sei stato tutta la sera a guardare...non hai soldi!!! Questo atteggiamento di alcune ragazze mi ha dato molto fastidio!!
La biondina bellissimo viso poco sorridente potrebbe essere Sofia....
La Beatrice che si è incazzata ha ragione: ti sei trombato solo quattro ragazze invece di quattrocento, sei un portoghese!:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
1.088
Dovevi trombartele tutte, anche le bariste, la massaggiatrice, le addette alla reception e le inservienti, altrimenti sei un portoghese.....:sarcastic_hand:
Ma sto scherzando, dai!

Commenta
Alto