Giovedì 24 gennaio
Sono stato per il mio primo naked thursday,che spettacolo...finalmente,nude al wellcum,non posso credere che ci sia chi preferisce le ragazze vestite,sembrava di essere in germania,in un fkk tedesco ma allo stesso tempo più vicini a casa,che bella serata.Arrivo verso le due di pomeriggio,parcheggio quasi vuoto,ma che si riempirà durante la giornata,mi cambio col groppo in gola e entro in sala prima che posso,noto che sono veramente nude,che il mio sogno si era avverato dopo tanto tempo...durante la serata il locale si riempirà molto sia di ragazze che clienti,tanti questi ultimi,ma non come il fine settimana,locale vivibilissimo.Cibo buono durante la serata mangierò riso allo zafferano con formaggio a piacimento spolverato sopra,anatra con sformato di patate fritte,poi sul più tardi croissants,tante cose da mangiare disponibili comunque,unica cosa che mi ha fatto onco era la pasta ai gamberetti o salsa di gamberetti.Durante la serata incrocierò anche il colonnello in sala.Veniamo alle ragazze,ho cercato tutta la sera ragazze che facessero un buon fk,trovandone due.La prima una ragazza tatuata con piercing sulla gnagna che siede all'entrata subito sulla sinistra nel primo divano,dice di essere lì da 10 giorni e di essere spagnola (non mi interessa se vero o meno),si chiama esfir,dopo ore che cercavo ragazze disponibile a fk avevo ricevuto varie proposte poco allettanti,una aveva accettato ma mi sapeva di missile e furbetta,che te lo tira in culo una volta saliti ed ero titubante,un'altra mi aveva detto che faceva fk solo per un'extra di 30 euro (non ricordo il nome di quest'ultima)aveva un fisico minuto ed era bionda,finchè non parlo con questa esfir,che mi dice per convincermi,se non ti bacio bene con la lingua non mi paghi,la cosa mi convince in neanche mezzo secondo e saliamo...che dire,un'esperienza bellissima,fk senza ritegno con,lingua cacciata in bocca e per varie volte durante la camera,non solo un pò all'inizio,alternava bbj e fk,uno spettacolo,una porcaggine unica,sputava sull'arnese più volte e gli schizzi di sputo mi finivano anche in faccia dalla foga delle volte,queste cose mi coinvolgono molto di più della classica cameretta con scopatina meccanica senza baci....Tornato giù pago il minimo indispensabile,lei mi ringrazia sorridente e mi bacia,raro trovare una ragazza con un'attitudine così...wow(dimenticavo di dire che ha lavorato ad amsterdam,così mi ha detto,la ragazza e mora con delle meshes bionde sui capelli lisci lunghi).Tornato giù passo un pò di tempo a sbevazzare e fumare cicchini,poi mi rimetto a cercare una seconda camera con fk,soliti rifiuti dei quali una dopo che chiedo se bacia esclama no!che schifo!ciao... e se ne va,mmmh ok,so di non essere un chad.Alla fine trovo una ragazza disponibile che si chiama Amira,dice di essere libanese (grandissima minchiata,amici frequentatori abituali mi smentiscono,ma basta che faccia fk per bene,poi può dire di essere anche del burundi,non mi interessa),saliamo e altra ottima camera,fk ben fatto e in varie fasi della camera,anche un decente fingering dove per la prima volta non mi sono sentito dire "se vuoi mettere il dito sono altri 50 euro" la cosa mi ha stupito e non poco,anche qui ottima attitudine,tanto è che quando scendiamo le dò 30 euro in più di regalo da quanto mi ero trovato bene,la situazione fk+fingering con lei bagnata con sega in contemporanea alternata a lunghe fasi bbj mi aveva elettrizzato.Passo il tempo rimanente buona parte in idromassaggio,lascio il locale per le 11 e qualcosa col sorriso a 360 gradi,total naked al wellcum era la cosa che mancava e che sognavo di più,non vedo l'ora di tornare.
TL;DR :total naked al wellcum bellissimo,2 ottime camere con fk,esfir e amira,tanti clienti ma non caotico,tante ragazze,buon cibo,non vedo l'ora di tornare rigorosamente di giovedì (naked day)