WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
0
Gita domenicale. Mancavo da 5 mesi e ho ritrovato un locale in gran forma. Rispetto alle domeniche dello scorso anno molta più gente e molte più ragazze (un po’ di coda per le camere, successo raramente nelle domeniche dello scorso anno).Salito con dei precisi obbiettivi dovuti a esperienze passate finisco invece con lo stanzare 3 ragazze che nn avevo programmato più 1 che era tra le prescelte in partenza. Prima stanza con aysha o alissa, capelli ramati posizionata banco fronte dj, camera senza particolari sussulti ma più che altro per colpa mia. La ragazza cmq si impegna, non ha fretta e il suo lo fa, no fk. Seconda stanza Teodora, già testata in passato si conferma a buoni livelli. L’Ho trovata dimagrita, si crea un buon feeling e si passa una buona mezz’oretta. Si fk. Terza camera con Ria, ragazza presente da una settimana, sicuramente non stile velina, non mi piaceva particolarmente ma nel social riesce a toccare i tasti giusti. Si rileverà la migliore della giornata, molto “coinvolta”, stile gfe. Concludo con un CIM in piedi sul letto. Si fk. Quarta camera Olivia, conosciuta in altre occasioni ma mai stanzata. Ero stanco e scarico ma lei si impegna e mi fa concludere all’ultimo minuto con un ottimo cim. Fk nn richiesto e nemmeno ciò provato. Ho conosciuto tante altre nuove ragazze, tutte educate nonostante le abbia dovute rimbalzare. In finale ottima gita domenicale.

Commenta
Reaction score
97
ciao ragazzi, un'informazione , io volevo salire al wellcum giovedì 14 marzo, mi confermate che è giornata total naked? non è che hanno cancellato i giovedì total naked , perchè ho visto che faranno sabato 16 marzo total naked? camcellato il giovedì no?
Ciao
Giovedì giornata Total naked...sabato 16 giornata in più speciale.
Non hanno cancellato nulla...tutto regolare ogni giovedì sono nude.

Commenta
Reaction score
797
volevo chiedere una cosa...molto spesso si dice che se una ragazza non si comporta bene o chiede extra non giustificati (30 per FK per esempio)...bisognerebbe segnalarlo alla direzione...volevo sapere se effettivamente lo fate o in realtà poi nessuno dice niente.
la mia era una domanda per capire come comport

grazie
ciao

Commenta
Reaction score
1.007
Personalmente il total naked non mi piace... quando una ragazza non ha niente da nascondere fisicamente la trovo più provocante in lingerie piuttosto che tutta nuda

Commenta
Reaction score
797
a me invece piace proprio infatti andrò appena possibile un giovedi per vedere questo spettacolo ...e poi alla fine e 1 giorno alla settimana...mi sembra una buona scelta...chi cerca total naked va di giovedi...se uno vuole lingerie evita quel giorno....

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.267
Personalmente il total naked non mi piace... quando una ragazza non ha niente da nascondere fisicamente la trovo più provocante in lingerie piuttosto che tutta nuda

Come sai che non ha niente da nascondere fisicamente se non la vedi nuda?

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.267
volevo chiedere una cosa...molto spesso si dice che se una ragazza non si comporta bene o chiede extra non giustificati (30 per FK per esempio)...bisognerebbe segnalarlo alla direzione...volevo sapere se effettivamente lo fate o in realtà poi nessuno dice niente.
la mia era una domanda per capire come comport

grazie
ciao

Il comportamento da adottare è essere coerenti.
Se ci si professa contrari al FK a pagamento, e lo si scrive qui o altrove, bisognerebbe poi non pagarlo alle ragazze che lo chiedono.
Qui e altrove, invece, leggo spesso il contrario.
La coerenza è un buon punto di partenza.

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.267
Intanto iniziamo anche a provare il sabato, con il total naked.
Eccellente iniziativa, che mi auguro si estenda fino a quando resterà un giorno solo per la lingerie, come dovrebbe essere.

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.267
Chi ama la lingerie può farla indossare alle ragazze in camera.

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.267
Se la lingerie si esaurisse a reggiseno e perizoma, forse si.
Ma non è così.

Commenta
Reaction score
1.007
io guardo più o meno sempre le stesse, e più di reggi e perizoma non hanno, le altre difficilmente mi interessano

Commenta
Reaction score
400
Sabato 09 marzo 2019

E finalmente si esordisce al Wellcum! :preved:
Arriviamo con Miki verso le 15.15
Il primo impatto per entrambi è stato così così.... la prima parte del locale, zona spogliatoi, docce, bagni, atrio con le cassette è proprio bruttina.... e all'ingresso in arena.... cioè il locale è bello, niente da dire... ma abituati al Marina, ci ha fatto molto terminal aereoportuale.... in compenso... quanta figa! :w00tmesalia: Sicuramente c'è anche l'effetto novità, ma ho visto veramente molte ragazze notevoli, anche perchè le ragazze sono veramente tante.... molto bella anche tutta la zona wellness/relax... e immagino che d'estate anche la zona esterna sia notevole... cmq ci incontriamo con Baffo e Gigi, che ci presenteranno sinology e poi il colonello e El bocin, (li saluto tutti) di cui approfitteremo per chiedere qualche info sulle girls. Molta gente, parecchie code, ma molto vivibile, da come mi era stato descritto il Sabato pensavo peggio.
Si va a mangiare, tutto molto buono e anche piuttosto vario... e qui faccio la cazzata... mangio troppo, troppo pesante e troppo in fretta... e mi rimane tutto sullo stomaco... eccheccaz... miki sparisce con una (ne stanzerà 3 ma si ricorderà il nome solo dell'ultima, MILENIA, gran fisico, buona camera ma tutto troppo forzato e teatrale, un 6 e mezzo) io aspetto prima un'oretta, che poi diventano 2 nella speranza di riprendermi un po....
Intanto giriamo un po e facciamo qualche conoscenza finchè non ci imbattiamo in una rossa... viso molto carino e intrigante... per il resto è seduta e non si capisce bene... si presenta come Daria...
DARIA
mentre andiamo verso le camere, penso di aver fatto una cazzata... mi sento ancora ingolfato dal pranzo, ho un pochino di nausea, il social praticamente lo aveva fatto miki al posto mio e lei pur essendo molto carina quando si alza in piedi mi rendo conto che non è fisicamente il mio tipo ( stavo puntando Giorgiana per capirsi, madonna che culo che ha...)... per fortuna però la ragazza in camera ci sa fare alla grande, fk, pompino super, insomma, buona la prima!

