WELLCUM - Spa For Men

U

Utente cancellato 44596

Ospite
Ospite
Ho solo raccontato la mia esperienza... con altre non e’ Successo...

Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Se non vogliono stare nude possono andare a fare le cameriere. Dovrebbero essere tutte con le tette fuori e un perizoma come minimo. Guadagnano in 30 minuti quello che io prendo in un giorno. Tutte con la figa fuori.

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.267
Dubito,massimo resterà un giorno alla settimana fuori dal week end per fare lavorare quelle che si rifiutano a stare nude

Intanto si inizia.
Se poi, come il locale può benissimo fare, la cosa verrà estesa a più giornate, le ragazze che si adegueranno resteranno.
Le altre andranno via.
È tanto semplice.
C'è la fila per lavorare al Wellcum.
Saranno prese quelle più disponibili sotto questo aspetto.

Mi auguro che Ramona - su cui nutro un paio di riserve per altri aspetti, ma sono cose mie - che dal 7 assumerà il ruolo che fu di Barbara, dato che è una di quelle che il total naked lo ha sempre adottato, sensibilizzi le ragazze sui vantaggi della cosa anche - per mia esperienza personale - per chi non ha fisici eccelsi.

Il total naked è innegabile aumenti il lavoro delle ragazze.
Se poi una ragazza ha paura, remore o timori, ha sbagliato ambiente, prima che lavoro.
Eserciti come loft e faccia come vuole.

Invito come ultima cosa gli utenti a non cadere in provocazioni di neoiscritti che dureranno poco.
Segnalate i post, come ho fatto io, e verranno cancellati e i responsabili ammoniti, come è sempre stato.
Un Forum funziona così e qui la Moderazione è molto presente.

Commenta
Reaction score
3.840
Un giorno a settimana è già qualcosa. Però ci vorrebbe un bel ricambio di ragazze. Sempre le stesse dopo un po' stufano, a parte qualche new entry. Certe si sono sedute sugli allori e fanno le principesse sul pisello.

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Prevedo che il giovedi,anche dopo la fine delle feste,avrà picchi di entrate!Il total naked è una cosa che richiedevamo da anni ormai!NOn occorre essere un veggente per prevedere un notevole incremento di ingressi in quel giorno!

Commenta
Reaction score
159
@kim65
@Calibron-e
Ok dopo averci ampiamente edotti sulle vostre personali preferenze di dressing, visto che siete iscritti da un pezzo, che ne direste di fare qualche recensione sulle ragazze?

Sempre fatte tutte le volte che sono salito. Tra qui e l'altro forum. Semplicemente, mi perdonerai, non salgo una volta a settimana e scrivo solitamente poco prima e immediatamente dopo le salite (a volte anche in contemporanea). Ciò detto mi piace parlare delle mie preferenze per confrontarmi con gli altri, 3, 4 o anche una decina di post. Non è questo il caso mi sembra.

Buona giornata.

Commenta
Reaction score
1.007
Prevedo che il giovedi,anche dopo la fine delle feste,avrà picchi di entrate!Il total naked è una cosa che richiedevamo da anni ormai!NOn occorre essere un veggente per prevedere un notevole incremento di ingressi in quel giorno!
Potrebbe essere... sempre che venga mantenuta l'iniziativa...

Commenta
Reaction score
67
Eccoci qui... FINALMENTE TOTAL NAKED

Visto che salgono @supercannellone, l amico M. e il Folletto si sale x vedere il primo giorno di Total Naked.
@bobafett non pervenuto...
In compenso trovo in Arena l amico @Punterfelsen e l amico Marchigiano da cui, nell'arco della serata, prenderò da bere...oltre che ottimi consigli...
Ma veniamo.it a noi... il TOTAL NAKED va sicuramente continuato. Come già scritto le ragazze, anche se a molte non fa piacere (x difetti fisici o igienici), devono entrare nell' ottica delle idee che in quel tal giorno (GIOVEDÌ al momento) ci saranno più orsi...quindi più possibilità di lavorare...
Poi starà sempre alla ragazza avere un atteggiamento positivo...
Ieri eravamo ancora sotto le feste e naturalmente il 10 ci saranno meno orsi... ma con la giusta pubblicità dello Staff (e ci metto anche noi qui nel forum) e una propensione maggiore alle ragazze a stare nude anche altri giorni (almeno del pezzo sopra) credo che almeno 1 giorno continuerà ad essere TOTAL NAKED.

