Ciao come sempre a tutti, Venerdì 11 Gennaio 2019 Mora che va e mora che arriva...!
COSTO INGRESSO: 85 euro.
COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.
COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.
RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Ada, Adanè, Adelina, Aida, Alice, Alma, Amira, Anais, Anna, Beatrice, Bella, Catarina, Coco, Daria, Denise, Dora, Elma, Estefania, Eva, Evelyn, Fabia, Flory, Georgiana, Gioia, Giulia, Giuliana, Gloria, Gya, Ina, Jasmine, Lina, Lisa, Lucia, Malena, Manuela, Maria, Maya, Marina, Medea, Milenia, Mirella, Miriam, Monica, Nora, Olivia, Roxana, Ruby, Sabrina, Tara, Tea, Tina.
SITO:
http://wellcum.at/
“Diario del Capitano, data astrale 20191101”.. come l’inizio di un noto telefilm oggi è da segnare la salita insieme all’amico Chrono, amico di tantissime avventure che è tornato a fare un’incursione insieme a me dopo tantissimo tempo, uscito distrutto ma contento tanto ormai sanno tutti e soprattutto tutte che porto sempre sulla cattiva strada!!
La salita era prevista per sabato ma come mio solito ho cambiato le carte all’ultimo e ho deciso di anticipare al venerdì con arrivo in tarda serata, serata all’insegna della mora che va.. Adelina, della mora che arriva.. Gya e della mora resident.. Evelyn, comunque salutando al mio arrivo le ragazze presenti, più o meno tutte sapevano gyà che sarei apparso nel weekend, chissà come mai!!
Tanti gli amici incontrati in questo week: saluto l’amico mimmoj incontrato in sosta caffè durante il viaggio di andata per arrivare in Club, il simpaticissimo Orsobruno, l’amico White_bear che non vedevo da tantissimo tempo, ancor da più tempo il mitico Noodles e per finire DatyMania, grande persona che già si è prenotato per il mio compleanno, davvero un piacere avervi rivisto tutti ragazzi!!
Arrivo in Reception alle 18:30, parcheggio non pienissimo, mi fiondo subito in arena perché stando ai miei orari di arrivo consueti è già tardi, orsi in discreto numero che aumenteranno dopo le 20 fino ad arrivare poco sotto le 200 presenze nell’arco dell’intera giornata, le ragazze invece una settantina, tante mi dicono più gente ieri che era giovedì, il Total Naked tira davvero ragazzi!!
Mi dirigo verso la “Danger Zone” ossia quella zona fine bar lato ristorante per i meno frequentatori, oggi sguarnitissima mancando Teodora, Rosalia, Consuelo, ma le superstiti Daria, Catarina e Lisa tengono alto il nome, saluto l’educatissima Bella, Anna sulla punta del bar e mi dirigo tra la gabbia e il caminetto a salutare lei, Adelina, “la mora che va” perché in partenza per le meritate ferie, si alza per salutarmi, chapeau davvero e io in modo altrettanto gentile non la lascio risedere, gli occhi si illuminano, prende la borsa e si sale subito!
Adelina in camera sta diventando una ragazza da farci l’abbonamento: non soltanto è diventata simpaticissima di sotto, parla e scherza oramai in italiano, ma di sopra è un continuo escalation, ti stuzzica, ti fa divertire, ti eccita fino a un certo punto, poi si ferma, poi riprende, non molla, tiene botta a tutte le posizioni possibili, il 2019 sarà per me il suo anno! Straconsigliata!
Per questo motivo poi invito la Direzione del Wellcum ad applicare durante la sua assenza un punto luce o un faretto colorato in modo da rendere meno buio e più visibile quel suo divanetto che considero la zona meno illuminata di tutto il Club.. “Nessuno può mettere Baby, ehm Adelina, in un angolo!” .. e pure buio!!!!
Dopo le 20 arriva il Dj, uno nuovo, non il massimo in fatto di bellezza, fosse bravo, ma nemmeno quello, musica completamente da dimenticare così mi posiziono al bar, arriva Lei, GR7, la Colonnella, Gya ovviamente, si comincia al bar e come solito si finisce di sopra, nessuna novità per entrambi!
