WELLCUM - Spa For Men

Mirella è un'enigma, ti può capitare una serata che faccia scintille ed una che diventi missile balistico, dipende molto da quanto tu le vai a genio e (naturalmente) dalla grana che ci investi

Buona sera a tutti.

Di ritorno dal wellcum, segnalo la milf spagnola dai capelli rossi ed il vestito a rete. E' una vera bomba, molto partecipativa, attenta e disponibile. Ottimo social. In un'ora mi ha distrutto!! Veramente brava!!
Peccato che esteticamente lasci un po' a desiderare...

Un po' in ritardo

Sono salito al wellcum un paio di volte , la settimana scorsa e qualche giorno prima , scusate se scrivo solo ora ma prima proprio non avevo tempo. Allora ; salito con : Amelia ,ottima camera, brava professionista come del resto si evince dalle numerose rece positive,forse è un po' troppo minuta. Anastasia, veramente un gioiello, bella ,brava ,tutto positivo insomma e anche di più, non vedo l'ora che rientri. Erica , la serba, bene anche lei , le sue camere non mi hanno mai deluso, peccato per quelle tette rifatte un po' a cazzo di cane , comunque possono piacere a chi ama i seni rifatti abbondanti, consigliata. Per finire Lara, aspetta i suoi pollastri sui divanetti all'entrata del cinema, non è un gran che fisicamente e pure di faccia lascia un po' a desiderare , ma sopperisce(?)al tutto con impegno , partecipazione, serietÃ* e professionalitÃ*, io ci ritornerò. Una sera ho cenato con un arrosto di sella di spalla di vitello accompagnato a una polenta con tartufo veramente di alto, alto livello ( visto che tutti si lamentano del cibo). Volevo , per finire , solo chiedere una cosa ai forumisti: l'Angela , ex-marina alias Erica ex-Andiamo me l'avevano data presente al wellcum, ma io quì non l'ho mai vista, qualcuno ne sa qualcosa ? Grazie. Ciao a tutti.

Sono salito al wellcum un paio di volte , la settimana scorsa e qualche giorno prima , scusate se scrivo solo ora ma prima proprio non avevo tempo. Allora ; salito con : Amelia ,ottima camera, brava professionista come del resto si evince dalle numerose rece positive,forse è un po' troppo minuta. Anastasia, veramente un gioiello, bella ,brava ,tutto positivo insomma e anche di più, non vedo l'ora che rientri. Erica , la serba, bene anche lei , le sue camere non mi hanno mai deluso, peccato per quelle tette rifatte un po' a cazzo di cane , comunque possono piacere a chi ama i seni rifatti abbondanti, consigliata. Per finire Lara, aspetta i suoi pollastri sui divanetti all'entrata del cinema, non è un gran che fisicamente e pure di faccia lascia un po' a desiderare , ma sopperisce(?)al tutto con impegno , partecipazione, serietÃ* e professionalitÃ*, io ci ritornerò. Una sera ho cenato con un arrosto di sella di spalla di vitello accompagnato a una polenta con tartufo veramente di alto, alto livello ( visto che tutti si lamentano del cibo). Volevo , per finire , solo chiedere una cosa ai forumisti: l'Angela , ex-marina alias Erica ex-Andiamo me l'avevano data presente al wellcum, ma io quì non l'ho mai vista, qualcuno ne sa qualcosa ? Grazie. Ciao a tutti.

Le tette di Erika le conosco bene e sinceramente non le definirei "rifatte alla cazzo di cane", anzi, per essere al silicone, sono anche abbastanza morbide e molto più gradevoli di certi "panettoni" che spesso si vedono. Ma evidentemente non abbiamo gli stessi gusti.
Ma l'attuale Lara è la stessa che ha lavorato nel locale all'apertura e che poi si era trasferita anche all'Andiamo?

Magari fosse la Lara della gestione Muller......bei ricordi!

Ieri ed oggi sono al locale, ieri sera Serata moscia pochi clienti ma tante ragazze, cena di scarsissimo livello, non ho mangiato, femmine presenti ottima e ma non ho visto neppure una Bulgarina, se non sbaglio...

Ragazzi ,mi avete fatto venire una voglia di testare Anastasia che ho giá visto e ,colpevolmente,non l ho stanzata!fra poco la vado a riprendere in Romania.......ahahahahaha

Ciao scusate sarò a Francoforte che locali mi consigliate X scopare fighe in tranquillità e pulizia assoluta

Indietro
Alto