WELLCUM - Spa For Men

-Hermes-

UOMO
Membership
Registrato
1 Maggio 2018
Messaggi
111
Reaction score
62
Località
Κυλλήνη
Alcuni incisi per evitare malintesi soprattutto con chi é alle prime armi e sempre nell'ottica di ascoltare correzioni su quanto ho scritto visto che purtroppo non tutto quello che ho riportato si basa su mie interviste dirette.

- ANAL é sempre a pagamento ed é un extra che costa 100€.
- Può capitare che le ragazze su quello che fanno diano risposte diverse a seconda del cliente
- La stessa ragazza può nel tempo cambiare approccio o anche con lo stesso cliente a distanza di poche settimane avere comportamenti e risposte diverse.

Nel mio caso penso ad esempio a SABRINA che all'inizio l'anal con me non voleva farlo e poi dopo un po' di camere ha mollato.

Le mie esperienze anal al W si limitano a due sole ragazze che sono SABRINA e JULIA.

Di mio purtroppo non sono un grande esperto sul tema (vorrei), un po' per mie dimensioni è un po' perché timoroso (pur portandomi preservativi della mysize adatti al mio soldato).
Non sono certo Rocco ma sia lunghezza che diametro mi hanno dato, soprattutto nel free, più di un grattacapo.

Nel pay allo stesso modo ho spesso incontrato refrattarietà e dovuto cercare di costruire con diverse ore propedeutiche la confidenza per andarci, solo con le sudamericane in appartamento non ho mai avuto grosse lamentele su posizioni particolari o più tradizionali (come doggy).

Per capirsi comunque basta leggere l'ultima recensione scritta da Bisex73 con Julia.

Su Evelyn riporto intervista dell'anno scorso, non so se sia qualcosa di recente o se lo faccia solo con alcuni.
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
644
Reaction score
309
Nn esistono consigli x chi è alle prime armi....basta prendere come esempio l'altro forum dove un'utente alla prima entrata ha avuto richiesta di +50extra x pompa scoperta da elma.....loro appena entri eviti vedono in faccia sanno subito capire con chi hanno a che fare,puoi chiedere tutti i consigli del mondo ma se nn sei uno deciso e con un carattere forte la missilata la prendi sicura,e a volte la prendi anche avendo quelle due qualità.....

X l'anal alcune fanno tanto le difficili poi a casa si fanno sfondare x ore dai loro fidanzati (veri),he si x chi ancora vive nelle favole queste belle ragazze sono tutte fidanzate e molte con figli tenuti a casa dai nonni....

Ci siamo scordati che siamo in un bordello e sentire ormai da tanti nn si va' in camera solo x le sigle ma anche x altri fattori nn sò se mi mette di più tristezza o pena....
 
Commenta

-Hermes-

UOMO
Membership
Registrato
1 Maggio 2018
Messaggi
111
Reaction score
62
Località
Κυλλήνη
Nn esistono consigli x chi è alle prime armi....basta prendere come esempio l'altro forum dove un'utente alla prima entrata ha avuto richiesta di +50extra x pompa scoperta da elma.....loro appena entri eviti vedono in faccia sanno subito capire con chi hanno a che fare,puoi chiedere tutti i consigli del mondo ma se nn sei uno deciso e con un carattere forte la missilata la prendi sicura,e a volte la prendi anche avendo quelle due qualità.....

X l'anal alcune fanno tanto le difficili poi a casa si fanno sfondare x ore dai loro fidanzati (veri),he si x chi ancora vive nelle favole queste belle ragazze sono tutte fidanzate e molte con figli tenuti a casa dai nonni....

Ci siamo scordati che siamo in un bordello e sentire ormai da tanti nn si va' in camera solo x le sigle ma anche x altri fattori nn sò se mi mette di più tristezza o pena....

Se sei uno che ascolta, i consigli servono eccome.
Sentire gli errori degli altri e capire chi evitare sapendo i nomi Delle ragazze é un'ottima base da cui partire.

Ovvio che non trasformi una pecora in Leone, mi sembra lineare da capire, se uno però non legge e non ascolta puoi dargli i migliori consigli di questo mondo ma non servirà a nulla.

Sulle sigle il discorso è uguale e facile da capire.
Se una ragazza fa FK ma quando la baci ritrae leggermente la lingua o ne usa poca la sigla c'è ma la partecipazione è minima.

Se una ragazza fa ANAL ma appena inizi la penetrazione comincia a lamentarsi, riesci a entrare 1-2 volte, poi vai dentro al massimo con la punta la sigla c'è ma l'esperienza non é delle migliori.

Se una ragazza fa CIM ma appena lo prende sputa subito tutto e corre a prendere il colluttorio la sigla c'è ma l'esperienza é uno schifo.

