WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
428
.....si era fatto un buon lavoro in estate ma col cambio di gestione ragazze e la chiusura della concorrenza mi sembra siamo tornati in pò indietro....

...la concorrenza fa sempre bene... in particolare per i bordelli e le loro mignotte, specialmente per quelle che si sopravvalutano e si credono delle primedonne.

Ancora però per poco: attendiamo, fiduciosi, buone nuove dal Marina! (vedi gli ultimi post del suo thread)

Commenta
Reaction score
97
Per quello che riguarda il volume troppo alto dell'audio di sabato sera posso dire che ho fatto notare la cosa più volte.qualche sabato fa il dj dopo invito di Cristiano ha abbassato nettamente il volume per due secondi netti per poi alzarlo a palla a mò di presa in giro...

Commenta
Reaction score
1.094
Stessa cosa anche al Marina, peraltro.
Solo i dj scalzacani sparano la musica ad un wattaggio eccessivo, quelli di classe tipo MTV Isle che c'erano nel 2005 a Trieste oppure Bob Sinclar non lo fanno

Commenta
A

Alberto P

Ospite
Ospite
Non riesco a capire a cosa serve u dj in un fkk se non a rompere le scatole. Anzi la sera il locale dovrebbe essere più luminoso che fa depressione.

Commenta
Reaction score
971
Il sabato discoteca è semplicemente fatto vista la mole di gente x l'ho più occasionale x invogliare a fare festa e di conseguenza a spendere x bere.....del resto stesso discorso a che ha portato al giovedì il Total naked,fatto di sabato nn aveva senso tanto il locale è pieno cmq....in ogni caso discorso già affrontato più volte, se ha uno dà fastidio rimangono altri 6 gg la settimana x andare e se uno nn ha tempo si trova un'alterniva valida al locale come ho fatto io in questo periodo.....

Commenta
Reaction score
97
Se alzi troppo il volume e non si riesce a parlare neanche a 20cm di distanza l uno dall altro non è il cliente che ha fastidio che deve cambiare locale o andarci un altro giorno ma tu gestore che devi cambiare qualcosa visto che è un bordello e non una discoteca. Questa cosa è molesta soprattutto considerando il contesto...capita anche dj che si ubriacano pure durante la serata (KO x mezza giornata) e vogliono pure essere pagati... il top:lol:

Commenta
Reaction score
78
Recensione giovedi 28.
Arrivo alle ore 16.30 assieme ad un amico.
Prima stanza Arya : zona bar, bionda alta e rumena dice anni 30. Molto simpatica e non insistente, ottimo GFE in camera con orale e ricambio...buon sesso ma ero appena arrivato e dura poco....peccato - gentilissima e servizievole anche nel fare con te la doccia e porgerti gli asciugamani.
Seconda stanza Emma: giovane mora rumena tettone naturali, camera meravigliosa e molto divertente.
Terza stanza Iris: giovane teen rumena occhi azzurri e capelli neri ricci tatuaggio braccio destro bocca piccola e carnosa da bambolina, camera a dir poco meravigliosa, porca e dolcissima al tempo stesso con punte di foot fetish che mi hanno inebriato!
Quarta stanza Vivian: bionda rumena bella topa con faccia porca, divertente ma non il massimo ma alla fine ero alla quarta in 4 ore dopo 6 ore di auto. Alle 22.30 ho lasciato il posto.
Capisco chi ci va spesso lo può trovare noioso ma io non tornavo da un anno e mi sono emozionato ....parco gnocca dignitosissimo e ampia scelta; mi ha detto culo perchè non ho ricevuto missilate ma ho sempre intervistato bene prima di salire e messo le cose in chiaro per non avere domande sugli extra; tutti baci solo a stampo tranne Iris e Vivian con cui ho porcheggiato benaccio. Cena ottima ( osso buco fantastico)e per il resto non saprei.
Unico rimpianto una morettina che non ricordo il nome con occhi azzurri e fisico model che diceva di essere mezza giordana ( risalirei anche solo per lei ).
Spero di essere stato utile ma è la mia prima recensione e non so cosa possa avere sbagliato.
Grazie a tutti

Ciao zazà, grazie della recensione.
Ti ricordi dove pascola codesta Iris?

Commenta
Reaction score
971
Se alzi troppo il volume e non si riesce a parlare neanche a 20cm di distanza l uno dall altro non è il cliente che ha fastidio che deve cambiare locale o andarci un altro giorno ma tu gestore che devi cambiare qualcosa visto che è un bordello e non una discoteca. Questa cosa è molesta soprattutto considerando il contesto...capita anche dj che si ubriacano pure durante la serata (KO x mezza giornata) e vogliono pure essere pagati... il top:lol:

Io ti dò pienamente ragione e se ti ricordi l'ultima volta eravamo al ristorante e c'era pure il direttore che dopo che un cliente era uscito lasciando la porta aperta si è alzato x chiuderla xché dava fastidio la musica anche a lui....quindi suppongo come scritto che sia proprio una questione di invogliare a fare festa e di conseguenza a spendere x bere....

Commenta
Reaction score
0
Era molto "impegnata"....io l'ho beccata mentre mi facevo un gin tonic lato destro bancone rispetto alla zona ristorante. Approccio impostato " Ciao vieni che ti faccio divertire" di quelli che di solito ti fanno partire il vaffa al quale ho risposto scherzosamente "ti faccio divertire io". Ho visto che rispondeva bene agli scherzi ed era propensa alle risate. Inconfondibile per una boccuccia piccola con labbra carnosissime e tattoo braccio destro e molto alta anche senza tacco over di ordinanza.

Commenta
Reaction score
400
Dopo 3 anni di onorato servizio al Marina Sabato mi vedo costretto a venire al wellcum (d'altronde nella vita bisogna pur fare dei sacrifici :prankster2:).... c'è qualche altro "transfugo" che sale?

Commenta
Reaction score
1.007
"Segnalo il ritorno di Manuelina con due belle tette nuove"

... decisamente eccessive visto il suo esile fisichino

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti, che voi sappiate è possibile prelevare nel locale con carta di credito (no bancomat)? Funziona come un pagamento normale con cc? che commissione applicano?
grazie

Commenta
Reaction score
3.610
Con la carta di credito ti anticipano contanti per la ragazza.
importi da 100 e multipli, suppongo, no cifre intermedie (ma non sono sicuro di questo).
Commissione 5%.
Pagamenti al locale contanti e carta di credito in questo caso non so per il bancomat.
Commissioni bancarie standard se previste.

Commenta
Alto