WELLCUM - Spa For Men

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
Un mio caro amico, che ci ha prematuramente lasciati, avrebbe detto "Ghe ga regaea' na macchina? A na mignotta? Cossa a ghe fazeva? I pompini par storto?".

E si che si crede di averle viste tutte...
Cercherò di trattenere le bestemmie, scusandomi sin d'ora con la Moderazione.

Posso concordare che non sia la singola aberrazione - contemplante Mercedes GLE, anello di diamanti e scarpe da qualche millino giusto per fare conto tondo - di una persona evidentemente disturbata il problema.
Ce ne fossero di più, il Wellcum diventerebbe un concessionario.

Posso pure concordare che sia più perniciosa la massa che elargisce gli extra per cose che extra non sono, o che "arrotonda" il rate della prestazione, così, per "avere una cosa fatta bene" (n.d.R., sigh...bestemmia a caso, scegliete voi).

Tuttavia quello che mi ha dato da pensare nella vicenda è stata la pubblicità ed il clamore che si è voluto dare al gesto.
Il Tizio infatti non si è limitato a consegnare il presente (rectius: i presenti), che ne so, durante una romantica cena tete-à-tete in un bel ristorante (forse il marito di lei non voleva) o dopo una long session in camera.
No.
Fascio di rose, schermi del locale...ha voluto un pubblico.

Ovviamente tutti sono rimasti a bocca aperta.
Dora - che ha fatto benissimo a prendersi tutto - perché forse non credeva, in cuor suo, di riuscire a beccare un simile coglione.
Le altre ragazze, perché avrebbero voluto beccarlo loro, quel coglione.
Gli orsi bianchi, perché hanno visto live fino a dove può arrivare l'idiozia e l'insania, mentre fino a quel momento ne avevano solo sentito parlare.

Direi che il gesto si commenta da solo, e non sono d'accordo con chi dice "magari per lui regalare un'auto è come per noi pagare 70 euro".
Totalmente fuori strada.
Il punto qui non è il denaro in sé, perché uno può avere ottime entrate, o essere ricco di famiglia, o averli ereditati o fate voi.
Il punto è il valore che si dà al denaro. E che il denaro dovrebbe avere per un puttaniere accorto o mediamente avveduto (razza oramai in via d'estinzione, mi sembra).
Ricordo una verità tanto semplice quanto sembra oramai dimenticata: i soldi, con le prostitute, servono SOLO per scoparle.
Uno che arriva a questo ha talmente tanti problemi che non credo neppure i soldi possano aiutarlo a risolverli.
Più da compatire, che da deridere. E mi fermo qui.

Solo con le prime tre ragazze con cui ho fatto più camere, nel corso degli anni, ne ho fatte circa 500.
Con la prima di queste ne ho fatte oltre 250, la stragrande maggioranza da mezz'ora.
Eppure se ancora oggi non mi fornisse una prestazione all'altezza, non esiterei a lasciarla perdere, neppure per un secondo.
I soldi li ho spesi, come tantissimi hanno fatto qui, ma lei se li è guadagnati, e io mi sono divertito.
Così deve essere.

Chiudo con gli elargitori di extra/arrotondatori.
Certo il mercato non lo inflazionerà il poveraccio che ha compiuto il clamoroso gesto, ma voi.
Il mercato va calmierato, non inflazionato (n.d.R., bestemmia a caso, fate voi).
Le ragazze devono lavorare bene per la tariffa standard, che direi tutto sommato più che corretta conoscendo il mercato, altrimenti possono andare altrove.
O faranno come Mirella, che si lamenta che non lavora perché non trova il fesso che le dà i 700/1000 euro per passare mezza giornata, anziché fare camere e guadagnarseli.
Anziché scrivere che avete ceduto e pagato, mandate a cagare direttamente chi vi chiede extra, e scrivetene i nomi qui.
Io non esiterei a farlo con chi ho fatto centinaia di camere.
Penso possiate farlo anche voi.

Commenta

-Hermes-

UOMO
Membership
Reaction score
313
Il Tizio infatti non si è limitato a consegnare il presente (rectius: i presenti), che ne so, durante una romantica cena tete-à-tete in un bel ristorante (forse il marito di lei non voleva) o dopo una long session in camera.
No.

Infinita tristezza, speravo la cosa si fosse saputa perché una ragazza l'aveva condivisa a un altro cliente e ci fosse quindi stato un passaparola, non immaginavo una tale spettacolarizzazione del gesto, aberrante...

