WELLCUM - Spa For Men

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Fighe.......di legno però!ahahahaha!Si vede che il divanetto porta male!

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
177
il divanetto.... :rofl:

maxresdefault.jpg

Commenta
Reaction score
561
Ciao Ragazzi.
Vi leggo con passione massima.
Vi chiedo anche una informazione/opinione possibilmente il più schietta possibile?
Vad o un po' OT, ma Per me sarebbe la prima volta di salire in questi "luoghi" e la curiosità è tanta, su Villach è nota la rivalità fra Andiamo e Wellcum, ma onestamente, in quale mi mandereste o sintetizzando quali sono i punti di forza e debolezza dei due locali.
Grazie a tutti quelli che vorranno darmi una risposta.
Pep

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
177
Ciao Ragazzi.
Vi chiedo anche una informazione/opinione possibilmente il più schietta possibile?
Vad o un po' OT, ma Per me sarebbe la prima volta di salire in questi "luoghi"
e la curiosità è tanta, su Villach è nota la rivalità fra Andiamo e Wellcum,
ma onestamente, in quale mi mandereste o sintetizzando quali sono i punti di forza
e debolezza dei due locali.
Pep

Capisco l'ansia da primo appuntamento, o da primo giorno di lavoro (dipende da come
uno interpreta la questione) ma, una volta tornato a casa dopo esserci stato, sul
divano a guardare una qualsiasi amichevole estiva del cazzo tipo Milan vs Rappresentativa
Mangiatori di Salsiccia Val Sugana, nel piu completo oblio attribuibile al famigerato
Effetto Rebound®, vivendo e rivivendo centinaia di volte il film delle meravigliose
scopate godute e/o dei dolorosissimi missili terra/culo subìti, ti renderai conto che
tutte le perplessità che ti attanagliavano prima di salire in macchina e avventurarti
in Carinzia erano delle banali minchiate.

Oltre al tuo pistolino carico l'unica cosa di cui hai bisogno è IN PRIMIS una bella
mazzetta di banconote. Se c'hai quella sei in una botte de fèro. Poi un mezzo
a 4 o 2 ruote che funzioni, un pieno di benza o quasiasi altro propellente idoneo
ed una buona dose di sagacia ed allupamento, anche se la prima non è poi così necessaria,
te ne renderai conto guardandoti in giro una volta in uno dei due locali.

Non ti rimane altro che impostare il navi. Da Modena ad Arnoldstein e/o Villach è tutta
autostrada. Ricordati di comprare la vignetta all'autogrill prima di Tarvisio, altrimenti
è praticamente certa una brutta multa, ma brutta brutta nè, e l'esposizione al pubblico
ludibrio per 24h in centro a Villaco con al collo appeso il cartello "Il soliten italianen
che folefa faren il furben!". Poi è fatta. Parcheggi (c'è sempre parcheggio), entri (se stai
fuori troppo a lungo puoi far sorgere sospetti), fai il patacca con le receptionist (pare
che faccia figo), paghi il biglietto (cash o carta o natura), ti chiedono il numero di scarpe
e ti danno le ciabatte (se sei talebano igienista te le porti da casa), entri in spogliatoio
(che ti viene indicato, non è che rimani li come un pirla), ti appropri di un armadietto
(dimmi che armadietto scegli e ti dirò chi sei, ma soprattutto dimmi se riesci ad aprirlo
e chiuderlo con la chiave magnetica e ti dirò quele QI possiedi), ti denudi (dando sfoggio
di te in giro per lo spogliatoio se superdotato o incollato con la faccia al muro se mini),
ti vai a sciaccquare palle e ascelle (dice "Ma è ovvio!" Non è vero, c'è chi fa dell'ascella
pezzata una specie di orgoglio masculo), ti Orsobianchizzi (cioè indossi l'accappatoio bianco
oppure se fisicato o incurante puoi accontentarti solo dell'asciugamani in vita, in tal caso
sei mezzo orso bianco e mezzo suino, una sorta di Fauno maiale che zampetta qua e la importunando
puttane).
E poi tutto sta in te e nella tua voglia di divertirti. Puoi fare tutto ciò che vuoi li dentro.
Immergerti in piscina con o senza costumino, nuotando o stando fermo, fare idromassaggio
in compagnia di un falegname austriaco o sloveno, fare saune, magniare cotolette fino a scoppiare,
bere tutta la cocacola che vuoi, prendere il sole, andare al cinema, dormire o semplicemente
appisolarti, fare lo sgambetto, giocare alle macchinette, farti fare un massaggio, assumere sostanze
psicotrope e/o vasodilatatrici dei corpi cavernosi, girare in tondo per lo spogliatorio, parlare
con un divano, messaggiare con tua moglie dicendole che qui al convegno tutto bene, vomitare, morire,
farti defibrillare, resuscitare. Tutto. Ed anche scopare naturalmente.

