Concordo in pieno e tutti Missilivanno evitate tutte quelle del divanetto se uno cerca la prestazione gfe, anche se ad onor del vero bisogna ammettere che son proprio fighe
Ciao Ragazzi.
Vi leggo con passione massima.
Vi chiedo anche una informazione/opinione possibilmente il più schietta possibile?
Vad o un po' OT, ma Per me sarebbe la prima volta di salire in questi "luoghi"
e la curiosità è tanta, su Villach è nota la rivalità fra Andiamo e Wellcum,
ma onestamente, in quale mi mandereste o sintetizzando quali sono i punti di forza
e debolezza dei due locali.
Grazie a tutti quelli che vorranno darmi una risposta.
Pep
ti Orsobianchizzi (cioè indossi l'accappatoio bianco
oppure se fisicato o incurante puoi accontentarti solo dell'asciugamani in vita, in tal caso
sei mezzo orso bianco e mezzo suino, una sorta di Fauno maiale che zampetta qua e la importunando
puttane).
Unica cosa sulla quale bisognerebbe ragionare a parer mio è su quale percorso effettuare
per evitare le code sulla A4, dannazione!
Andiamo atmosfera scopereccia, ragazze (poche)Total naked buoni servizi annessi,ora ristorante sempre aperto. wellcum numero alto di ragazze presenti, hotel con possibilità di coinquilina notturna o diurna o tutte e due,sauna e quanto altro con comodità e giardino immenso.ristorante insomma...al momento ti consiglierei il secondo tra l altro hai più rferimenti ora per non prendere missilotti .andiamo in crisi, ciaoCiao Ragazzi.
Vi leggo con passione massima.
Vi chiedo anche una informazione/opinione possibilmente il più schietta possibile?
Vad o un po' OT, ma Per me sarebbe la prima volta di salire in questi "luoghi" e la curiosità è tanta, su Villach è nota la rivalità fra Andiamo e Wellcum, ma onestamente, in quale mi mandereste o sintetizzando quali sono i punti di forza e debolezza dei due locali.
Grazie a tutti quelli che vorranno darmi una risposta.
Pep
Unica cosa sulla quale bisognerebbe ragionare a parer mio è su quale percorso effettuare
per evitare le code sulla A4, dannazione!
Andiamo atmosfera scopereccia, ragazze (poche)Total naked buoni servizi annessi,ora ristorante sempre aperto. wellcum numero alto di ragazze presenti, hotel con possibilità di coinquilina notturna o diurna o tutte e due,sauna e quanto altro con comodità e giardino immenso.ristorante insomma...al momento ti consiglierei il secondo tra l altro hai più rferimenti ora per non prendere missilotti .andiamo in crisi, ciao
PS la vignetta presa per andare al wellcum fa ridere.fatti la statale uscendo a tarvisio
...autostrade e pedaggi.personalmente se facessi due conti su quanti € ho risparmiato sia per andare a Villach che ad arnoldstein facendo la statale per quanti ingressi ho fatto a quest'ora mi sarei autofinanziato una giornata al club
Poi é chiaro ognuno può scegliere quale strada più gli aggrada...
E di che ti lamenti? Se era in Italia erano come minimo 4/5 volte tanto e 3 punti.E in Austria rispetta i limiti, mi è giusto arrivata ieri una multa perchè andavo a 64 con limite di 50.
Nulla di grave 35 euro.
E in Austria rispetta i limiti, mi è giusto arrivata ieri una multa perchè andavo a 64 con limite di 50.
Nulla di grave 35 euro.