Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buon giorno Colleghi,
giovedì sarò al W, qualcuno sa indicarmi una ragazza che se ben stimolata a suon di banconote faccia squirt? Squirt non pisciate!
Beatrice me lo ha proposto con vibroshow e la cosa non mi ha interessato.
Rosemarie me lo ha proposto con daty e la cosa mi ha interessato molto ma alla mia proposta di trovarci più tardi mi ha liquidato con un ... si si dopo e se ne è andata. Più tardi non l'ho più ritrovata ma la ricercherò la prossima volta. Penso che con un 50ino extra si possa fare.
Allora è vero che ha imparato a squirtare
La prossima volta che salgo voglio testare questa sua nuova abilità
Beatrice è ufficialmente nella squirt list....ehm, volevo dire...wish list
probabilmente trattasi di pisciate.... non disprezzabili, ma meglio chiamare le cose con il loro nome.
Poi mi posso sbagliare, mai chiesto, ma la fate tanto facile che qualche dubbio mi sovviene.
Comunque buoni schizzi tutti, dati e ricevuti.
A parte questi ultimi commenti che lasciano un pò il tempo che trovano...qualcuno che può dare una testimonianza concreta c'è?
Qui l'argomento è serio, urgono accertamenti
Ciao a tutti sono orfano del Marina, a breve farò visita al grande e celebre Fkk austriaco in occasione della Festa più importante dell'anno, l'immancabile appuntamento da cerchiare sul calendario col pennarello rosso divenuto che dico una ricorrenza, una tradizione!
Qualche anziano o meno anziano potrebbe citare oltre a Sandi qualche altra fortunata marinaretta che ha trovato asilo presso il Wellcum SPA for Men?
Grazie e per quel che può valere mi rendo disponibile per scambio info, un saluto e a presto
Grazie Punters!
Onestamente mi aspettavo qualcosina di meglio..chissà dove son finite.
Comunque ok, su veniamo.it non mancano certo delle gran belle pollastre
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.