WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
3.840
Ragazze novità, della serie: "il nuovo che avanza". Gira e rigira ritornano sempre. Uff che noia ops volevo dire mai una gioia.

Commenta
Reaction score
1.007
Anche io me la ricordava diversa... ci avevo fatto a suo tempo qualche camera... lei appena si è seduta vicino a me al banco lato risto mi ha subito riconosciuto... di primo acchito ho notato una faccia conosciuta ma sinceramente non me la ricordavo... poi parlando del più e del meno sì... ok allora saliamo... in camera però una delusione... quando ha aperto la confezione del condom e me lo ha infilato per il bj mi son cadute le braccia... ma era la prima camera, oramai ero lì e ho continuato...

Commenta
Reaction score
557
Mamas se mi hai seguito nel forum un po’ sai che per me se fosse come dici tu Lei sarebbe off limit . Io me la ricordo del tutto diversa.....

Anche con me si è comportata come con Mamas, ha tentato per il bj coperto e fk molto limitato... Probabilmente non gli stiamo molto simpatici... Problemi zero, non ci sarà una seconda camera con lei... :rofl:

Commenta
Reaction score
547
gengis e mamas, ma queste sono le vostre esperienze fresche del suo ritorno? :shok:
Mi sa che ha bisogno di qualche giro di chiave per la messa a punto, altrimenti se anche lei ha fatto un downgrade farà la fame

Commenta
Reaction score
3.840
Happy nirvana sono diventato avido come le troie rumene. Preferisco spendere i soldi in belle auto, bei vestiti, orologi e cerco di uscire con ragazze o donne che mi pagano i conti. Purtroppo mi piacciono più i soldi, con me è una guerra persa. Certi per la figa mangiano pane e acqua, altri fanno la vita da pezzenti. Ragazzi teniamoci più soldi in banca e paghiamole il minimo per la sborrata. Tanto l'amicizia non ve la danno neanche su Facebook. Ahahah

Commenta
Reaction score
185
Giovedì prossimo faccio un salto e vedo di mettere in riga la figliol prodiga......se la trovo così cambiata in peggio la piazziamo nel più totale oblio.....tanto la cavallina per Consuelarmi (lapsus freudiano) ce l’ho .....:)

Commenta
Reaction score
14
Anche con me si è comportata come con Mamas, ha tentato per il bj coperto e fk molto limitato... Probabilmente non gli stiamo molto simpatici... Problemi zero, non ci sarà una seconda camera con lei... :rofl:

azzz peccato abbia cambiato registro. Me la ricordo come una top player, ma se mi dite cosi allora non val neanche la pena andarla a trovare

