WELLCUM - Spa For Men

Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
470
Reaction score
97
Località
LEGIONE LXIX
sopra qualcuna non rispetta quanto promesso sotto, la cosa sarebbe da riportare in direzione....
IMHO:
l obiettivo principale di chi comanda davvero li dentro mi risulta essere di fare il maggior numero possibile di ingressi, mettendo oserei dire casualmente la soddisfazione del cliente in mano a quelle poche ragazze un po piu corrette che ci sono sul totale ma sono libere pochissimo nella giornata.
Il risultato è una probabilità alta per un cliente un minimo esigente che sale poco e non ha in mano la situazione dell "arena" di prendere missilate, anche 6...quelli che salgono piu spesso sanno schivare i pericoli e sono trattati mediamente meglio.
inoltre mi si risulta che la situazione dei fidan$ati/ lappari etc è spalmata in tutta la settimana ma con concentrazioni nel weekend.
La domenica è il giorno degli "innamoratini":lol:
Le recensioni accurate e dettagliate sono quasi del tutto sparite perche, faccio un esempio, lo staff/ragazze etc fanno/hanno fatto i "ricattini" et similia ai recensori e molti hanno deciso di non scrivere piu o fare recensioni che sono raccontini della giornata e non un giudizio critico e dettagliato della prestazione della ragazza come dovrebbe essere fatto.
Tutto cio di cui sopra è opinione di molti, io l ho scritto.:wink:
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
Parole sante ,caro punterfelsen!Il politically correct che ,oramai vige da molto tempo,ha giovato solo alle ragazze!I ricattini come dici tu,ci sono da parecchio!Risultato?recensioni che non servono a nessuno in special modo ai novizi che ci leggono!Se non dici quello che fai in camera dettagliatamente ,noi cosa recensiamo?Il ristorante,la reception,l'accoglienza? tutte cose che contano ,a essere gentili ,il 20% dell'esperienza in un fkk!Noi dobbiamo recensire le nostre camere e ,se avessimo tutti continuato a farlo in maniera libera,conteremmo tanto ancora e saremmo in grado di dire la nostra!Invece ci siamo depotenziati da soli!Scriviamo "è tutto soggettivo!",dipende dal momento"!Il risultato è sotto gli occhi di tutti!Cristiano fa un ottimo lavoro ma c'è bisogno che i forumisti ricomincino a fare il loro lavoro cioè "recensilre dettagliatamente e liberamente"!
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
523
Reaction score
547
Località
Veneto
WELLCUM 1 dicembre 2018: da fkk a fabbrica del sesso.
2) le ragazze di sotto hanno lasciato intendere che facessero alcune cose tranquillamente, mentre poi di sopra non hanno mantenuto niente di cio che avevano lasciato intendere o esplicitamente promesso di sotto;
3) durante l'atto sessuale hanno iniziato a fare i preventivi in corsa, dammi 20 in piu' per questo, dammi 30 per quello, vuoi che ti faccio questo per 50, quest'altro per 70, che sinceramente trovo molto odioso, non si puo' passare tutto il tempo mentre scopi a continuare e continuare a contrattare;

La cosa mi lascia perplesso... Se fosse un "novizio" anche ci potrebbe stare ma da uno che è qualificato "punter" non si può sentire il "lasciato indendere"... A che serve il social pre camera? Di solito si chiede cosa si vuol fare e quanto costa? Non esistono trattative sopra su un qualcosa che si è già discusso sotto prima di andare in camera...

Se poi non mantiene ciò che ha promesso ... Si prende e si scende direttamente anche dopo due minuti di camera e si riporta l'accaduto in reception
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
540
Reaction score
145
Parole sante ,caro punterfelsen!Il politically correct che ,oramai vige da molto tempo,ha giovato solo alle ragazze!I ricattini come dici tu,ci sono da parecchio!Risultato?recensioni che non servono a nessuno in special modo ai novizi che ci leggono!Se non dici quello che fai in camera dettagliatamente ,noi cosa recensiamo?Il ristorante,la reception,l'accoglienza? tutte cose che contano ,a essere gentili ,il 20% dell'esperienza in un fkk!Noi dobbiamo recensire le nostre camere e ,se avessimo tutti continuato a farlo in maniera libera,conteremmo tanto ancora e saremmo in grado di dire la nostra!Invece ci siamo depotenziati da soli!Scriviamo "è tutto soggettivo!",dipende dal momento"!Il risultato è sotto gli occhi di tutti!Cristiano fa un ottimo lavoro ma c'è bisogno che i forumisti ricomincino a fare il loro lavoro cioè "recensilre dettagliatamente e liberamente"!

