Gita domenicale. Mancavo da 5 mesi e ho ritrovato un locale in gran forma. Rispetto alle domeniche dello scorso anno molta più gente e molte più ragazze (un po’ di coda per le camere, successo raramente nelle domeniche dello scorso anno).Salito con dei precisi obbiettivi dovuti a esperienze passate finisco invece con lo stanzare 3 ragazze che nn avevo programmato più 1 che era tra le prescelte in partenza. Prima stanza con aysha o alissa, capelli ramati posizionata banco fronte dj, camera senza particolari sussulti ma più che altro per colpa mia. La ragazza cmq si impegna, non ha fretta e il suo lo fa, no fk. Seconda stanza Teodora, già testata in passato si conferma a buoni livelli. L’Ho trovata dimagrita, si crea un buon feeling e si passa una buona mezz’oretta. Si fk. Terza camera con Ria, ragazza presente da una settimana, sicuramente non stile velina, non mi piaceva particolarmente ma nel social riesce a toccare i tasti giusti. Si rileverà la migliore della giornata, molto “coinvolta”, stile gfe. Concludo con un CIM in piedi sul letto. Si fk. Quarta camera Olivia, conosciuta in altre occasioni ma mai stanzata. Ero stanco e scarico ma lei si impegna e mi fa concludere all’ultimo minuto con un ottimo cim. Fk nn richiesto e nemmeno ciò provato. Ho conosciuto tante altre nuove ragazze, tutte educate nonostante le abbia dovute rimbalzare. In finale ottima gita domenicale.