Sul sito è Giorgiana, lei si presenta come Giorgia.Giorgia? O GIORGIANA... perché parli di altezza e dolcezza e corrispondono a GIORGIANA...
Comunque quella è. Non so se c'è anche un'altra Giorgia.
Sul sito è Giorgiana, lei si presenta come Giorgia.Giorgia? O GIORGIANA... perché parli di altezza e dolcezza e corrispondono a GIORGIANA...
Infatti..............Giorgia? O GIORGIANA... perché parli di altezza e dolcezza e corrispondono a GIORGIANA...
Sul sito è Giorgiana, lei si presenta come Giorgia.
Sul sito è Giorgiana, lei si presenta come Giorgia.
E ben strano che questa bellissima ragazza non abbia recensione, almeno così mi risulta.
In effetti è quasi veroNon si è mai seduta
se non le trovi , prova a sventolare i foglietti arancioni !!! ehehSalve a tutti, domani vado a far un salto, volevo sapere come posso trovare Rosalia e Daria grazie
Brava Daria, secondo me starebbe meglio se non avesse quel colore assurdo dei capelli. Comunque un gran numero di ragazze odiose e maleducate che non ho mai visto in altri locali. Ne ho rimbalzate parecchie. Soliti armadietti osceni ai quali manca almeno un gancio. Lavandini schifosi da cambiare senza fotocellula e non ero l’unico che notava questa cosa. Il personale che ci legge ponga rimedio.