WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
559
Teodora? semplicemente meravigliosa! una camera fantastica, la migliore delle mie 5 camere del sabato dopo ferragosto.
Ha un modo di stare in camera molto solare e spontaneo, è molto generosa nelle sigle, cerca di fare del suo meglio per dare piacere al suo avventore ed e' anche molto intelligente nel capire ed assecondare le fantasie di chi ha davanti. Ho avuto l'impressione di avere davanti una ragazza molto umana e apprensiva. Sono le esperienze come quella che ho avuto con questa ragazza che mi spingono a mettermi in strada per quasi 6oo km e ritornare ogni volta in questo club.
Non scendendo nei particolari, vorrei urlare a tutto il mondo che non mi dimenticherò tanto facilmente di questa ragazza e del suo sorriso.

Ottimo... le mie impressioni e di chi l'ha provata erano buone allora... mi son ripetuto varie volte devo farla, ma poi subentrava sulla scrivania sempre un'altra pratica più importante da sbrigare... che stresss :rofl:

Commenta
Reaction score
559
Veloce aperitivo a base di prugna ad Arnoldstein...
Confermo le impressioni positive su Kristall, ottima camera con qualche chicca fuori dal classico standard, tra l'altro la ragazza risulta anche simpatica. :good:
Finale con la mia nuova fiamma Danaia, che sesso, non mi stai mai deludendo.
Segnalo una certa Alia, from Germany / Marocco, esteticamente mi è sembrata interessante, e forse ha già lavorato qui tempo fa...
Era in affiancamento alla Mirellona, l'avrei chiavata ma non avevo più tempo a disposizione :lol:

À la prochaine

Commenta
Reaction score
1.007
... Finale con la mia nuova fiamma Danaia, che sesso, non mi stai mai deludendo..

Pur non eccellendo in termini estetici... in effetti Danaia sprizza sesso da tutti i pori :rofl:

Commenta

aulo

UOMO
Membership
Reaction score
198
Qualcuno sa dirmi nel fine settimana e intendo venerdì compreso la giornata migliore e la presenza massima di ragazze.
grazie

Commenta
Reaction score
559
... Finale con la mia nuova fiamma Danaia, che sesso, non mi stai mai deludendo..

Pur non eccellendo in termini estetici... in effetti Danaia sprizza sesso da tutti i pori :rofl:

E' un mix che mi prende particolarmente...
e poi quando la monto con gli occhiali, mi sembra di accoppiarmi con Mia Khalifa :moil:

Commenta
Reaction score
273
Ciao come sempre a tutti, Venerdì 25 Agosto 2017 Toccata e fuga al Wellcum!

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Agnes, Ailin, Alicia, Amelia, Anastasia, Angelina (ex Raluca Marina), Angy, Aria, Beatrice, Carolina, Cassandra, Delia, Elma, Emma, Giulia, Ina, Jasmine, Kim, Lena, Lina, Lorena, Lori (ex Lorette Wc), Lucy, Maya, Melanie, Melissa, Mirella, Miriam, Ramona, Rebecca, Rita, Roxana (ex Carmen Andiamo), Ruby, Sabrina, Simona, Sonja, Tina.

SITO: http://wellcum.at/

Provenendo da Villach insieme sempre con il mio fidato amico Maratoneta notiamo subito il parcheggio quasi pieno, una buona affluenza di orsi e dentro tante, tante ragazze il che direi visto la line up, ci va proprio bene! :w00tmesalia:

Tornata Anastasia, oggi con nuovo look, un capello nero che la rende davvero molto intrigante, saluto la simpaticissima Melissa, con loro due ci sto veramente bene e posso dire che così il trio delle meraviglie si è nuovamente riunito! :lol:

Tra le ragazze noto Angy in un body bianco da infarto cardiaco, la bella Cassandra, la nuova arrivata Crystal che macina camere a tutto spiano, la bionda Agnes tornata anche lei, la ragazza che vi dicevo che siede nei divanetti vicino ad Elma.. direi una line up di tutto rispetto!

