- Reaction score
- 1.150
Andra parte per lidi germanici in settimana, assieme a Naty.wellcum 1 settembre
sono curioso di sapere come andrà da questo punto di vista con la festa del 9, e di sapere quando ci sarà l'aria condizionata
nelle camere nuove...
vado con l'Elenco: Alicia, Amelia,adina,anelise, Angy, Beatrice, bella, Carolina, Cassandra,
Elma,gabriella, anabel, julia, Kim, Lena, Lorena, Melissa,aisha, andra, rosemary, Mirella, pia, Ramona,gloria
desiree,isabelle, Roxana, Ruby, Sabrina,jenny, luiza, Tina, Stephanie, suzy, valentina,tania, nataly, nadia.
piccola nota a margine:
Nicole stangona bulgara non c era nonostante il "super affidabilissimo" sito veniamo.it la da per presente.
kristall ripartita subito, assente.
visto che ho letto una richiesta sulla presenza o meno di alice,la bombetta atomica non c era e chissa forse
tra un paio di settimane ci saranno informazioni in merito...
prima di tutto errata corrige sul mio precedente post:ho fatto si 4 camere ma con rosemary,anabel melissa e aysha.
semplicemente e in estrema sintesi rosemary non la consiglierei (staziona vicino alla gabbia) invece andra l ho stanzata si, ma in una mia breve
incursione precedente, scrivo qualcosa adesso in quanto con le ferie non ho avuto modo: una bella bionda, alta, bel fisico ha una terza direi rifatta bene.
parla italiano staziona divanetti lato massaggi di fronte al camino.
preliminari bene camera buona non ho trovato niente di cui essere entusiasta ma nemmeno note negative.proverò a ripeterla visto
che companeros in arena hanno espresso pareri molto più positivi dei miei.
Anabel
staziona zona dj capelli ricci in stile cassandra per intenderci,tutta naturale molto magra fisichino niente male, porta degli occhiali neri.(da non confondere con danaia che
sta dall'altra parte e ha un "balcone" un po piu importante) parla spagnolo e dice di essere spagnola:si sa che la "nostra" esperienza suggerisce sempre qualcosa di piu
ad est comunque la cosa che più importa forse è che a mio parere è molto brava.
passione fino alla fine, stile gfe, preliminari molto bene si lascia trasportare. ho fatto diverse posizioni con una sudata non indifferente annessa
e vi posso assicurare che il clima in stanza era acceso, ottima davvero! per la cronaca è anche completa.
ad maiora semper!
L.
Jenny mi ha detto (se fidarsi o meno lascio a voi l'ardua risposta) che si ritira definitivamente.
Altre due nuove restano solo fino al Bikers Party (comunque non una gran perdita stando a quanto riferitomi da un amico test-man).
Ciao
NSBP