WELLCUM - Spa For Men

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
è proprio così che ci si diverte con Milenia, bisogna prenderla e lavorare e se ti va bene così è una bambolina niente male...se volete che sia la 18enne a lavorare avete sbagliato hobby :biggrin:
Non è proprio così ,in realtà!Ci sono state nel corso degli anni decine di Stati bradi(come li ho sempre chiamati io!) tra i 18 e i 20 anni (spesso appena arrivate da casa e al primo lavoro) che opportunamente scaldate ,partivano come dei turbo verso stanze al calor bianco( le migliori stanze della mia vita)!Qui il problema è che Milenia non è uno stato brado,è semplicemente giovanissima e impedita!Per fare un'esempio Consuelo(nome attuale al Wellcum) nel 2012(all'Andiamo) ,giovanissima e al primo giorno di lavoro, mi fece letteralmente sudare sette camicie(una furia) tanto che la dovetti ripetere due volte nella stessa giornata!Poi è rimasta brava ma è diventata professionista e ha perso molto di quel calore bradesco!Potrei citare molti nomi degli anni passati!

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Caro stantuffo ,hai pienamente ragione!Fai riposare Consuelo 6 mesi da fkk e bordelli e lasciala senza sesso per due settimane e vedi ,se non ti smonta come un armadietto!Il calore è dentro di lei!Son doti con cui nasci ,non diventi!Solo che poi la routine,i tanti soldi fatti,i tanti strani personaggi(immaginati al Globe cosa deve aver visto!) fanno calare la voglia inevitabilmente!

Commenta
Reaction score
108
Isa è allocata nella zona divanetti con dietro la zona massaggio e ha dei tratti orientaleggianti kazaki, non la puoi confondere non essendoci altre affini

Commenta
Reaction score
67
Race di ieri CARNEVAL PARTY tra alti e bassi.

Buonasera a tutti... giornata molto movimentata al Club ieri...essendo sabato e Party!!!
Appuntamento con vari amici al Club e una "wellcumina"... e allora saliamo...

Resto convinto che il sabato non è la mia giornata...ancor meno un sabato col party.

Giornata con presenza di molti orsi fin dal primo pm...aspettando che arrivino i miei amici...
Mentre aspetto meglio salire con GLORIA...e mentre entro in camera esce da un altra il mio amico con una sua fedele amica stranamente sorridente... (non so se sono più sconvolto x non aver visto il mio amico in Arena...o x il sorriso della tipa...!!!).. saluto e andiamo a sudare...
Di Gloria non ho più aggettivi! Può non piacere ma esprimere giudizi gravi e gratuiti nei confronti di qualsiasi ragazza mi sembra abbastanza frivolo. Pensate se loro scrivessero su di noi come ci sentiremo... Alla prossima GLORIA...
Arrivano @bobafett e @VR46 mentre la sala si affolla sempre più...
Come già sapevo li ho visti ben poco in Arena e "liberi" x fare 2 parole...
L altro amico incontrato sopra l avrò visto 30 minuti in tutto...e in frenesia x una sua "amica"... come un bambino a cui stanno x dare dei cioccolatini dopo 1 settimana di digiuno!!! Un po' troppo così...
Visto che bere...si beve poco...ci toccherà cercare la prossima da portare ai piani superiori... e allora vado a parlare con, la stranamente libera, DARIA. Lo so... mi piace vincere facile... ma era un Po che volevo riprovare l unica Ferrari che posso permettermi (a tempo)...
L educazione di questa ragazza sarebbe da clonare...
Tra una chiacchierata con gli amici di Fano...che sono tornati a casa troppo presto ma contenti, arrivano le Ore 20...circa...comincia la sfilata dove le ragazze sono tutte vestite da carnevale... alcuni angeli notevoli... alcune Wonder Woman notevoli... alcune vestite come bamboline da carillon anch'esse molto interessanti. Alcuni vestiti ho fatto fatica a capire cosa fossero... Isabella era vestita da corvo??? Vabbè... ADELINA, seduta sul divano subito a sx entrando, da primitiva sexy e col suo corpo da paura è sexy anche nel respirare...ma meglio andare a toglierlo quel vestito. Lo so...3 su 3 così... ma se erano libere bisogna approfittare... Adelina è un po' pazzerella ma a pecorina è uno spettacolo da patrimonio dell'Unesco!
Cominciano anche gli show delle ragazze e della veramente carina Sally Blue... la musica si alza e anche il tasso alcolico dell'Arena!!!
Visto che ormai devo restare in Austria a dormire... mi incuriosisce una ragazza piccolina formosetta che durante lo show si contorce come se lo show fosse suo... vado a parlarci...
AIANA. Spagnola di Valencia. Parla bene italiano e allora provo anche se sono ai minimi termini come forze.
Comincia subito con una proposta da 120! Declino visto che sarà una faticaccia...con un vediamo. Dopo un ottimo bbj lento e ben fatto e qualche posizione...provo a finire a 69. Finisco e secondo me non CIM...ma lei si pulisce come se fosse CIM. Pago 120 senza discutere molto. Ma se succedesse anche a Voi potrebbe essere un modus operandi...Attenti!
Finisce la festa... ko tecnico e dopo 4 ore si riparte verso casa...