Come già sapevo molte delle mie, ormai tante, preferite mancano. Non serve elencarle...
E spero che alle 15 LINA non sia tra quelle "malate di nudità"... ma x fortuna la incontro x le scale rassicurandola che sta benissimo anche nuda... l aspetto in Arena, 2 minuti e si sale...si spoglia dei tacchi ed è già pronta... LINA porcellina... ma anche pazzerella... sbarazzina... fate voi... io mi ci diverto sempre.
Tra una chiacchierata e l altra con i vari amici in Arena vedo Katarina nello spogliatoio... il sito me la dava assente ed è una piacevole visione x i miei occhi... un saluto e un arrivederci a ore più tarde.
Il pm va via fin troppo bene...succederà qualcosa x rovinarlo??? Intanto andiamo avanti...
Dopo cena l'amico marchigiano, perso nelle grinfie di ALICIA, mi rassicura sulle doti di quest'ultima... ma all'improvviso torna lei, KATARINA, abbandona la DANGER ZONE (oggi alquanto deserta) x sedersi con me (o su di me)... e che vuoi fare se una così ti si propone in questo modo con un fisico perfetto (x i miei gusti sia chiaro) e quel visino che non sai se sia un angelo o un diavolo....allora si sale...
Tanto di cappello... divertente... brava... bella l ho già detto??... come piacciono a me...
Ed ecco la svolta... un amico deve scappare e allora stiamo in pensiero x lui (e non solo) x le ore di strada che dovrà fare... e allora con l amico marchigiano la butto sul bere fino quasi a chiusura... anneghiamo i pensieri nei Gin Tonic...

Un applauso alla nuova barista..al suo primo giorno al Wellcum...Larissa... piccolina, carina, scattante, sorridente e a tempo di musica...sembrava a suo agio nonostante le ragazze nude ad ogni lato del bancone...
Un saluto a Diana che è tornata alle origini dietro al bancone bar (ma non illudetevi...credo tornerà in recaption)...e a Cristiano che trova sempre minuti da dedicarci...
Direi che il 2019 è iniziato bene...
Avanti così..

Commenta
Reaction score
329
In diretta dall’arena anche se non si potrebbe stare al Cel... in realtà sono al cinema un po’ di relax non guasta.... sono alla 2º camera. Un’ora con Milenia 18 anni carina ma distrutta da questi giorni di pienone.... 2º camera Denise x me rimane la numero 1 bella, di classe mai volgare e in camera uno spettacolo.... la numero.... non so se sia x il feeling ma con lei sto da Dio... ho visto recensioni sul suo conto negative, se posso dare un consiglio approcuatela con gentilezza e se poi siete anche interessanti e prestanti il gioco è fatto.....

Commenta
Reaction score
3.840
Andrea vasco le ragazze vengono sempre approcciate con gentilezza e rispetto (nella maggior parte dei casi e dalla maggior parte di noi). Comunque denise è una ragazza che vuole essere venerata e quindi il problema é questo. Visto che pago sono io che voglio essere al centro dell'attenzione, non devo stressarmi come con una free. Se pago 70 euro la ragazza deve farmi stare bene ed essere lei a corteggiarmi (ripeto paghiamo per avere questo piacere di capovolgimento dei ruoli!). Ecco denise può anche fare una bella camera ma non mi fa stare bene. Bocciata. Meglio una che ti da attenzione e rispetta il suo ruolo. Questa é solo una considerazione. Andrea vasco da come scrivi sei quasi convinto di averla conquistata, ma alla fine paghi come tutti noi. Il latin lover è un'altra cosa.

