WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
1.150
wellcum 1 settembre

sono curioso di sapere come andrà da questo punto di vista con la festa del 9, e di sapere quando ci sarà l'aria condizionata
nelle camere nuove...

vado con l'Elenco: Alicia, Amelia,adina,anelise, Angy, Beatrice, bella, Carolina, Cassandra,
Elma,gabriella, anabel, julia, Kim, Lena, Lorena, Melissa,aisha, andra, rosemary, Mirella, pia, Ramona,gloria
desiree,isabelle, Roxana, Ruby, Sabrina,jenny, luiza, Tina, Stephanie, suzy, valentina,tania, nataly, nadia.
piccola nota a margine:
Nicole stangona bulgara non c era nonostante il "super affidabilissimo" sito veniamo.it la da per presente.
kristall ripartita subito, assente.
visto che ho letto una richiesta sulla presenza o meno di alice,la bombetta atomica non c era e chissa forse
tra un paio di settimane ci saranno informazioni in merito...

prima di tutto errata corrige sul mio precedente post:ho fatto si 4 camere ma con rosemary,anabel melissa e aysha.
semplicemente e in estrema sintesi rosemary non la consiglierei (staziona vicino alla gabbia) invece andra l ho stanzata si, ma in una mia breve
incursione precedente, scrivo qualcosa adesso in quanto con le ferie non ho avuto modo: una bella bionda, alta, bel fisico ha una terza direi rifatta bene.
parla italiano staziona divanetti lato massaggi di fronte al camino.
preliminari bene camera buona non ho trovato niente di cui essere entusiasta ma nemmeno note negative.proverò a ripeterla visto
che companeros in arena hanno espresso pareri molto più positivi dei miei.

Anabel
staziona zona dj capelli ricci in stile cassandra per intenderci,tutta naturale molto magra fisichino niente male, porta degli occhiali neri.(da non confondere con danaia che
sta dall'altra parte e ha un "balcone" un po piu importante) parla spagnolo e dice di essere spagnola:si sa che la "nostra" esperienza suggerisce sempre qualcosa di piu
ad est comunque la cosa che più importa forse è che a mio parere è molto brava.
passione fino alla fine, stile gfe, preliminari molto bene si lascia trasportare. ho fatto diverse posizioni con una sudata non indifferente annessa
e vi posso assicurare che il clima in stanza era acceso, ottima davvero! per la cronaca è anche completa.:yess:
ad maiora semper!
L.
Andra parte per lidi germanici in settimana, assieme a Naty.
Jenny mi ha detto (se fidarsi o meno lascio a voi l'ardua risposta) che si ritira definitivamente.
Altre due nuove restano solo fino al Bikers Party (comunque non una gran perdita stando a quanto riferitomi da un amico test-man).
Ciao
NSBP

Commenta

aulo

UOMO
Membership
Reaction score
198
Quindi chiedo conferma però la stagione di gran affollamento e' finita a parte le feste a tema

Commenta
Reaction score
97
E' molto plausibile che facciano qualche altra festa non molto tempo dopo quella del 9 visto che l oktoberfest quest anno mi risulta essere dal 16 set al 3 ott...:wink:

Commenta
Reaction score
0
La mia prossima salita molto probabilmente sarà per sabato 23/dom 24. Spero di ritrovarti Maestro, stavolta però promesso niente question-time :lol: solo il piacere di salutarti :wink:

Commenta
Reaction score
1.150
Naty (amica ex Florentina); primo divanetto sotto lato massaggi.
Comunque ho visto molte disoccupate sabato nonostante la massiccia presenza di orsi; sono orsi che non chiavano - quelli che facevano 5-7 camere a salita come il sottoscritto, sembra avessero fatto a gara a mandarli via. Anche sabato Maya mi ha accolto con un cordiale : "Ma non sei ancora morto?":tease:
Per fortuna che ho buon carattere....

Commenta
V

VR/46

Ospite
Ospite
Oltre al buon carattere sei un vero signore Zio!!!è sempre un piacere vederti e dialogare insieme!!!

Commenta
Reaction score
1.150
Speravo di beccare Christal, ma sono andato lungo: e pensare che l'avevo detto spesso "Chi nell'assalto esita, cade!":sarcastic_hand:
Se vai ancora al Marina, avvertimi via posta:

Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
Speravo di beccare Christal, ma sono andato lungo: e pensare che l'avevo detto spesso "Chi nell'assalto esita, cade!":sarcastic_hand:
Se vai ancora al Marina, avvertimi via posta:

Non mancherò di farlo. Purtroppo i prossimi due weekend ho già impegni, ma credo che tornerò a testare il locale presto.

