Ciao come sempre a tutti, Sabato 15 Luglio 2017 Addio al celibato al Wellcum!
COSTO INGRESSO: 85 euro.
COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.
COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.
RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Ailin, Alice, Alicia, Amelia, Anastasia, Angy, Beatrice, Bella, Carolina, Cassandra, Charlie, Daria, Delia, Denise, Elsa (ex Simona Andiamo), Ivette, Jessika ex Andiamo, Julia, Lena, Lori (ex Lorette Wc), Lorena, Maya, Melanie, Melissa, Polina, Ruby, Sonja, Susi, Tina.
SITO:
http://wellcum.at/
Short report sulla giornata di Sabato trascorsa al Wellcum perché staccando direttamente dal lavoro arrivo in tarda serata e non come mio solito in apertura ma il tutto ne è valso proprio la pena in primis per la compagnia: i nuovi amici dell’addio al celibato, il super amico di Monza che da vero Capitano ha organizzato il tutto, il grande Punterfelsen, tony77 rimasto anche sabato per l’occasione, super lollos, il mitico BaloCassa, l’amico Chrono, gli amici di Vicenza, Eba e tanti altri conosciuti in serata, grazie a tutti per la splendida compagnia! :thank_you2:
La qualità delle ragazze si sta veramente alzando: Daria, Cassandra e con il nuovo innesto di Angy, tre veline davvero favolose che valgono da sole il prezzo di entrata, mi salutano poi la bella Anastasia, Alice e Melissa che mi prenotano di già, incuranti degli altri orsi, fidanzati o appuntamenti vari perché come mi ha detto Melissa la camera col Colonnello è da fare!
Prima camera con
Melissa: ragazzi è di un'altra galassia, con lei in camera “Giochi Stellari” perché “Lei è stata reclutata dalla Lega Stellare per difendere la frontiera..” come diceva un vecchio film di fantascienza! Ahahah
Seconda camera con
Anastasia: gfe e dolcezza estremi!
Terza camera con
Alice: passione, pazzia, tenerezza, sregolatezza allo stato puro!
Nota di servizio: Melissa e Anastasia sabato si sono posizionate nei divanetti in fondo sotto i massaggi proprio vicino ad Angy.. da comprare e portare a casa l’intero divanetto per me!
Il ristorante anche oggi non ha eccelso, fortuna comunque che dolci e frutta ve ne sono sempre buoni e in abbondanza, con gli amici e i gin tonic a go go la serata è letteralmente volata, uscendo in chiusura alla Reception vedo esposti i cartelloni per il Pool Party del 22 Luglio, data per me quasi irrinunciabile.. farò il possibile per essere presente!