Potrei continuare.. forse oltre alle sigle c'è anche altro?

Credo di essermi spiegato e spero averti fatto passare la pena e tristezza che provavi...
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
644
Reaction score
309
X chiarirci la tristezza/pena nn era riferita a te ma in generale....nn mi passerà mai finché continuerò a vedere/sentire certe cose,anzi col tempo aumenta.....

Tutti gli esempi che hai fatto x me nn sono considerati ne fk ne extra,fk deve essere fatto bene,salvato con succhiate di lingua se no che fk è??
L'anal visto che costa 100euro e il cazzo l'hai visto prima se accetti te lo prendi tutto e nn rompi il cazzo se no nn lo fai ma anche qui e pratica nuova appoggiare la punta e pagare x la gioia delle ragazze.
La cimmata visto che costa 50euro prima mi fai sborrare x bene poi sputi e ti lavi dove cazzo ti pare,basta essere chiari subito, sputare mentre stai ancora sborrando x me nn è cim e se vuoi ne lo fai gratis,ma anche questa pratica ha iniziato ad essere esercitata x la gioia delle ragazze,anzi ti dirò di più, molti si fanno convincere a 69 e mentre lei sega al momento di venire appoggia appena la bocca x poi sputando facendo finta di aver fatto cim e prendendo l'extra....cosa nn inventata da me ma raccontata da alcune ragazze con risate in sottofondo...
X quanto mi riguarda da quando frequento pagando di anal ne ho fatti 0 e di cim 2 xché x chi mi conosce sà che x me sono soldi buttati ma ho fatto al 90% sempre delle gran stanze e con alcune ancora meglio di alcune free porche che ho chiavato,chiacchere poche e romanticismo zero ma ogni volta che entro in un locale che nn sia la prima volta ci sono molte più ragazze che mi salutano che no.....siamo in bordelli,sesso sesso e solo sesso,chi cerca altro nn dovrebbe essere li dentro anche se la tendenza degli ultimi anni ha portato gente come me fuori luogo in posti così....
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
537
Reaction score
141
sono molto in sintonia con Barilli sul fatto che grandi responsabilità per sigle sempre meno praticate siano di noi avventori, molti dei quali veramente pensano di essere in un posto diverso da un bordello e di entrare nel cuore di queste fanciulle. Poi è normale che ognuno di noi possa avere le sue preferite con le quali si trova bene e oltre al sesso riesce anche a scambiare due chiacchiere, ma da qui a comportarsi come un fidanzatino geloso ce ne corre.......le ragazze sono lì per lavorare e noi per scopare sia chiaro, quindi tollerare missilate a destra e sinistra senza proferire verbo e magari giustificando il tutto solo perchè la "missilante" ti ha fatto un sorrisino più pronunciato è veramente triste...
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
537
Reaction score
141
so che non ci sarà la mia preferita (e molti di Voi sanno chi è), ma il 30 ed il 1 maggio salgo a studiare la situazione di persona viste le sempre più sconfortevoli notizie....:):)
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2016
Messaggi
253
Reaction score
61
Località
Pordenone
X chiarirci la tristezza/pena nn era riferita a te ma in generale....nn mi passerà mai finché continuerò a vedere/sentire certe cose,anzi col tempo aumenta.....

Tutti gli esempi che hai fatto x me nn sono considerati ne fk ne extra,fk deve essere fatto bene,salvato con succhiate di lingua se no che fk è??
L'anal visto che costa 100euro e il cazzo l'hai visto prima se accetti te lo prendi tutto e nn rompi il cazzo se no nn lo fai ma anche qui e pratica nuova appoggiare la punta e pagare x la gioia delle ragazze.
La cimmata visto che costa 50euro prima mi fai sborrare x bene poi sputi e ti lavi dove cazzo ti pare,basta essere chiari subito, sputare mentre stai ancora sborrando x me nn è cim e se vuoi ne lo fai gratis,ma anche questa pratica ha iniziato ad essere esercitata x la gioia delle ragazze,anzi ti dirò di più, molti si fanno convincere a 69 e mentre lei sega al momento di venire appoggia appena la bocca x poi sputando facendo finta di aver fatto cim e prendendo l'extra....cosa nn inventata da me ma raccontata da alcune ragazze con risate in sottofondo...
X quanto mi riguarda da quando frequento pagando di anal ne ho fatti 0 e di cim 2 xché x chi mi conosce sà che x me sono soldi buttati ma ho fatto al 90% sempre delle gran stanze e con alcune ancora meglio di alcune free porche che ho chiavato,chiacchere poche e romanticismo zero ma ogni volta che entro in un locale che nn sia la prima volta ci sono molte più ragazze che mi salutano che no.....siamo in bordelli,sesso sesso e solo sesso,chi cerca altro nn dovrebbe essere li dentro anche se la tendenza degli ultimi anni ha portato gente come me fuori luogo in posti così....