sottoscrivo ogni parola, ma sono consapevole che i frequentatori assidui non seguiranno questi consigli.......io ormai quando leggo post che parlano di cibo, di accoglienza in reception ed altro vado oltre e non spreco il mio tempo, tanto so benissimo che quello che verrà dopo trattasi di "recensione" tarocca o quantomeno poco attendibile stante "condizionamenti esterni"
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
716
Reaction score
1.593
Non è un segreto di pulcinella che i frequentatori più assidui / recensori / sostenitori paghino un ingresso scontato!
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.508
Reaction score
835
WELLCUM 1 dicembre 2018: da fkk a fabbrica del sesso.
Ho deciso lo stesso di divertirmi, tanto ero li per quello, e dato che mi sentivo piuttosto in forma ho fatto 6 camere, Erica, Natasha, Eva, Sonny (o Sonia boh..) Alina, e un'altra che proprio non mi ricordo come si facesse chiamare.
tutte le altre camere hanno avuto in comune queste cose:
1) le ragazze cercavano spudoratamente di fregare la mezz'ora, dicendo che era finita quando invece erano passati si e no 10 minuti,
2) le ragazze di sotto hanno lasciato intendere che facessero alcune cose tranquillamente, mentre poi di sopra non hanno mantenuto niente di cio che avevano lasciato intendere o esplicitamente promesso di sotto;Tony
Allora qui i casi sono due:
1) Ho stai sulle palle a tutte le ragazze e sei brutto e puzzolente: Ne dubito!
2) Oppure non hai l'autorevolezza dopo 5 minuti della camera di capire la persona che hai scelto e con molta calma uscire, andare alla reception lamentandoti della signorina e NON PAGANDOLA
Sinceramente stento a credere che tutte e sei camere siano state così!:sad:
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.508
Reaction score
835
ma c'è bisogno che i forumisti ricomincino a fare il loro lavoro cioè "recensire dettagliatamente e liberamente"!
Io non leggo da tempo una tua recensione però!

Non è un segreto di pulcinella che i frequentatori più assidui / recensori / sostenitori paghino un ingresso scontato!

Azz. sai che risparmio per chi fa 500 km !
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
846
Reaction score
7
Località
Friuli Vagina Giulia
Parole sante ,caro punterfelsen!Il politically correct che ,oramai vige da molto tempo,ha giovato solo alle ragazze!I ricattini come dici tu,ci sono da parecchio!Risultato?recensioni che non servono a nessuno in special modo ai novizi che ci leggono!Se non dici quello che fai in camera dettagliatamente ,noi cosa recensiamo?Il ristorante,la reception,l'accoglienza? tutte cose che contano ,a essere gentili ,il 20% dell'esperienza in un fkk!Noi dobbiamo recensire le nostre camere e ,se avessimo tutti continuato a farlo in maniera libera,conteremmo tanto ancora e saremmo in grado di dire la nostra!Invece ci siamo depotenziati da soli!Scriviamo "è tutto soggettivo!",dipende dal momento"!Il risultato è sotto gli occhi di tutti!Cristiano fa un ottimo lavoro ma c'è bisogno che i forumisti ricomincino a fare il loro lavoro cioè "recensilre dettagliatamente e liberamente"!

Facile a dirsi ma difficile a farsi, e ti porto un esempio personale: ad ottobre son salito al Marina (nonostante già ad agosto avessi trovato una situazione pessima) e ho detto senza peli sulla lingua ciò che pensavo e ho visto riguardo alle ragazze; il risultato è stato esser messo all'angolo da chi adora il locale e ne scrive sempre bene, con tanto di ipotesi su chi cercavo, credendomi un fidanzatino (già dato, grazie) o a fare, senza conoscermi, penose e ridicole allusioni su come mi comportassi in arena con le ragazze che si avvicinavano... per fortuna i fatti, ovvero la scarsità di recensioni a parte i fedelissimi e qualche raro occasionale, dimostrano che magari non ho scritto castronate...

