Ma la Mirella meglio evitarla?
why?
Se ami le tavole da surf, si meglio evitarla
Ma la Mirella meglio evitarla?
Si è innamorata di te anche Ameliuccia?Il bello dei forum colpisce ancora!ahahahaha
why?
Se ami le tavole da surf, si meglio evitarla
No no, intendo come partecipazione e prestazione! Non è stata menzionata tra le top del momento, per quello chiedevo!
O alexina si materializza con le cesoie��Ma noooo Mimmone, Amelia è un ottima professionista. È il tempo delle mele è finito
No no, intendo come partecipazione e prestazione! Non è stata menzionata tra le top del momento, per quello chiedevo!
Controllavo se eri attentoSono dentro al locale con Eddycolante....e fortunatamente non soffro di allucinazioni!!!! Amelia l ho perfino portata in camera.
Peccato che esteticamente lasci un po' a desiderare...Buona sera a tutti.
Di ritorno dal wellcum, segnalo la milf spagnola dai capelli rossi ed il vestito a rete. E' una vera bomba, molto partecipativa, attenta e disponibile. Ottimo social. In un'ora mi ha distrutto!! Veramente brava!!
O alexina si materializza con le cesoie��
Sono salito al wellcum un paio di volte , la settimana scorsa e qualche giorno prima , scusate se scrivo solo ora ma prima proprio non avevo tempo. Allora ; salito con : Amelia ,ottima camera, brava professionista come del resto si evince dalle numerose rece positive,forse è un po' troppo minuta. Anastasia, veramente un gioiello, bella ,brava ,tutto positivo insomma e anche di più, non vedo l'ora che rientri. Erica , la serba, bene anche lei , le sue camere non mi hanno mai deluso, peccato per quelle tette rifatte un po' a cazzo di cane , comunque possono piacere a chi ama i seni rifatti abbondanti, consigliata. Per finire Lara, aspetta i suoi pollastri sui divanetti all'entrata del cinema, non è un gran che fisicamente e pure di faccia lascia un po' a desiderare , ma sopperisce(?)al tutto con impegno , partecipazione, serietÃ* e professionalitÃ*, io ci ritornerò. Una sera ho cenato con un arrosto di sella di spalla di vitello accompagnato a una polenta con tartufo veramente di alto, alto livello ( visto che tutti si lamentano del cibo). Volevo , per finire , solo chiedere una cosa ai forumisti: l'Angela , ex-marina alias Erica ex-Andiamo me l'avevano data presente al wellcum, ma io quì non l'ho mai vista, qualcuno ne sa qualcosa ? Grazie. Ciao a tutti.
Anche lei comunque out!