Non è che ci sia molto da ragionare su tutto ciò. Bisogna solo andarci.

Nota rilevante è che il Wellcum ha l'albergo annesso mentre l'Andiamo no.

Per tutto il resto la questione è molto soggettiva. Nulla ti vieta (io l'ho fatto spesso)
nello stesso giorno di entrare in entrambi i locali (ed anche in quello sloveno) così sarai
tu stesso a capire quale realtà è meglio per le tue esigenze. Male che vada hai sciallaccquato
una cifra ragionevole in cambio di una valida esperienza di vita. Se poi hai piu giorni a
disposizione che problema c'è? Un giorno vai in uno, un giorno vai in quell'altro.

In tal contesto io sono dell'idea che meno ragioni e meglio è.

Unica cosa sulla quale bisognerebbe ragionare a parer mio è su quale percorso effettuare
per evitare le code sulla A4, dannazione!

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.322
"se sei talebano igienista te le porti da casa"
Eccolo :whistle3:

"fai il patacca con le receptionist"
Dipende dalla receptionist...:wink:

"Orsobianchizzi"
Chapeau :hi:

"Unica cosa sulla quale bisognerebbe ragionare a parer mio è su quale percorso effettuare*
per evitare le code sulla A4, dannazione!"

Essendo la prima gita lo farei passare per il Brennero. Giro largo. Così passa per Innsbruck a vedere il CP :yess:

Finalmente qualcosa degno di lettura, grazie Gomez.

Commenta
Reaction score
1.094
ti Orsobianchizzi (cioè indossi l'accappatoio bianco
oppure se fisicato o incurante puoi accontentarti solo dell'asciugamani in vita, in tal caso
sei mezzo orso bianco e mezzo suino, una sorta di Fauno maiale che zampetta qua e la importunando
puttane).

Unica cosa sulla quale bisognerebbe ragionare a parer mio è su quale percorso effettuare
per evitare le code sulla A4, dannazione
!

Sante Parole!

Commenta
Reaction score
97
Ciao Ragazzi.
Vad o un po' OT, ma Per me sarebbe la prima volta di salire in questi "luoghi" e la curiosità è tanta, su Villach è nota la rivalità fra Andiamo e Wellcum, ma onestamente, in quale mi mandereste o sintetizzando quali sono i punti di forza e debolezza dei due locali.
Pep
Andiamo atmosfera scopereccia, ragazze (poche)Total naked buoni servizi annessi,ora ristorante sempre aperto. wellcum numero alto di ragazze presenti, hotel con possibilità di coinquilina notturna o diurna o tutte e due,sauna e quanto altro con comodità e giardino immenso.ristorante insomma...al momento ti consiglierei il secondo tra l altro hai più rferimenti ora per non prendere missilotti .andiamo in crisi, ciao
PS la vignetta presa per andare al wellcum fa ridere.fatti la statale uscendo a tarvisio

Commenta
Reaction score
97
per evitare le code sulla A4, dannazione!

In questo periodo ho notato che c é spesso fila da Portogruaro in poi.alternativa per risolvere sono la sp95 o la ss13.dipende poi se uno ha voglia di farle...meglio che rimanere fermo in fila.alla fine basta impostare Google maps su evita autostrade e armarsi di Santa pazienza

Commenta
Reaction score
885
Penso che la strada migliore per evitare le code della A4-E70, praticamente certe d'estate e tanto più con i lavori in corso, sia:
-Prendete la A28 che prosegue fino a Conegliano
-Uscire a Cimpello e prendere la superstrada che va fino a Sequals
-Mettersi come riferimento San Giorgio della Richinvelda (a proposito che fine ha fatto lo 'Scacco Matto', per i più giovani, era il top dei night-club)
-Poi c'è San Daniele del Friuli e quindi l'entrata di Gemona-Osoppo.

