IMHO:sopra qualcuna non rispetta quanto promesso sotto, la cosa sarebbe da riportare in direzione....
l obiettivo principale di chi comanda davvero li dentro mi risulta essere di fare il maggior numero possibile di ingressi, mettendo oserei dire casualmente la soddisfazione del cliente in mano a quelle poche ragazze un po piu corrette che ci sono sul totale ma sono libere pochissimo nella giornata.
Il risultato è una probabilità alta per un cliente un minimo esigente che sale poco e non ha in mano la situazione dell "arena" di prendere missilate, anche 6...quelli che salgono piu spesso sanno schivare i pericoli e sono trattati mediamente meglio.
inoltre mi si risulta che la situazione dei fidan$ati/ lappari etc è spalmata in tutta la settimana ma con concentrazioni nel weekend.
La domenica è il giorno degli "innamoratini"
Le recensioni accurate e dettagliate sono quasi del tutto sparite perche, faccio un esempio, lo staff/ragazze etc fanno/hanno fatto i "ricattini" et similia ai recensori e molti hanno deciso di non scrivere piu o fare recensioni che sono raccontini della giornata e non un giudizio critico e dettagliato della prestazione della ragazza come dovrebbe essere fatto.
Tutto cio di cui sopra è opinione di molti, io l ho scritto.