- Espulso
- #14.341
I fidan$ati sono solo da maledire: rovinano il mercato e viziano le ragazze. Se una ragazza ha il fidan$ato va boicottata quando è libera. Fatti mantenere dal tuo fidan$ato!
ognuno di noi va nei bordelli per divertirsi e ognuno si diverte a proprio modo. Non capisco tutta questa ostilità nei confronti di chi decide di trascorrere il proprio tempo con una ragazza sola invece di cambiare in continuazione.
Inoltre da che mondo è mondo ai clienti affezionati viene riservato un trattamento speciale.
Non mi è nemmeno chiaro quale fantomatico danno questi fidansati causino agli altri.
Frequento bordelli già da un po’ di tempo anche se non mi definisco esperto come molti di voi, e nel mio piccolo sono stato e sono tutt’ora fidansato con una di queste ragazze, non è un rapporto esclusivo se trovo qualcuna che mi attira la porto in camera, tuttavia nelle mie salite l’80% del tempo lo trascorro con lei. A me è chiaro che lei viene con me per soldi, so che lei è fidanzata con il suo gorilla draculino e so anche che io sono sposato. Semplicemente il rapporto commerciale è favorevole ad entrambi; favorevole a lei perché sa che quando ci sono io si è assicurata la giornata, favorevole a me perché sono certo che un paio di scopate soddisfacenti le faccio di sicuro.