WELLCUM - Spa For Men

Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.549
Reaction score
972
E PER LA GLORIA!!!
.ma il clou della serata e' stata la tappa in Venezuela per ottenere anch'io la meritata fetta di....Gloria! Ragazza solare,sorridente,disponibile,tette rifatte ,viso stupendo che ricorda vagamente Natalia Estrada,mi son sentito come Pieraccioni nel Ciclone.....frullato a dovere!Ne sono uscito vivo e sono fortunato a potervela raccontare,davvero un vulcano in perenne attivita'....mi ha concesso un anal rimming da brivido con percussione nello scroto e leccata di palle fino al risucchiamento dell'asse della cappella condito di fingering prostatico passivo....ho goduto come un riccio che attraversa la strada senza essere investito.....da cineteca!Fama meritata....
Questa ragazza farà strada...al Wellcum:w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
65
Reaction score
2
Località
Veneto
Racconto della mia visita di sabato 12/04.
Dunque partenza sabato verso le 10.30 e arrivo senza problemi verso le 13.00 nel parcheggio del Wellcum non prima di aver fatto rifornimento nel distributore all'uscita del paese verso Villach.
Pagamento e consegna di orologio e accappatoio e via negli spogliatoi per il cambio. Entrato nel salone vedo pochi clienti e una discreta presenza di ragazze tra cui noto subito Marina con short e reggiseno. Mi dirigo al bar per prendere da bere e andare al ristorante e noto una ragazza ben fatta con capelli neri e grigi ed avendo letto da qualche parte di una girl con detta capigliatura inizio a pensare chi possa essere. Si gira verso il banco del bar e noto con grande sorpresa che si tratta di Laura ex Andiamo. Due piacevoli chiacchere di saluto e mi dirigo a mangiare. Pranzo non male ma memore delle volte passate pensavo meglio. Una volta tornato mi fermo per un caffè ed avendo vicino Marina approfitto per far due parole e conoscerla. Ragazza simpaticissima e socievole, mi sono intrattenuto a parlare con lei per circa 10 minuti senza che lei mi accennasse mai a salire. Mi saluta gentilmente ed io vado distendermi nei divanetti in fondo al salone vicino stanza massaggi. Dopo una breve pausa decido per la prima salita e vado da Carmen che conosco da quando stava a Villach. Social time notevole e dopo dieci minuti si va in stanza dove non mi risparmia nulla. Senza descrivere la prestazione dico solo che sarà la stanza migliore, forse anche per il fatto che già ci conosciamo e quindi sa cosa mi piace.
Ritorno giù ed a questo punto mi dedico ad un bel massaggio da parte della signora. Successivamente sauna esterna (durante la quale si scatena un'acquazzone con fuga degli operai al lavoro per ultimare il giardino), idro e poi riposo in zona relax e sui divani sempre stesso angolo. Voci sentite sabato dicono che l'esterno sarà ultimato nel giro di una ventina di giorni. Durante le pause-relax sarò approcciato da diverse girl (Delia, Karina, Larissa, Bia, Ada, Ella, Gya) e tutte indistintamente si dimostreranno molto gentili e simpatiche restando a conversare senza problemi e ritirandosi una volta ricevuto il mio rifiuto a salire senza proferirmi alcun rimprovero ma al contrario salutandomi molto educatamente. Davvero notevole la cosa. Intanto era arrivata anche Lola (Luisiana ex Andiamo) in formissima come sempre.
Essendo salito per conoscere Yannina, la seconda stanza non poteva che essere con lei. Essendo spesso occupata, si fermava a socializzare e parlare con i clienti nel divano del camino lato zona massaggi e quindi sempre vicino a me. Notata la mia insistenza nel guardarla ad un certo momento si è diretta verso di me e senza dire nulla mi è salita sopra ed ha iniziato a baciarmi sul collo e mordermi i lobi. Inutile dire il mio stupore è stato enorme. Dopo un pò di chiacchere per conoscersi siamo saliti subito e una volta in stanza ha confermato nonostante la giovane età tutto quello che si dice di positivo nei suoi confronti prodigandosi per far felice e godere appieno chi in quel momemto sta con lei. Stanza quasi a livello di quella con Carmen. Consigliatissima. A questo punto nuova sauna e dopo piccolo riposo mi dirigo a cenare dove mangio discretamente. Uscito dal ristorante solita pausa caffè e ultima salita questa volta con Nikita. Mi approccia come tutte le altre molto discretamente e si rileva essere gentile e simpatica al pari di tutte quelle che ho conosciuto in questa mia ultima visita. Piccolo social-time e via in camera dove si rivelerà essere al di sotto degli standard di chi l'ha preceduta ma comunque una stanza positiva e valida. Rientro nel salone e dopo un pò via a docciarmi e a cambiarmi per il rientro a casa. A tal proposito alle 20.40 ora della mia partenza il piazzale esterno era completamente pieno di auto sia davanti che dietro.
In conclusione a mio parere il locale sta migliorando gradualmente, a parte l'esterno (che però fra poco sarà ultimato), ed il livello delle ragazze è salito notevolmente e la gentilezza e cortesia trovata questa volta non l'ho mai riscontrata ne qui ne altrove.
Scusandomi se Vi ho annoiato con questo racconto , saluto tutto il sito sperando alla prossima visita di trovare qualcuno di Voi e passare una valida giornata di divertimento.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
Altro avvistamento della Lauretta!
:help:

