WELLCUM - Spa For Men

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Ciao Brad Pitt,In quel post si parla di cifre alte ma realistiche. Ci avevo ragionato con altri punter le prime volte che ero stato in un FKK e avevo scoperto che c'erano ragazze che tiravano 1000 euro al giorno (con tariffa base a 50, oltretutto).

Ok, facile vedere le cifre enormi a fine mese, ma non semplifichiamo troppo.

Tu succhieresti 10-15 cazzi a crudo tutti i giorni? A crudo! 10-15 cazzi in bocca da succhiare, tutti i giorni, ti svegli al mattino e sai che metterai nella tua bocca 10-15 cazzi di chiunque, e li devi succhiare. A quei tempi il FK era standard; tu metteresti la lingua in bocca a chiunque? Considera che noi scegliamo la ragazza che ci piace e quindi, almeno esteticamente, ci piace per forza, ma loro vanno con tutti, anche brutti, orrendi, vecchi, con la panza, col culo e la pelle flaccida, magari sono così anche io eh, non sto giudicando... (In Germania ho visto certi vecchiardi che cadevano a pezzi e che opzionavano dei fiorellini; li capisco, se fosse per me vorrei andare negli FKK fino a 90 anni, per cui non sono qui a giudicare, ma tu cerca un video della serie Oldje, e guarda quelle attrici con chi fanno sesso).

E quelle che fanno GFE? Che si comportano come se tu piacessi veramente a loro, che limonano, che ti si concedono come delle fidanzate?

Ti faresti scopare da 10-15 sconosciuti al giorno? Che magari ti pompano come delle locomotive?
Ti faresti inculare?
Ti faresti sborrare (non uso eiaculare, non uso venire, uso sborrare) in bocca da chiunque tutti i giorni?

Quelle ragazze fanno un lavoro duro, veramente, credetemi, poi si abitueranno, riusciranno a smettere di pensarci, non so, ma io non lo farei.

È vero che possono tirare su veramente tanti soldi, è vero che se non sono stupide, se non sono sfruttate e si sanno gestire bene, possono lavorare qualche anno e poi tornare in Romania e non lavorare mai più per tutta la vita, ma tanti soldi significa anche tanti cazzi, tante sborrate in bocca, tanti cazzi nel culo, e se a fine mese oltre a sommare i dindini pensi anche che (4 CIM al giorno x 30 gg) 120 uomini ti hanno sborrato in bocca scopri che quei soldi te li sei guadagnati tutti. E 120 per 12 mesi sono 1.400 sborrate in bocca... e 'sticazzi :biggrin:
Devi esser portata per questo lavoro !tutte le top di questi 9 anni in Carinzia,erano forti psicologicamente e fisicamente!se vuoi fare il minimo e non sei portata,non fare quel lavoro!Sono 20 anni che vedo gli italiani ,compreso me,fare i gfe con le tipe e poi essere presi per fessacchiotti romanticoni mentre il Croato o il Serbo di turno passano per fighi senza cuore!Un discorso del genere deve avere un interlocutore(la ragazza) di un tale livello di intelligenza che ho trovato rarissimamente! Pensiamo a premiare le ragazze brave!le altre sarebbe meglio che se ne stiano a casa!

Commenta
Reaction score
559
.. tutte braccia tolte all'agricoltura!!! :ok::ok:
a88c4ae8aef4e9f7001f4b67862de9e0.jpg

Commenta
Reaction score
108
soldini... beh, non serve molto. qualche mese fa, uscendo dal locale, ho beccato una delle ragazze con cui ero stato in camera, salire sulla sua macchina... un BMW Serie 7 che a listino senza accessori sono 90 mila euro... ecco, contando che una persona normale spende per la macchina più o meno il suo stipendio netto di un anno, si fa presto a fare i conti...

direi il nome della ragazza (mi pare di averla già detta questa cosa in un post precedente), ma non me lo ricordo e il posto non lo trovo...

Commenta
Reaction score
559
Beh, ma di cosa parliamo? Chi più chi meno, siamo noi tutti a finanziare le loro tasche...
Se stanno bene economicamente e si comportano bene, che ne facciano pure a palate... in caso contrario, l'augurio è il fallimento immediato. :whistle3:

Commenta
Reaction score
197
per molte di loro "succhiare cazzi" diventa come bere un bicchiere d'acqua, neppure se ne accorgono....semplicemente "scelgono" di succhiare cazzi anzichè fare altre cose che renderebbero venti volte di meno impegnandole molto di più....sicuramente ci saranno situazioni in cui sono veramente costrette da una vita che le ha girato le spalle (e queste mi fanno veramente tenerezza), ma la maggior parte lo fà per avere soldi facili e non mi pare che noi si debba tanto stare a guardare il cazzo in più o in meno che hanno succhiato...

