WELLCUM - Spa For Men

Rettifico! il nome scelto per la pulzella millenials è Milenia!18 anni compiuti a ottobre........

Ieri al marina parlando del più e del meno è saltata fuori la voce che al wellcum C'è una mezza idea di portare a 100euro la mezz'ora con fk incluso.....qualcuno ne sà di più??
Sinceramente se dovesse essere vero e avverarsi nn facendo mezz'ora poco mi importa ma se aumentasse da mezz'ora a mezz'ora pagare 200euro x 1ora o 300x 1,5ora nn ci siano....

Ieri al marina parlando del più e del meno è saltata fuori la voce che al wellcum C'è una mezza idea di portare a 100euro la mezz'ora con fk incluso.....qualcuno ne sà di più??
Sinceramente se dovesse essere vero e avverarsi nn facendo mezz'ora poco mi importa ma se aumentasse da mezz'ora a mezz'ora pagare 200euro x 1ora o 300x 1,5ora nn ci siano....

Spero che non sia vero altrimenti non mi vedete più :bye:

Buonasera! Tempo fa avevo conosciuto al Marina una certa Brigitta. La ragazza ha begli occhi grandi e leggermente affilati, mi pare chiari, con capelli lisci biondo castani e una bella bocca, grande e carnosa. E' Alta 1,70 poche tette e con un gran fondoschiena e recentemente lavorava al Wellcum e le sue foto erano sul sito web, ora non più. Qualcuno ha qualche info su di lei?

Se fosse vero.. non ci vado più nemmeno io! Anche perché preferisco non fare fk e così sarei obbligato:unknw:

Comunque molte ragazze chiedono i 100 euro. Quindi la cosa tanto infondata non è...
Una addirittura mi ha detto: "ma cosa pensi che faccia per 70 euro"! A buon intenditore... e quelle che salgono per 70 ti tengono il muso e, adottano un atteggiamento nella pretesa di un rilancio in rialzo da parte nostra. Se questo non avviene l' atteggiamento permane e aumenta, pregiudicando l'esito positivo della camera. Una esperienza analoga l'ho avuta con vanessa che staziona divanetto lato dj.

"Comunque molte ragazze chiedono i 100 euro. Quindi la cosa tanto infondata non è..."

Si possono fare i nome di queste ragazze? Altrimenti si parla tanto per parlare.

Non vorrei che si creassero casi dove non ce ne sono.
Al Wellcum la ragazza è libera- nella tariffa standard - di decidere se fare il FK o meno.
Questa è la situazione.
Il FK non è un extra.
Quindi la cosa è semplicissima.
Se nel social la ragazza dice che non lo fa, il cliente decide se salire o meno a seconda di quanto gli piaccia la ragazza e possa rinunciare al FK.

Se la ragazza dice che lo fa nella tariffa standard, si sale, ma se poi in camera la fanciulla non lo fa o chiede il compenso extra (e basta stare un paio di minuti in camera per saperlo) SCENDETE SENZA PAGARE.
Che prestazione si potrà mai avere da una così?
Fuori le palle e non si cede.
Io l'ho fatto (non per il FK, ma non cambia il discorso), e l'ho scritto - nome della ragazza incluso - ed è semplicissimo.
Si segnala la cosa alla Direzione, e si trova un'altra ragazza per salire.
Se poi la ragazza se ne ha a male, e in camera lavora male, basta scrivere il nome sul Forum e segnalarlo alla Direzione, che ci legge ed è molto attenta ai feedback.
C'è la fila per lavorare al Wellcum.
Se una intende fare come vuole, può tranquillamente cambiare locale o darsi al loft.

i casi sull'extra dell fk ci sono stati e ci sono ancora, qualche nome : lorena, vicky (non piu presente), tara, brigitte e la sua amica (allontanate) giorgia/giorgiana (al momento non presente), per ora mi vengono in mente queste.E' di dominio pubblico che molte, anche presunte top, provano a chiedere l 'extra che non esiste, a prescindere dall'fk, allo sprovveduto di turno.La direzione legge sul forum ma ascolta anche a voce nel particolare e approfonditamente sui vari casi, non solo l'extra dell'fk. Magari, nel caso, sarebbe da non perdere troppo tempo e cacciare a stretto giro.
relata refero:wink::wink:

Mi sembrava si parlasse di extra FK, e di ragazze presenti.

Se alcune sono state già cacciate o lavorano altrove, significa che segnalare serve, ad ogni modo.

la storia dei 100 euro per mezz'ora ? a mio parere è una gran cazzata,ma se si continua a dire questa cosa nei forum prima o poi diventerà realtà...

Ho sentito anche io questa voce delle 100 euro per mezz’ora parlando con una ragazza che lavora lì!!!ma poi ha anche ragione TOPGUN che tante ragazze chiedono già 100 euro...perché con 70 ti guardano male...:treaten:

Indietro
Alto
Aiuto