WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
0
Piccola info, in che zona siede di solito Consuelo (ammesso che ogni tanto sia giù dalle camere..)

Commenta
Reaction score
273
Sul sito è Giorgiana, lei si presenta come Giorgia.
Comunque quella è. Non so se c'è anche un'altra Giorgia.

Ora è Giorgiana, ex Giorgia Wlc di 3/4 anni fà, sempre lei e sempre stessa postazione! :wink:

Sul sito è Giorgiana, lei si presenta come Giorgia.
Comunque quella è. Non so se c'è anche un'altra Giorgia.

..anche io continuo a chiamarla Giorgia :lol:

Commenta
Reaction score
1.007
In effetti pare (e conferma pure un amico) che la ragazza si applichi per sessioni dall'ora in sù.... per la canonica mezz'oretta il rate scende... cmq ragazza bellezza top

Commenta
Reaction score
97
@Duca 38
Rosalia sta al bancone lato dx risto come da post sopra. Daria staziona tavolino lato sx prima dell entrata ristorante...praticamente di fronte a dove staziona rosalia. Ho usato il verbo stazionare ma non so se é il più appropriato:lol:

Commenta
Reaction score
0
Giovedi ritorno al wellcum dopo qualche mese di assenza. Trovato il locale in forma .saluto i “colleghi” conosciuti in arena #Luca347, i ragazzi di udine e i ragazzi di verona. Cibo ok soprattutto la sera ,pulizia stanze ok. Visto qualche ex marina: Anka , Aura e altre che non ricordo il nome. Fatto due camere : su consiglio porto al primo piano Daria ,capelli lunghi rossi ,la trovate divanetti vicino entrata ristorante, camera buona con FK compreso, seconda con una mora conosciuta durante la “perlustrazione” (non ricordo il nome ),molto bella esteticamente, bacio a stampo ma prestazione da rivedere (modello bambola gonfiabile..non ci siamo!!) .intervistate una decina di signorine e il 90% non fa FK .il locale mi piace, il livello estetico e’ buono ma se le signorine non praticano FK….vediamo se la prox volta andra’ meglio

Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Forse Emma sarà al Wellcum tra 15 giorni ma non sono sicuro.

Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Brava Daria, secondo me starebbe meglio se non avesse quel colore assurdo dei capelli. Comunque un gran numero di ragazze odiose e maleducate che non ho mai visto in altri locali. Ne ho rimbalzate parecchie. Soliti armadietti osceni ai quali manca almeno un gancio. Lavandini schifosi da cambiare senza fotocellula e non ero l’unico che notava questa cosa. Il personale che ci legge ponga rimedio.

Commenta
Reaction score
136
Scusate un’inf...da Udine c’è qualche mezzo che porta al welcum o devo arrangiarmi in taxi? Mi potete dare una mano? Vorrei andarci fine mese perché sono ad Udine...

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
penso che avendo una giornata a disposizione intera, dal mattino fino al mattino dopo tipico del sabato sia ampiamente raggiungibile, del resto io da napoli andavo al femina di torino o al pakidu di catania con cadenza di ogni mese,ogni due mesi-partenza venerdi ,ritorno domenica, un pomeriggio,serata con la ragazza al locale,una mattinata fuori da li,fino ad orario di pranzo
per chi lavora fino all una ,due del pomeriggio,anche di sabato, onestamente visto il costo e il tempo impiegato direi di no-

Commenta
Reaction score
3.840
Hai proprio ragione le peggiori ragazze sono in questo locale. Non c'è di peggio. Ormai ho smesso di frequentarlo da mesi. E forse non ci metterò più piede. Non mi faccio truffare da queste rumene. Soldi buttati.

Commenta
Reaction score
971
Brava Daria, secondo me starebbe meglio se non avesse quel colore assurdo dei capelli. Comunque un gran numero di ragazze odiose e maleducate che non ho mai visto in altri locali. Ne ho rimbalzate parecchie. Soliti armadietti osceni ai quali manca almeno un gancio. Lavandini schifosi da cambiare senza fotocellula e non ero l’unico che notava questa cosa. Il personale che ci legge ponga rimedio.

Daria cmq sarà anche brava ma x me assomiglia ad Anka, troppo meccanica.....resta validissima in mezzo ad una vastità di missili ma a detta di altri punters nell'ultimo periodo è calata.....x il resto ormai si sà x 70 euro 100ragazze 10valide 90 da mobilio, figuriamoci quando arriveranno a 150 ragazze.....si era fatto un buon lavoro in estate ma col cambio di gestione ragazze e la chiusura della concorrenza mi sembra siamo tornati in pò indietro....

Commenta
Alto