Finché c’è gente che fa stanze da 6 ore per non condividere le ragazze,
Poi non capisco come si può stare sei ore con una, ok se trombate di continuò altrimenti uno psicologo costa meno per parlare
 
Commenta

J0K3R

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Aprile 2019
Messaggi
33
Reaction score
0
Località
VENETO
non capisco come si può stare sei ore con una
non vieni molestato dalle ragazze perché vedono che sei impegnato oltre ad essere rispettato per aver fatto "una" scelta, e sei rispettato pure dai tuoi amici perché gliel'hai messo nel culo a tutti loro aggiudicandoti il primo posto
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2018
Messaggi
289
Reaction score
175
Località
Pussyland
non vieni molestato dalle ragazze perché vedono che sei impegnato oltre ad essere rispettato per aver fatto "una" scelta, e sei rispettato pure dai tuoi amici perché gliel'hai messo nel culo a tutti loro aggiudicandoti il primo posto

Non capisco , che affermazioni !! Ma sai con chi hai a che fare !! Ragazze intelligenti e avide a dir poco .
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2016
Messaggi
184
Reaction score
22
Località
italia
Nn esistono consigli x chi è alle prime armi....basta prendere come esempio l'altro forum dove un'utente alla prima entrata ha avuto richiesta di +50extra x pompa scoperta da elma.....loro appena entri eviti vedono in faccia sanno subito capire con chi hanno a che fare,puoi chiedere tutti i consigli del mondo ma se nn sei uno deciso e con un carattere forte la missilata la prendi sicura,e a volte la prendi anche avendo quelle due qualità.....

X l'anal alcune fanno tanto le difficili poi a casa si fanno sfondare x ore dai loro fidanzati (veri),he si x chi ancora vive nelle favole queste belle ragazze sono tutte fidanzate e molte con figli tenuti a casa dai nonni....

Ci siamo scordati che siamo in un bordello e sentire ormai da tanti nn si va' in camera solo x le sigle ma anche x altri fattori nn sò se mi mette di più tristezza o pena....

Oltre a non essere sempre attendibili le ragazze non si può sempre prendere per oro colato quello che scrivono gli altri punter.
Con Elma sono stato anche io nella mia unica visita al Wlc fatta circa un mese fa. Dopo averla conosciuta al suo divanetto le ho detto senza tante paure che era la mia prima volta in quel locale e che prima andavo al Marina. Unica mia richiesta era se mi dava qualche bacetto. In stanza mi ha ben che slinguazzsto e alla fine dei conti ai 70 ho dovuto aggiungere i 50 del Cim usufruito e quindi ampiamente meritati.
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
193
Reaction score
116
non vieni molestato dalle ragazze perché vedono che sei impegnato oltre ad essere rispettato per aver fatto "una" scelta, e sei rispettato pure dai tuoi amici perché gliel'hai messo nel culo a tutti loro aggiudicandoti il primo posto

Sinceramente quando vedo i "fidanSati" non so se ridere o compatirli per la fregatura che si stanno prendendo... comunque contenti loro, contenti tutti.
 
Commenta

azazelo

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Febbraio 2019
Messaggi
79
Reaction score
1
Località
Veneto
I fidan$ati sono solo da maledire: rovinano il mercato e viziano le ragazze. Se una ragazza ha il fidan$ato va boicottata quando è libera. Fatti mantenere dal tuo fidan$ato!
 
Commenta

azazelo

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Febbraio 2019
Messaggi
79
Reaction score
1
Località
Veneto
Se mi capita sotto la mozzarella la faccio morire. Come si chiama qui? Milenia la mezza siciliana è tornata?
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2018
Messaggi
18
Reaction score
0
Località
Austria
Milenia tornata e più figa... ma Giorgia che fine ha fatto? Non risulta più sul calendario presenze. Ritirata? Anche il numero che avevo non funziona.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2018
Messaggi
183
Reaction score
78
Località
Veneto
Ciao raga. Io il 18 vorrei andare al party, però malauguratamente il giorno dopo dovrei essere in piedi alle 5 per andare a lavoro.
Secondo voi, che siete frequentatori più assidui, se me ne vado sulle 23 riesco comunque a vedere qualcosa della festa? L'ultima volta mi ricordo che sono scese tutte vestite appunto in pelle e lattice, ma non ricordo l'orario preciso, mi sembrava comunque sul tardi. Questo momento non vorrei perdermelo.
Grazie anticipatamente a chi volesse rispondere.
 
Commenta
Alto