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti eccomi con la rece di giovedì 31 agosto!Partenza alle 9 di mattina con altri 4 amici e alle 13 dopo qualche rallentamento siamo al WLC ! Cosa strana 400 metri prima di arrivare esattamente sulla strada che costeggia il fiume ...posto di blocco...ci hanno chiesto i documenti e in trenta secondi ci hanno lasciati passare!Ingresso in arena intorno alle 14 piccolo pranzo ( anche perché il buffet era veramente scarso)e poi ci si guarda un po' attorno. La giornata parte malissimo ...Cristal Anastasia Olga Silva ...assenti Cassandra Angie reclutate da un paio di signori benestanti Gloria e Kim fidanzate ! Dopo un po' di pretattica è partito l'assalto e il gruppo ha fatto nella giornata 3 camere con Anabel 3 camere con Gloria (si è liberata dopo le 21) 6 camere con Melissa 1 camera con Nicole (ma non sono sicuro del nome...comunque mora molto carina bar lato camerini)1 camera con Elma e 1 camera da un'ora...(il sottoscritto...ebbene sì ho un debole x Lei) con KIM (anche lei liberatasi alle 20 ma di nuovo fidanzata dalle 22 fino a chiusura) !!! Insomma tutte certezze a parte Nicole che mi è stato detto senza infamia e senza lode! Da sottilineare l'ottima stanza che ho fatto con Anabel e che dire di Melissa ...praticamente sono stato l'unico pirla del gruppo a non salire con lei ma l'ho conosciuta e deve dire che oltre alla bellezza è una ragazza intelligente piacevole ironica e non ti forza mai x salire...veramente una bellissima sorpresa!Di Kim vi ho già detto è la mia preferita e sarai di parte se la descrivessi ,ma chi di voi non conosce questa fantastica veterana!!!Insomma la giornata alla fine è andata benissimo e in più abbiamo alloggiato nell'appartamento x 5 e ci siamo divertiti come pazzi con le ragazze che non facevano altro che proporci di salire x fare nottata!Spero di essere stato esaustivo e spero di essere stato d'aiuto a qualcuno come voi lo siete sempre x me! Un saluto a tutti e un ringraziamento particolare al Colonnello che ogni volta che salgo mi sopporta con le mie infinite domande!!! A presto amici del forum!!!

Commenta
Reaction score
305
Buongiorno, volevo afre un salto su al wellcum giovedì e fermarmi a pernottare li, ho provato a prenotare sul sito e anche chiamando ma mi hanno risposto che è tutto occupato per via del motoraduno, volevo chiedervi se secondo voi ci sraà troppo pienio anche nella giornata di giovedì nel club o se il pienone ci sarà solo per la festa? Intendo se il locale nella giornata di giovedì sarà vivibile o è meglio farci un salto la settimana prossima?

Grazie

Commenta
Reaction score
1.007
Buongiorno, volevo afre un salto su al wellcum giovedì e fermarmi a pernottare li, ho provato a prenotare sul sito e anche chiamando ma mi hanno risposto che è tutto occupato per via del motoraduno, volevo chiedervi se secondo voi ci sraà troppo pienio anche nella giornata di giovedì nel club o se il pienone ci sarà solo per la festa? Intendo se il locale nella giornata di giovedì sarà vivibile o è meglio farci un salto la settimana prossima?
Grazie
Il Biker Fest al Faker See inizia oggi 05/09 fino a domenica 10/09... sicuramente il picco ci sarà durante il week end ma anche durante la settimana ci sarà afflusso di clienti certamente maggiore del solito.

Commenta
Reaction score
305
Ma il locale quando c'è molto afflusso è vivibile? o c'è sempre fila per le camere, le ragazze sono sempre occupate?

Commenta
Reaction score
1.007
@Fotomarc.... se è una bella giornata essendoci lo "sfogo" del giardino esterno anche se c'è afflusso è cmq vivibile.
Fila alle camere ci potrebbe essere (ora magari un po' meno con le nuove inaugurate da poco).
Le ragazze impegnate sono sempre le solite che lavorano bene comunque... i missili o mezzi missili o prestazionalmente normali sono free anche se c'è afflusso.

Commenta
Alto