Sabato 13/04/19 - Compleanno Colonnello
In ritardo riporto anche io le mie esperienze, divido lo scritto in due, prima parte omaggio al Colonnello, seconda per descrivere lo stato del locale e delle ragazze.
1) SUL COMPLEANNO
Ce ne sarebbero molti di momenti da registrare del sabato di festa, scelgo tre immagini della giornata che rimarranno con me per un po’ di tempo:
- Il Colonnello travestito da coniglio nell’ora clou della serata che scende dalle scale delle camere tenendo per mano Evelyn e Colonnella in capo a tutte le ragazze vestite da conigliette. Risate e applausi!

- Evelyn total naked che spunta da fuori una camera d’albergo e chiede cosa stessimo facendo mentre eravamo intenti a bere alla salute del Colonnello nella sua camera.

Il conte (spero sia giusto) che dopo pochi secondi esce dalla stessa stanza con un sorriso a 42 denti. Come non capire quel sorriso?
- Lollos che con Daria dalle 01:00 vicino all’entrata ristorante balla su note di musica rumena
ricordandomi in parte una scena nel film di Guy Ritchie.
Tre momenti di festa spensierata nel rispetto degli altri clienti e delle ragazze.
Ringrazio Punterfelsen, Joker e Mimmoj per avermi nuovamente fatto capire che dal mondo delle peripatetiche ho ancora tanto da imparare, vedi la mia definizione di ragazza “completa” e altro, stendiamo un velo pietoso.
Grazie a El Bocin per avermi assistito nella mia giornata più complessa in un bordello, verso il finire della festa con Lorena in intimo piegata a 90° davanti ai miei occhi è stata
molto ma molto difficile.
È da tempo che sei un recensore doc, dovresti avere una certificazione ISO, altro che newbie…
E last but not least il Colonnello, persona generosa e sempre disponibile ad ascoltare e aiutarti.
Spero tu possa continuare il più a lungo possibile a divertirti in questi Gardaland del piacere nel rispetto delle ragazze e dei clienti da signore quale sei.
Chapeau.
Un saluto dovuto poi a tutti i partecipanti al compleanno che ho conosciuto!
2) AGGIORNAMENTI SUL LOCALE
Dirò cose che per i frequentatori assidui sono risapute e ovvie, per chi frequenta meno forse no.
Il riassunto è che se si vuole avere garanzia di uscire con un sorriso dal locale per aver conosciuto ragazze "in gamba" è conveniente evitare i weekend o assicurarsi preventivamente di poter passare del tempo con le suddette.
Capitolo maleducazione ragazze
Essendoci molte nuove dall’ultima mia visita ho provato a testare la maleducazione che diversi utenti hanno segnalato, un sabato secondo me è il giorno migliore per metterle alla prova.
Dopo essere stato avvicinato da più di una decina di peripatetiche e averle allontanate con le scuse più diverse (alcune anche sbrigativamente), posso affermare con tranquillità che non ho notato maleducazione anzi.
Qualcuna mi ha simpaticamente leggermente tirato la barba al diniego ma niente di che, non ho sentito imprecazioni o mancanza di rispetto nei miei confronti.
Con questo non voglio dire che non sia capitato a nessuno nel locale ma almeno portare una testimonianza che va controcorrente rispetto a quello che ho ultimamente letto.
Capitolo saturazione locale
La chiusura del Marina ha inevitabilmente portato molti più clienti alle porte del W, le ragazze sono più che contente perché c’è molto lavoro soprattutto nel fine settimana.
I clienti abituali invece ovviamente no perché questa massa di persone rende nel fine settimane il locale meno vivibile soprattutto dopo le 18:00.
Da un punto di vista del cliente ci si augura quindi che andando avanti ci sia maggiore concorrenza (l’Andiamo o riapra qualcosa in Slovenia) o in alternativa molte più ragazze disponibili.
Inevitabilmente la maggiore domanda e un’offerta che rimane la stessa o addirittura si contrae porta a delle conseguenze, soprattutto quando i clienti che arrivano partono da lap e hanno aspettative molto basse.
Questo significa che se siete un avventore che vuole essere sicuro di stare bene e avere disponibilità delle ragazze che più si danno è conveniente evitare il fine settimana (detto e stradetto).