Personalmente per mie vicissitudini ho saputo di appartamenti intestati a ragazze di lap dance o aziende rovinate per chimere rumene, il mio punto di vista è che fintanto che questi gesti rimangono nel privato e fanno felice la persona che li fa, non causando danni ad altri o a sé stessi (emotivi o finanziari), per me rimangono scelte che pur non condividendo appartengono a una sfera privata di libere decisioni su come spendere il proprio denaro.

Lo spettacolo descritto invece credo che possa essere solo che indicato come qualcosa da non fare, sia per una questione di buon gusto che di rispetto nei confronti prima di tutto di sé stessi, sono d'accordo che la persona in questione non sia da deridere ma da compatire.

Commenta
Reaction score
71
Tutto bene Immenso ma lascerei stare l esempio della Mirellona, ragazza con me sempre correttissima e mai lamentosa e lo sa bene che con il sottoscritto non si va oltre l ora in camera.

Commenta
Reaction score
547
giphy.gif

Commenta
Reaction score
1.020
Un mio caro amico, che ci ha prematuramente lasciati, avrebbe detto "Ghe ga regaea' na macchina? A na mignotta? Cossa a ghe fazeva? I pompini par storto?".

E si che si crede di averle viste tutte...
Cercherò di trattenere le bestemmie, scusandomi sin d'ora con la Moderazione.

Posso concordare che non sia la singola aberrazione - contemplante Mercedes GLE, anello di diamanti e scarpe da qualche millino giusto per fare conto tondo - di una persona evidentemente disturbata il problema.
Ce ne fossero di più, il Wellcum diventerebbe un concessionario.

Posso pure concordare che sia più perniciosa la massa che elargisce gli extra per cose che extra non sono, o che "arrotonda" il rate della prestazione, così, per "avere una cosa fatta bene" (n.d.R., sigh...bestemmia a caso, scegliete voi).

Tuttavia quello che mi ha dato da pensare nella vicenda è stata la pubblicità ed il clamore che si è voluto dare al gesto.
No.

Ovviamente tutti sono rimasti a bocca aperta.
Dora - che ha fatto benissimo a prendersi tutto - perché forse non credeva, in cuor suo, di riuscire a beccare un simile coglione.
Gli orsi bianchi, perché hanno visto live fino a dove può arrivare l'idiozia e l'insania, mentre fino a quel momento ne avevano solo sentito parlare.

Direi che il gesto si commenta da solo, e non sono d'accordo con chi dice "magari per lui regalare un'auto è come per noi pagare 70 euro".
Totalmente fuori strada.
Il punto qui non è il denaro in sé, perché uno può avere ottime entrate, o essere ricco di famiglia, o averli ereditati o fate voi.
Il punto è il valore che si dà al denaro. E che il denaro dovrebbe avere per un puttaniere accorto o mediamente avveduto (razza oramai in via d'estinzione, mi sembra).
Ricordo una verità tanto semplice quanto sembra oramai dimenticata: i soldi, con le prostitute, servono SOLO per scoparle.
Uno che arriva a questo ha talmente tanti problemi che non credo neppure i soldi possano aiutarlo a risolverli.

Solo con le prime tre ragazze con cui ho fatto più camere, nel corso degli anni, ne ho fatte circa 500.
Con la prima di queste ne ho fatte oltre 250, la stragrande maggioranza da mezz'ora.
Eppure se ancora oggi non mi fornisse una prestazione all'altezza, non esiterei a lasciarla perdere, neppure per un secondo.
I soldi li ho spesi, come tantissimi hanno fatto qui, ma lei se li è guadagnati, e io mi sono divertito.
Così deve essere.

Chiudo con gli elargitori di extra/arrotondatori.
Certo il mercato non lo inflazionerà il poveraccio che ha compiuto il clamoroso gesto, ma voi.
Il mercato va calmierato, non inflazionato (n.d.R., bestemmia a caso, fate voi).
Le ragazze devono lavorare bene per la tariffa standard, che direi tutto sommato più che corretta conoscendo il mercato, altrimenti possono andare altrove.
O faranno come Mirella, che si lamenta che non lavora perché non trova il fesso che le dà i 700/1000 euro per passare mezza giornata, anziché fare camere e guadagnarseli.
Anziché scrivere che avete ceduto e pagato, mandate a cagare direttamente chi vi chiede extra, e scrivetene i nomi qui.
Io non esiterei a farlo con chi ho fatto centinaia di camere.
Penso possiate farlo anche voi.

