Se vuoi un consiglio preleva almeno un millino prima di entrare nel locale cosi' non ti applicano nessuna commissione e sei sicuro di averne abbastanzaCiao a tutti, che voi sappiate è possibile prelevare nel locale con carta di credito (no bancomat)? Funziona come un pagamento normale con cc? che commissione applicano?
grazie
quello che mi ha detto Sara scherzando mentre aspettavamo, sarebbe utile fare un ulteriore piano per le camere....mi sa che tanto torto non ha
ma ha chiesto info, info come qualunque altra.e' quello che mi chiedo anch'io, a volte ci si creano dei problemi inesistenti , esistono le cassette di sicurezza all'interno del locale
ora Angie con anche i ritocchini alla faccia più che una ragazza sembra una statua di cera... oh my godPrima Angie ,poi Manuelina con le tette rifatte ........ma si guardano allo specchio ?non ci vuole molto per capire che un fisico esile da modellina cozza con due pere di silicone.......mah!Comunque ,ragazzi, a breve faccio un giretto e spero di trovare qualcuno di voi!