Giovedi 28 febbraio - appena avrò tempo dal lavoro proverò a recensire le mie 4 stanze e parlare dell'ambiente che ho trovato in splendida forma! Arya ( bionda ) Emma ( mora tettolona) Iris ( teen riccioluta) e Vivian ( bionda esperta).
Non si può che darti ragioneDaria cmq sarà anche brava ma x me assomiglia ad Anka, troppo meccanica.....resta validissima in mezzo ad una vastità di missili ma a detta di altri punters nell'ultimo periodo è calata.....x il resto ormai si sà x 70 euro 100ragazze 10valide 90 da mobilio, figuriamoci quando arriveranno a 150 ragazze.....si era fatto un buon lavoro in estate ma col cambio di gestione ragazze e la chiusura della concorrenza mi sembra siamo tornati in pò indietro....
Di valide ce ne sono 10-15 .
il resto buone per zappare o per tirare l'aratro !!
aianna,monica,consuelo,andrea,daria,lala,dania,giorgia,elma!
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=308442&p=2327036&viewfull=1#post2327036o c'è un zona dove i "missili" abbondano?
ciao...chi sono attualmente le 10 brave ragazze?
Recensione giovedi 28.
Arrivo alle ore 16.30 assieme ad un amico.
Prima stanza Arya : zona bar, bionda alta e rumena dice anni 30. Molto simpatica e non insistente, ottimo GFE in camera con orale e ricambio...buon sesso ma ero appena arrivato e dura poco....peccato - gentilissima e servizievole anche nel fare con te la doccia e porgerti gli asciugamani.
Seconda stanza Emma: giovane mora rumena tettone naturali, camera meravigliosa e molto divertente.
Terza stanza Iris: giovane teen rumena occhi azzurri e capelli neri ricci tatuaggio braccio destro bocca piccola e carnosa da bambolina, camera a dir poco meravigliosa, porca e dolcissima al tempo stesso con punte di foot fetish che mi hanno inebriato!
Quarta stanza Vivian: bionda rumena bella topa con faccia porca, divertente ma non il massimo ma alla fine ero alla quarta in 4 ore dopo 6 ore di auto. Alle 22.30 ho lasciato il posto.
Capisco chi ci va spesso lo può trovare noioso ma io non tornavo da un anno e mi sono emozionato ....parco gnocca dignitosissimo e ampia scelta; mi ha detto culo perchè non ho ricevuto missilate ma ho sempre intervistato bene prima di salire e messo le cose in chiaro per non avere domande sugli extra; tutti baci solo a stampo tranne Iris e Vivian con cui ho porcheggiato benaccio. Cena ottima ( osso buco fantastico)e per il resto non saprei.
Unico rimpianto una morettina che non ricordo il nome con occhi azzurri e fisico model che diceva di essere mezza giordana ( risalirei anche solo per lei ).
Spero di essere stato utile ma è la mia prima recensione e non so cosa possa avere sbagliato.
Grazie a tutti
Un nota molto positiva: la maggior igiene e cura del locale rispetto al Marina.
Le camere, nonostante siano state aumentate l'altr'anno, sabato scorso erano troppo poche per l'aumentato afflusso dei frequentatori, in un lungo lasso di tempo (ore 20-22.30) c'era una fila anche di venti minuti o più: non dimentichiamo che le ragazze sono circa un centinaio e con la chiusura del Marina parte degli utenti si sono riversati qui.4/3 PRIMA SALITA AL WELLCUM
Arrivo verso le 16.30. Guardando il Wellcum dalla strada prendo paura per le dimensioni enormi del locale, ma per fortuna, una volta entrato mi trovo in un locale sicuramente grande, ma non enorme, almeno in apparenza perché poi scopro che le camere sono ben 30 e anche di buone dimensioni. Insomma l'impressione iniziale è buona anche perché non è affollato: amo la tranquillità e non il casino da discoteca.
Un nota molto positiva: la maggior igiene e cura del locale rispetto al Marina.