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.321
"Prima di tutto grazie per la grandiosa rece, lo stile, le citazioni, la ricercatezza".

Grazie.

"Per il fatto che si vestano non saprei dare ragioni..."

E non sto neppure a cercarne. Mi limito a segnalare l'antieconomicità e l'inutilità della cosa per quella che è la mia esperienza.

"Proseguendo nella lettura la parola che mi ha colpito maggiormente è stata: "disaffamati" riferita ai tuoi occhi...
Avevo perso la fame, così come si guarda con sufficienza un bellissimo piatto quando ormai si ha la pancia piena...Immagina di stare un anno lontano da questi locali, o 2 anni, e poi di trovarti tra le mani Denise con il suo seno naturale meraviglioso, il culetto, la pelle di seta... saresti solo allietato o anche inebriato? E quindi dove sta il problema, in te o in lei?"

Potrei capire la tua obiezione se scopassi solo in FKK.

Ma per fortuna c'è chi ha una vita, anche sessuale, al di fuori di questo contesto.

Ad ogni modo trovo esercizio di stile fine a se stesso questo ragionamento. Ho usato parole precise riferite a contesto preciso. Non vedo l'utilità di andare ad indagare che parole avrei usato in diverso contesto.

"Per cui perchè sbattersi per migliorare una macchina che già va alla grande, seppure con grandi margini di miglioramento"

Perché vuoi essere il migliore e non il meno peggio...

Perché vuoi lavorare bene...

Perché il vento cambia rapidamente e non sempre è agosto o dicembre...

Perché sei in balia di una clientela volubile...

Perché per quanto poco vicino ci sono altri locali, seppur di livello inferiore che domani potrebbero crescere...

Continuo?

"Lo stesso vale per certe ragazze: se faccio 4 stanze al giorno, una mi serve per rientrare del costo dell'ingresso e con le altre 3 porto a casa 200 euro... al giorno! in 2 ore di lavoro! Perchè sbattermi di più?"

Veramente servono almeno due stanze per rientrare del costo di ingresso e tasse...

E come per tutti i lavori, direi che ognuno di noi ambisce a fare più soldi.

Magari con il minimo sforzo.

C'è chi 1000 euro li fa con un solo cliente, in una giornata, che fa un paio di camere. E chi deve farsi 14 camere con 14 clienti diversi.

In tanti anni non ho mai sentito una sola ragazza dire "Basta soldi! Ho fatto 4 camere! Sono a posto!".

Vogliono-tutte-più-soldi.

Commenta
Reaction score
538
Ciao Brad Pitt,In quel post si parla di cifre alte ma realistiche. Ci avevo ragionato con altri punter le prime volte che ero stato in un FKK e avevo scoperto che c'erano ragazze che tiravano 1000 euro al giorno (con tariffa base a 50, oltretutto).

Ok, facile vedere le cifre enormi a fine mese, ma non semplifichiamo troppo.

Tu succhieresti 10-15 cazzi a crudo tutti i giorni? A crudo! 10-15 cazzi in bocca da succhiare, tutti i giorni, ti svegli al mattino e sai che metterai nella tua bocca 10-15 cazzi di chiunque, e li devi succhiare. A quei tempi il FK era standard; tu metteresti la lingua in bocca a chiunque? Considera che noi scegliamo la ragazza che ci piace e quindi, almeno esteticamente, ci piace per forza, ma loro vanno con tutti, anche brutti, orrendi, vecchi, con la panza, col culo e la pelle flaccida, magari sono così anche io eh, non sto giudicando... (In Germania ho visto certi vecchiardi che cadevano a pezzi e che opzionavano dei fiorellini; li capisco, se fosse per me vorrei andare negli FKK fino a 90 anni, per cui non sono qui a giudicare, ma tu cerca un video della serie Oldje, e guarda quelle attrici con chi fanno sesso).

E quelle che fanno GFE? Che si comportano come se tu piacessi veramente a loro, che limonano, che ti si concedono come delle fidanzate?

Ti faresti scopare da 10-15 sconosciuti al giorno? Che magari ti pompano come delle locomotive?
Ti faresti inculare?
Ti faresti sborrare (non uso eiaculare, non uso venire, uso sborrare) in bocca da chiunque tutti i giorni?

Quelle ragazze fanno un lavoro duro, veramente, credetemi, poi si abitueranno, riusciranno a smettere di pensarci, non so, ma io non lo farei.