La scelta mia anche oggi ricade sul capello nero di Anastasia: scherzetto da parte mia nel nascondermi al cinema mentre prende gli asciugamani, la vedo che mi cerca, si guarda in giro, poi mi vede, sbuffa ma a me vederla così piace tre volte di più.. comunque camera sempre sopra le righe, il feeling è tanto e lei ci mette davvero l’anima nel farmi star bene! Straconsigliata! :whistle3:

Ritornando in arena mi ricordo le parole di Brianna di salutare Angelina e così faccio: lei è una ragazza molto dolce, semplice, una leonessa 2 dati i suoi capelli alla Alex di Madagascar, ora è posizionata nel divanetto proprio a fianco al dj e salutandola mi chiede:
”Come fai a conoscere Brianna??”.. beh le rispondo:
“L’ho vista un’oretta fa a Villach!”
e poi scoppiamo a ridere entrambi come matti!!

Il suo sorriso, la sua simpatia, quell’aria da pazzerella mi contagia e così porto Angelina in camera: iniziamo a scherzare già dalla doccia ma sul letto diventa una vera leonessa.. sempre 2 comunque perché di originale c’è ne una sola.. lei comunque è brava, non molla fino alla fine! Ottima! :ok:

Da mezzanotte il dj alza il ritmo della musica alternando anche musica rumena, un bel gruppetto di ragazze ballano senza sosta, una magia per i nostri occhi vederle muoversi e saltare al ritmo delle loro musiche, io e Maratoneta tiriamo fino a chiusura perché la nostra giornata deve terminare con l’accendersi delle luci e la musica che si ferma.. questa è chiusura!! :yess:

Commenta
Reaction score
1.007
Confermo AULO ma questa settimana non hanno lavorato bene ed erano troppo nervose e maleducate ..... passera un bel pò di tempo prima che ci vada ancora
Dopo i bagordi ferragostani e (forse) dell'imminente biker fest... ce l'avranno dura come sempre a sbarcare il lunario almeno fino a Natale (a parte qualche sporadica festa)... tante se ne andranno nelle lande del Conte Vlad... lavoreranno bene le solite note e per le altre solo le briciole

Commenta
Reaction score
0
Ciao ragazzi dopo qualche mese finalmente si torna al WLC ...se qualcuno di voi sarà presente giovedì 31 agosto sarà un piacere conoscervi! Fatemi sapere! Ciao a tutti e a presto x la rece!!!

Commenta
Reaction score
12
....Tra le ragazze noto ... la nuova arrivata Crystal che macina camere a tutto spiano...

aaah quel nome, quanti viziosi ricordi. vedo che comunque lo pseudonimo porta bene, ricordando quanto lavorava anche la vecchia e prima Crystal del Wellcum, la fisicatona rossa/castana periodo primavera estate 2015, davvero portata per il mestiere...

chissà se essa batte ancora all'ombra del cupolone con o senza Rosa o ha smesso/trasferita altrove magari altro locale, la nostra indimenticabile "Melissa Satta dei poveri"... :heart:

Commenta
Reaction score
0
La scelta mia anche oggi ricade sul capello nero di Anastasia: scherzetto da parte mia nel nascondermi al cinema mentre prende gli asciugamani, la vedo che mi cerca, si guarda in giro, poi mi vede, sbuffa ma a me vederla così piace tre volte di più.. comunque camera sempre sopra le righe, il feeling è tanto e lei ci mette davvero l’anima nel farmi star bene! Straconsigliata! :whistle3:

anastasia è una garanzia

Commenta
Reaction score
97
Giornata positiva tra le montagne: fatte 4 camere con andra aysha melissa e anabel: sugli scudi per me soprattutto le ultime due.appena ho un momento faccio report...Buenas noches companeros:wink:

Commenta
Reaction score
97
wellcum 1 settembre

Egregi colleghi un caro saluto a tutti, ritorno a scrivere due righe dopo la pausa estiva.Sono arrivato nel primo
pomeriggio (verso le 15) al club facendo un tragitto finale di strade statali a causa di un ingorgo causato
da un incidente nel solito tratto che si sta contraddistinguendo ultimamente per disagi e rallentamenti, e cioè il
segmento autostradale portogruaro - palmanova: per fortuna il mio eterno fastidio per le file e il monitorare costantemente
google maps mi ha fatto ripiegare appunto su vie traverse ritardando solo mezz'ora rispetto l'arrivo che avevo previsto,
se no sarei giunto alla meta come un amico solo verso le 18.consiglierei di dare un occhiata sullo stato del traffico prima di arrivare
dalle parti di portogruaro per evitare strapallose file!!!
in arena clienti non moltissimi, giornata molto vivibile e perciò zero fila anche grazie alle 30 camere ora a disposizione!
sono curioso di sapere come andrà da questo punto di vista con la festa del 9, e di sapere quando ci sarà l'aria condizionata
nelle camere nuove...