Commenta
Reaction score
0
Scusate il ritardo....
Venerdi 28 con un amico si sale per la consueta gita di fine anno. Purtroppo non ho trovato da dormire in loco, tutto prenotato da tempo, ma abbiamo trovato cmq una camera a Tarvisio per fortuna.
Giornata che pensavo piu incasinata, invece buona affluenza durante tutto il giorno ma mai code ne al ristorante ne per le camere. Siamo stati molto bene direi. Ringrazio subito l'amico Punterfelsen per la compagnia, è sempre un enorme piacere rivedersi e scambiare parole e bevute durante le ns salite.
Capitolo girl. Ho fatto la prima camera con Manuela, la piccola Manuela per ricordare i vecchi tempi. Lei è stata la mia prima camera nella mia prima visita, quando non parlava ancora italiano. Che dire, è forse migliorata da allora, un'ora intensa, grande feeling. Lei sa quello che vuole e te lo fa capire.
Poi c'era lei, la mia Giorgia (Giorgiana), Quando la vedo non posso togliere gli occhi da dosso. Ormai ci conosciamo da un po', dalla festa del Colonnello, e da allora ogni salita si sta insieme. Ci troviamo bene insieme, ci capiamo al volo... Non posso che parlare benissimo di questa ragazza. Anche il mio socio si è divertito, prima camera con l'amica di Manuela, bulgara anche lei, senza infamia e senza lode ma come prima camera è rimasto soddisfatto. Poi a proseguito con la bionda Monika, un'ora super e finito con Nora. Purtroppo Nora era piuttosto alticcia, e non è uscita una gran camera. Peccato ma per fortuna mi ha anticipato lui, ci stavo facendo un pensierino anch'io, mi piace parecchio la ragazza... sarà per la prossima volta magari ad inizio giornata ;)
Locale sempre al top, ottima accoglienza e la cena soprattutto buona. Alla prossima....

Commenta
Reaction score
547
Andrea vasco le ragazze vengono sempre approcciate con gentilezza e rispetto (nella maggior parte dei casi e dalla maggior parte di noi). Comunque denise è una ragazza che vuole essere venerata e quindi il problema é questo. Visto che pago sono io che voglio essere al centro dell'attenzione, non devo stressarmi come con una free. Se pago 70 euro la ragazza deve farmi stare bene ed essere lei a corteggiarmi (ripeto paghiamo per avere questo piacere di capovolgimento dei ruoli!). Ecco denise può anche fare una bella camera ma non mi fa stare bene. Bocciata. Meglio una che ti da attenzione e rispetta il suo ruolo. Questa é solo una considerazione. Andrea vasco da come scrivi sei quasi convinto di averla conquistata, ma alla fine paghi come tutti noi. Il latin lover è un'altra cosa.

È giá da un pezzo che assistiamo all'inversione dei ruoli. L'unico momento che non si ribalta mai è il pagamento alla fine :rofl:

Domani si replica con Punterfelsen fino allo sfinimento... :moil:

Commenta

dolmer

UOMO
Membership
Reaction score
289
Ciao colleghi, scrivo qui, forse per la prima volta.
A febbraio, con un paio di amici, si pensava di fare un salto al Wellcum. Nessuno di noi è mai stato in un FKK prima d'ora.
Volevo quindi chiedervi qualche consiglio in merito. Al di là dell'organizzazione (viaggio e pernottamento), volevo qualche info sui servizi che si ottengono una volta entrati.

Se non sbaglio, il costo di 30 minuti con una ragazza è di 70€. I servizi penso siano da concordare con la stessa. Ma alcuni sono di base? Ad esempio BBJ e Fk (su questo so che è cambiata la politica).
In più, come funziona una volta in sala? Sono le ragazze ad avvicinarci o siamo noi a doverle approcciare? Se mi piace una ci si va a parlare semplicemente? Magari è una domanda stupida ma non essendoci mai stato! :)

E, infine, volendo provare una cosa a 3, ci sono solo alcune ragazze che offrono questo servizio?

Grazie a tutti per i preziosi consigli!

Commenta
Reaction score
329
Ciao ragazzi... ieri ho poi chiuso con le due camere Milenia e Denise.... causa stanchezza mi sono fermato.... volevo chiedervi per caso qualcuno ha provato Malena nuovo innesto del locale..? Teen di 18 anni ieri c’era a mio avviso molto carina a tratti acerba.... molto carina di viso e anche di corpo

Commenta
Alto