WELLCUM - Spa For Men

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
Stralci della mia recensione di Febbraio 2014...

"In ogni caso sono sempre impressioni personali"...
"Che dire. La scuola bulgara non tradisce. Ottimo FK, bel rapporto, anche per merito della esilità della ragazza, che ne agevola la maneggevolezza, e scendo molto contento"..."Una bella omelette con bacon preparata al momento, succo di frutta, marmellata (in vasettini…molto chic),"..."Alcune ragazze sono tranquille, parlano e non insistono più di tanto. Altre vanno direttamente al sodo, ma sempre con educazione. Ma nulla che mi intrighi particolarmente, né fisicamente né mentalmente"...
"Saluto tutte le ex Andiamine citate sopra. Grazie a Dio ci sono loro,perché, salvo un paio di ragazze (una mora con seno rifatto, alta, che ritengola più bella del locale, nonostante un culo non proprio slim ed un fare altezzoso, ed una bionda con culino slim e seno naturale, alta, magra e faccia da stronza, salita con un amico novizio che si è dichiarato non proprio entusiasta), il livello è alquanto deludente per i miei canoni. Dite quello che volete, ma manca la materia prima. Oddio, se ci si accontenta,qualche camera la si fa. Ma io, lo ammetto, non sono un punter di gusti facili (a prescindere dal fatto che pago), e sono molto esigente in stanza e fuori.
Chi ha bei seni naturali ha i fianchi larghi. Chi ha bel viso non ha seno o ha il culo piatto. Moltissimi culoni.
Di una trentina circa di ragazze ne salverei 5 o 6 considerandole di livello medio, e parlo delle due citate più le ex-Andiamine. Circa una quindicina sono medio-basse, e di circa una dozzina non si sentirebbe la mancanza se lasciassero domani. Livello superiore al medio, non pervenuto. Ad uno nuovo sponsorizzo Olivia,sempre bella e sorridente (ma che ha buttato su un bel sedere, sigh…l’ennesimo posteriore sacrificato alla causa dei dolci ed alla forza di gravità), cui non riaffiderei il ruolo di Miss Aprile, specie dopo che a tutti noi – a giro – ha chiesto di offrirle delle consumazioni. Ad ogni modo il compito, mi viene riferito ex post dal collega salito con lei, sempre previa sponsorizzazione, è stato ben svolto in stanza. Tanto che anche l’altro novizio ci farà una camera". .."Bellezza, sempre di scuolabulgara, agli antipodi rispetto a Sandra. Tanto mora, grande, rifatta è la prima quanto bionda, minuta e naturale è la seconda. Ma di eguale intensità e coinvolgimento in camera. Anche lei ottima e consigliata".
"Bis meritato di tutto, compreso i cubettini di torta sacher e torta alla ricotta, apprezzate dalla maggior parte delle ragazze, che invece i carboidrati non dovrebbero neppure vederli…"... "Che dire. Quinta presenza. Due prima dell’apertura ufficiale. Tre dopo. Ho visto il locale ad intervalli più o meno regolari. Numero imparagonabile rispetto alle visite all’Andiamo, di cui il Wellcum è il principale concorrente. Sul locale hanno scritto intanti, dappertutto, e tutte cose in linea di massima veritiere (Dategli tempo…locale appena aperto…pensate all’Andiamo degli esordi come ragazze”) e altre ritengo meno (“Andiamo sporco… in declino…basso livello diragazze”).
Se dovessi fare la summa di quello che è stato scritto qui e altrove sul locale, si potrebbe sintetizzare in “Wellcum migliore per zona relax e servizi. Andiamo migliore per le ragazze”.
Sostanzialmente sono concorde. Certo, io rispetto chi dice che comunque un paio di ragazze per fare camere si trovano, e qualcosa (leggi qualcuna) da fare c’è sempre…e che alla fine vado per rilassarmi e stare co ngli amici…etcetcetc.
Ma la fica per me è imprescindibile. E checché ne dica qualcuno, per me non c’è paragone tra i due locali. Esteticamente la media, se proprio non vogliamo entrare nelle prestazioni, e più alta all’Andiamo. Indubbiamente più alta, stando a quanto visto nelle mie presenze tra Villach e Hohenturn.
Anche solo a leggere il tgsp delle ragazze diVillach, conoscendole tutte, anche non fossero tutte presenti ma solo una parte, se paragonate con quelle del Wellcum non ci sarebbe storia.
Ed è la fica a fare la differenza.
...Mi fa specie, e riflettere, che ad ogni tornata ho trovato diverse ragazze nuove, e pochissime sono lì dall’apertura. Mi chiedo il perché di tutto questo ricambio. Quello che è immutato è il livello. Medio e nulla più. E parlo di estetica, ovviamente. Dato che, salvo un paio che non erano nulla di che, non ne ho provate. Le camere migliori, infatti, le ho fatte con le ex-Andiamine, alcune delle quali se ne sono andate, tornando all’ovile o prendendo altre strade.
Di sicuro il Wellcum non farà la fine del CircoloPassion, bellissimo locale mai decollato per via anche della line up, se non altro perché – a differenza di quello di Innsbruck– è molto vicino al confine e quindi comodo per lo zoccolo duro dei punter.
A mio avviso mentre l’Andiamo ha una sua “formula” come locale, il Wellcum ancora non l’ha trovata.
Il locale è asettico. Neutro. Bello, ma insapore. Senz’anima. Non è “sanguigno” come quello di Villach.
La prima cosa da fare, dovendo fare concorrenza, è dare una tua “impronta” al locale. Cosa che mi sembra manchi.
Sintetizzando ho molta più voglia di scopare quando entro a Villach, che non al Wellcum.
Come ho detto in precedenti post, o offri qualcosa di diverso, oppure se offri la stessa cosa deve essere a prezzo migliore. Oppure offri di meglio, al prezzo che vuoi.
Non mi sembra cheil Wellcum rientri in nessuna delle trefattispecie citate.
Di sicuro gli abituali preferiranno Villach pur facendo ogni tanto una puntata a vedere la situazione,come il sottoscritto.
Le mie critiche – credo costruttive – ed il mio pensiero sul locale, che non boccio assolutamente, sia chiaro – dato che la concorrenza giova a tutti – l’ho espresso. Auguro ogni fortuna al locale, che spero trovi una propria identità ed una line up all’altezza della struttura. Altrimenti la vedo dura…"