Anche senza code non ci si impiega più 15 max 20 minuti. E poi il paesaggio è stupendo.

Commenta
Reaction score
561
Andiamo atmosfera scopereccia, ragazze (poche)Total naked buoni servizi annessi,ora ristorante sempre aperto. wellcum numero alto di ragazze presenti, hotel con possibilità di coinquilina notturna o diurna o tutte e due,sauna e quanto altro con comodità e giardino immenso.ristorante insomma...al momento ti consiglierei il secondo tra l altro hai più rferimenti ora per non prendere missilotti .andiamo in crisi, ciao
PS la vignetta presa per andare al wellcum fa ridere.fatti la statale uscendo a tarvisio

Domanda da neofita: le indicazioni che riportano sul sito uscendo a Tarvisio sono precise? Di quanto si allunga la strada?
Grazie delle ulteriori info

Commenta
Reaction score
97
Ciao, le indicazioni sul sito a mio parere sono scarne ma tanto oggi come oggi con gli smartphone e quanto altro c é modo di arrivare.uscendo a Tarvisio la strada si allunga di ben e sottolineo ben 4km, 5 minuti in più basta impostare Google maps dopo Tarvisio in evita autostrade e pedaggi.personalmente se facessi due conti su quanti € ho risparmiato sia per andare a Villach che ad arnoldstein facendo la statale per quanti ingressi ho fatto a quest'ora mi sarei autofinanziato una giornata al club:wink::yess:
Poi é chiaro ognuno può scegliere quale strada più gli aggrada...
PS ti allego le indicazioni da Tarvisio

Percorso condiviso
Da Tarvisio a Wellcum passando per SS13 e Kärntner Strasse/B83.

17 min (14*km)
17 min nelle condizioni di traffico attuali
Autostrade escluse, Strade a pedaggio escluse

1. Procedi in direzione est da Via Vittorio Veneto verso Via Giovanni Paolo II
2. Svolta leggermente a sinistra
3. Svolta a sinistra e prendi Via Principe di Piemonte/SS13
4. Continua su Kärntner Strasse/Unterthörl/B83
5. Svolta a sinistra e prendi Stossauer Str.
6. Svolta leggermente a destra e prendi Stossau
7. Arrivo alla destinazione: Wellcum

Per il percorso migliore nelle condizioni di traffico attuali visita https://goo.gl/maps/Kxbmfyc7LAr

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
...autostrade e pedaggi.personalmente se facessi due conti su quanti € ho risparmiato sia per andare a Villach che ad arnoldstein facendo la statale per quanti ingressi ho fatto a quest'ora mi sarei autofinanziato una giornata al club:wink::yess:
Poi é chiaro ognuno può scegliere quale strada più gli aggrada...

Io ho risolto con una bella vignetta annuale e "Buonanotte ai suonatori"

Commenta
Reaction score
1.094
E in Austria rispetta i limiti, mi è giusto arrivata ieri una multa perchè andavo a 64 con limite di 50.
Nulla di grave 35 euro.
E di che ti lamenti? Se era in Italia erano come minimo 4/5 volte tanto e 3 punti.
Quest'anno ho ricevuto una multa dalla Germania perchè avevo superato in centro abitato il limite da 50 a 60 Km/h
sanzione 10€---> non sono mai stato così contento di pagare una multa:pardon:

Commenta
Reaction score
3
E in Austria rispetta i limiti, mi è giusto arrivata ieri una multa perchè andavo a 64 con limite di 50.
Nulla di grave 35 euro.

Arrivata?? Come hanno fatto a notificare una multa presa in Austria??!! ... e inviata in Italia... sei non hai una macchina immatricolata in Austria, possono farti la multa solo se ti fermano al momento dell'infrazione...

Commenta
Alto