Charles Bukowsky: " nessuna scopata al mondo vale più di 10 dollari"

Commenta
Reaction score
178
Tutto bene Immenso ma lascerei stare l esempio della Mirellona, ragazza con me sempre correttissima e mai lamentosa e lo sa bene che con il sottoscritto non si va oltre l ora in camera.
Però concorderai che Mirella ha sempre un po’ quell’aria che sembra dire: “ non ti riterrai mica così fortunato da potermi chiavare senza prima avermi inondato di complimenti “? Senza dubbio Mirella è corretta ma quello che Immneso penso volesse dire è che se fosse un po’ più umile farebbe soldi a palate...

Commenta
Reaction score
178
E comunque per tornare al “benefattore” solitario , credo che uno così coglione dovrebbe essere il prossimo soggetto per la sceneggiatura di un film comico...

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Io mi son trattenuto nel mio primo mio post che faceva riferimento all accaduto proprio perché non volevo credere a questa cosa fatta in maniera così plateale!le bestemmie venivano spontanee ogni qual volta ci pensavo ieri!il danno é ingente perché ora il sogno che tante ragazze coltivano,cioé non fare una beata mazza e trovare solo il pollastro da spennare,è stato servito in arenavisione!Sicuramente ci sono state persone che al Babylon avranno regalato aopartamenti ma in separata sede,non davanti a tutti!Mando un messaggio a coloro che ci leggono e sono novizi!70 euro in un fkk sono una cifra di tutto rispetto!non sono 4 spiccioli! Ci sono ragazze nel sektor 2 di Bucarest che fanno qualsiasi cosa per 70 euro!Qualsiasi cosa........!Eppure qualche avventore ti dice con aria di chi Sa Tutto " bé ,cosa vuoi che ti facciano oer 70 euro?" Quello che ,pochi anni fa,non 100, facevano fior fiore di professioniste ,10 volte piú belle di quelle attuali!i nomi li sapete ed é inutile ricordarli!

Commenta
Reaction score
25

Totalmente fuori strada.
Il punto è il valore che si dÃ* al denaro. E che il denaro dovrebbe avere per un puttaniere accorto o mediamente avveduto (razza oramai in via d'estinzione, mi sembra).
Ricordo una veritÃ* tanto semplice quanto sembra oramai dimenticata: i soldi, con le prostitute, servono SOLO per scoparle.

Condivido tutto quello che ha scritto Immenso, e in particolare questa parte che cito nel commento. Intervengo per raccontare la mia esperienza con Dora (Delia) due anni fa all'Andiamo (due anni fa non ero iscritto al forum e se in seguito mi son iscritto è anche per condividere certe esperienze, quelle che avrei fatto dopo l'iscrizione oltre che chiedere informazioni per le pochissime volte che posso andare in questi "bei posti", non mi sarei mai sognato di dover raccontare un'esperienza precedente alla mia iscrizione....ma vista questa cosa clamorosa....). Incrociata nel locale, ammetto che mi era piaciuta fisicamente molto, e che dire son in un bordello, mi avvicino a lei, si fa un pochino di social, e quando decido di stanzarla prima di andare nella stanza le dico chiaramente "STANDARD SENZA EXTRA". Andiamo in stanza (non a caso ANDIAMO:lol: ) e la camera comincia bene, lei ci sa fare, insomma stava andando tutto bene, ad un certo punto comincia a chiedermi extra prima una volta, poi insiste e insiste ancora, rovinando chiaramente il tempo passato in stanza, ma mantenendo la calma chiaramente NON CEDO, alla fine dopo aver concluso, vado a pagare chiaramente la tariffa standard, lei prende i soldi se ne va, non mi son arrabbiato quel giorno di aver preso una missilata, ma si tiene il nome in mente, e quando l'ho rivista lo scorso anno al Wellcum sempre con sorriso e cordialitÃ* ho declinato il suo invito a salire in camera, delle volte dagli errori s'impara e non si ripetono.