Alcune note da segnalare...
...CONSUELO tornata e quell'abito ORO non le rendeva giustizia... lunga vita a lei in questo Club!!!
... molto simpatica ISABELLA in DANGER ZONE... molti sorrisi e strusciamenti... non ho letto molti parere in camera su di lei... da capire...
...ALESSIA (ex Anastasia)... ieri stupenda... sorridente... divertente.. bella. L unico rimpianto che ho di ieri sera è di non averla portata su... ma voglio essere in forma x una ragazza così... bella anche in "borghese"...
E un ringraziamento a Cristiano x avermi trovato da dormire e le mie scuse a Diana x averla messa in difficoltà... Sorry...

Alla prossima...

Commenta
Reaction score
0
Mimmo, saremo stati fortunati con milenia quel giorno, non si è risparmiata mezzo secondo! Comunque poco male, l'importante è non trovare truffatrici,il resto son questioni meno importanti.

Mi è rimasto il nodo di non aver stanzato daria.. Rimedieremo

Commenta
Reaction score
428
Giovedì giornata eccezionale!
All girls naked e la mia RAM è andata in tilt... mi sembrava essere tornato ai bei tempi dell’Andiamo di una decina d’anni or sono.... che spettacolo vedere una sessantina di belle gnocche tutte con la patonza di fuori!
Avessi avuto 20 anni di meno e 2000 € in più... le avrei messe in batteria tutte a 90 e ripassate una dopo l’altra senza fare prigionieri!!!
DARIA la rossa, gentilissima e delicata, con quei capelli fucsia e gli stivali stile sadomaso potrebbe sembrare un’autoritaria padrona ma invece è una ragazza dolcissima, disponibile, educata e con il suo bbj è deep, fatto bene e delicato..... così pure il suo FK :)
ISA la mezza Kazaka, grandissima maialona, brava! Un umidissimo pompino con rivoli di saliva che colavano sopra il mio fratellino... bel corpo da milf asiatica sensualissima. Le piace dominare ed essere dominata, non FK aggrovigliati ma mi morde la lingua a bloccare eccessive estroflessioni... che cavalla!
KORAL un po’ abbondante nelle forme ma a volte ci vuole! Anche lei un’artista vera nell’arte del solfeggio, con 2 tette bellissime ed un po’ di panza di sostanza.... ma che pompinara da paura!
JENNY deve cambiare mestiere: mora capelli alle spalle, una bella faccia dolce ed un bel corpo magro da 22y, mi ha colpito grazie a 2 mammelle naturali, una bellissima quarta a pera solo leggerissimamente cadenti, proprio per la loro morbida naturalezza: lei parla solo Inglese, da neanche 10 giorni al W, prima in Svizzera, appena in camera mi fa capire che gradirebbe 1 ora, si applica poco, il minimo sindacale, e così non riesce a far resuscitare il mio stanco fratellino... geme teatralmente mentre le applico un bel daty appicicaticcio. Mi fa un massaggino finale e lo richiede pure lei!
Dulcis in fundo, EVA, la Russa bionda castana dai capelli mossi magra e gran fisico con una bella seconda, 28y, un bel viso vispo e sorridente, veramente mooooolto simpatica, brava, bel culo, una ottima camera con una ragazza che ti sa prendere con bellezza e simpatia: brava, mi ha sorpreso con un inaspettato graditissimo sensualissimo rimming!
Concludo affermando di aver apprezzato il ristorante, tutte pietanze variegate, un’ottima scelta di formaggi, altrettanto non posso dire per i primi... però quando si va a trombare sono più necessarie le proteine che i carboidrati...
Molto bene la spa con ambienti (cabine di saune e bagno turco) non spaziosissimi ma puliti e curati, come del resto tutto il locale nel suo complesso.
Purtroppo la mia memoria, come ho scritto all’inizio, è andata in tilt per le molte troppe ragazze che ho conosciute ed intervistato, troppi gnocche-dati da memorizzare, troppa patata in vista alla quale non ero più abituato :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
428
P.S.= ritrovata una bella Bianca, ops pardon, qui si chiama Bruna... una bella bruna che qui come al Marina non sfigura!