Inoltre noto purtroppo che alcuni colleghi di vecchia data ormai non recensiscono più, pur restando presenti sul forum.

Ovviamente per il Wellcum non entro nello specifico (per vari motivi devo ancora entrarci) ma almeno a livello estetico (cosa per me fondamentale) la situazione è ben diversa, il tagesplan mi pare alquanto interessante (photoshop non fa miracoli).
Sulle ragazze capisco le lamentele ma è anche vero che ormai si tratta di una situazione generalizzata, ma che non coinvolge tutte le ragazze, perché quelle brave e professionali esistono ancora e chi è un po' navigato dovrebbe riconoscere e valutare le movenze delle signorine... diciamo che dobbiamo evolverci noi, non sono certamente più i tempi del "si vince facile" ma serve attenzione e occhio su comportamenti e atteggiamenti, che tutto sommato può essere anche una cosa divertente, uno stimolo che ti rende ancora più felice se azzecchi la scelta... i forum servono ma non si può pretendere sempre la pappa pronta, se non si ha voglia di cercare l'avventura allora meglio fermarsi nella propria città e fidelizzarsi una loft (e non è certo più facile).

Il fattore "soggettività" esiste, non è semplicemente una scusa per non andare contro "qualcuno/a", non siamo dei robot con tutte le caratteristiche uguali... per esempio io ho appena scritto che è fondamentale l'estetica, altri la pensano diversamente.

Ultima cosa e spero che nessuno se la prenda: ormai lo sanno anche i sassi che il locale nel weekend è caotico, piaccia o meno... inutile continuare a lamentarsene, organizzatevi per andare un altro giorno della settimana o accettate la cosa e ci andate senza reiterate la lamentela o andate in un altro locale, non mi par complicata la cosa

Ultimissima cosa: non oso discutere la recensione di tonymontanal ma se io non mi trovo in un locale non ci spendo dentro 600 €
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
157
Reaction score
14
la situazione e' questa....ormai sono state viziate e questi sono i risultati. Vogliono guadagnare il piu' possibile con il minimo sforzo. Ma d'altronde finche' ci sono punter che pagano extra inesistenti ed esaltano ragazze dalle prestazione neanche sufficienti solo perche' e' una bella figa non so perche' vi stupite. L'unica che ancora mantiene uno standard come i vecchi tempi e' Daria. Il resto e' noia
 
Commenta
M

Membro cancellato 246158

Ospite
Ospite
WELLCUM 1 dicembre 2018: da fkk a fabbrica del sesso.

