Ciao come sempre a tutti, Sabato 2 Settembre 2017 Ultimo sabato poi bikers.. prendiamo al volo!!
COSTO INGRESSO: 85 euro.
COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.
COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: 60 euro camera doppia al Wellcum.
RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Ailin, Alicia, Amelia, Anastasia, Angelina, Angy, Annabel, Beatrice, Bella, Carolina, Cassandra, Charlie, Crina, Cris, Elma, Emma, Denise, Giulia, Gloria, Ivana, Jasmine, Jenny, Katrine, Kim, Lena, Lorena, Lucy, Maya, Melanie, Melissa, Mirella, Miriam, Patrizia, Rebecca, Rosemary, Roxana (ex Carmen Andiamo), Ruby, Sabrina, Sunny, Susi, Tina.
SITO:
http://wellcum.at/
Sabato di piogge, sabato di rientri, ferie finite per molti e i punter che fanno? Tutti all’attacco!! Ahahah! Eh si, oltre al grande amico VR/46 con cui ho fatto il viaggio insieme, oggi ho ritrovato tantissimi amici: seven979 r0ckzz l’avvocato, Luca347 Rossoaragosta nonsonobradpitt e infine ho davvero avuto il piacere di conoscere mayo64, grande personaggio, subito grandi amici perché un Fkk è anche questo!
In Reception Danjela ci accoglie con grandi abbracci a me e VR/46, sempre gentilissima nei modi e premurosa soprattutto oggi che scopro che l’amico VR/46 accende una candelina, tanti auguri amico mio!
Dopo aver preso possesso della camera scendiamo sotto e a vicenda ci promettiamo:
“Il bere? Dopo le 18!” Seeee, come no, già partiamo con vodka orange alle 15!!
Le ragazze arrivano lentamente: rientrate Crina e Carolina, saluto Amelia sempre bella e sorridente, il terzetto da brividi composto da Cassandra, Angy e Cris vicino al ristorante, assente Silva, Ina e Rita, arriva Melissa a salutarmi e a ruota arriva anche lei, Anastasia, sempre splendida!
Orsi inizialmente pochini ma poi dopo le 19 il Club si è incominciato a riempire per bene, il tempo non bello e le basse temperature hanno proibito a me e penso a molti l’uso del giardino esterno ma poco importa.. il divertimento è iniziato dentro con bottiglie di Champagne perché c’è un compleanno da festeggiare!
Tra un flute di Champagne e un altro salgo con
Anastasia: lei sempre bravissima in camera, non delude mai, sempre camere di buon livello, davvero una sicurezza!
La serata prende il via arrivando anche il Dj che inizia a sparare musica dance, l’alcool scorre sempre più forte, gira voce di continuare a festeggiare in Vip, opss, mi trovo in difficoltà perché nel parterre al momento non c’è Anastasia e moltissime ragazze in camera.. però vedo Amelia libera, provo, accetta, si entra!
Brindisi col festeggiato ma poi il dovere chiama e
Amelia è uno spasso in Vip: idromassaggio, tante bolle insieme ma poi “il divanetto è mio!” come direbbe il Dr Zero di Fantaman perché lì ci siamo davvero impegnati! Indomita!
Siamo arrivati quasi a chiusura, un gruppetto di ragazze balla senza fine, senza regole, bellissime vederle così naturali, noi siamo sfiniti ma si arriva a chiusura ugualmente perché come si dice.. Barcollo ma non mollo!