Ho sentito anche io questa voce delle 100 euro per mezz’ora parlando con una ragazza che lavora lì!!!ma poi ha anche ragione TOPGUN che tante ragazze chiedono già 100 euro...perché con 70 ti guardano male...
Ormai come figaggine in questi posti trovi solo gli scarti. Al supermercato qua in italia ne vedo di più fighe. Anche quella del 2000 tanto clamore per niente. È una ragazzina normale. Non so cosa ci trovate.
Molte volte finita la camera ho fatto la seguente riflessione: "che strano se l'avessi incontrata fuori non ci sarei mai andato e invece qui ho anche pagato, mi sento stupido".
Devo ancora imbattermi e capire chi è Rosalia. Come si fa a riconoscerla e dove staziona di solito? Mi sembra strano non conoscerla, nonostante le mie tante salite (2-3 ogni mese). Se è una bella figa non mi sarebbe sfuggita...
Magari te la da, ma molto di più che a 70€ tocca spendereIl punto è le trombi per 70 euro?
Perchè può esser gnocca quanto vuoi ma se poi non te la dà...
C’è ne sono 90...bella ragazza ma c’è di meglio...EVELYN,SARA ecc eccGengis kahn non ti ho offeso. A me dispiace che uno possa scopare solo in un bordello. Ma a proposito com'è questa Rosalia?
BUONA FORTUNA poi ci dirai come è!!!se sali spesso come dici te,e non ti sei mai imbattuto in lei...vuol dire che tu stesso hai trovato di meglio...Gengis kahn non ti ho offeso. A me dispiace che uno possa scopare solo in un bordello. Ma a proposito com'è questa Rosalia?
Sante parole collega...il solito discorso free vs pay, ma vogliamo mettere la comodità di scegliere una che ti piace in mezzo a tante, catapultarsi in una camera e successivamente aprire un portafoglio?
Si può trombare in altri contesti, ma la velocità di esecuzione è innegabile...
Omissis... Al supermercato qua in italia ne vedo di più fighe/QUOTE]
Eh, eh, ti sarà capitato come me: ero all'Ikea di Gorizia, con fidelizzata (cosa volete succede...), quando vedo un'altra gnocca: era un'altra del Marina
Questa estate in un noto centro commerciale,effettivamente,ho visto ragazze e ragazzine(anche troppo giovani......) di livello altissimo e svestite a tal punto da far sembrare le professioniste delle Orsoline!Il problema é che per 100 euro non alzerebbero nemmeno il sopracciglio!poi mi sembra esagerato dire che non ci sono fighe al Wellcum!non saranno a livello top model ma più di qualcuna ha un buon livello estetico!Il problema é la prestazione che concedono senza alzare troppo la cifra........Ormai come figaggine in questi posti trovi solo gli scarti. Al supermercato qua in italia ne vedo di più fighe. Anche quella del 2000 tanto clamore per niente. È una ragazzina normale. Non so cosa ci trovate. Tante cesse così (tutte in una volta) come in questi posti non le ho mai viste. C'è speranza per tutte. Comunque una bella bella anche nella vita normale ha successo, trova sempre chi gli paga i conti. Quindi nei bordelli ormai si trovano ragazze meno belle del normale. È un dato di fatto. Molte volte finita la camera ho fatto la seguente riflessione: "che strano se l'avessi incontrata fuori non ci sarei mai andato e invece qui ho anche pagato, mi sento stupido". Però dai per svuotarsi le palle senza tanti fronzoli, il posto tira ancora. Se poi cercate il bacio o la fidanzata, vi conviene stare a casa. Con questi presupposti ci si può anche divertire e allo stesso tempo rompersi le palle. Io facendo meno salite e sperimentando di più, ho notato che riesco anche a divertirmi. Quindi il locale tutto sommato non lo boccio, basta prenderlo con lo spirito giusto. Per tutto il resto bisogna farsi vedere da uno bravo. (Ultima frase sarcastica ma ci sta, non me ne vogliate).