ciao bob...abbiamo fatto lo stesso post contemporanemente o quasi
2 soli minuti di differenza..
ci si vede su
data la sicura bolgia al max ci mettiamo con gli ombrellini come nei gruppi in vacanza!
ciao bob...abbiamo fatto lo stesso post contemporanemente o quasi
ci si vede su
Siete pronti ragazzi per l'Apocalisse di sabato??
Vi pubblico pari pari il post del Wellcum con la lista delle ragazze presenti sabato:
"Buonasera,
di seguito la lista delle ragazze presenti al Party per il 5° compleanno del Wellcum :
Ada
Adanè
Adelina
Adina
Aida
Alena
Alia
Alice
Alicia
Alma
Amira
Anabell
Anais
Anastasia
Andrea
Anelise
Ani
Antonia
Aria
Beatriche
Bella
Bianka
Briana
Carmen
Claudia
Corina
Dana
Daria
Denisee
Desiree
Diana
Elma
Emma
Estefania
Eva
Evelin
Fabia
Flory
Georgia
Ginevra
Gioia
Giuliana
Gya
Iana
Ina
Ivana
Jasmin
Julia
Justina
Kalla
Karina
Katarina
Katy
Kristina
Lala
Laura
Lavinia
Liana
Lorena
Lucia
Luiza
Mara
Margot
Maria
Marina
Maya
Medea
Mickey
Mirella
Miriam
Moni
Monika
Nadia
Nati
Nia
Nikita
Nora
Olena
Pia
Raissa
Ramona
Reina
Ribanna
Romina
Rosalia
Roxana
Ruby
Sabrina
Samira
Sandra
Sara
Sophia
Stefanie
Tara
Tea
Teodora
Tessa
Tina
Vanessa
Zeynep
Totale 100 ragazze !!!!
Vi aspettiamo per festeggiare con noi !!!! "
Ma Georgia e’ tornata????
...per quanto una non lo faccia contro la sua volontà se davanti ti trovi un cliente sopra gli anta, che puzza, ha la fiatella e pesa 120kg per 160cm e vuoi dare un servizio top penso che mentalmente si sia messi alla prova, io a parti invertite con una donna di quelle caratteristiche non credo riuscirei a dare il meglio, anzi...
non posso esserne certo dalle indicazioni secondo me Teodora
ragazzi vi chiedo un aiuto, sono stato sabato scorso con una ragazza che ho conosciuto bancone bar lato ingresso ristorante , verso l metà, senza tacchi piccolina, seno piccolissimo, minuta, capelli neri crespi anzi crespissimi e lunghi, occhi grandi e neri, lei mi diceva che non è al 100x100 rumena ma non ricordo se moldava o altro insomma non ricordo ............ ha un nome lungo e strano, mi è passato completamente dalla testa, nel sesso è stata fantastica, orale lungo e fatto bene, partecipativa e molto gfe in tutto molto coinvolgente.
Certo , ma se la ragazza vuole evitare di salire in camera con il soggetto in questione ha mille modi per disimpegnarsi , come li abbiamo noi , piuttosto di elargire una prestazione da "cadavere" per spillare miseri 70 € , del resto è normale che i clienti non siano tutti modelli e questo lo sanno da prima di intraprendere questa professione...
@ermes3
te lo consiglio...
e se ci vai a breve salutami beatris e patricia
TEODORA ? possibile ....................... proprio non ricordo il nome, mi stranizza che ne leggo pochissimo, eppure la ritengo una delle più partecipative provate ultimamente
loro due mi sento di consigliartele...per me sono esempio di professionalitàDopo quello che mi hai detto deve succedere e quando succederà starò su almeno due giorni viste le distanze.
Confermo in pieno.....Teodora fatta la prima volta il 31 ottobre ottima.....ieri approfondito il discorso a 1ora con 2 short ancora più ottima.....
Non ti replica subito perchè sta ancora spargendo del seme al marina