La camera con
Gya oggi è sempre ad alti livelli, anche se leggermente stanca per il viaggio di ritorno dalle ferie, da sempre il massimo, d’altronde non sono macchine, sono ragazze, beh su di lei non sono poi così sicuro, le mie recensioni di qualche anno fa la definivano un Terminator per la mole di camere che riusciva a fare e la nostra ultima camera è come fosse stata la prima, un endoscheletro metallico sotto la pelle lo deve avere!
Bene, direi che la serata può cominciare.. ma al bar naturalmente, mi posiziono con Chrono vicino i dispenser self service nella “Naked Zone” capitanata dalla bellissima Evelyn, la simpaticissima Alma che saluto, Estefania, si aggiunge poi Malena, giri di vodka, shortini, altri giri di vodka, mamma mia vedere ballare Evelyn e Malena insieme non ha prezzo, guardo Evelyn, lei guarda me, ci capiamo al volo, mi dice “finisco la sigaretta e saliamo”
Poi il fattaccio: arriva uno sbarbatello 21 enne, belloccio, si mette in mezzo, avvinghia Evelyn sui fianchi e le sussurra qualcosa nell’orecchio, la porta qualche metro più indietro per parlare più liberamente, siccome non è un saluto sono pronto allo scontro, Chrono mi ferma e mi dice “Aspetta Colonnello..guardiamo cosa fa Evelyn” e lei è stata eccezionale, lo smolla lì da solo, mi prende la mano e mi dice “Saliamo!”.. Evelyn sei super!!!
La camera con
Evelyn è già partita da di sotto: siamo tutti e due alticci, non la Forza ma l’alcool scorre forte in noi, lei è straordinariamente bella e anche brava, mi inizia a conoscere, sa farti star bene, vederla da ogni angolo fa paura da quanto è perfetta, camera fuori categoria, ragazza davvero eccezionale!
Tasso alcolico alto, Cristiano fortuna ci trova una camera, grande! Facciamo allora chiusura ed entrata anche il giorno dopo che lo dedico al pieno relax nel wellness insieme a Chrono e DatyMania che ringrazio della compagnia, uscendo poi vedo nel divanetto opposto al cinema Malena sola sola, ieri ci eravamo riproposti una camera il giorno dopo e il momento è arrivato.
Malena: che ragazza, parla benissimo italiano, da dei giri pure a me con le battute, molto carina, skinny, biondina, divertente in camera, da pochissimo ha iniziato a fare questo lavoro, si vede ma si impegna tantissimo, ragazza della porta accanto con margini di miglioramento altissimi! Brava, brava!
Arriva la serata, si stuzzica qualcosa al ristorante, tornato pessimo, mi salvo con il solito tiramisù e frutta, caffettino self service nella Naked Zone, Gya ancora mai vista ai piani bassi ma come al solito il “Destino non si preoccupa dei piani” così ci scontriamo letteralmente o meglio ci sverniciamo, alla Meda, lei uscendo dai camerini e io salendo verso il Dj con il caffè in mano!
“Colonnello, che fai? Quanto tempo non ci vediamo? Beviamo qualcosa insieme?” Ecco, da qui salta qualunque schema, la musica sale, questa volta con il Dj Vitagliano, era ora! Un piacere per le ragazze.. in tutti i sensi, ma anche per noi orsi perché la sua musica pompa e a me personalmente piace molto, “Che si fa?” “Ma si sale ovviamente” le rispondo!!
Salgo con
Gya: di sopra camere quasi tutte occupate, il bagno è libero, ah giusto non siamo a Capodanno, qualcosa troviamo, lei sempre brava e simpatica, ma per me non è una novità, tanto simpatica che inizia a urlare: “Colonnello, oohh Colonnello, siiiii” in stile “Ersa di Verdone”, che figura ragazzi, le camere adiacenti sentono praticamente tutto, penso anche il corridoio, da nascondersi sotto il letto e da non uscire più dalla camera per non farsi riconoscere!
Che dire, noi ci divertiamo così, siamo pazzi entrambi, lo so, ma d’altronde questi posti sono fatti per divertirsi.. “Il nostro scopo è il piacere Miss Steele!” direbbe Christian Grey di 50 Sfumature e prossima settimana dovrò dirlo davvero, a chi? Ma al grande ritorno di Miss Steele in persona ragazzi! L’amico Maratoneta invece direbbe:”Colonnello, sei fritto!”
