WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
3
BRAVISSIMO:ok:ma certe volte una mignotta costa di più ma molto di più di una ragazza FREE:rofl:

Sicuro??

Analisi tecnico economica di fidanzata:
Costi: spese mensili circa 2000 euro al mese (mantenimento).
Spese accesorie (parruchiera, estestista., cosmetici, abiti) 500 euro al mese

Vantaggi: Sesso 3 volte a settimana..... poi si passa a 1 volta alla settimana

Mignotta o pay: diciamo 3 ore alla settimana: 420 euro
Spese per trasferimenti verso la pay: 200 euro alla settimana

Mensile fidelizzata: circa 2.500 euro (senza tenere conto weeknd e/o vacanze)

Mensile pay: circa 2.400 euro al mese.

Allora il vantaggio diventa soggettivo... e non oggettivo. Cioè se preferisci fare il cacciatore con una free e con le dovute sorprese.... o preferisci una serata/pomeriggio di relax in FFK....

:sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.754
Avete fatto due pagine di ot. Concesse perchè fanno gruppo ma cercate di rimanere a tema e di rispettare le opinioni altrui. Non voglio intervenire ulteriormente. Grazie.

Commenta
Reaction score
0
Sicuro??

Analisi tecnico economica di fidanzata:
Costi: spese mensili circa 2000 euro al mese (mantenimento).
Spese accesorie (parruchiera, estestista., cosmetici, abiti) 500 euro al mese

Vantaggi: Sesso 3 volte a settimana..... poi si passa a 1 volta alla settimana

Mignotta o pay: diciamo 3 ore alla settimana: 420 euro
Spese per trasferimenti verso la pay: 200 euro alla settimana

Mensile fidelizzata: circa 2.500 euro (senza tenere conto weeknd e/o vacanze)

Mensile pay: circa 2.400 euro al mese.

Allora il vantaggio diventa soggettivo... e non oggettivo. Cioè se preferisci fare il cacciatore con una free e con le dovute sorprese.... o preferisci una serata/pomeriggio di relax in FFK....

:sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
Costa molto di più una pay fidati...:rtfm:

Commenta
Reaction score
109
WELLCUM 1 dicembre 2018: da fkk a fabbrica del sesso.