Ale11 ha scritto "Cmq Tara, la croata, e 3 delle ex-FunPalast sono in vacanza adesso, ma tornano tutte".
M
otopicco ha scritto "mimmo ale vi dimenticate di una certa aida che anche lei e in vacanza"

Ho riportato alcuni stralci per dare la possibilità di rileggere meglio a chi magari parla senza avere compreso bene. Chissà che strali ho lanciato contro il locale, o falsità ho scritto!

Dandoper pacifico che delle assenti elencate da Ale11 e Motopicco non posso scrivere, mi sembra che 5 o sei ragazze (dando Tara per medio-alta...sperando che il Dio dei Punter non mi fulmini...) di livello elevato non spostino di molto le cose. Ma ammesso, e non concesso, lo facessero, queste 5 o 6 ragazze semplicemente non c'erano quando sono salito io.

Parlerò di quello che c'è, non del livello con potenziali presenze!

Mimmo scrive "Chiedi ad ale 11 se a dicembre non erano presenti le 5 funpalast ...".
Hai letto che sono salito a febbraio? Se non ci sono (per vacanza o altro) cosa faccio? Recensisco la potenziale line up?

Mimmo scrive: "Abbiamo un capo qui,non sapevo!" Sigh...l'unico "Capo" sono i moderatori che ci permettono di scrivere. Io ti chiedo, per cortesia, di evitare commenti su quanto scrivo, dato che è comodo giudicare (e anche male, stando a quello che capisci di quanto uno scrive) senza mettersi in gioco.
Mimmo scrive: "abbiamo le "visioni",un virus collettivo" e "Non credo di dover misurare la mia credibilità qui.con tutto il rispetto che ho per altri esimi punter, visto che per me gli fkk vengono dopo,18 anni di viaggi in Ucraina,Slovacchia,Bielorussia e ,al confronto gli fkk,sono giochini per bambini!Ti lascio comunque nelle tue immarcescibili certezze e nella tua alterigia!!! sempre peace an love!"
Non serve che snoccioli il curriculum, Mimmo. C'è di sicuro chi ne ha di migliori, sebbene possa (solo) immaginare (non potendo tu recensire, quali che siano i motivi...) tu sia un punter esperto, ci mancherebbe.
Quanto alle mie "immarcescibili certezze", mi derivano da ciò che vedo e, mi perdonerai, non riesco ancora a vedere ragazze che non ci sono per ferie o altro.
Sull'alterigia, magari si.
Ma detto da te, che ne sai qualcosa, dato che ben puoi giudicare e criticare senza esporti a giudizi (a proposito di chi sia il Capo...) lo prendo come un complimento e non lo rimando al mittente.
Quanto al tuo peace and love, di sicuro approvo.