salve a tutti, vorrei raccontare (stavolta con molto rammarico purtroppo) l'ennesima escursione in quello che consideravo un buon club, forse il migliore nella mia modesta esperienza di frequentatore di fkk. Dopo le allegre escursioni estive, sono tornato dopo tre mesi di assenza, e ancora non posso credere a quanto mi e' accaduto.
Entro col mio amico all'incirca a mezzogiorno e mezzo, e trovo molte poche donne, per lo piu' nuove (la maggioranza di loro arriverà infatti tra le 15 e le 18)
Colazione abbondante, un po di relax in vasca, e poi iniziano i primi approcci con le ragazze, ho trovato le nuove molto poco disponibili a fare stanze piacevoli con fk e altre cosette che costano molto poco impegno ma per me valgono molto in termini di erotismo ed eccitazione, ho trovato ragazze che molto spesso si scazzavano o quasi si indignavano se chiedevo la loro disponibilità anche a qualche bacio a stampo, quase tutte venivano con tante pretese, insomma da quello che era il parco gnocca le prime volte che salivo, ad adesso, posso dire che ora son diventate quasi tutte principesse che se la menano di brutto, specie quelle un po' piu' avvenenti delle altre.
ho deciso lo stesso di divertirmi, tanto ero li per quello, e dato che mi sentivo piuttosto in forma ho fatto 6 camere, Erica, Natasha, Eva, Sonny (o Sonia boh..) Alina, e un'altra che proprio non mi ricordo come si facesse chiamare (e questo è indicativo!)
Capisco che già alle 16 il locale era strapieno, posso capire che le ragazze vogliano massimizzare i loro profitti, ma cio' non le autorizza a comportarsi quasi da accattone.
A parte forse la camera con Erika, che e' stata la prima, alle 14 quando il locale era ancora mezzo vuoto, tutte le altre camere hanno avuto in comune queste cose:
1) le ragazze cercavano spudoratamente di fregare la mezz'ora, dicendo che era finita quando invece erano passati si e no 10 minuti,
2) le ragazze di sotto hanno lasciato intendere che facessero alcune cose tranquillamente, mentre poi di sopra non hanno mantenuto niente di cio che avevano lasciato intendere o esplicitamente promesso di sotto;
3) durante l'atto sessuale hanno iniziato a fare i preventivi in corsa, dammi 20 in piu' per questo, dammi 30 per quello, vuoi che ti faccio questo per 50, quest'altro per 70, che sinceramente trovo molto odioso, non si puo' passare tutto il tempo mentre scopi a continuare e continuare a contrattare;
4) tutte le ragazze dopo 5 minuti di sesso, hanno iniziato a dire ripetutamente e solo: "dai vieni, dai sborra"
5) le ragazze al momento del saldo hanno tutte chiesto una mancia in piu' anche quando in camera si sono comportate a cazzo, e quindi non so bene cosa si aspettassero visto che loro per prime erano consapevoli di non aver mostrato alcun impegno
6) non esisteva in tutto il locale un preservativo che non fosse di quelli rossi, stretti e scomodi (per lo meno per me), questo è quanto mi hanno lasciato intendere loro.
Inutile dire quanta frenesia traboccava dai loro comportamenti, Eva la russa dopo la sua camera in cui ha espresso soltanto fretta e scarsa attenzione alle mie richieste, sarà ritornata almeno altre 5 o 6 volte a chiedermi di salire un'altra volta, che alla fine era divenuta anche una situazione snervante.
Conclusione: UNA VERGOGNA, non esiste! Anche altre volte in passato avevo trovato il club stracolmo, ma non per questo le ragazze si erano dedicate all'accattonaggio fino all'ultimo decino di euro.
Credo che ormai al Wellcum siamo arrivati alla frutta, Ramona mi ha anche tirato in faccia un asciugamano, snobbandomi alla grande, perché l'anno scorso avevo portato in camera la sua collega anziché lei....
ieri ho lasciato la modica somma di ca 600 euro nel locale all inclusive, ma almeno una trombata degna di nota come mi capitavano le prime volte che andavo, 3 o 4 anni fa, nemmeno l'ombra. Probabilmente le esercenti del club delle mie 6 piotte non sanno cosa farne, altrimenti almeno una avrebbe avuto un occhio di riguardo, va beh... ne prendo atto e se proprio deve essere cosi, visto che non sanno cosa farne, non le vedranno piu'.. (le mie misere 6 piotte).
E infatti io e il mio amico, eravamo partiti con l'intenzione di stare nel club 2 giorni, ma visto l'andazzo, il giorno dopo non siamo tornati.
per quel che mi riguarda, non vale piu' la pena fare tanta strada per trovare cosi tante fighe di legno, macchinette fredde, con la calcolatrice in testa, e le lancette dell'orologio che corrono al doppio della velocità. Ne trovo quante ne voglio qui a Civitanova..
Purtroppo si e' avverato quanto temevo da qualche tempo a questa parte.. il locale sta subendo una metamorfosi, da fkk a sexydisco, i clienti sempre piu' fidansati, e le prestazioni? tra poco si presenteranno con il registratore di cassa...
queste che ho raccontato sono solo le mie impressioni sul contesto in cui mi sono trovato ieri, ho voluto parlarne perché in questo 3d oramai si parla di tutto meno che di quello di cui si dovrebbe parlare, spero di non aver urtato o offeso nessuno, ne le esercenti, ne il locale, ne i suoi avventori.
Saluti a tutti.
Tony