salve a tutti, vorrei raccontare (stavolta con molto rammarico purtroppo) l'ennesima escursione in quello che consideravo un buon club, forse il migliore nella mia modesta esperienza di frequentatore di fkk. Dopo le allegre escursioni estive, sono tornato dopo tre mesi di assenza, e ancora non posso credere a quanto mi e' accaduto.
Entro col mio amico all'incirca a mezzogiorno e mezzo, e trovo molte poche donne, per lo piu' nuove (la maggioranza di loro arriverà infatti tra le 15 e le 18)
Colazione abbondante, un po di relax in vasca, e poi iniziano i primi approcci con le ragazze, ho trovato le nuove molto poco disponibili a fare stanze piacevoli con fk e altre cosette che costano molto poco impegno ma per me valgono molto in termini di erotismo ed eccitazione, ho trovato ragazze che molto spesso si scazzavano o quasi si indignavano se chiedevo la loro disponibilità anche a qualche bacio a stampo, quase tutte venivano con tante pretese, insomma da quello che era il parco gnocca le prime volte che salivo, ad adesso, posso dire che ora son diventate quasi tutte principesse che se la menano di brutto, specie quelle un po' piu' avvenenti delle altre.
ho deciso lo stesso di divertirmi, tanto ero li per quello, e dato che mi sentivo piuttosto in forma ho fatto 6 camere, Erica, Natasha, Eva, Sonny (o Sonia boh..) Alina, e un'altra che proprio non mi ricordo come si facesse chiamare (e questo è indicativo!)
Capisco che già alle 16 il locale era strapieno, posso capire che le ragazze vogliano massimizzare i loro profitti, ma cio' non le autorizza a comportarsi quasi da accattone.
A parte forse la camera con Erika, che e' stata la prima, alle 14 quando il locale era ancora mezzo vuoto, tutte le altre camere hanno avuto in comune queste cose:
1) le ragazze cercavano spudoratamente di fregare la mezz'ora, dicendo che era finita quando invece erano passati si e no 10 minuti,
2) le ragazze di sotto hanno lasciato intendere che facessero alcune cose tranquillamente, mentre poi di sopra non hanno mantenuto niente di cio che avevano lasciato intendere o esplicitamente promesso di sotto;
3) durante l'atto sessuale hanno iniziato a fare i preventivi in corsa, dammi 20 in piu' per questo, dammi 30 per quello, vuoi che ti faccio questo per 50, quest'altro per 70, che sinceramente trovo molto odioso, non si puo' passare tutto il tempo mentre scopi a continuare e continuare a contrattare;
4) tutte le ragazze dopo 5 minuti di sesso, hanno iniziato a dire ripetutamente e solo: "dai vieni, dai sborra"
5) le ragazze al momento del saldo hanno tutte chiesto una mancia in piu' anche quando in camera si sono comportate a cazzo, e quindi non so bene cosa si aspettassero visto che loro per prime erano consapevoli di non aver mostrato alcun impegno
6) non esisteva in tutto il locale un preservativo che non fosse di quelli rossi, stretti e scomodi (per lo meno per me), questo è quanto mi hanno lasciato intendere loro.
Inutile dire quanta frenesia traboccava dai loro comportamenti, Eva la russa dopo la sua camera in cui ha espresso soltanto fretta e scarsa attenzione alle mie richieste, sarà ritornata almeno altre 5 o 6 volte a chiedermi di salire un'altra volta, che alla fine era divenuta anche una situazione snervante.
Conclusione: UNA VERGOGNA, non esiste! Anche altre volte in passato avevo trovato il club stracolmo, ma non per questo le ragazze si erano dedicate all'accattonaggio fino all'ultimo decino di euro.
Credo che ormai al Wellcum siamo arrivati alla frutta, Ramona mi ha anche tirato in faccia un asciugamano, snobbandomi alla grande, perché l'anno scorso avevo portato in camera la sua collega anziché lei....
ieri ho lasciato la modica somma di ca 600 euro nel locale all inclusive, ma almeno una trombata degna di nota come mi capitavano le prime volte che andavo, 3 o 4 anni fa, nemmeno l'ombra. Probabilmente le esercenti del club delle mie 6 piotte non sanno cosa farne, altrimenti almeno una avrebbe avuto un occhio di riguardo, va beh... ne prendo atto e se proprio deve essere cosi, visto che non sanno cosa farne, non le vedranno piu'.. (le mie misere 6 piotte).
E infatti io e il mio amico, eravamo partiti con l'intenzione di stare nel club 2 giorni, ma visto l'andazzo, il giorno dopo non siamo tornati.
per quel che mi riguarda, non vale piu' la pena fare tanta strada per trovare cosi tante fighe di legno, macchinette fredde, con la calcolatrice in testa, e le lancette dell'orologio che corrono al doppio della velocità. Ne trovo quante ne voglio qui a Civitanova..
Purtroppo si e' avverato quanto temevo da qualche tempo a questa parte.. il locale sta subendo una metamorfosi, da fkk a sexydisco, i clienti sempre piu' fidansati, e le prestazioni? tra poco si presenteranno con il registratore di cassa...
queste che ho raccontato sono solo le mie impressioni sul contesto in cui mi sono trovato ieri, ho voluto parlarne perché in questo 3d oramai si parla di tutto meno che di quello di cui si dovrebbe parlare, spero di non aver urtato o offeso nessuno, ne le esercenti, ne il locale, ne i suoi avventori.
Saluti a tutti.
Tony

Commenta
Reaction score
185
alla luce delle ultime recensioni alle quali non ho motivo di non credere, penso che cercherò di salire soltanto in giorni diversi dal venerdì e sabato.......a me la confusione già non piace per natura, poi se ci mettiamo la negatività per l'atteggiamento delle girls.....in ogni caso credo che se, come detto dal collega marchigiano, sopra qualcuna non rispetta quanto promesso sotto, la cosa sarebbe da riportare in direzione....

Commenta
Reaction score
1.007
Causa ferie... è un mesetto circa che manco dal locale... ma ultima mia salita (fine ottobre) ho avuto le stesse medesime impressioni di Tony.

Commenta
Alto