Ormai come figaggine in questi posti trovi solo gli scarti. Al supermercato qua in italia ne vedo di più fighe. Anche quella del 2000 tanto clamore per niente. È una ragazzina normale. Non so cosa ci trovate. Tante cesse così (tutte in una volta) come in questi posti non le ho mai viste. C'è speranza per tutte. Comunque una bella bella anche nella vita normale ha successo, trova sempre chi gli paga i conti. Quindi nei bordelli ormai si trovano ragazze meno belle del normale. È un dato di fatto. Molte volte finita la camera ho fatto la seguente riflessione: "che strano se l'avessi incontrata fuori non ci sarei mai andato e invece qui ho anche pagato, mi sento stupido". Però dai per svuotarsi le palle senza tanti fronzoli, il posto tira ancora. Se poi cercate il bacio o la fidanzata, vi conviene stare a casa. Con questi presupposti ci si può anche divertire e allo stesso tempo rompersi le palle. Io facendo meno salite e sperimentando di più, ho notato che riesco anche a divertirmi. Quindi il locale tutto sommato non lo boccio, basta prenderlo con lo spirito giusto. Per tutto il resto bisogna farsi vedere da uno bravo. (Ultima frase sarcastica ma ci sta, non me ne vogliate).