Commenta
Reaction score
0
domani salvo imprevisti lavorativi dovrei essere al wellcum. se qualcuno ha voglia di farsi una birra in compagnia mi scriva in pvt

Commenta
Reaction score
885
Ultimamente, per me, i weekend sono diventati off limits per questo hobby.
Che fare? Con questo interrogativo Lenin ci ha scritto un libro, io, molto più prosaicamente, ho pensato di andare al parco giochi in un giorno infrasettimanale.
E perché non farlo il giorno quando le players sono tutte ignude. Il primo impatto è stato quasi commovente. Poi, come tutte le cose, ci si abitua.

Comunque giornata bellissima, 16 gradi all’arrivo, e tantissime ragazze. Sicuramente più di una decina provenienti dal Marina.
Mi ero dato appuntamento al locale con Bruno90 che ringrazio della compagnia. Dentro troverò altri 4 colleghi che conoscevo e con i quali ho passato piacevolmente il tempo.

Prima camera con Giorgia. E ben strano che questa bellissima ragazza non abbia recensione, almeno così mi risulta. Al di là della mimica facciale, dell’altezza e della bellezza, che può intimorire qualcuno, c’è una ragazza molto dolce e con la quale è piacevole parlare.
In camera si impegna molto, mi sembra che gli piaccia il sesso, e l’atteggiamento è più sul pse. Mi sono trovato molto bene, una piacevole scoperta. Non avevo neanche mai parlato con lei.

Seconda camera con Malena. L’avevo notata ed ero andato a conoscerla ancora prima di andare a conoscere Giorgia. Dopo sono tornato alla carica. Mi sembrava di aver letto qualcosa di lei, ma non ricordavo niente. Non ho ancora controllato, lo farò dopo questa pubblicazione. 19 anni, bellissima. Parla bene italiano perché deve aver abitato a Roma. Ha grandi potenzialità, speriamo che abbia la voglia di applicarsi e di migliorare.

Terza camera con Serena. Così si chiamava al Marina. Entrata con l’infornata del tardo pomeriggio insieme a Bruna e altre. Oggi era il suo primo giorno ed era visibilmente emozionata.
Lo dico per chi non la conosce, con lei si fa all’amore. Ed è quello che abbiamo fatto. Gfe di primissima qualità.

Come dicevo sopra, tante ragazze. Verso sera hanno incominciato ad arrivare anche parecchi clienti. Fino alle 16 c’era l’imbarazzo della scelta. Per me che arrivo presto e parto presto, il massimo.
Tanto vi dovevo. Alla prossima. Mi dicono molto presto.

Commenta
Reaction score
109
Giovedì giornata eccezionale!
All girls naked e la mia RAM è andata in tilt... mi sembrava essere tornato ai bei tempi dell’Andiamo di una decina d’anni or sono.... che spettacolo vedere una sessantina di belle gnocche tutte con la patonza di fuori!
Avessi avuto 20 anni di meno e 2000 € in più... le avrei messe in batteria tutte a 90 e ripassate una dopo l’altra senza fare prigionieri!!!
DARIA la rossa, gentilissima e delicata, con quei capelli fucsia e gli stivali stile sadomaso potrebbe sembrare un’autoritaria padrona ma invece è una ragazza dolcissima, disponibile, educata e con il suo bbj è deep, fatto bene e delicato..... così pure il suo FK :)
ISA la mezza Kazaka, grandissima maialona, brava! Un umidissimo pompino con rivoli di saliva che colavano sopra il mio fratellino... bel corpo da milf asiatica sensualissima. Le piace dominare ed essere dominata, non FK aggrovigliati ma mi morde la lingua a bloccare eccessive estroflessioni... che cavalla!
KORAL un po’ abbondante nelle forme ma a volte ci vuole! Anche lei un’artista vera nell’arte del solfeggio, con 2 tette bellissime ed un po’ di panza di sostanza.... ma che pompinara da paura!
JENNY deve cambiare mestiere: mora capelli alle spalle, una bella faccia dolce ed un bel corpo magro da 22y, mi ha colpito grazie a 2 mammelle naturali, una bellissima quarta a pera solo leggerissimamente cadenti, proprio per la loro morbida naturalezza: lei parla solo Inglese, da neanche 10 giorni al W, prima in Svizzera, appena in camera mi fa capire che gradirebbe 1 ora, si applica poco, il minimo sindacale, e così non riesce a far resuscitare il mio stanco fratellino... geme teatralmente mentre le applico un bel daty appicicaticcio. Mi fa un massaggino finale e lo richiede pure lei!
Dulcis in fundo, EVA, la Russa bionda castana dai capelli mossi magra e gran fisico con una bella seconda, 28y, un bel viso vispo e sorridente, veramente mooooolto simpatica, brava, bel culo, una ottima camera con una ragazza che ti sa prendere con bellezza e simpatia: brava, mi ha sorpreso con un inaspettato graditissimo sensualissimo rimming!
Concludo affermando di aver apprezzato il ristorante, tutte pietanze variegate, un’ottima scelta di formaggi, altrettanto non posso dire per i primi... però quando si va a trombare sono più necessarie le proteine che i carboidrati...
Molto bene la spa con ambienti (cabine di saune e bagno turco) non spaziosissimi ma puliti e curati, come del resto tutto il locale nel suo complesso.
Purtroppo la mia memoria, come ho scritto all’inizio, è andata in tilt per le molte troppe ragazze che ho conosciute ed intervistato, troppi gnocche-dati da memorizzare, troppa patata in vista alla quale non ero più abituato :w00tmesalia:

