WELLCUM - Spa For Men

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
Non le ho in file quelle del 2011...ho solo i files delle foto scartate che non sono entrate in calendario...;-)
Vedi l'allegato 104508

Che ne dici Ale? Non era male neppure prima del ritocco...ma ora è perfetta...
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
Grazie sandokan2012... Ed io che credevo che dalle 15 alle 18 ci fosse la cucina chiusa... Quindi se arrivo alle 13 posso contare anche su una "sorta" di colazione?

si e hai veramente una grande varieta' meglio i dolci perche' poi appena esci e' impossibile resistere piu' di 1 ora senza trombare, i carboidrati tienli per le 16 che dopo il fuck ci vogliono
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
Certo ke sto herr muller il lato b non li manca dopo le tre sudamericane un gioiellino come Luisiana... chissa' ke l'amica Coco non la segua allora di top di la' ne rimarrebbero non + di 3
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
poi vorrei provare la golaprofonda di yannina dicono sia da sballp, ciao

Accattivante fanciulla... mi stuzzicavano il suo piercing linguale, i suoi tattoo tamarri e l'aria da nervosetta pazzoide, solo che quando è venuta a sfrucugliarmi avevo già seminato il seminabile.
 
Commenta

MrFuck

Webmaster
Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
48
Reaction score
1
Località
Praga
se becco marina la infilzo tempo 5m, poi gloria se reperibile si parla di sceikki ke la sequestrano all day long, poi vorrei provare la golaprofonda di yannina dicono sia da sballp, ciao

Nooooooooooooo caxxo, c'era una gola profonda al WC ed io me la sono persa, imperdonabile per un'amante del genere come me :D
 
Commenta
G

gab64

Ospite
Ospite
Scusate, ma un po di giorni fa espressi una domanda sul forum che non ha avuto risposta, la ripeto con un senso di ringraziamento per ogni vostra risposta...le ragazze al Wellcum sono nude o no? come girano nel club?
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
Scusate, ma un po di giorni fa espressi una domanda sul forum che non ha avuto risposta, la ripeto con un senso di ringraziamento per ogni vostra risposta...le ragazze al Wellcum sono nude o no? come girano nel club?

si kiama FKK per questo al massimo indossano delle mise e poche
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
257
Reaction score
14
Età
58
Località
longiano FC
UNA MANITA PER LA STORIA.....E PER LA GLORIA!!!
C'era qualcosa di grande nell'aria,anzi d'antico....Sono tornate le notti magiche all'ombra del Tarvisio,che mi hanno riportato ai fasti delle imprese
realizzate in Germania e in Europa dal 2006 in poi quando Lucignolo era ancora in fasce e i mitici FKK iniziavano la loro ascesa inarrestabile nel mondo della gnocca pay.....ormai a 48 anni suonati nelle mie corde c'e' il triplete, ma stavolta mi sono superato e ho eguagliato il mio record personale che in piu' di un'occasione avevo centrato ai bei tempi,insieme a molti poker,quello piu' prestigioso in Svizzera al Globe....il tutto sempre senza doping!Segnatevi questa data:12-04-14.....strepitosa cinquina nella splendida cornice della Wellcum Arena cosi' distribuita:2 Moldavia,Adelia e Roxana,le mie due fidanzatine dell'arena,doverosamente replicate,sederini disegnati da Giotto,tette naturali,patatine depilate da leccare a cane,gfe condito di fk come piace al sottoscritto,insomma il mio pane,2 Romania,la famosa Bianca mai provata e devo dire ottima,visto che e' stata la quinta,con le sue coccole sul divano e i bacini nelle orecchie mi ha "costretto" a salire in camera nuovamente dopo che avevo fatto un'oretta con una sua conterranea,certa Bia,biondina piccolina con bel fisichino,l'ho definita un baba', che mi scassato il cazzo tutta la sera e che ho voluto premiare con un'ora di relax comprensiva di massaggio visto che non ne potevo piu' del suo pressing asfissiante.....ma il clou della serata e' stata la tappa in Venezuela per ottenere anch'io la meritata fetta di....Gloria!Ragazza solare,sorridente,disponibile,tette rifatte ,viso stupendo che ricorda vagamente Natalia Estrada,mi son sentito come Pieraccioni nel Ciclone.....frullato a dovere!Ne sono uscito vivo e sono fortunato a potervela raccontare,davvero un vulcano in perenne attivita'....mi ha concesso un anal rimming da brivido con percussione nello scroto e leccata di palle fino al risucchiamento dell'asse della cappella condito di fingering prostatico passivo....ho goduto come un riccio che attraversa la strada senza essere investito.....da cineteca!Fama meritata....
Che dire....sono qui che scrivo completamente prosciugato e ai minimi termini,reduce da questa grande abbuffata che mi ha permesso di sperimentare anche l'Hotel del Wellcum,ottima la logistica e discrete le camere nonche' la colazione....pochi orsi bianchi,nessun problema per salire in camera,ragazze motivate negli approcci dato che si giocavano i pochi clienti presenti(ecco spiegate anche le ragioni di questa cinquina inaspettata e non voluta),un po' di crisi si avverte,aggiungiamoci poi che adesso sono 2 i locali che si giocano il bacino di utenza del Tarvisio quindi.....vorrei smettere.....ma c'e' ancora tanto lavoro da svolgere...
Un abbraccio a tutti....Vi adoro.....siete voi il motore delle mie imprese!





COLONNA SONORA MOMENTI DI GLORIA
pagina twitter: https://twitter.com/#!/giors95pagina facebook: www.facebook.com/giors1995
YOUTUBE.COM|DI VANGELIS



 
Commenta
Alto