Mi chiedo una cosa, per quanto io possa essere inesperto, viste le poche possibilitÃ*, sia di tempo, finanziarie (ma quando posso lo faccio) e anche di lontananza geografica, di potermi divertire in questi locali, com'è possibile arrivare a tanto??? Non ci son "cascato" io che son inesperto.:unknw:

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
Però concorderai che Mirella ha sempre un po’ quell’aria che sembra dire: “ non ti riterrai mica così fortunato da potermi chiavare senza prima avermi inondato di complimenti “? Senza dubbio Mirella è corretta ma quello che Immneso penso volesse dire è che se fosse un po’ più umile farebbe soldi a palate...

Se evitate di quotare mi risparmio di leggere gente nella lista indesiderata.

Ad ogni modo, chiarisco velocemente, dato che l'oggetto del discorso, ed il senso del mio post, era ben altro.

Tanto per evitare che altri facciano l'interpretazione autentica o l'esegesi del mio pensiero.

Con Mirella ho fatto decine, decine e decine di camere, e qui non ne è in discussione la correttezza né - e parlo personalmente - l'avvenenza.

Resta il fatto che un conto è lamentarsi per il poco lavoro quando ci sono venti o trenta orsi, un conto quando ce ne sono 350 (trecentocinquanta).

Evidentemente in questo caso la ricerca - verso cui è virato il modus operandi - di una persona (che per comodità chiamerò "Il fesso") con cui ottenere massimo profitto con minimo sforzo, non paga.
Oppure - Dora insegna - "il fesso" bisogna saperlo cercare, o avere la fortuna di trovarlo, nella massa.
Di certo c'è che, se una come lei vuole fare soldi in una giornata di così alta affluenza, basta che si dia un minimo - un minimo - da fare.
I mezzi li ha tutti per fare terra bruciata.
Molte veterana lo fanno, anziché lamentarsi.
E lavorano.
Come si dice "meglio provare ad accendere una piccola fiamma, che maledire l 'oscurità ".
Se poi sei stanca e magari hai tirato un po' i remi in barca, o se vuoi fare i soldi stando con l'amica a bere al bar o con una scopatina in una giornata, beh, non è sempre domenica o la giornata mondiale del fesso.

E chi mi conosce sa che ho una predilezione per Mirella e la vecchia guardia, ma questo è, ed io scrivo quello che è.

Mi auguro di essere stato chiaro.

Commenta
Reaction score
951
Io mi son trattenuto nel mio primo mio post che faceva riferimento all accaduto proprio perché non volevo credere a questa cosa fatta in maniera così plateale!le bestemmie venivano spontanee ogni qual volta ci pensavo ieri!il danno é ingente perché ora il sogno che tante ragazze coltivano,cioé non fare una beata mazza e trovare solo il pollastro da spennare,è stato servito in arenavisione!Sicuramente ci sono state persone che al Babylon avranno regalato aopartamenti ma in separata sede,non davanti a tutti!Mando un messaggio a coloro che ci leggono e sono novizi!70 euro in un fkk sono una cifra di tutto rispetto!non sono 4 spiccioli! Ci sono ragazze nel sektor 2 di Bucarest che fanno qualsiasi cosa per 70 euro!Qualsiasi cosa........!Eppure qualche avventore ti dice con aria di chi Sa Tutto " bé ,cosa vuoi che ti facciano oer 70 euro?" Quello che ,pochi anni fa,non 100, facevano fior fiore di professioniste ,10 volte piú belle di quelle attuali!i nomi li sapete ed é inutile ricordarli!

E io aggiungo amico che 70euro sono l'esatta cifra che molti ma direi quasi tutti i loro padri/nonni percepiscono di stipendio /pensione al mese e che se nn fosse x i nostri 70euro altro che vita di lusso farebbero.....x nn parlare che x la grande maggioranza dei clienti 70euro corrispondono ad una giornata di lavoro......

Commenta
Reaction score
97
Le ragazze che sanno lavorare ,non hanno problemi con Fabris!Le altre hanno sempre avuto problemi con chi vuole migliorare le cose,compresi tanti punter che osano chiedere qualcosa che dovrebbe essere il minimo sindacale!purtroppo finchè c è gente che fa regali mostruosi( vedi alla voce sabato scorso) le cose rimarranno difficili!magari qualcuno che era lì sabato potrebbe raccontare questo aneddoto incredibile,vero Punterfelsen?Vorrei i dettagli!Grazie!
ciao mimmoj...leggo il tuo post solo ora e i (pochi) dettagli che ho saputo per caso ce li siamo raccontati.non ho da aggiungere altro a quello gia scritto da altri del forum e preferisco non commentare il fatto.:wink:

Commenta
Reaction score
1.020

Il lato tragicomico della vicenda è che il macchinone finirà immediatamente tra le proprietà del fidanzato/pappone

Commenta
Reaction score
71
Se evitate di quotare mi risparmio di leggere gente nella lista indesiderata.

