WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
20
Breve recensione di ieri.
Di fretta come sempre decido di fermarmi al w per scaricare le tensioni accumulate.
All'entrata esibiscono la fidelity card e usufruisco dell'entrata gratuita grazie alla frequentazione intensiva degli ultimi due mesi.... per cui mi fiondo subito in spogliatoio e poi in arena...
Ho poco tempo per cui vado a colpo sicuro con due conoscenze note.
La prima è Elma, 25-26 anni, con il capello ramato, divanetti cinema..., che come sempre si dimostra più simpatica e social in camera che in arena. Che dire... note le sue capacità nel bbj che decido di godermi a lungo per poi passo a un reverse cowgirl e me ne vengo nel gommino... ragazza gradevole che forse non è così partecipe ma si difende. Rate base e non ho chiesto fk.
Dopo breve passaggio in ristorante... vado nuovamente all'attacco e mi fiondo sulla mia seconda scelta.
Lala è sempre una garanzia almeno con me che la frequento da parecchio.
Buon livello gfe... fk, bbj fatto come si deve... diverse posizioni e cim... 70+50. Anal disponibile ma non chiesto.
In ritardo sulla tabella di marcia... doccia ed esco dal w appagato.
Buon divertimento a tutti.

Commenta
Reaction score
2
Ciao ragazzi,
eccovi un breve resoconto della mia giornata al “tempio dell’amore” Wellcum sabato 27 aprile:
arrivo presto come sempre, trovo in reception la bellissima e raggiante Diana che mi da’ un caloroso benvenuto con un bacino, due chiacchiere e mostra subito la classe, che femme fatale…
Doccia, uniforme d’ordinanza e entro in paradiso. Saluto le ragazze presenti, prendo da bere al bar e aspetto la “DEA” Daria che puntualmente arriva dopo 5 minuti; vederla arrivare “vestita” solo con i stivaloni neri fino alle cosce (e’ il sabato total naked del mese), gli occhi blu e il sorriso smagliante mi fa perdere completamente la testa :w00tmesalia:. Non c’è molto che possa dire di lei perché sapete già tutto, Daria è una garanzia del Wellcum, GFE spinto allo stato puro, con lei e’ come far l’amore con la propria ragazza, eccezionale veramente. Pausa pranzo con tanti amici che saluto (scusatemi ma non cito i nomi perché so che dimentico sempre qualcuno che poi si offende…)
Vado a prendermi una bibita e trovo la bella Anisia (ex Sara dell’Andiamo) sotto il consolle del Dj, “come stai ? quando sei arrivato ?... sai che sono ancora vergine, mi porti fortuna oggi ? “ mi è sempre piaciuto tanto questa ragazza e queste parole fanno scattare qualcosa in me e…su che ti porto un po’ di fortuna oggi :pleasantry:. Terrò solo per me quello che abbiamo fatto in camera ma vi posso dire che Anisia è molto GFE, brava e divertente, una scelta azzeccata.
Al bar, è da un po’ che mi fissa sorridendo Yvonne, la nuova biondina. Non resisto e mi avvicino a lei, chiacchieriamo un bel pò e dimostra di possedere un ottimo Inglese, oltre a essere bella (ha due poppe da paura! :w00tmesalia:) e intelligente. In camera e’ brava e dolcissima, una bella gattina da pelare.
Cazzeggio al bar con gli amici poi durante un giro di perlustrazione, sento abbracciare da dietro con un bacino sul collo e “Ciao” così si annuncia il mio incontro con la castana Tamina, Tanida o qualcosa di simile (ma cazzarola ultimamente hanno di quei nomi…). Voglia di esperimento del dopo cena e il suo fisico niente male mi spinge a stanziarla, è carina la ragazza, si dà da fare ma purtroppo non è scattato il feeling che speravo ma rimane comunque una discreta camera.
Dopo la lunga pausa tra bar con gli amici, dance con l’arrivo del Dj, spettacoli al palo con le bravissime Iana e Ruby , l’ultima camera della giornata non poteva che essere con Andrada, giovane, bellissima quanto dolce, con lei c’è rischio di innamoramento :w00tmesalia:. Bella camera, come sempre.
Alle 2:30 stremato, saluto le ragazze, l’ultima doccia calda dopo un bel caffè e mi avvio verso casa stanchissimo ma soddisfatto.
Due righe per quanto riguarda la struttura: è splendida e pulitissima, il ristorante è abbastanza buono ma è migliorabile, i baristi sono velocissimi oltre alle bariste da infarto. Un particolare grazie al direttore Cristiano, sempre gentile e disponibilissimo che si dà tanto da fare per far stare bene tutti e al suo staff.
Per gli innamorati delle ex Marinarette: e’ appena arrivata anche la bellissima Karina (Tiffani ora) dopo Anka, Sandy, Bianca (ora Bruna), Sara (ora Anisia), Serena (ora Ilona), Mila, Sheila, Mery , Brigitta…
Ciao Ciao !

