- Espulso
- #10.781
Devi esser portata per questo lavoro !tutte le top di questi 9 anni in Carinzia,erano forti psicologicamente e fisicamente!se vuoi fare il minimo e non sei portata,non fare quel lavoro!Sono 20 anni che vedo gli italiani ,compreso me,fare i gfe con le tipe e poi essere presi per fessacchiotti romanticoni mentre il Croato o il Serbo di turno passano per fighi senza cuore!Un discorso del genere deve avere un interlocutore(la ragazza) di un tale livello di intelligenza che ho trovato rarissimamente! Pensiamo a premiare le ragazze brave!le altre sarebbe meglio che se ne stiano a casa!Ciao Brad Pitt,In quel post si parla di cifre alte ma realistiche. Ci avevo ragionato con altri punter le prime volte che ero stato in un FKK e avevo scoperto che c'erano ragazze che tiravano 1000 euro al giorno (con tariffa base a 50, oltretutto).
Ok, facile vedere le cifre enormi a fine mese, ma non semplifichiamo troppo.
Tu succhieresti 10-15 cazzi a crudo tutti i giorni? A crudo! 10-15 cazzi in bocca da succhiare, tutti i giorni, ti svegli al mattino e sai che metterai nella tua bocca 10-15 cazzi di chiunque, e li devi succhiare. A quei tempi il FK era standard; tu metteresti la lingua in bocca a chiunque? Considera che noi scegliamo la ragazza che ci piace e quindi, almeno esteticamente, ci piace per forza, ma loro vanno con tutti, anche brutti, orrendi, vecchi, con la panza, col culo e la pelle flaccida, magari sono così anche io eh, non sto giudicando... (In Germania ho visto certi vecchiardi che cadevano a pezzi e che opzionavano dei fiorellini; li capisco, se fosse per me vorrei andare negli FKK fino a 90 anni, per cui non sono qui a giudicare, ma tu cerca un video della serie Oldje, e guarda quelle attrici con chi fanno sesso).
E quelle che fanno GFE? Che si comportano come se tu piacessi veramente a loro, che limonano, che ti si concedono come delle fidanzate?
Ti faresti scopare da 10-15 sconosciuti al giorno? Che magari ti pompano come delle locomotive?
Ti faresti inculare?
Ti faresti sborrare (non uso eiaculare, non uso venire, uso sborrare) in bocca da chiunque tutti i giorni?
Quelle ragazze fanno un lavoro duro, veramente, credetemi, poi si abitueranno, riusciranno a smettere di pensarci, non so, ma io non lo farei.
È vero che possono tirare su veramente tanti soldi, è vero che se non sono stupide, se non sono sfruttate e si sanno gestire bene, possono lavorare qualche anno e poi tornare in Romania e non lavorare mai più per tutta la vita, ma tanti soldi significa anche tanti cazzi, tante sborrate in bocca, tanti cazzi nel culo, e se a fine mese oltre a sommare i dindini pensi anche che (4 CIM al giorno x 30 gg) 120 uomini ti hanno sborrato in bocca scopri che quei soldi te li sei guadagnati tutti. E 120 per 12 mesi sono 1.400 sborrate in bocca... e 'sticazzi