vorrei chiederti una cosa se posso, quando parli di Eva, che ti ha sorpreso con l'anal rimming, ma poi ti ha chiesto 50 euro in più per averlo fatto?
te lo chiedo perché personalmente non glie l'avevo chiesto in camera, lo ha fatto lei di sua iniziativa, e poi ha iniziato a chiedermi 50 euro in piu' dicendomi anche che era un servizio scontato che lei lo eseguiva per extra 100. Alla fine le ho dato 20 euro di mancia proprio perché continuare a sentire le sue richieste era diventato insopportabile... ma secondo me non e' professionale ne corretto... modesto parere, e sempre non offendendo nessuno...

Commenta
Reaction score
67
Ultimamente, per me, i weekend sono diventati off limits per questo hobby.
Che fare? Con questo interrogativo Lenin ci ha scritto un libro, io, molto più prosaicamente, ho pensato di andare al parco giochi in un giorno infrasettimanale.
E perché non farlo il giorno quando le players sono tutte ignude. Il primo impatto è stato quasi commovente. Poi, come tutte le cose, ci si abitua.

Comunque giornata bellissima, 16 gradi all’arrivo, e tantissime ragazze. Sicuramente più di una decina provenienti dal Marina.
Mi ero dato appuntamento al locale con Bruno90 che ringrazio della compagnia. Dentro troverò altri 4 colleghi che conoscevo e con i quali ho passato piacevolmente il tempo.

Prima camera con Giorgia. E ben strano che questa bellissima ragazza non abbia recensione, almeno così mi risulta. Al di là della mimica facciale, dell’altezza e della bellezza, che può intimorire qualcuno, c’è una ragazza molto dolce e con la quale è piacevole parlare.
In camera si impegna molto, mi sembra che gli piaccia il sesso, e l’atteggiamento è più sul pse. Mi sono trovato molto bene, una piacevole scoperta. Non avevo neanche mai parlato con lei.

Seconda camera con Malena. L’avevo notata ed ero andato a conoscerla ancora prima di andare a conoscere Giorgia. Dopo sono tornato alla carica. Mi sembrava di aver letto qualcosa di lei, ma non ricordavo niente. Non ho ancora controllato, lo farò dopo questa pubblicazione. 19 anni, bellissima. Parla bene italiano perché deve aver abitato a Roma. Ha grandi potenzialità, speriamo che abbia la voglia di applicarsi e di migliorare.

Terza camera con Serena. Così si chiamava al Marina. Entrata con l’infornata del tardo pomeriggio insieme a Bruna e altre. Oggi era il suo primo giorno ed era visibilmente emozionata.
Lo dico per chi non la conosce, con lei si fa all’amore. Ed è quello che abbiamo fatto. Gfe di primissima qualità.

Come dicevo sopra, tante ragazze. Verso sera hanno incominciato ad arrivare anche parecchi clienti. Fino alle 16 c’era l’imbarazzo della scelta. Per me che arrivo presto e parto presto, il massimo.
Tanto vi dovevo. Alla prossima. Mi dicono molto presto.

Giorgia? O GIORGIANA... perché parli di altezza e dolcezza e corrispondono a GIORGIANA...

Commenta
Reaction score
67
Eva??? Resto perplesso... se non ha cambiato modi... era la più insistente di tutte. Capisco venire ad approcciare 1.... 2 volte... ma 5 o 6 volte nello stesso giorno mi sembrano troppe...
Tu sei sempre Eva e sei sempre alta...bionda e io sono quello che ti ha detto no grazie x le prime 5 volte...

Commenta
Alto