Wellcum 12 gennaio 2019
COSTO INGRESSO: 85€
COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.
COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.
RAGAZZE PRESENTI: Non sono un frequentatore assiduo, perciò non ricordo i nomi di molte, ma a mio parere erano presenti una 70ina di ragazze. Credo anche che il sito non sia proprio del tutto attendibile, per la giornata di sabato davano presenti sia Gloria che Rosalia ma ne io ne altri colleghi le abbiamo viste.
SITO: http://wellcum.at/
Come molte altre volte parto da solo, l'autostrada sarà libera sia all'andata che al ritorno, ed in meno di tre ore percorro i 350 Km che mi separano da Arnoldstein. Arrivo con tre quarti d'ora di anticipo sull'orario di apertura, avendo così il tempo di andare a fare il pieno di gasolio e bere un caffè.
Alle 11:50 sono nella hall ed ad aspettarmi come da accordi precedenti c'era il mitico Colonnello e con lui anche Tito e R. Arrivato mezzogiorno dopo aver esplicato la prassi d'ingresso e la vestizione da orso, seguo Il colonnello e R. in idromassaggio. Dopo una ventina di minuti dico loro che il mio stomaco chiama, perciò li lascio in zona wellness e vado a mangiare. Una volta uscito dal ristorante mi fermo a bere un caffè e vedo che dietro le mie spalle è arrivata Daria mi sposto così al suo tavolino la saluto a dovere e rimaniamo a chiacchierare per un buon quarto d'ora. Mentre sono li con lei passano il colonnello e R. i quali salutano Daria e dopo vanno a pranzare. Io invece prendo Daria e salgo in camera.
1^ stanza: Daria (voto 9)
Su di lei non mi esprimo, in quanto è già stato detto tutto.
Rientrato in arena mi bevo una birretta, cerco gli altri e non trovandoli vado a farmi una sauna.
Uscito dalla sauna trovo Tito, non lo conoscevo se non di vista, ma mi ha fatto piacere passare alcuni momenti della giornata a parlare con lui.
Il tempo passa, ed è ormai ora di fare la seconda stanza, e su consiglio degli amici presenti e di gengis kahn mi dirigo verso Coco, vedo che fuma una e-cig (che poi scoprirò non essere tale) perciò prendo la mia, faccio un bel tiro e mi siedo vicino a lei e con la scusa della e-cig attacco bottone. Parliamo alcuni minuti di "fumo" e altro e poi saliamo in camera.
2^ stanza: Coco (voto 9)
Coco è arrivata da poco, ma ha già sulle spalle un po di esperienza fatta in Germania, è al Wellcum da sole due settimane, ma parla già un buon italiano. Fisicamente è il mio tipo, magra, slanciata, culetto da premio, e soprattutto non ha il seno siliconato, (cosa che non mi piace), a mio parere meglio piccolo che siliconato.
In camera si prodiga nel farmi stare il meglio possibile con un comportamento GFE stile fidanzatina. Mi sorprende molto il suo lavoro di bocca, tanto che dopo un paio di posizioni concluderò con un CIM.
Pagato l'obolo rientro in arena e vado a sudare nel bagno turco per una decina di minuti.
Dopo essermi docciato vado al bancone per un'altra birra e ritrovo il colonnello e gli altri.
Ci sediamo sui divanetti a chiacchierare fino all'ora di cena. Dopo aver cenato andiamo a prendere un caffè accompagnato da una buna Sambuca con ghiaccio. Sono ormai le 19:15 e non essendo sicuro di fare la terza stanza cerco gli amici della giornata per salutarli, nel mio girovagare alla loro ricerca mi scontro con una ragazza tale Manuela, la quale mi era stata precedentemente consigliata dal colonnello, entrambi ridiamo dell'accaduto e senza pensarci due volte le chiedo di andare in camera.
3^ stanza: Manuela (voto 9)
Anche lei rispetta i miei canoni di bellezza ed in camera si comporterà con vero stile GFE portandomi con mia fatica alla terza esplosione del pomeriggio. Manuela mi ha detto che starà via per un mese e mezzo, e poi ad agosto chiuderà l'attività agonistica. Mi ha anche detto però che già due anni fa aveva smesso, per poi ricominciare ad agosto 2010, perciò mai dire mai.
Salutata Manuela vado a salutare gli amici, mi doccio, e alle 20:10 lascio tutto quel ben di Dio.
Ringrazio calorosamente Il colonnello, R. e Tito per le spensierate chiacchierate fatte in arena, nella mia speranza di rivederli al più presto.
Le mie considerazioni sulla giornata:
- A differenza di altre volte, non ho trovato la sala piena di fumo, forse perché la presenza di orsi era minore o forse per una migliore ventilazione.
- La line up delle ragazze su una scala da 1 a 10 era da 8 (erano tante quelle che avrei portato in camera, ma il tempo era poco e la cartucce anche).
- Il cibo a mio parere era buono e con parecchia scelta
- Non salivo da giugno 2018, perciò lo dico adesso: ottima la scelta di mettere un distributore automatico a fianco del bar.
- Non mi piacciono assolutamente le tette siliconate, oggi ho portato in stanza 3 prime misure, ma naturali.
Sogno sempre le tette naturali di Sabrina ma avendole parlato più volte, rimarranno un sogno.
Ciao e alla prossima