Sabato 09 marzo 2019
E finalmente si esordisce al Wellcum!

Arriviamo con Miki verso le 15.15
Il primo impatto per entrambi è stato così così.... la prima parte del locale, zona spogliatoi, docce, bagni, atrio con le cassette è proprio bruttina.... e all'ingresso in arena.... cioè il locale è bello, niente da dire... ma abituati al Marina, ci ha fatto molto terminal aereoportuale.... in compenso... quanta figa!

Sicuramente c'è anche l'effetto novità, ma ho visto veramente molte ragazze notevoli, anche perchè le ragazze sono veramente tante.... molto bella anche tutta la zona wellness/relax... e immagino che d'estate anche la zona esterna sia notevole... cmq ci incontriamo con Baffo e Gigi, che ci presenteranno sinology e poi il colonello e El bocin, (li saluto tutti) di cui approfitteremo per chiedere qualche info sulle girls. Molta gente, parecchie code, ma molto vivibile, da come mi era stato descritto il Sabato pensavo peggio.
Si va a mangiare, tutto molto buono e anche piuttosto vario... e qui faccio la cazzata... mangio troppo, troppo pesante e troppo in fretta... e mi rimane tutto sullo stomaco... eccheccaz... miki sparisce con una (ne stanzerà 3 ma si ricorderà il nome solo dell'ultima, MILENIA, gran fisico, buona camera ma tutto troppo forzato e teatrale, un 6 e mezzo) io aspetto prima un'oretta, che poi diventano 2 nella speranza di riprendermi un po....
Intanto giriamo un po e facciamo qualche conoscenza finchè non ci imbattiamo in una rossa... viso molto carino e intrigante... per il resto è seduta e non si capisce bene... si presenta come Daria...
DARIA
mentre andiamo verso le camere, penso di aver fatto una cazzata... mi sento ancora ingolfato dal pranzo, ho un pochino di nausea, il social praticamente lo aveva fatto miki al posto mio e lei pur essendo molto carina quando si alza in piedi mi rendo conto che non è fisicamente il mio tipo ( stavo puntando Giorgiana per capirsi, madonna che culo che ha...)... per fortuna però la ragazza in camera ci sa fare alla grande, fk, pompino super, insomma, buona la prima!
Cazzeggiamo per un po, birretta, conosciamo qualcuna, facciamo un giretto in area wellness, un po di idro ( a sentire tutti quei getti, TUTTI funzionanti, mi sono quasi commosso :sarcastic_hand

una pennica in zona "dormitorio".. e mi sento pronto per la seconda..
Ovunque mi giro vedo figa

... e parecchie rispondono ai miei "prototipi"... Giorgiana, Casandra, più un altro paio di cui non ricordo i nomi... sono indeciso e rimbalzo non so quante tipe (anche se devo dire che qui in genere gli approcci sono molto più educati e meno insistenti)
Si avvicina una biondina, molto carina, molto simpatica ma non è il mio tipo... la porto in camera

... sì oggi ho decisamente qualcosa che non va :

... eppure...
ELMA
Uno dei migliori pompini che mi sia mai stato fatto... sicuramente il migliore da una professionista... nei rari momenti in cui riuscivo a fare un pensiero diverso dal "sì, ti prego continua così

" ho valutato seriamente di fare tutta la mezz'ora così... meravigliosa... poi il trombo invece è stato normale, ma più per colpa mia, ero talmente carico che ho pensato solo a pompare e venire.... ma da riportare in camera assolutamente.
Avevo in preventivo di farne 3 ma visto il malessere iniziale penso che sia già andata molto bene così. Diverse Ex marinarette presenti, Sandy,Bianca(qui Bruna), Sara e altre di cui non ho mai imparato i nomi nemmeno al Marina e Anka che è l'unica che stanzavo... nessuna delle mie preferite presenti (ma dove son finite Roxy, Miruna, Letizia, Selena, Ela etc.). Comunque poco male, di figa ce n'è in abbondanza e per tutti i gusti, certo c'è solo da cominciare a venire e conoscerle un po..
Tirando le somme, l'ora in più di macchina è una rottura, ma il locale, pur preferendo io situazioni più "raccolte", è nel suo complesso molto bello e la figa è tanta... quindi alla prossima.