4/3 PRIMA SALITA AL WELLCUM
Dopo le note vicende del Marina, mi trovo obbligato a espatriare in Carinzia per trovare il piacere perduto.
Arrivo verso le 16.30. Guardando il Wellcum dalla strada prendo paura per le dimensioni enormi del locale, ma per fortuna, una volta entrato mi trovo in un locale sicuramente grande, ma non enorme, almeno in apparenza perché poi scopro che le camere sono ben 30 e anche di buone dimensioni. Insomma l'impressione iniziale è buona anche perché non è affollato: amo la tranquillità e non il casino da discoteca.
Mi siedo al banco del bar e ordino una birra e non ho nemmeno il tempo di assaporarla che mi si avvicina alle spalle una presenza femminile che mi saluta con gentilezza, mi volto e m'imbatto nel corpo di Sandy (ex Marina), che riconoscendomi, mi si è tuffata addosso. Ci raccontimo un po' di avvenimenti del Marina e dopo un po' si va di camera. Premetto che a me lei piace, ma la camera con lei è stata entusiasmente con un CIM finale da film porno: mi ha immediatamente ripagato del viaggio.
Mi rliasso per un paio d'ore, andando anche in zona SPA dove faccio una sauna e un idromassaggio per preparami alla seconda stanza che sarà con la grande Anka (ex Marina). Anche lei è una grande professionista e ci si diverte moltissimo in camera: se adegutamete stimolta si bagna e si raggiungono alti livelli di godimento. Tanta roba.
Mi reco successivamente al risorante, dove trovo molta varietà di cibo: tutto buono. Segue riposino digestivo dove rimbalzo diverse girls.
Dopo un po' decido che è ora del colpo finale e vado al bancone per prendere qualcosa da bere e vengo addocchiato e addocchio Damla, molto tatuata ( a me piaccono i tattoo), occhialuta e sbarazzina, non un fisico tonico, tutt'altro, ma con un suo perché. Anche con lei mi sono divertito parecchio anche se non ai livelli delle precedenti che, probabimente conoscendomi, hanno saputo toccare le corde giuste. Comunque una buona camera.
Prima di andarmene, mi sono bevuto su un divanetto l'ultima birra e i miei occhi hanno incrociato un bel fisico femminile che ovviamente mi si è avvicinato e non ho potuto non notare la bellezza dei sui occhi. Era Consuelo... azz... avessi avuto le forze l'avrei stanzata all'istante, ma ho dovuto rimandare alla prossima visita.
Un nota molto positiva: la maggior igiene e cura del locale rispetto al Marina.