Commenta
Reaction score
181
Ciao, vedo che il topic è immenso, ho letto varie pagine (e continuo a leggerlo per cercare di immagazzinare più informazioni possibili :) ) e volevo chiedere un paio di info.
Come premessa non sono mai stato al Wellcum ma è da tanto che lo tengo d'occhio, eppure questa volta per l'estate (mi piace organizzarmi in anticipo) la possibilità si fa concreta.
Diciamo che gli amici con cui vado preferiscono un approccio meno "invasivo" per cui finora abbiamo optato per il CP, però pare si voglia cambiare e per me ben venga.
L'anno scorso un amico del gruppo cercava qualcosa di più "spinto" stile mistress (frustini, lattice, stivali in pelle, strapon... i gusti son gusti) per cui alla fine ci ha dato buca non venendo con noi al CP, però se leggo sul sito del Wellcum, parrebbe ci siano questi servizi particolari o qualcosa di simile (o meglio leggo fetish, giochi di ruolo e simili) che potrebbero convincerlo a venire con noi.
- Che voi sappiate queste pratiche (immagino da discutere comunque prima con le singole ragazze) ci sono e sono fatte bene o sono un specchietto tanto per metterle?

Leggevo poi della possibilità di pernottare all'interno del locale stesso, nella sezione hotel e l'opzione sembra interessante, ma se guardo sul tour 3D del sito sembra che le camere di hotel siano mischiate a quelle degli incontri, mentre sulle varie email promozionali che mi arrivano c'era scritto valido per camere al pian terreno fuori struttura (o qualcosa di simile)-
- Qualcuno di voi ha prenottato? Mi sapete dare qualche info più dettagliata della parte dell'albergo? (certo non è l'essenziale però potrebbe essere un'alternativa da considerare).

Grazie ^^

Commenta
Reaction score
797
ciao a tutti...prossimamente ritornerò al wellcum...
vorre fare un pò di pissing con una ragazza...sapete indirizzarmi verso qualcuna che fa tale pratica?

possibilmente non vorrei dover chiedere a tutte se lo praticano
grazie se qualcuno mi saprà rispondere.
ciaooo

Commenta
Reaction score
401
Per mb2017 e Mrpatatone , vi consiglio vivamente la kazaka ISA per pissing , Bdsm , frustini, (mena forte),sadomado , ecc.solo che si fa pagare bene .Io ho provato e ve la straconsiglio.

Commenta
Reaction score
185
Ciao, vedo che il topic è immenso, ho letto varie pagine (e continuo a leggerlo per cercare di immagazzinare più informazioni possibili :) ) e volevo chiedere un paio di info.
Come premessa non sono mai stato al Wellcum ma è da tanto che lo tengo d'occhio, eppure questa volta per l'estate (mi piace organizzarmi in anticipo) la possibilità si fa concreta.
Diciamo che gli amici con cui vado preferiscono un approccio meno "invasivo" per cui finora abbiamo optato per il CP, però pare si voglia cambiare e per me ben venga.
L'anno scorso un amico del gruppo cercava qualcosa di più "spinto" stile mistress (frustini, lattice, stivali in pelle, strapon... i gusti son gusti) per cui alla fine ci ha dato buca non venendo con noi al CP, però se leggo sul sito del Wellcum, parrebbe ci siano questi servizi particolari o qualcosa di simile (o meglio leggo fetish, giochi di ruolo e simili) che potrebbero convincerlo a venire con noi.
- Che voi sappiate queste pratiche (immagino da discutere comunque prima con le singole ragazze) ci sono e sono fatte bene o sono un specchietto tanto per metterle?