Commenta
Reaction score
661
Giovedì 24 gennaio

Sono stato per il mio primo naked thursday,che spettacolo...finalmente,nude al wellcum,non posso credere che ci sia chi preferisce le ragazze vestite,sembrava di essere in germania,in un fkk tedesco ma allo stesso tempo più vicini a casa,che bella serata.Arrivo verso le due di pomeriggio,parcheggio quasi vuoto,ma che si riempirà durante la giornata,mi cambio col groppo in gola e entro in sala prima che posso,noto che sono veramente nude,che il mio sogno si era avverato dopo tanto tempo...durante la serata il locale si riempirà molto sia di ragazze che clienti,tanti questi ultimi,ma non come il fine settimana,locale vivibilissimo.Cibo buono durante la serata mangierò riso allo zafferano con formaggio a piacimento spolverato sopra,anatra con sformato di patate fritte,poi sul più tardi croissants,tante cose da mangiare disponibili comunque,unica cosa che mi ha fatto onco era la pasta ai gamberetti o salsa di gamberetti.Durante la serata incrocierò anche il colonnello in sala.Veniamo alle ragazze,ho cercato tutta la sera ragazze che facessero un buon fk,trovandone due.La prima una ragazza tatuata con piercing sulla gnagna che siede all'entrata subito sulla sinistra nel primo divano,dice di essere lì da 10 giorni e di essere spagnola (non mi interessa se vero o meno),si chiama esfir,dopo ore che cercavo ragazze disponibile a fk avevo ricevuto varie proposte poco allettanti,una aveva accettato ma mi sapeva di missile e furbetta,che te lo tira in culo una volta saliti ed ero titubante,un'altra mi aveva detto che faceva fk solo per un'extra di 30 euro (non ricordo il nome di quest'ultima)aveva un fisico minuto ed era bionda,finchè non parlo con questa esfir,che mi dice per convincermi,se non ti bacio bene con la lingua non mi paghi,la cosa mi convince in neanche mezzo secondo e saliamo...che dire,un'esperienza bellissima,fk senza ritegno con,lingua cacciata in bocca e per varie volte durante la camera,non solo un pò all'inizio,alternava bbj e fk,uno spettacolo,una porcaggine unica,sputava sull'arnese più volte e gli schizzi di sputo mi finivano anche in faccia dalla foga delle volte,queste cose mi coinvolgono molto di più della classica cameretta con scopatina meccanica senza baci....Tornato giù pago il minimo indispensabile,lei mi ringrazia sorridente e mi bacia,raro trovare una ragazza con un'attitudine così...wow(dimenticavo di dire che ha lavorato ad amsterdam,così mi ha detto,la ragazza e mora con delle meshes bionde sui capelli lisci lunghi).Tornato giù passo un pò di tempo a sbevazzare e fumare cicchini,poi mi rimetto a cercare una seconda camera con fk,soliti rifiuti dei quali una dopo che chiedo se bacia esclama no!che schifo!ciao... e se ne va,mmmh ok,so di non essere un chad.Alla fine trovo una ragazza disponibile che si chiama Amira,dice di essere libanese (grandissima minchiata,amici frequentatori abituali mi smentiscono,ma basta che faccia fk per bene,poi può dire di essere anche del burundi,non mi interessa),saliamo e altra ottima camera,fk ben fatto e in varie fasi della camera,anche un decente fingering dove per la prima volta non mi sono sentito dire "se vuoi mettere il dito sono altri 50 euro" la cosa mi ha stupito e non poco,anche qui ottima attitudine,tanto è che quando scendiamo le dò 30 euro in più di regalo da quanto mi ero trovato bene,la situazione fk+fingering con lei bagnata con sega in contemporanea alternata a lunghe fasi bbj mi aveva elettrizzato.Passo il tempo rimanente buona parte in idromassaggio,lascio il locale per le 11 e qualcosa col sorriso a 360 gradi,total naked al wellcum era la cosa che mancava e che sognavo di più,non vedo l'ora di tornare.
TL;DR :total naked al wellcum bellissimo,2 ottime camere con fk,esfir e amira,tanti clienti ma non caotico,tante ragazze,buon cibo,non vedo l'ora di tornare rigorosamente di giovedì (naked day)

Commenta
B

brasiliano75

Ospite
Ospite
un paio di domande pratiche....quanto costa il giovedì l'entrata? è l'unico giorno in cui sono total naked? mezz'ora in camera quanto viene e cosa comprende? i baci con lingua si pagano extra? il pagamento dell'entrata e delle girls può essere fatto con carte di credito e bancomat? sapete se è raggiungibile anche con mezzi alternativi alla macchina? ha un albergo nelle vicinanze dove dormire?

Commenta
Reaction score
3.840
@brasiliano75 nella stessa struttura è presente anche un hotel ed è comodo. L'entrata costa tutti i giorni 85 euro e il giovedi, per ora, è l'unico giorno del total naked. La prestazione standard costa 70 euro con pompino scoperto, 69, bacio con lingua e scopata in varie posizioni. Gli extra sono il sesso anale per 100 euro in più e la venuta in bocca per 50 euro in più. Fai attenzione perchè per il bacio troverai molte che ti chiederanno 30 euro in più di extra (eventualmente segnala in direzione) altre invece non baciano. Quindi se ti interessa il bacio chiedi sempre prima per evitare sorprese. Fai conto che con queste ragazze è come nuotare tra gli squali. Poi è meglio pagare sempre in contanti con pezzi da 50 e da 20 già pronti per evitare di incappare in qualche richiesta strana di mancia. Sei gli dai una banconota da 100 aspettati la seguente e ridondante frase: "amore non ho da cambiare, mi fai regalino". E via che certi si fanno fregare i 30 euro.

Commenta
Reaction score
547
1. Paghi come gli altri giorni
2. È l'unico giorno in cui TUTTE sono obbligate
3. 70 eur standard - BBJ RAI1 DATY FK (PER CHI LO PRATICA)
4. ALCUNE LO METTONO A +30, ALTRE LO INCLUDONO NELLO STANDARD, E ALTRE ANCORA LO CONCEDONO CON CAMERE DA 1H IN SU. LA LINEA CORRETTA È QUELLA DI NON PAGARLO.
5. Pagamento club anche con carte, pagamento ragazze contante.
6. Qualcuno ci arriva in taxi da villach
7. Ha un albergo interno, e parecchie alternative nei dintorni

Commenta
Reaction score
67
Race di ieri 25.01 tra alti e bassi...

