A me personalmente il total naked mi fa spendere di più in quanto mi fa ricaricare più velocemente.:sarcastic_hand:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dai dai...metodo globe e tagliamo la testa al toro, se ci riescono loro
infotraffico:
ragazza che siede zona bar a destra di Anabell, praticamente la trovate frontalmente appena entrate in sala....piccolina (fisichino alla medea), ricciolina, senza occhiali, credo sulla 30ina (o comunque non giovanissima), a santo stefano era in lingerie con patata e bocce al vento
sapete chi è? non ricordo il nome
Ma è cosi bello vederle un po vestite per poi scoprirle.... ma forse sono l'unico a pensarla così.
L'unica cosa che abolirei sono quelle scarpe/zeppe/trampoli inguardabile... ma una classica scarpa con tacco no??
ragazzi qui non è tanto il problema di come ognuno la pensa, naturale che ci sia chi preferisce il naked e chi la lingerie.....il fatto è che in un Fkk che si rispetti le ragazze DEVONO essere nude, altrimenti si tratta di altro locale. Io credo che la regola deve essere il total naked, poi, per accontentare magari chi ama la lingerie, ci può essere l'eccezione del giorno a tema.....
Quando il direttore è stato intervistato da S.Sottile l’ha definito/chiamato bordello... non fkk! In qualsiasi spa del nord Europa partendo dalla Svizzera tutte le donne e uomini girano completamenti nudi perchè è nella loro mentalità. Io mi auguro ti trovarle spesso in lingerie con qualche total naked e via i trampoli che fanno diventare alte anche le basse.. io che sono 1.88 mi sentivo un nano lì dentro.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.