Leggevo poi della possibilità di pernottare all'interno del locale stesso, nella sezione hotel e l'opzione sembra interessante, ma se guardo sul tour 3D del sito sembra che le camere di hotel siano mischiate a quelle degli incontri, mentre sulle varie email promozionali che mi arrivano c'era scritto valido per camere al pian terreno fuori struttura (o qualcosa di simile)-
- Qualcuno di voi ha prenottato? Mi sapete dare qualche info più dettagliata della parte dell'albergo? (certo non è l'essenziale però potrebbe essere un'alternativa da considerare).

Grazie ^^
quei servizi secondo me sono uno specchietto per le allodole, ci può stare qualcuna che li pratica, ma secondo me se cerchi la professionalità su tali servizi è meglio che vai altrove. Invece per quanto riguarda l'hotel secondo me quello del wellcum è comodissimo, le camere non sono per nulla mischiate con quelle del trombo e ti servono ogni volta che ti va di riposare un pò anche durante la giornata, oltre ad evitarti rientri notturni ad ore scomode.....se vuoi un consiglio scegli le camere interne e non quelle esterne al piano terreno che sono più scomode, soprattutto d'inverno, in estate la differenza è poca.

Commenta
Reaction score
401
La trovi dove ci sono i due scalini vicino a una colonna su uno sgabello, sotto la sala massaggi, è l'unica coi tratti somatici orientali è mora capelli lunghi ,sa essere anche gfe .È moooolto brava.!!! Con lei io super esperienze .Rompe un po con gli extra ma basta mandarla a cagare.

Commenta
Reaction score
3.605
... ci siano questi servizi particolari o qualcosa di simile (o meglio leggo fetish, giochi di ruolo e simili) ...
Bruna ex Bianca del Marina, tutto quello che fa lo fa al limite (appunto senza limiti).
Chiedere in anticipo però, mi raccomando.
Al Marina c'erano delle ragazzine minute con la faccina d' angelo che però ti aprivano il culo come una banana, però lo tenevano un po' nascosto.... ed anche i clienti.

Commenta
Reaction score
969
Bruna ex Bianca del Marina, tutto quello che fa lo fa al limite (appunto senza limiti).
Al Marina c'erano delle ragazzine minute con la faccina d' angelo che però ti aprivano il culo come una banana, però lo tenevano un po' nascosto.... ed anche i clienti.

Appunto al marina....al lappodromo (wellcum) farà fatica a trovare tipe nn tanto disposte a farlo(se sgancia 1millino)ma piuttosto che eseguano bene quello che vuole...

Commenta

J0K3R

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0

Nel frattempo, negli spogliatoi di via Ajševica:
" Dove vai con quel sacchetto? E' un regalo per la tua fidansata? "
" No no. E' un regalo per me! :w00tmesalia: "

:rofl::rofl::rofl:

https://www.lavr.it/it/la-nostra-filosofia/

Commenta
Reaction score
50
visita del Sabato 30/3

tra i colleghi orsi incontro flashbang in salone e conosco bruno90 al ristorante a pranzo

prima stanza con ANI africana gran bel sorriso belle poppone morbidone bel culo (non riuscivo aspettare le 15 per l'entrata di Isa e avevo gran voglia di figa nera) ma in camera resa non equivalente ai sorrisi ...... stanza giusto x riscaldamento

congedo Ani e m'infratto in sauna, oggi la sauna dà alla testa ... ci vorrebbe un cartellone "attenzione soffitto basso" per chi si siede sui ripiani alti, di quattro orsi che eravamo dentro, in due capocciano alzandosi di scatto alla vista di una ragassa in topless intenta a prelevare un'asciugamano, tutti ridacchiamo, ma poi anche l'altro si alza e capoccia pure lui !! eh si la figa dà alla testa, non finivamo più di ridere

