Giovedì 3 Gennaio 2019, mia prima volta al Wellcum che per mia fortuna coincide con il primo total naked del locale.. non potevo essere più fortunato! Non condivido le polemiche per la realizzazione di una sola giornata alla settimana dedicata alla nudità, a me piace andare nei FKK e pago un prezzo elevato (85€) anche per avere la sensazione di sentirmi uno sceicco circondato da donne nude o un berlusconi durante un bunga bunga
Arrivo verso le 18 trovando a culo l'unico parcheggio disponibile, un angolino tra un suv e una staccionata, entro e purtroppo il locale è pieno di orsi, un rapporto uomo : donna = 3 : 1. Le ragazze sono tante, 50ina credo, ma mai visto un fkk con così tanti clienti. Vado subito a mangiare, menù discreto, per poi buttarmi in mezzo alla pista. Il club è moderno, abbastanza figo, un pò troppo scuro bisogna sforzare gli occhi per osservare bene le ragazze da lontano. Girovagando incrocio Maya (
https://veniamo.it/girl-detail/66 ), ungherese di Debrecen, bellissima, magra, bionda, bel viso, pelle lucida, culo spettacolare e soprattutto due tette pazzesche rifatte benissimo dalle forme perfette che mi bloccano in piedi all'istante e mi mandano in fissa. E' esattamente il tipo di donna che mi piace trovare (e pagare) in questi locali, lei mi nota subito e mi fa sedere di fianco. Tempo per lei di fumare una sigaretta e siamo già in camera, 70€ per rapporto standard bbj senza fk (neanche pagando lo fa). Mi fa docciare per poi passare all'azione, il tutto si svolgerà seguendo il classico copione, mi fa sdraiare sul letto, pompino senza preservativo con lei che mi guarda in faccia mentre me lo succhia, classiche posizioni e finale con handjob sborrando sul lenzuolo (sul corpo voleva l'extra). Voto 6, prestazione sufficiente sapevo sarebbe stata così ma a tal bellezza non potevo dire di no. Mi dedico un pò al riposo ma purtroppo devo far notare 2 negatività del locale, nell'area relax non riuscivo a dormire perchè faceva troppo caldo e più che rilassarmi non facevo altro che sudare, ogni tanto bisognava aprire la porta e far entrare aria fresca ma questo non si chiama relax. Nell'area bar c'era troppo odore di fumo e dopo un pò mi mancava l'aria, posso capire che in Austria è legale fumare nei luoghi pubblici ma per un posto di lusso la mancanza di aereazione per il fumo mi sembra sia una grave mancanza oppure dedicare una stanza apposita per i fumatori, il rispetto per chi non fuma e per la salute di tutti dovrebbe essere alla base.
Di giovedì il locale chiude alle 1.30 ma già verso le 23 si inizia a svuotare sia di orsi che di ragazze. Io sono rimasto quasi fino all'1 quando non trovando niente ho deciso di mollare anch'io il colpo, oltre a Maya non ho fatto altre stanze perchè non ho trovato ragazze che rispecchiassero le mie preferenze a pagamento e che promettano prestazioni soddisfacenti, la camera standard l'avevo già fatta volevo qualcosina di più, un pò di GFE o DFK, ma nessuna me lo concedeva tranne le più bruttine. Io sono un amante delle natural big boobs ma non ho trovato niente, tante tette piccole o rifatte purtroppo. Ad una certa l'unica che mi sarei fatto era la nuova barista, di viso bellissima che mi ispirava tanto gfe, coccole e bacetti ahah
In definitiva locale bello, valido, pieno di ragazze ma che purtroppo promettono perlopiù prestazioni standard. Sui topic dei bordelli del canton ticino si da spesso la colpa alla clientela italiota maranza che si accontenta di trombarsi una figa pagando qualsiasi cifra, ecco la situazione che ho avuto è la stessa. Il Wellcum essendo a pochi km dal confine è popolato al 90% da Italiani con l'ovvia conseguenza di ritrovarsi qualche tamarro di troppo o personaggi imbarazzanti da cinepanettoni. Tornerò? non lo so, se sarò ancora in zona può essere ma essendo raggiungibile solo in macchina e per chi non abita vicino non è comodo da raggiungere.