conoscendoti sono sicuro che non racconti cazzate, bravo Tony!
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
470
Reaction score
97
Località
LEGIONE LXIX
Non è un segreto di pulcinella che i frequentatori più assidui / recensori / sostenitori paghino un ingresso scontato!
https://wellcum.at/it/wellcum-member-card-wmc/
hanno fatto questa tessera, per esempio dopo 10 ingressi uno é gratis.
era stata gia fatta se non erro nel 2014, iniziativa a mio modo di vedere positiva nei confronti della clientela, poi se uno fa 100/200 ingressi l anno oppure se stai 2 mesi nel loro hotel é discrezione loro fare sconti piu evidenti...mi pare una cosa ovvia

poi non scrivete che mi lamento solo:lol:
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.337
Reaction score
514
Località
Cap d'Agde
E sono vestite..........
old-rusty-turntable.gif
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.821
Reaction score
4.464
Località
Land of Romagna...
...Inoltre noto purtroppo che alcuni colleghi di vecchia data ormai non recensiscono più, pur restando presenti sul forum...

Nel mio caso specifico , non salgo in Austria dal Compleanno del Colonnello , ad Aprile , non so che dire , ma se non capito in zona nel periodo invernale per sciare oppure per una reunion come quella citata , più che altro per salutare amici conosciuti negli anni , non trovo più la spinta emotiva per fare 1000 km A/R per trombate che troverei (volendo) anche a km 0.
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
https://wellcum.at/it/wellcum-member-card-wmc/
hanno fatto questa tessera, per esempio dopo 10 ingressi uno é gratis.
era stata gia fatta se non erro nel 2014, iniziativa a mio modo di vedere positiva nei confronti della clientela, poi se uno fa 100/200 ingressi l anno oppure se stai 2 mesi nel loro hotel é discrezione loro fare sconti piu evidenti...mi pare una cosa ovvia