torno in salone in tempo per agguantare al volo ISA appena entrata in scena, la prendo a braccetto e via in stanza, mi ha tanto coccolato ..... anche se avendo già con dato Ani non ho concluso in gloria :unknw: che figura barbina, peccato Isa merita molto per sua dolcezza e la devo tenere come prima stanza la prossima volta, promesso :wink:

saluto Isa, e gironzolando al piano terra incrocio e saluto Anka, in gran forma

per tutto il pomeriggio musica tipo "disco" alto volume, fastidisa proprio, nella stanza relax (incomprensibile), l'altra volta non era invadente ma suadente

in compenso tanta tanta bella mona, dopo le 17 alcune (non poche) perfino ignude (ho beccato il Sabato di fine mese hehehe), vedere il culo nudo della Ginevra girare nel salone era uno spettacolo, alto e molto sporgente ..... da toccare insistentemente con mano MA non si può in salone ovviamente, peccato avevo già speso i due gettoni

dopo le 19 puntuale il salone si trasforma in discoteca, si abbassano le luci e musica a gogo, bello vedere le ragazze ballare ma zero spazio per girare in pace il salone eh

durante la cena, al tavolo con bruno90 avevamo a fianco due orsi veterani che conversavano con uno più giovane, spiegandogli la perfetta "non utilità" delle pilloline blu nei ragazzi che entrano in fkk, non si finisce mai d'imparare dalle pillole di saggezza

p.s.: ma l'ascensore per andare in stanza non esiste ? ho visto orsi con stampelle (per motivi di frattura e/o per invalidità permanente) e non mi pare di aver visto ascensori, in compenso le wellcumine sempre premurose ad aiutarli su per la ripida scala verso le stanze, e gli orsi salire di buona lena pur impacciati dalle stampelle, la figa tiraaaa :preved:

Commenta
Reaction score
181
Intanto grazie a tutti per le varie info, sia per quanto riguarda l'hotel sia per i servizi per l'amico, vediamo se stavolta lo convinco a non darmi buca, gli giro i messaggi (non è iscritto al forum).

Per mb2017 e Mrpatatone , vi consiglio vivamente la kazaka ISA per pissing , Bdsm , frustini, (mena forte),sadomado , ecc.solo che si fa pagare bene .Io ho provato e ve la straconsiglio.

Segnato il nome, visto sulla pagina delle ragazze del Wellcum (immagino sia l'unica Isa che risulta) e riferito all'amico, grazie!

quei servizi secondo me sono uno specchietto per le allodole, ci può stare qualcuna che li pratica, ma secondo me se cerchi la professionalità su tali servizi è meglio che vai altrove. Invece per quanto riguarda l'hotel secondo me quello del wellcum è comodissimo, le camere non sono per nulla mischiate con quelle del trombo e ti servono ogni volta che ti va di riposare un pò anche durante la giornata, oltre ad evitarti rientri notturni ad ore scomode.....se vuoi un consiglio scegli le camere interne e non quelle esterne al piano terreno che sono più scomode, soprattutto d'inverno, in estate la differenza è poca.

Sì infatti i dubbi ce li avevo, magari con l'esperienza di altri colleghi vedo se trovo qualcuna da indicare (un paio di nomi li han già segnalati);
Per l'hotel, i dubbi sulla confusione erano dati dal tour 3D, tengo presente allora come soluzione (anche il consiglio di quelle interne, poi immagino dipenderà dalla disponibilità), in effetti sembra molto comoda, grazie!

Caspita sta pure su booking, me l’ero perso, grazie!

Segnato il nome, guardata sul sito del Wellcum sezione ragazze (penso sia l’unica con quel nome) e riportata all’amico, grazie!
Ahahahhaha l’immagine dell’apertura e della banana xd

Appunto al marina....al lappodromo (wellcum) farà fatica a trovare tipe nn tanto disposte a farlo(se sgancia 1millino)ma piuttosto che eseguano bene quello che vuole...
Eh si immagino il rischio sia quello

Commenta
Alto