Cazzeggiamo per un po, birretta, conosciamo qualcuna, facciamo un giretto in area wellness, un po di idro ( a sentire tutti quei getti, TUTTI funzionanti, mi sono quasi commosso :sarcastic_hand:) una pennica in zona "dormitorio".. e mi sento pronto per la seconda..
Ovunque mi giro vedo figa :w00tmesalia:... e parecchie rispondono ai miei "prototipi"... Giorgiana, Casandra, più un altro paio di cui non ricordo i nomi... sono indeciso e rimbalzo non so quante tipe (anche se devo dire che qui in genere gli approcci sono molto più educati e meno insistenti)
Si avvicina una biondina, molto carina, molto simpatica ma non è il mio tipo... la porto in camera :prankster2:... sì oggi ho decisamente qualcosa che non va ::confused:... eppure...
ELMA
Uno dei migliori pompini che mi sia mai stato fatto... sicuramente il migliore da una professionista... nei rari momenti in cui riuscivo a fare un pensiero diverso dal "sì, ti prego continua così:w00tmesalia:" ho valutato seriamente di fare tutta la mezz'ora così... meravigliosa... poi il trombo invece è stato normale, ma più per colpa mia, ero talmente carico che ho pensato solo a pompare e venire.... ma da riportare in camera assolutamente.

Avevo in preventivo di farne 3 ma visto il malessere iniziale penso che sia già andata molto bene così. Diverse Ex marinarette presenti, Sandy,Bianca(qui Bruna), Sara e altre di cui non ho mai imparato i nomi nemmeno al Marina e Anka che è l'unica che stanzavo... nessuna delle mie preferite presenti (ma dove son finite Roxy, Miruna, Letizia, Selena, Ela etc.). Comunque poco male, di figa ce n'è in abbondanza e per tutti i gusti, certo c'è solo da cominciare a venire e conoscerle un po..
Tirando le somme, l'ora in più di macchina è una rottura, ma il locale, pur preferendo io situazioni più "raccolte", è nel suo complesso molto bello e la figa è tanta... quindi alla prossima.

Commenta
Reaction score
248
Mitico giannlu, se tra tante che hai rimbalzato hai scelto proprio Daria e Elma, culo, sesto senso, esperienza, booo....la prima ti è andata di lusso amico mio, di LUSSO

Commenta
Reaction score
0
Daria ha una tecnica superba, ed una gentilezza fuori dal comune. Anche nel mondo reale persone dai modi così gentili son poche.

Per il resto, ho imparato a mangiare solo dopo la seconda camera e ingolfarmi prima di partire..

Commenta
Reaction score
0
grazie! pensavo avessero cancellato i giovedì Total naked, spostandolo sempre al sabato (allora fanno solo sabato 16 marzo total naked). E adesso il giovedì col TN la situazione com è? c'è la coda per le camere o è relativamente tranquillo?

Commenta
Reaction score
885
grazie! pensavo avessero cancellato i giovedì Total naked, spostandolo sempre al sabato (allora fanno solo sabato 16 marzo total naked). E adesso il giovedì col TN la situazione com è? c'è la coda per le camere o è relativamente tranquillo?
Ti chiedo scusa anticipatamente, ma cosa servono tutte queste domande?
Hai 2 post e 2 domande.
La prima non serviva. A dx di questi nostri interventi c'è la pubblicità del Wellcum "every Thursday Total Naked". Se fanno questa pubblicità un motivo ci sarà!
Anche la seconda non serve. Nessuno qui è preveggente. Chi lo sa come sarà il giovedì quando salirai tu? Quando mai sarà? Spero ci farai una recensione.
Non mi sembra che nessuno che abbia accennato di code parlando degli ultimi giovedì.

Commenta
Reaction score
0
ma ha chiesto info, info come qualunque altra.
Può essere comodo, poi uno si gestisce come crede.
Si tratta di 3,5 euro in più a camera
Considerando le spese che si devono sostenere per togliersi le mutande e infilarsi l' accappatoio (ingresso, extra bar volendo, notte in hotel volendo, vignetta, pedaggi in Italia, carburante,pisciatina e caffettino in autogrill e magari una bella multa autovelox, ), poi c'è chi paga 30 euro per un bacio, chi 100 per una inculata (alla ragazza) al netto delle inculate al cliente, 3,5 in più, così "complicato".... ?

Si infatti. Era per sapere eventualmente ne avessi bisogno. Potrebbe tornare utile anche ad altri sapere... tra tutte le voci che Rocco citava facile arrivare a 0. Poi uno può pure partire con 1000 euro ovvio...

Commenta
Alto