poi non scrivete che mi lamento solo:lol:
Infatti,gli sconti non sono assolutamente il problema di cui si parlava!Anzi,mi sembra normalissimo che siano dati agli assidui!
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
la situazione e' questa....ormai sono state viziate e questi sono i risultati. Vogliono guadagnare il piu' possibile con il minimo sforzo. Ma d'altronde finche' ci sono punter che pagano extra inesistenti ed esaltano ragazze dalle prestazione neanche sufficienti solo perche' e' una bella figa non so perche' vi stupite. L'unica che ancora mantiene uno standard come i vecchi tempi e' Daria. Il resto e' noia
rispondo a te quotandoti e aggiungendo una riflessione: non solo sono state viziate, c'e' anche gente che va in stanza e sborra in 2 minuti! ho visto con i miei occhi mentre al cinema un ragazzo croato (lo so perché stava nel mio stesso hotel e ho visto la targa della sua auto) che si e' fatto fare una pompa ed e' venuto in un minuto e mezzo. Non ci potevo credere... un minuto e mezzo!! E la ragazza subito dopo ha preteso i soldi e se n'e' andata... Come posso io pretendere che la mia stanza sia almeno di mezz'ora, se ci sono questi fenomeni che in un minuto e mezzo sborrano e pagano senza neanche battere ciglio??
ma vorrei rispondere anche a Gengis Kahn, Laki ed Entratel che giustamente hanno dimostrato delle remore nei miei confronti.
Siccome tutti voi non mi conoscete, premetto in poche righe in che situazione sono: io purtroppo devo lavorare per vivere, e quel che faccio, se da un lato mi consente di poter spendere per una salita al mese come questa, dall'altro lato mi lascia davvero pochissimo tempo libero. In sostanza io durante l'anno posso salire solo pochissimi week end, e mai durante la settimana che magari è più tranquillo.
Inoltre da casa mia io percorro 575 km andata e altrettanti ritorno, quindi una volta che sto lassu' la giornata devo farmela piacere, o per forza o per amore... ma sono sempre un gran signore!
infatti a me non interessa lamentarmi alla reception, sputtanare una ragazza nel suo ambiente lavorativo, protestare, alzare la voce, queste sono cose che non voglio fare l'unico week end di vacanza che prendo da 3 mesi a questa parte...
per dire la verità l'ho anche fatto sabato questo che dite voi, con Sonny mi sono infilato sotto la doccia (lo trovo eccitante) mi sono fatto lavare da lei (anche questo eccitante) e anche con qualche bacetto a stampo, e fin qui tutto stava andando per il meglio, ma poi quando ci siamo asciugati e ci siamo stesi sul letto, lei ha sfoderato subito il cappuccetto rosso, e mi ha raccontato la favoletta che lei non aveva mai fatto un pompino in vita sua senza preservativo! Ma vi rendete conto di cosa mi tocca sentire?? e pretendeva anche di continuare la stanza... pretendeva di raccontarmela giusta!!
Io ho una pazienza di ferro, ma questa ennesima boiata da parte della ragazza mi ha fatto davvero imbestialire, mi sono alzato su dal letto e andandomene via verso la porta le ho detto a chiare lettere che non mi interessava fare la stanza con lei se non avesse eseguito il boccaponcio a crudo, e che non l'avrei pagata un soldo, e a quelle mie parole guarda caso, la sua espressione da mentecatta arcigna è cambiata in mille sorrisi... "ma dove vai tesorinooooo!! la sua voce improvvisamente da vocetta stridula e piagnucolosa che era un minuto prima si era trasformata come per magia in una vocina suadente ed invitante... "certo che ti succhio, come voi tu" "ma non dici a nessuno...
ma a chi cavolo lo devo dire?? tutte le altre avranno succhiato i cazzi di mezza europa.. che si scandalizzano pure??
non ci siamo proprio...no no no... ragazzi il punto è questo, il punto e' che, un locale, se vuole restare top, deve offrire in ogni momento un servizio top, anche quando e' pieno, anzi a maggior ragione quando e' pieno...
io nella vita gestisco anche un ristorante e quando mi si riempie che faccio? mi rimbocco le maniche e mi spacco il culo per cercare di far stare tutti bene e far mangiare tutti come se ci fossero solo loro. E se qualcuno si lamenta che ha mangiato male o ha aspettato tanto non mi sogno minimamente di dire " che pretendete, era pieno!" chiedo scusa e offro un amaro, e punto!!! che cazzo me ne frega a me se il locale era pieno!! le ragazze dovrebbero essere piu' contente e fare meglio il loro lavoro, visto che Alina mi ha raccontato di aver fatto 17 salite!
Alina di sotto, a mia diretta domanda se era stanca, mi aveva detto di no.. allora cara Alina, poi quando andiamo di sopra perché dopo cinque minuti ti togli dal letto in tutti i modi dicendo che sei stanca e mi vieni pure a raccontare la boiata che e' finita la mezz'ora quando sono passati si e no 10 minuti??
ragazzi, qui e' impossibile negare l'evidenza, il locale e' pieno di donne che si dedicano all'accattonaggio, e lo fanno tutte con la stesse tecniche, le stesse strategie stupide, le stesse scuse da quattro soldi... la qualità e' davvero andata a zero.. e mi dispiace veramente, ma devo abbandonare il club.. salirò la prossima estate ormai... sperando che qualcosa cambi... ma credo che butterò nel cesso un altro paio di centoni per realizzare quello che gia presagisco..
uno che va in un locale top come Wellcum ha una aspettativa, il punto e' che qui siamo scesi proprio davvero di molto sotto lo standard di 2 o 3 anni fa... per qualche quarto d'ora mi e' sembrato di stare quasi in uno di quelle bettole di sexy disco che si trovano quaggiù nelle mie zone, pieno di zingare petulanti e lagnose che cercano di fregarti pure il portafogli dai pantaloni se non stai attento...