Ad ogni modo, chiarisco velocemente, dato che l'oggetto del discorso, ed il senso del mio post, era ben altro.

Tanto per evitare che altri facciano l'interpretazione autentica o l'esegesi del mio pensiero.

Con Mirella ho fatto decine, decine e decine di camere, e qui non ne è in discussione la correttezza né - e parlo personalmente - l'avvenenza.

Resta il fatto che un conto è lamentarsi per il poco lavoro quando ci sono venti o trenta orsi, un conto quando ce ne sono 350 (trecentocinquanta).

Evidentemente in questo caso la ricerca - verso cui è virato il modus operandi - di una persona (che per comodità chiamerò "Il fesso") con cui ottenere massimo profitto con minimo sforzo, non paga.
Oppure - Dora insegna - "il fesso" bisogna saperlo cercare, o avere la fortuna di trovarlo, nella massa.
Di certo c'è che, se una come lei vuole fare soldi in una giornata di così alta affluenza, basta che si dia un minimo - un minimo - da fare.
I mezzi li ha tutti per fare terra bruciata.
Molte veterana lo fanno, anziché lamentarsi.
E lavorano.
Come si dice "meglio provare ad accendere una piccola fiamma, che maledire l 'oscurità ".
Se poi sei stanca e magari hai tirato un po' i remi in barca, o se vuoi fare i soldi stando con l'amica a bere al bar o con una scopatina in una giornata, beh, non è sempre domenica o la giornata mondiale del fesso.

E chi mi conosce sa che ho una predilezione per Mirella e la vecchia guardia, ma questo è, ed io scrivo quello che è.

Mi auguro di essere stato chiaro.

Sarai anche stato chiaro dal tuo punto di vista ma che questo rispecchi la verità mica tanto! Ripeto che avresti potuto citare tanti altri esempi di ragazze "lamentose" e che aspettano solo il fessacchiotto di turno e te ne cito una su tutte Sabrina, ma questo tirare in ballo una come Mirella proprio non lo capisco. Che abbia l aria da stronza sostenuta in sala nessuno lo mette in dubbio ma se la conosci bene sai che è una ragazza solare ed allegra. Come modo di porsi diciamo che rispecchia quello di Soraya. Non è che ultimamente hai qualche sassolino da toglierti nei suoi confronti?

Commenta
Reaction score
5.466
...Se poi sei stanca e magari hai tirato un po' i remi in barca, o se vuoi fare i soldi stando con l'amica a bere al bar o con una scopatina in una giornata, beh, non è sempre domenica o la giornata mondiale del fesso.

E chi mi conosce sa che ho una predilezione per Mirella...

Predilezione che nutro anche io , in questi 8 anni di Austria , credo sia la ragazza con cui sono salito più volte con un distacco netto sulla seconda , ma in occasione delle ultime mie tre trasferte l'ho trovata sempre impegnata con fidansati vari , per cui aldilà di un saluto educato quanto rapido non sono mai andato e in una occasione , alla mia lamentela di trovarla sempre impegnata , mi ha risposto (facendomi l'occhiolino)...oggi mi riposo ! Per cui credo che cerchi di massimizzare il guadagno con il minimo sforzo. Confermo la sua correttezza , in tanti anni , mai chieste mance , arrotondamenti o affitto a ore , motivo per cui , oltre alle capacità in stanza , ci sono tornato tante volte. Poi il fatto che gli stia sulle balle Entratel , mi eccita :sarcastic_hand:!!!

Commenta

-Hermes-

UOMO
Membership
Reaction score
313
Scusate, ma nel sito dell'Wellcum neanche c'è la foto di questa Dora, qualcuno sa perchè ?

Direttamente dalla pagina Facebook del W ecco la fortunata vincitrice del SUV Mercedes :lol:
Vedi l'allegato 218539

Il fatto che non ci siano foto di alcune delle peripatetiche é dovuto alla poca "manutenzione" del sito, cosa che in futuro teoricamente verrà migliorata, un passo alla volta e la direzione farà tutto (e bene ?? )

Commenta
Alto