Purtroppo e cito “principio di reciprocità” sul riconoscimento delle sanzioni pecuniarie (anche le multe) negli stati dell’Unione Europea è ormai in vigore da quasi un anno (da marzo 2016) e non è derogabile.
Ma questo amico di Monza fa un compleanno,anniversario, ricorrenza , ecc. ecc. ogni settimana ..........che tipo.....Sabato 15 Luglio invitato a un addio al celibato: l'amico di Monza,
Sabato 15 Luglio invitato a un addio al celibato: l'amico di Monza, tanti amici nuovi saranno presenti e le bellissime wellcumine poi.. impossibile mancare!
Ma questo amico di Monza fa un compleanno,anniversario, ricorrenza , ecc. ecc. ogni settimana ..........che tipo.....
Se sabato sera vedi un'orso bianco sovrappeso girare spaurito per il locale...beh....sono io!!!
Ciao a tutti.
io sono stato solo la marina ma leggendo il forum mi sta venendo voglia di provare il wellcum. Quello che non capisco: c'è effettivamente in generale ( al di là della singola ragazza) una maggiore disponibilità delle girl? Sono meno frettolose? Insomma guardando solo le ragazze perché scegliere wellcum piuttosto di marina? Cosa danno in più le ragazze?
grazie
del resto caro ROBERTINO siam punter e tra le altre cose punter vuol dire scommettitoreCon il ristorante ci vuole quasi più fortuna che con le ragazze :sarcastic_hand:!!!
Una domanda tecnica al forum: nel mio post del 26-02-17 risultavo avere 78 messaggi e oggi vedo che sono salito solo a 79 con questo mio ultimo ! Quelli successivi al 26-02 non sono stati conteggiati ... C'è un motivo ? Grazie.