Mi avete criticato quando ho detto che qualcuna mi ha "lasciato intendere", e che io dovrei stare piu' attento nella contrattazione prima di salire in stanza, va bene, apprezzo la critica, ma se una si avvicina e ti stampa un bacio in bocca senza dirti neanche ciao, è ovvio che ti lascia intendere che di sopra farà anche quello, non c'e' bisogno a mio avviso di puntualizzarlo.. quel che viene viene, ma se poi saliamo di sopra e mentre la trombo a missionaria mi torce il collo stile Linda Blair nell'Esorcista e non mi guarda piu' neanche in faccia, questo significa solo che si sta di fronte ad una defezionista che sputa sul piatto dove sta mangiando. I primi anni c'erano ragazze che il french kiss lo facevano spontaneamente, era tutto un pomiciare per tutto il tempo che si stava in stanza, senza neanche che glie lo avessi chiesto, e senza chiedere nessun extra, ne prima ne durante, ne dopo. Ma questa e' solo una delle tante cose che sono cambiate, se mi metto a fare tutte le riflessioni del caso finirei per starci tutta la notte..
Se credete oppure no a quello che racconto, o se avete avuto o no le mie stesse sensazioni, a me non me ne frega 'na madonna... io non voglio offendere nessuno ma la mia l'ho detta..
Concludo soltanto con questa riflessione: ma Ramona cosa c'entrava ieri a tirarmi l'asciugamano in faccia? Quella si ricorda ancora che l'anno scorso sono stato una mezz'oretta a parlare con lei, senza averle promesso niente, e poi sono andato con una sua collega che tra l'altro era mia fidelizzata.. dopo un anno dimostra ancora lo stesso rancore assurdo che mi aveva espresso l'anno scorso... ma che razza di puttana professionista è una che si comporta in questa maniera? a me sembra soltanto il comportamento di una cafona ignorante e grezza... pensateci un attimo!
Ripeto, senza offendere nessuno.. ovviamente!
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
Allora qui i casi sono due:
1) Ho stai sulle palle a tutte le ragazze e sei brutto e puzzolente: Ne dubito!
2) Oppure non hai l'autorevolezza dopo 5 minuti della camera di capire la persona che hai scelto e con molta calma uscire, andare alla reception lamentandoti della signorina e NON PAGANDOLA
Sinceramente stento a credere che tutte e sei camere siano state così!:sad:

spiacente, nessuno dei due casi.
"o" usato come congiunzione, come hai fatto tu ad inizio frase, si scrive senza la "h", la "h" va messa soltanto quando si usa "ho" come 1' persona singolare del verbo essere.
Sono un 40enne ben messo, non saro' di sicuro un pezzo di Marcantonio, ma certamente non sono brutto, sono piuttosto tonico, molto curato, mi presento nei club di questo tipo sempre depilato, sbarbato, pulito e profumato, tante volte mi chiedo pure se la puttana sono io...
chi non mi conosce mi da al massimo 35 anni, sono pochi che a prima vista mi collocano oltre i 40.
Non voglio avere autorevolezza, non voglio che le girls con cui mi approccio agiscano sotto ricatto psicologico o interagiscano con me con la paura di qualche ripercussione remunerativa, cercavo semplicemente ragazze che si lasciassero un po andare, ci mettessero un minimo di impegno in cio' che facevano e si godessero anche loro un po il momento, ero li per divertirmi, non per battere i pugni su un bancone e far caciara con qualche buttafuori... pagare o non pagare una ragazza? non cambiava molto in fin dei conti, perché pagare una camera in meno non mi avrebbe portato a trovare quello che cercavo sabato scorso, non lo avrei trovato comunque, perché li dentro non c'era, c'era stato in passato, ma non c'e' più adesso..
spero di aver espresso il concetto...
se non credi a quello che dico non posso farci niente, forse tu sei piu' fortunato con le donne, forse sono piu' fesso io, ma ti faccio notare che non ho nessun interesse a scrivere qualcosa che sia denigrante o negativo riguardo ad un club dove in passato sono stato davvero bene senza averne un buon motivo. Non ci guadagno e non ci rimetto niente, oltretutto credo che cambierò locale per i prossimi tempi.. voglio restare solo con bei ricordi di questo posto..
saluti a tutti
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2017
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
liguria
Ciao.forse anche questo il motivo per cui taluni,me compreso,scelgono tra tutte le ragazze le solite 3-4.considerando che pure io faccio circa 700 km per venire li,non mi va di andare allo sbaraglio e perdere tempo prezioso......
 
Commenta
Alto