WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
97
Purtroppo e cito “principio di reciprocità” sul riconoscimento delle sanzioni pecuniarie (anche le multe) negli stati dell’Unione Europea è ormai in vigore da quasi un anno (da marzo 2016) e non è derogabile.

Commenta
Reaction score
273
Sabato 15 Luglio invitato a un addio al celibato: l'amico di Monza, tanti amici nuovi saranno presenti e le bellissime wellcumine poi.. impossibile mancare! :yess:

Commenta
Reaction score
885
Ciao a tutti.
io sono stato solo la marina ma leggendo il forum mi sta venendo voglia di provare il wellcum. Quello che non capisco: c'è effettivamente in generale ( al di là della singola ragazza) una maggiore disponibilità delle girl? Sono meno frettolose? Insomma guardando solo le ragazze perché scegliere wellcum piuttosto di marina? Cosa danno in più le ragazze?
grazie

Commenta
Reaction score
559
Telegramma in uscita, fatte Ilinka, poi tettona ex andiamina che somiglia molto a Mirella, in questo momento ho un vuoto di memoria sul nome che utilizza.
Ultima con Dajana, feeling oramai che rasenta la perfezione, ha stracciato 10-0 le precedenti, superlativa. Una delle migliori per me in questo momento, rapportando aspetto fisico / prestazione.
Peccato non aver provato la nuova rossa Daria, mooolto carina che pare esser anche molto brava. Sarà per la prossima...

TBC_logo_twitter-facebook_.jpg

Commenta
Reaction score
273
Ma questo amico di Monza fa un compleanno,anniversario, ricorrenza , ecc. ecc. ogni settimana ..........che tipo.....:treaten:

E' davvero un personaggio! :lol:

Se sabato sera vedi un'orso bianco sovrappeso girare spaurito per il locale...beh....sono io!!!
:pardon:

pepper70 ti puoi unire tranquillamente a noi, chiedi di me alle ragazze ma credo che mi troverai comunque! :wink:

Commenta
Reaction score
538
Ciao a tutti.
io sono stato solo la marina ma leggendo il forum mi sta venendo voglia di provare il wellcum. Quello che non capisco: c'è effettivamente in generale ( al di là della singola ragazza) una maggiore disponibilità delle girl? Sono meno frettolose? Insomma guardando solo le ragazze perché scegliere wellcum piuttosto di marina? Cosa danno in più le ragazze?
grazie

Vai e non te ne pentirai...

Commenta
Reaction score
1
Giovedì 13 luglio.
Arrivo verso le 17,30, giornata abbastanza tranquilla, dopo un pò vedo Bella che aveva cenato da poco, decido di riprovare e faccio una buona oretta, ragazza sorridente e simpatica che mi fa sentire a mio agio. Mi rilasso un pò bevendo e passeggiando un pò per il locale, poi vedo che è tornata Ailin. Un pò di chiacchere e risalgo per un'altra camera di 1 ora, visto che anche con lei c'è feeling tutto bene.
Siamo oltre le 21,15 e ho fame, le ragazze mi avevano detto che c'era roba cinese, che il pollo non era male e al limite la pasta... entrato al ristorante termina la bella giornata, niente più pollo, 2 forchettate di pasta rimasta (provato l'assaggio :nea:), insomma a parte un pò di frutta e qualche dolce che poteva seguire un minimo di cena...un disastro...me ne sono uscito disgustato senza toccare altro. Possibile che con quello che si paga d'ingresso io debba gridare al miracolo quando trovo un qualcosa di decente da mangiare ? O forse sono io che sono troppo difficile ? Penso seriamente di portarmi 2/3 panini da casa, almeno mi sentirò più tranquillo, nel senso che so che potrò mangiare qualcosa...senza conseguenze. Ero anche in buona serata e pensavo di provare ancora una camera ma così a stomaco vuoto e innervosito ho deciso di andarmente poco dopo le 21.45...
Scusate lo sfogo..."culinario" ma stavolta proprio non potevo tacere...alla prossima.

Commenta
Reaction score
1
Una domanda tecnica al forum: nel mio post del 26-02-17 risultavo avere 78 messaggi e oggi vedo che sono salito solo a 79 con questo mio ultimo ! Quelli successivi al 26-02 non sono stati conteggiati ... C'è un motivo ? Grazie.

Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Reaction score
344
certo contentissimo! musica assordante di dubbio gusto che rende impossibile ogni forma di comunicazione, luci colorate sparate negli occhi che facilitano la selezione delle girls, il tutto condito da sauna, accappatoio e ciabattine.

Ottima scelta di impostazione da parte del management: musica a tutto volume = zero social = se non parli bevi. Altro vantaggio della musica alta è che serve ad evitare di sentire frasi del tipo "vieni amorre che ti faccio un bello pompino".

Commenta
Alto