Non la hai portata in camera?!?:punish:
(scherzo ovviamente, ma non tanto)
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
65
Reaction score
2
Località
Veneto
Son salito per provare delle novità perchè le recensioni servono ma alla fine abbiamo tutti i ns. gusti particolari e come San Tommaso ci credo quando metto il naso ( in questi casi lingua e fratellino).
Ciao Ale Undici
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
Sempre un bel vedere e in formissima la Laura.
Ciao maruo.
la Lauretta sarà venuta a farsi la solita settimana di soldini e rimpatriata con l'amica Tara,come fece 2 o 3 mesi fa!Allora ebbi la fortuna di riportarmela in camera!Speriamo che rimanga fino a sabato così la riporto su sempre con piacere!
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2013
Messaggi
114
Reaction score
0
la Lauretta sarà venuta a farsi la solita settimana di soldini e rimpatriata con l'amica Tara,come fece 2 o 3 mesi fa!Allora ebbi la fortuna di riportarmela in camera!Speriamo che rimanga fino a sabato così la riporto su sempre con piacere!

Speriamo proprio di no, spero stavolta resti un po di piu...a tal proposito se la vedi magari ci dai info su quanto resta....grazie!!:wink:
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2014
Messaggi
2
Reaction score
0
Ciao a tutti , sabato e domenica sarò sul confine e sto studiando un pò quale location scegliere per passare una bella giornata . Naturalmente la scelta cade su wellcum o andiamo , mi chiedevo se si potessero avere consigli su quale delle due scegliere , se ho ben capito il wellcum è l'evoluzione dell' andiamo o sbaglio ? E detto ciò dato che per me sabato o domenica cambia poco , quando sarebbe meglio andarci , sabato che mi pare ci sia anche una sorta di party o domenica che dovrebbe essere un po più tranquilla come giornata ? Grazie a tutti per l'attenzione , resto in attesa di qualche risposta . :victory:
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2013
Messaggi
35
Reaction score
0
slave a tutti, sarebbe mia intenzione organizzare una capatina in questo nuovo locale con amici, essendo digiuno di questo tipo di locali, volevo chiedere se i controlli sanitari delle ragazze sono seri come lo sono al Andiamo.. una volta un conoscente mi ha spiegato come a villach le procedure siano severe, a tutto beneficio di tutti e di un sano e spensierato divertimento, sapere se al wellcum sono altrettanto severi nei controlli potrebbe essere un buono spunto di discussione, è così? che ne pensate?
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.959
Reaction score
5.258
Località
Land of Romagna...
slave a tutti, sarebbe mia intenzione organizzare una capatina in questo nuovo locale con amici, essendo digiuno di questo tipo di locali, volevo chiedere se i controlli sanitari delle ragazze sono seri come lo sono al Andiamo.. una volta un conoscente mi ha spiegato come a villach le procedure siano severe, a tutto beneficio di tutti e di un sano e spensierato divertimento, sapere se al wellcum sono altrettanto severi nei controlli potrebbe essere un buono spunto di discussione, è così? che ne pensate?

Penso che siano almeno come quelli di Villach in quanto non facoltativi o scelti dal locale ,ma con protocolli imposti per legge...sono controlli fissi...ma non li definirei severi...e negli Fkk come nella vita...ci vuole fortuna :sarcastic_hand:!!!
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2014
Messaggi
2
Reaction score
0
Grazie Laki , mi sono appena presentato , è stata una mia leggerezza non aver fatto caso alla sezione .
Qualcuno mi darebbe la dritta giusta , vorrei tanto fare la sccelta giusta. Grazie e ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.959
Reaction score
5.258
Località
Land of Romagna...
...Qualcuno mi darebbe la dritta giusta , vorrei tanto fare la sccelta giusta. Grazie e ciao a tutti

Benvenuto...la "giornata perfetta" dipende da tante variabili legate al locale (girls presenti/girls libere , tempo , cibo , confusione/poca gente , ecc) e personali (compagnia ,condizione fisica, ecc) e le prime in un Fkk rimangono immutate per qualche ora o al massimo qualche giorno...per cui nessuno ti potrà consigliare con certezza assoluta dove ti divertirai maggiormente in quel determinato giorno !!! Per cui fai testa o croce o segui la tua curiosità...e vedrai che...comunque sarà un successo :ok:!!!
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2013
Messaggi
35
Reaction score
0
Penso che siano almeno come quelli di Villach in quanto non facoltativi o scelti dal locale ,ma con protocolli imposti per legge...sono controlli fissi...ma non li definirei severi...e negli Fkk come nella vita...ci vuole fortuna :sarcastic_hand:!!!

non sono severi? 1 esame ogni 2 settimane mi pare una bella garanzia no? l'importante è che anche al wellcum si viaggi sicuri :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
Di garantito non c'è nulla il rischio rimane anche se limitato. Come dice Roberto, ci vuole fortuna.

Altrimenti si può essere particolarmente accorti ed evitare tutti i comportamenti a rischio (ed un rischio, benché minimominimominimo, c'è sempre!)... Ma allora si perde il più bello (e per me essenziale)...

anderson.silva, nessuno ti obbligherà a fare nulla che tu possa ritenere pericoloso per la tua salute...
 
Commenta
Alto