WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
180
Mirella è un'enigma, ti può capitare una serata che faccia scintille ed una che diventi missile balistico, dipende molto da quanto tu le vai a genio e (naturalmente) dalla grana che ci investi

Commenta
Reaction score
990
Buona sera a tutti.

Di ritorno dal wellcum, segnalo la milf spagnola dai capelli rossi ed il vestito a rete. E' una vera bomba, molto partecipativa, attenta e disponibile. Ottimo social. In un'ora mi ha distrutto!! Veramente brava!!
Peccato che esteticamente lasci un po' a desiderare...

Commenta
Reaction score
1.021
Un po' in ritardo

Sono salito al wellcum un paio di volte , la settimana scorsa e qualche giorno prima , scusate se scrivo solo ora ma prima proprio non avevo tempo. Allora ; salito con : Amelia ,ottima camera, brava professionista come del resto si evince dalle numerose rece positive,forse è un po' troppo minuta. Anastasia, veramente un gioiello, bella ,brava ,tutto positivo insomma e anche di più, non vedo l'ora che rientri. Erica , la serba, bene anche lei , le sue camere non mi hanno mai deluso, peccato per quelle tette rifatte un po' a cazzo di cane , comunque possono piacere a chi ama i seni rifatti abbondanti, consigliata. Per finire Lara, aspetta i suoi pollastri sui divanetti all'entrata del cinema, non è un gran che fisicamente e pure di faccia lascia un po' a desiderare , ma sopperisce(?)al tutto con impegno , partecipazione, serietÃ* e professionalitÃ*, io ci ritornerò. Una sera ho cenato con un arrosto di sella di spalla di vitello accompagnato a una polenta con tartufo veramente di alto, alto livello ( visto che tutti si lamentano del cibo). Volevo , per finire , solo chiedere una cosa ai forumisti: l'Angela , ex-marina alias Erica ex-Andiamo me l'avevano data presente al wellcum, ma io quì non l'ho mai vista, qualcuno ne sa qualcosa ? Grazie. Ciao a tutti.

Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
Sono salito al wellcum un paio di volte , la settimana scorsa e qualche giorno prima , scusate se scrivo solo ora ma prima proprio non avevo tempo. Allora ; salito con : Amelia ,ottima camera, brava professionista come del resto si evince dalle numerose rece positive,forse è un po' troppo minuta. Anastasia, veramente un gioiello, bella ,brava ,tutto positivo insomma e anche di più, non vedo l'ora che rientri. Erica , la serba, bene anche lei , le sue camere non mi hanno mai deluso, peccato per quelle tette rifatte un po' a cazzo di cane , comunque possono piacere a chi ama i seni rifatti abbondanti, consigliata. Per finire Lara, aspetta i suoi pollastri sui divanetti all'entrata del cinema, non è un gran che fisicamente e pure di faccia lascia un po' a desiderare , ma sopperisce(?)al tutto con impegno , partecipazione, serietÃ* e professionalitÃ*, io ci ritornerò. Una sera ho cenato con un arrosto di sella di spalla di vitello accompagnato a una polenta con tartufo veramente di alto, alto livello ( visto che tutti si lamentano del cibo). Volevo , per finire , solo chiedere una cosa ai forumisti: l'Angela , ex-marina alias Erica ex-Andiamo me l'avevano data presente al wellcum, ma io quì non l'ho mai vista, qualcuno ne sa qualcosa ? Grazie. Ciao a tutti.

Le tette di Erika le conosco bene e sinceramente non le definirei "rifatte alla cazzo di cane", anzi, per essere al silicone, sono anche abbastanza morbide e molto più gradevoli di certi "panettoni" che spesso si vedono. Ma evidentemente non abbiamo gli stessi gusti.
Ma l'attuale Lara è la stessa che ha lavorato nel locale all'apertura e che poi si era trasferita anche all'Andiamo?

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Magari fosse la Lara della gestione Muller......bei ricordi!

Commenta
Reaction score
0
Ieri ed oggi sono al locale, ieri sera Serata moscia pochi clienti ma tante ragazze, cena di scarsissimo livello, non ho mangiato, femmine presenti ottima e ma non ho visto neppure una Bulgarina, se non sbaglio...

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Ragazzi ,mi avete fatto venire una voglia di testare Anastasia che ho giá visto e ,colpevolmente,non l ho stanzata!fra poco la vado a riprendere in Romania.......ahahahahaha

Commenta
Reaction score
163
Ciao scusate sarò a Francoforte che locali mi consigliate X scopare fighe in tranquillità e pulizia assoluta

Commenta
Alto