Non essendo questi i genere di post che voglio essere costretto a scrivere, ti metto tra gli utenti ignorati, così mi evito la fatica. Tanto non credo di perdermi qualche recensione, giusto?

peccato immenso che dovresti bannare anche Ale 11,motopicco,happifish70,tutti punter non alla tua altezza per carità......ma che mi hanno dato ragione!!!Semplicemente hai fatto una rece di parte ,molto di parte, e te lo abbiamo fatto notare gentilmente,poi,quando sei passato alle frecciate e alla tua alterigia,abbiamo dovuto risponderti in un modo che non mi è congeniale!mai,in nessun forum ,ho dovuto snocciolare il curriculum ,ma tu continuavi con un'aria di superiorità e di èresa per i fondelli tale!!se mi hai bannato, non mi cambia la vita!ancora peace and love!
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
Piccolo OT
Per cortesia, mimmoj, potresti dare qualche info utile circa la Bielorussia nella sezione "Punter all'estero - Russia ecc."?
Mi ci devo recare prossimamente. Grazie
Fine OT
Appena ho un minuto,ben volentieri,posictor!
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2011
Messaggi
1.099
Reaction score
283
Località
PN, Villach ;-)
Semplicemente hai fatto una rece di parte ,molto di parte

intanto "tecnicamente" era un'ottima rece, esaustiva e particolareggiata,
poi a me sembra che abbia solo esposto le sue impressioni e considerazioni sul locale,
ognuno è libero di condividerle o meno e di avere le proprie,
non c'è bisogno che nessuno si senta offeso per questo :pardon:
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.548
Reaction score
972
Quando avete finito con ste " minchiate" tutti quanti, vorrei sapere se qualcuno va al Wellcum il prossimo week-end? Io vorrei verificare la zona relax. Delle girl non interesa nulla ...:dance3::dance3::dance3:
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2013
Messaggi
105
Reaction score
0
Ho fatto recentemente un giro per vedere com'era il locale.. devo dire che sono rimasto piacevolmente colpito dalla struttura e servizi.. sulle ragazze non mi pronuncio visto che io li entro per ora solo per Sandra.. a marzo che va in ferie vedremo..
Concordo con immenso sul fatto che alla fine contano le ragazze.. ma se domani le 10 ragazze per cui vale la pena salire a Villach si spostassero al wellcum all andiamo non resterebbe nulla.. viceversa trovo che struttura e vicinanza non siano da sottovalutare. . Se trovano o rubano qualche buona ragazza non la vedo così male la situazione..
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Fatto un salto sabato sera, buon numero di clienti.

Qualche novità tra cui la presenza di una sudamericana, tale Gloria, Venezuelana venticinquenne capelli neri di media lunghezza, seno rifatto e lato b spettacolare.

Logicamente non potevo farmi sfuggire la Venezuelana… Ero un po’ titubante perché mi ha detto che ha lavorato in italia… MI sono ricreduto!! Ragazza molto solare e gfe, bacia molto bene (mi ha detto che non lo fa con tutti… mah…), non mette alcuna fretta. Ed è stata molto corretta, appena ho finito di docciarmi in camera mi ha detto di vedere l’orologio e da li sarebbe partito il tempo (altro che le sue colleghe rumenotte…), nel pompino si prende cura anche dei gioielli di famiglia… E non disdegna qualche affondo di anal rimming… La prima mezzora è passata così alla svelta… Che l’hò sequestrata per un’altra mezzora.

Mentre la prossima settimana dovrebbe arrivare una sua amica Brasiliana, carnagione bianca, seno rifatto.
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
424
Reaction score
71
Località
Friuli
per la cronaca anch io ero in loco ieri sera. Che dire? Che a me il locale piace sempre più e ho visto anche dei miglioramenti a livello di parco ragazze, almeno 5 di buon livello. Permangono comunque le 10 bruttarelle che però visto il buon numero di clienti lavoravano anch esse piuttosto bene. Ricordiamoci che a Villach lavorava una certa Angy e aveva anche mooolti estimatori! Personalmente sono stato sequestrato da una vecchia conoscenza ex andiamina che mi ha reclamato per tutta la serata. P.s.:purtroppo su una cosa concordo con immenso, il culetto di olivia è diventato un culone!!
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2011
Messaggi
1.099
Reaction score
283
Località
PN, Villach ;-)
Quando avete finito con ste " minchiate" tutti quanti, vorrei sapere se qualcuno va al Wellcum il prossimo week-end? Io vorrei verificare la zona relax. Delle girl non interesa nulla ...:dance3::dance3::dance3:

allora Entratel perchè non te ne vai a...

01_terme_03.jpg
 
Commenta
L

Leone Selvaggio

Ospite
Ospite
Lasciate perdere entrambi i locali e andate a scopare la bella figa che arriva domani al laufhaus d Villach:ok:
 
Commenta
Alto