Buongiorno a tutti, sono qui x illustrarvi la mia giornata di ieri con molti amici che arriveranno in giornata e altri conosciuti dentro.
Arrivo prima dell apertura e ci dovrebbe essere il Colonnello @bobafett ad aspettermi...ed invece OUT. Cominciamo bene... X fortuna in Reception c è la bella e simpatica Diana e tra una cazzata e l altra arriva il Ns eroe mentre entra anche ALESSIA (ex Anastasia)... l ho preferita in lingerie e coi capelli sciolti in Arena che non tutta imbaccuccata dal freddo di Arnostein e capelli raccolti...(ma va'???) cmq bella ragazza, sembra sempre triste (peccato perché ha un bel sorriso), e non ho indicazioni se faccia camere ottime o solo buone.
Dopo i soliti convenevoli e aver spizzicato qualcosa si entra in Arena e vediamo i primi Marinaretti famosi ( @nonsonobradpitt e il suo amico che ricordo il nome ma non il nick, che saluto) e chissà quanti altri ce saranno nella giornata....affollata il giusto.
Arrivano le 15 e entra CLAUDIA. Passa poco tempo e siamo di sopra. Simpatica disponibile e gran FK.
Tutte le volte che passerà davanti a me...gran sorrisi... cosi si fà!!!
Arriva anche SARA... leggo sempre poco di lei...mah... divanetto centrale con tatuaggio sotto alle tette rifatte bene... io con lei ci sto DA DIO... (mi manca non vederla in bianco oggi)
E sarà lei verso le 18 la mia seconda stanza... credo ci sia un buon feeling e la camera esce sempre bene...
Finalmente arriva il primo dei ns amici ma l'abbinamento lavoro/viaggio/la rientrante AMELIA (anche secondo me più sexy coi capelli corti) gli è stato fatale x la continuazione della serata...
Si va a mangiare e devo dire che sia gli gnocchi che il pollo arrosto non erano niente male... speriamo sia un buon inizio x il ristorante.
Ah, non vi ho detto che nella giornata si è bevuto qualcosa...
Poi la svolta x la mia serata... tra l'alcool....una "sorpresa" in camera e l attesa infinita di @supercannellone e i suoi amici... mi monta una "cioka" fastidiosa... lo sento che non mi va più bene nulla ed è ora di andare a dormire... ma in camera non sono da solo e non so se il mio compagno avrà eventualmente bisogno della ns camera x sveltire file ai piani alti. Quindi rientro in Arena e cerco di isolarmi...non sempre riuscendoci...
A salvarmi ci pensa LINA...la porcelLINA... atteggiamento sempre positivo...accetta i NO al non portarla sopra... gran bj e gran entusiasmo nel farmi star bene... avercene di Line!!!
Tra una birra e l'altra (ringrazio anche Tito) aspetto la chiusura del Club. A inizio giornata avevo l intenzione di fare mezza giornata oggi alla festa ma le mie finanze e il mio umore mi riportano presto sulla strada di casa...
Locale in ottima forma con molte belle ragazze e molte anche prestazionali... bravo tutto lo STAFF compresa RAMONA molto presente in Arena sempre a contatto con le ex colleghe!
Due piccole annotazioni: mi scuso anche qui...come mi sono scusato di persona in Arena...con CONSUELO. Non era mia intenzione... e sarà un peccato x il Club perderla.
E seconda cosa...un plauso a LISA...ieri in Total Naked... che oltre ad avere un fisico notevole ha anche un cervello ed è stato interessante avere le stesse idee su certi atteggiamenti non spiegabili...

Alla prossima...che spero non sia tanto presto!!!
#Help the bocin!!!

Commenta
B

brasiliano75

Ospite
Ospite
le ragazze si pagano in contanti.....l'entrata anche con carta....

allora chiedo, ci sono bancomat nella struttura? o nei dintorni della struttura? oppure bisogna prendere i soldi ai bancomat di Villach?

poi un altra curiosità, è come al Globe di Zurigo, che si entra si fa la doccia si rimane in accappatoio nel locale e ti danno le chiavi di un piccolo box per mettere tutti gli averi, carte e dinaro?

grazie mille

Commenta
Alto