grande Balo. Quella di mercoledì è stata proprio una piacevole serata..naturalmente ti ringrazio per avermi convinto a svoltare a Arnoldstein ahahah!! Anch io sono rimasto colpito dal notevole afflusso di orsi, molti austriaci..e se il locale trova il loro gradimento non c è nient altro da aggiungere! Ottima la cena, le tagliatelle con gamberetti e zucchine erano una prelibatezza, per non parlare delle bistecche e del grande assortimento di dolci. Un vero attentato alla linea delle ragazze. Pensate che ho visto anche Tara con il culetto bello tondo! Purtroppo la sfiga ci ha messo del suo, tutti i miei obbiettivi erano in giornata libera..intravista Karina che stava uscendo con le amiche a divertirsi..ho anche tentato di convincerla a rimettersi "la divisa" di lavoro, niente da fare!! Quindi l occasione era propizia per provare il sudamerica e nella fattispecie Marina. Naturalmente l ho trovata nella sua postazione ovvero al palo lap dance. Azz che fisico da atleta, culetto piccolo e marmoreo e pancia piattissima con un accento di addominali in vista. Peccato per il viso non propriamente top. In camera si raggiungono i vertici, gfe e prestazione ai massimi livelli! E questo vi basti. Per la seconda camera ho voluto la bambolina bulgara Manuela, tanto timidina e un pò stronzetta giù quanto pse in camera. Una sorpresa! Per gli amanti del genere lingua stura-tonsille e sputacchiamenti a go go. Ma una domanda caro balocassa, dove azz hai visto la dea Luisana?? Mi sa che me la sono persa mentre ero in trans davanti al televisore a vedermi a l armata Bayern distruggere i malcapitati di Manchester! Lo so..lo so..non gettatemi la croce addosso! Ma oltre che malato di patata lo sono anche di calcio. Comunque questa "mancanza" è la scusa buona per risalire..mooolto presto!