WELLCUM - Spa For Men

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
Buon giorno Colleghi,
giovedì sarò al W, qualcuno sa indicarmi una ragazza che se ben stimolata a suon di banconote faccia squirt? Squirt non pisciate!
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2015
Messaggi
20
Reaction score
0
Località
Bresciano
Beatrice me lo ha proposto con vibroshow e la cosa non mi ha interessato.
Rosemarie me lo ha proposto con daty e la cosa mi ha interessato molto ma alla mia proposta di trovarci più tardi mi ha liquidato con un ... si si dopo e se ne è andata. Più tardi non l'ho più ritrovata ma la ricercherò la prossima volta. Penso che con un 50ino extra si possa fare.
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.855
Reaction score
2.710
Località
———
probabilmente trattasi di pisciate.... non disprezzabili, ma meglio chiamare le cose con il loro nome.
Poi mi posso sbagliare, mai chiesto, ma la fate tanto facile che qualche dubbio mi sovviene.
Comunque buoni schizzi tutti, dati e ricevuti.
 
Commenta

azazelo

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Febbraio 2019
Messaggi
79
Reaction score
1
Località
Veneto
Una ha detto che esce dall'uretra... cioè è urina. Buona camicia ehm pisciata a tutti.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2018
Messaggi
183
Reaction score
78
Località
Veneto
A parte questi ultimi commenti che lasciano un pò il tempo che trovano...qualcuno che può dare una testimonianza concreta c'è?
Qui l'argomento è serio, urgono accertamenti :lol:
 
Commenta

J0K3R

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Aprile 2019
Messaggi
33
Reaction score
0
Località
VENETO
Ciao a tutti :) sono orfano del Marina, a breve farò visita al grande e celebre Fkk austriaco in occasione della Festa più importante dell'anno, l'immancabile appuntamento da cerchiare sul calendario col pennarello rosso divenuto che dico una ricorrenza, una tradizione! ;)

Qualche anziano o meno anziano potrebbe citare oltre a Sandi qualche altra fortunata marinaretta che ha trovato asilo presso il Wellcum SPA for Men?

Grazie e per quel che può valere mi rendo disponibile per scambio info, un saluto e a presto :)
 
Commenta

J0K3R

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Aprile 2019
Messaggi
33
Reaction score
0
Località
VENETO
Grazie Punters!
Onestamente mi aspettavo qualcosina di meglio..chissà dove son finite.
Comunque ok, su veniamo.it non mancano certo delle gran belle pollastre ;)
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
644
Reaction score
309
Xché adesso fanno pagare extra anche se capita che vengono.....hahahaha.....e proprio vero che nn c'è mai fine al peggio....
 
Commenta
Alto