La musica nella tarda serata diventa molto alta, il locale si trasforma in una discoteca e diventa difficile anche solo sentire la propria voce, c’è a chi può piacere e chi no, se non vi piace evitate.
Personalmente ho imparato ad apprezzare sia gli uni che li altri momenti del locale, vedere durante una festa delle ragazze completamente nude che salgono sui banconi del bar, ballano e si divertono servendo shottini (in quel caso gratuiti) ai clienti è stato per me uno spettacolo che mi ha stampato un sorriso beato sul volto.
Il cibo per me è ok, dal mio punto di vista sono già bravi per il numero di persone che arriva nel locale ad essere decenti o anche buoni in alcune pietanze (soprattutto secondi),
Pulizia e servizi ok.
Christiano ottimo, dipendenti della struttura e loro precisione nettamente migliorata dal mio punto di vista dall'anno scorso, più italiani e più attenzione al cliente.
Su Ramona non mi esprimo perché non ne so abbastanza a differenza di altri che hanno già portato la loro esperienza.
Capitolo prestazioni
Alcuni clienti con molta più esperienza del sottoscritto mi hanno serenamente detto che alla fine di una recensione interessa loro sapere soprattutto se una ragazza si concede in FK, DFK, DATY, ANAL, BLS, BBJ e soprattutto se è partecipativa.
Capisco l’approccio di chi di patate ne ha viste tante e in parte lo condivido, trovo però che non necessariamente una camera si limiti al numero di sigle che una ragazza fa ma anche da altri aspetti, io per primo ad esempio non ho piacere di limonare con ogni peripatetica, anzi.
Detto questo nell’ottica appena descritta faccio un tentativo di riportare, delle ragazze con cui sono stato in prima persona negli ultimi 12 mesi o di cui ho pareri di prima mano recenti, le loro disponibilità.
Ovviamente nel caso qualcosa di quanto riportato non risultasse invito chi sa più del sottoscritto e soprattutto i più navigati a correggere.
Uso le sigle solo per comodità di scrittura.
ADA DFK, DATY, ANAL, BLS, BBJ - Partecipativa
ADELINA NO FK, DATY, ANAL, BBJ - Nella media
ANABELL DFK, DATY, ANAL, BLS, BBJ - Partecipativa
ARIA NO FK, DATY, ANAL, BBJ - Nella media
CHANTALE DFK, DATY, ANAL, BLS, BBJ - Partecipativa
COCO DFK, DATY, ANAL, BLS, BBJ - Partecipativa
CONSUELO DFK, DATY, ANAL, BLS, BBJ - Partecipativa
DARIA DFK, DATY, ANAL, BLS, BBJ - Partecipativa
DENISE NO FK (forse sì se tanti €€ o cliente abituale ma non ho certezze) DATY, ANAL, BBJ - Nella media
EVELYN FK (se cliente abituale), DATY, ANAL, BLS, BBJ - Partecipativa
FABIA FK (extra a pagamento), DATY, ANAL, BBJ - Nella media
GLORIA DFK, DATY, ANAL, BLS, BBJ - Partecipativa
GYA NO FK, DATY, ANAL, BBJ - Partecipativa
JULIA NO FK, DATY, ANAL, BBJ - Distaccata
LUCIA NO FK, DATY, ANAL, BBJ - Distaccata
MANUELA DFK, DATY, ANAL, BLS, BBJ - Partecipativa
MAYA NO FK, DATY, ANAL, BBJ - Distaccata
MEDEA NO FK, DATY, ANAL, BBJ - Distaccata
NOSA NO FK, DATY, ANAL, BBJ - Distaccata
SABRINA FK (extra a pagamento), DATY, ANAL, BBJ - Nella media
SARA FK (se cliente abituale), DATY, ANAL, BBJ - Partecipativa
TEODORA DFK, DATY, ANAL, BLS, BBJ - Partecipativa
A tutti i nuovi e potenziali clienti che mi leggono e hanno intenzione di andare per la prima volta consiglio caldamente di provare a farsi accompagnare o dare due dritte dai clienti abituali e storici (scrivendogli in privato), vi aiuteranno molto a navigare nei vostri primi ingressi.
Meglio fare qualche domanda in più prima piuttosto che dopo aver speso migliaia di euro.
Non dico niente di nuovo ed è metafora di vita ma ci tenevo a reiterare il concetto.