Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
https://veniamo.it/girl-detail/102Salve non volete aiutarmi? Ha cambiato locale? O mestiere
sarà ancora vergineRettifico! il nome scelto per la pulzella millenials è Milenia!18 anni compiuti a ottobre........
Qualcuno che l'ha conosciuta, ha notizie di Krina (Crina)? Si sa se ritornerà?
grazie
Ieri al marina parlando del più e del meno è saltata fuori la voce che al wellcum C'è una mezza idea di portare a 100euro la mezz'ora con fk incluso.....qualcuno ne sà di più??
Sinceramente se dovesse essere vero e avverarsi nn facendo mezz'ora poco mi importa ma se aumentasse da mezz'ora a mezz'ora pagare 200euro x 1ora o 300x 1,5ora nn ci siano....
.....qualcuno ne sà di più??
Voce infondata , io sono come San Tommaso che non credo finche' non ci fikko il naso e qualcos'altro, non creiamo terrorismo psicologico inutilmente per favore ..Spero che non sia vero altrimenti non mi vedete più![]()
Ieri al marina parlando del più e del meno è saltata fuori la voce che al wellcum C'è una mezza idea di portare a 100euro la mezz'ora con fk incluso.....qualcuno ne sà di più??
Sinceramente se dovesse essere vero e avverarsi nn facendo mezz'ora poco mi importa ma se aumentasse da mezz'ora a mezz'ora pagare 200euro x 1ora o 300x 1,5ora nn ci siano....
i casi sull'extra dell fk ci sono stati e ci sono ancora... .E' di dominio pubblico che molte, anche presunte top, provano a chiedere l 'extra che non esiste...
questa tua è di kafka...Tutte le mattine escono di casa un furbo e un coglione. Se si incontrano l’affare è fatto...![]()