.....si era fatto un buon lavoro in estate ma col cambio di gestione ragazze e la chiusura della concorrenza mi sembra siamo tornati in pò indietro....
Pagano uno per rompere i cogl.... agli altri!!Già Cristiano digli al dj che non è una discoteca. Anzi il dj lasciatelo a casa che non serve a niente.
Recensione giovedi 28.
Arrivo alle ore 16.30 assieme ad un amico.
Prima stanza Arya : zona bar, bionda alta e rumena dice anni 30. Molto simpatica e non insistente, ottimo GFE in camera con orale e ricambio...buon sesso ma ero appena arrivato e dura poco....peccato - gentilissima e servizievole anche nel fare con te la doccia e porgerti gli asciugamani.
Seconda stanza Emma: giovane mora rumena tettone naturali, camera meravigliosa e molto divertente.
Terza stanza Iris: giovane teen rumena occhi azzurri e capelli neri ricci tatuaggio braccio destro bocca piccola e carnosa da bambolina, camera a dir poco meravigliosa, porca e dolcissima al tempo stesso con punte di foot fetish che mi hanno inebriato!
Quarta stanza Vivian: bionda rumena bella topa con faccia porca, divertente ma non il massimo ma alla fine ero alla quarta in 4 ore dopo 6 ore di auto. Alle 22.30 ho lasciato il posto.
Capisco chi ci va spesso lo può trovare noioso ma io non tornavo da un anno e mi sono emozionato ....parco gnocca dignitosissimo e ampia scelta; mi ha detto culo perchè non ho ricevuto missilate ma ho sempre intervistato bene prima di salire e messo le cose in chiaro per non avere domande sugli extra; tutti baci solo a stampo tranne Iris e Vivian con cui ho porcheggiato benaccio. Cena ottima ( osso buco fantastico)e per il resto non saprei.
Unico rimpianto una morettina che non ricordo il nome con occhi azzurri e fisico model che diceva di essere mezza giordana ( risalirei anche solo per lei ).
Spero di essere stato utile ma è la mia prima recensione e non so cosa possa avere sbagliato.
Grazie a tutti
Secondo me devi bere di meno" : la chiusura sarà molto lunga....................Ancora però per poco: attendiamo, fiduciosi, buone nuove dal Marina! (vedi gli ultimi post del suo thread)
Se alzi troppo il volume e non si riesce a parlare neanche a 20cm di distanza l uno dall altro non è il cliente che ha fastidio che deve cambiare locale o andarci un altro giorno ma tu gestore che devi cambiare qualcosa visto che è un bordello e non una discoteca. Questa cosa è molesta soprattutto considerando il contesto...capita anche dj che si ubriacano pure durante la serata (KO x mezza giornata) e vogliono pure essere pagati... il top