wellcum 1 settembre
Egregi colleghi un caro saluto a tutti, ritorno a scrivere due righe dopo la pausa estiva.Sono arrivato nel primo
pomeriggio (verso le 15) al club facendo un tragitto finale di strade statali a causa di un ingorgo causato
da un incidente nel solito tratto che si sta contraddistinguendo ultimamente per disagi e rallentamenti, e cioè il
segmento autostradale portogruaro - palmanova: per fortuna il mio eterno fastidio per le file e il monitorare costantemente
google maps mi ha fatto ripiegare appunto su vie traverse ritardando solo mezz'ora rispetto l'arrivo che avevo previsto,
se no sarei giunto alla meta come un amico solo verso le 18.consiglierei di dare un occhiata sullo stato del traffico prima di arrivare
dalle parti di portogruaro per evitare strapallose file!!!
in arena clienti non moltissimi, giornata molto vivibile e perciò zero fila anche grazie alle 30 camere ora a disposizione!
sono curioso di sapere come andrà da questo punto di vista con la festa del 9, e di sapere quando ci sarà l'aria condizionata
nelle camere nuove...
vado con l'Elenco: Alicia, Amelia,adina,anelise, Angy, Beatrice, bella, Carolina, Cassandra,
Elma,gabriella, anabel, julia, Kim, Lena, Lorena, Melissa,aisha, andra, rosemary, Mirella, pia, Ramona,gloria
desiree,isabelle, Roxana, Ruby, Sabrina,jenny, luiza, Tina, Stephanie, suzy, valentina,tania, nataly, nadia.
piccola nota a margine:
Nicole stangona bulgara non c era nonostante il "super affidabilissimo" sito veniamo.it la da per presente.
kristall ripartita subito, assente.
visto che ho letto una richiesta sulla presenza o meno di alice,la bombetta atomica non c era e chissa forse
tra un paio di settimane ci saranno informazioni in merito...
prima di tutto errata corrige sul mio precedente post:ho fatto si 4 camere ma con rosemary,anabel melissa e aysha.
semplicemente e in estrema sintesi rosemary non la consiglierei (staziona vicino alla gabbia) invece
andra l ho stanzata si, ma in una mia breve
incursione precedente, scrivo qualcosa adesso in quanto con le ferie non ho avuto modo: una bella bionda, alta, bel fisico ha una terza direi rifatta bene.
parla italiano staziona divanetti lato massaggi di fronte al camino.
preliminari bene camera buona non ho trovato niente di cui essere entusiasta ma nemmeno note negative.proverò a ripeterla visto
che companeros in arena hanno espresso pareri molto più positivi dei miei.
Anabel
staziona zona dj capelli ricci in stile cassandra per intenderci,tutta naturale molto magra fisichino niente male, porta degli occhiali neri.(da non confondere con danaia che
sta dall'altra parte e ha un "balcone" un po piu importante) parla spagnolo e dice di essere spagnola:si sa che la "
nostra" esperienza suggerisce sempre qualcosa di piu
ad est comunque la cosa che più importa forse è che a mio parere è molto brava.
passione fino alla fine, stile gfe, preliminari molto bene si lascia trasportare. ho fatto diverse posizioni con una sudata non indifferente annessa
e vi posso assicurare che il clima in stanza era acceso, ottima davvero! per la cronaca è anche completa.
melissa
che dire di lei, avvicinata al bar in 3 secondi netti l ho portata su. una parola: bravissima.
infatti una delle migliori mezz'ore ultimamente in quel di arnoldstein.
sui 30 anni alta, bel fisico, oggi aveva capelli lisci invece che mossi come in precedenza, e' anche simpatica cosa che non guasta affatto, anzi!
dietro la schiena altezza vita ha una A tatuata con due ali se non erro...giusto per dare un riferimento per riconoscerla ma comunque
staziona divanetto davanti alla zona caminetto, proprio sotto alla vetrata zona massaggi.
subito un buon feeling: ottima nei preliminari, camera tirata, grande ritmo e grande tecnica, da ripetere senza dubbio.
aisha
ragazza mora,parla inglese da una settimana qui: magari qualche chiletto in piu (ma non si nota piu di tanto) ma direi che merita una salita:
con me dal 1o al 30o non ha mollato un attimo e ha iniziato subito senza sosta appena ho finito la doccia,
mi ricorda in questo aspetto un'altra ragazza che comincia per A pure lei (vediamo chi indovina

)
partecipativa, dolce, simpatica bene nei preliminari forse giusto un po "teatrale" nel mentre...comunque vorrei ripeterla per convincermi
maggiormente sulle sue qualità ma direi proprio che ci siamo. infatti dall'arena diversi feedback positivi al riguardo

dovrebbe rimanere fino a metà settembre o giu di li.
ad maiora semper!
L.