È vero che possono tirare su veramente tanti soldi, è vero che se non sono stupide, se non sono sfruttate e si sanno gestire bene, possono lavorare qualche anno e poi tornare in Romania e non lavorare mai più per tutta la vita, ma tanti soldi significa anche tanti cazzi, tante sborrate in bocca, tanti cazzi nel culo, e se a fine mese oltre a sommare i dindini pensi anche che (4 CIM al giorno x 30 gg) 120 uomini ti hanno sborrato in bocca scopri che quei soldi te li sei guadagnati tutti. E 120 per 12 mesi sono 1.400 sborrate in bocca... e 'sticazzi :biggrin:
Mi hai fatto passar la voglia........
Ma tanto so che mi ritorna.:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
538
In tanti anni non ho mai sentito una sola ragazza dire "Basta soldi! Ho fatto 4 camere! Sono a posto!".
Vogliono-tutte-più-soldi.
Io ne conoscevo una, ormai ritirata che aveva il budget giornaliero ed una volta raggiunto, se ne andava ed un'altra che lo fa tuttora. Parlo di 2 che hanno sempre lavorato bene. Magari 2 su mille non fanno testo.

Commenta
Reaction score
0
ieri sono stato al wc per una botta e via.
per essere un giovedì c'era tanta gente e tante ragazze alcune veramente fighe!
ho fatto una camera sola con una che si fa chiamare Gabriella, che per me è una vecchia conoscenza.
il cibo almeno ieri sera era buono, di fatti con una pietanza ho fatto il bis.

Commenta
Reaction score
0
Salve a tutti, mi sono iscritto in primis per ringraziare pubblicamente il ragazzo conosciuto in idromassaggio mercoledì pomeriggio, a cui ho rotto parecchio i maroni, intervistando più lui che le ragazze. Ero alla mia ultima camera prima del rientro ed avevo perciò parecchia “ansia da scelta”. E’ stato gentilissimo, sciorinandomi diversi nomi ed interessanti indicazioni, sino a che non ho optato per Anastasia.

Appena acquisita un po’ più di esperienza, mi auguro di poter dare anche io contributo alla giusta causa, per intanto vi saluto e saluto lui in particolare, avendomi detto che scrive qui. Ciao dal minuto ligure con barba. A settembre, spero

Commenta
Reaction score
273
Citando Walt Whitman: "Che il potente spettacolo continua.." e noi lo faremo continuare il 14 e 15 Agosto anche se la festa al Wellcum è oggi, perchè gli amici lollos, VR/46, l'amico di Monza, Chrono e tanti altri ci saranno! :yess:

Anche io ci sarò, anche se già in overbooking.. soprattutto con una in particolare! :lol::whistle3:

Commenta
Reaction score
97
Salve a tutti, mi sono iscritto in primis per ringraziare pubblicamente il ragazzo conosciuto in idromassaggio mercoledì pomeriggio, a cui ho rotto parecchio i maroni, intervistando più lui che le ragazze. Ero alla mia ultima camera prima del rientro ed avevo perciò parecchia “ansia da scelta”. E’ stato gentilissimo, sciorinandomi diversi nomi ed interessanti indicazioni, sino a che non ho optato per Anastasia.

Appena acquisita un po’ più di esperienza, mi auguro di poter dare anche io contributo alla giusta causa, per intanto vi saluto e saluto lui in particolare, avendomi detto che scrive qui. Ciao dal minuto ligure con barba. A settembre, spero

mi sa che ero io:lol::lol:
È stato un vero piacere:ok:
Ciao!

Commenta
Reaction score
0
Hello! sorry for writing in english but I´m from Austria and can´t speak Italian. Does any Gentlemen here has Golden Shower( piss) experience in Wellcum? Please send PM if you don´t want to discuss in puplic ;-)

Commenta
Reaction score
3
Buongiorno, qualcuno ha presenziato al Sexy party di Ferragosto????

Ci racconta quali ragazze erano presenti... e come è stata la festa??

Grazie

Commenta
Reaction score
0
Confermo tante ragazze e tutte vestite alcune adfirittura con custume intero anche quelle poche che di solito fanno il Total naked erano vestite solo a tarda serata alcune hanno iniziato a togliere qualcosa e le solite 4 o 5 sono ritornate al Total naked.
Per dire qualcosa d altro sul parti direi che mi aspettavo qualcosina in più, l atmosfera era piuttosto moscia e non c era niente di festaiolo e di diverso dal solito ne come spettacoli ne dal lato ristorante a parte il dolce dedicato al party. Presenti tantissime ragazze, forse troppe, tanto che ho sentito più di una lamentarsi per lo scarso lavoro nonostante la buona affluenza di orsi.
Per quanto mi riguarda stanzato due di quelle che erano in Total naked (Ma non è questo il motivo) ma perché le due già le conoscevo e da loro ottengo sempre delle ottime camere che mi lasciano soddisfatto in pieno, la prima è Mirella e l 'altra è la sua amica Ramona, non aggiungo altro in quanto trattasi di due storiche ben conosciute.
E' tutto.
Saluti

Commenta
Alto