vado con l'Elenco: Alicia, Amelia,adina,anelise, Angy, Beatrice, bella, Carolina, Cassandra,
Elma,gabriella, anabel, julia, Kim, Lena, Lorena, Melissa,aisha, andra, rosemary, Mirella, pia, Ramona,gloria
desiree,isabelle, Roxana, Ruby, Sabrina,jenny, luiza, Tina, Stephanie, suzy, valentina,tania, nataly, nadia.
piccola nota a margine:
Nicole stangona bulgara non c era nonostante il "super affidabilissimo" sito veniamo.it la da per presente.
kristall ripartita subito, assente.
visto che ho letto una richiesta sulla presenza o meno di alice,la bombetta atomica non c era e chissa forse
tra un paio di settimane ci saranno informazioni in merito...

prima di tutto errata corrige sul mio precedente post:ho fatto si 4 camere ma con rosemary,anabel melissa e aysha.
semplicemente e in estrema sintesi rosemary non la consiglierei (staziona vicino alla gabbia) invece andra l ho stanzata si, ma in una mia breve
incursione precedente, scrivo qualcosa adesso in quanto con le ferie non ho avuto modo: una bella bionda, alta, bel fisico ha una terza direi rifatta bene.
parla italiano staziona divanetti lato massaggi di fronte al camino.
preliminari bene camera buona non ho trovato niente di cui essere entusiasta ma nemmeno note negative.proverò a ripeterla visto
che companeros in arena hanno espresso pareri molto più positivi dei miei.

Anabel
staziona zona dj capelli ricci in stile cassandra per intenderci,tutta naturale molto magra fisichino niente male, porta degli occhiali neri.(da non confondere con danaia che
sta dall'altra parte e ha un "balcone" un po piu importante) parla spagnolo e dice di essere spagnola:si sa che la "nostra" esperienza suggerisce sempre qualcosa di piu
ad est comunque la cosa che più importa forse è che a mio parere è molto brava.
passione fino alla fine, stile gfe, preliminari molto bene si lascia trasportare. ho fatto diverse posizioni con una sudata non indifferente annessa
e vi posso assicurare che il clima in stanza era acceso, ottima davvero! per la cronaca è anche completa.:yess:

melissa
che dire di lei, avvicinata al bar in 3 secondi netti l ho portata su. una parola: bravissima.
infatti una delle migliori mezz'ore ultimamente in quel di arnoldstein.
sui 30 anni alta, bel fisico, oggi aveva capelli lisci invece che mossi come in precedenza, e' anche simpatica cosa che non guasta affatto, anzi!
dietro la schiena altezza vita ha una A tatuata con due ali se non erro...giusto per dare un riferimento per riconoscerla ma comunque
staziona divanetto davanti alla zona caminetto, proprio sotto alla vetrata zona massaggi.
subito un buon feeling: ottima nei preliminari, camera tirata, grande ritmo e grande tecnica, da ripetere senza dubbio.:w00t:

aisha
ragazza mora,parla inglese da una settimana qui: magari qualche chiletto in piu (ma non si nota piu di tanto) ma direi che merita una salita:
con me dal 1o al 30o non ha mollato un attimo e ha iniziato subito senza sosta appena ho finito la doccia,
mi ricorda in questo aspetto un'altra ragazza che comincia per A pure lei (vediamo chi indovina :wink:)
partecipativa, dolce, simpatica bene nei preliminari forse giusto un po "teatrale" nel mentre...comunque vorrei ripeterla per convincermi
maggiormente sulle sue qualità ma direi proprio che ci siamo. infatti dall'arena diversi feedback positivi al riguardo :ok:
dovrebbe rimanere fino a metà settembre o giu di li.

ad maiora semper!
L.

Commenta
Reaction score
0
Grazie Maestro!
Belin speriamo in un ritorno di Alice nella seconda metà di settembre, verrei su ancora + carico :w00tmesalia:
provo anche la risposta al quiz, la butto lì: Anastasia? :biggrin:

Commenta
Alto