A
Alberto P
Ospite
Ospite
Attento a no sforare la mezz’ora altrimenti diventi fidanssato pure tu
Dovremmo fidanzarci con queste e farci mantenere e con i loro soldi andare con altre puttane. Con i loro fidanzati e mariti funziona così.
Attento a no sforare la mezz’ora altrimenti diventi fidanssato pure tu
Giovedì, mia giornata preferita per salire, ora lo ho oramai abbandonato, il total naked personalmente non mi piace e attira troppi orsiOrmai il giovedì è sempre un buon giorno x quantità di ragazze e di orsi...
quei servizi secondo me sono uno specchietto per le allodole, ci può stare qualcuna che li pratica, ma secondo me se cerchi la professionalità su tali servizi è meglio che vai altrove. Invece per quanto riguarda l'hotel secondo me quello del wellcum è comodissimo, le camere non sono per nulla mischiate con quelle del trombo e ti servono ogni volta che ti va di riposare un pò anche durante la giornata, oltre ad evitarti rientri notturni ad ore scomode.....se vuoi un consiglio scegli le camere interne e non quelle esterne al piano terreno che sono più scomode, soprattutto d'inverno, in estate la differenza è poca.Ciao, vedo che il topic è immenso, ho letto varie pagine (e continuo a leggerlo per cercare di immagazzinare più informazioni possibili ) e volevo chiedere un paio di info.
Come premessa non sono mai stato al Wellcum ma è da tanto che lo tengo d'occhio, eppure questa volta per l'estate (mi piace organizzarmi in anticipo) la possibilità si fa concreta.
Diciamo che gli amici con cui vado preferiscono un approccio meno "invasivo" per cui finora abbiamo optato per il CP, però pare si voglia cambiare e per me ben venga.
L'anno scorso un amico del gruppo cercava qualcosa di più "spinto" stile mistress (frustini, lattice, stivali in pelle, strapon... i gusti son gusti) per cui alla fine ci ha dato buca non venendo con noi al CP, però se leggo sul sito del Wellcum, parrebbe ci siano questi servizi particolari o qualcosa di simile (o meglio leggo fetish, giochi di ruolo e simili) che potrebbero convincerlo a venire con noi.
- Che voi sappiate queste pratiche (immagino da discutere comunque prima con le singole ragazze) ci sono e sono fatte bene o sono un specchietto tanto per metterle?
Leggevo poi della possibilità di pernottare all'interno del locale stesso, nella sezione hotel e l'opzione sembra interessante, ma se guardo sul tour 3D del sito sembra che le camere di hotel siano mischiate a quelle degli incontri, mentre sulle varie email promozionali che mi arrivano c'era scritto valido per camere al pian terreno fuori struttura (o qualcosa di simile)-
- Qualcuno di voi ha prenottato? Mi sapete dare qualche info più dettagliata della parte dell'albergo? (certo non è l'essenziale però potrebbe essere un'alternativa da considerare).
Grazie ^^
Per mb2017 e Mrpatatone , vi consiglio vivamente la kazaka ISA per pissing , Bdsm , frustini, (mena forte),sadomado , ecc.solo che si fa pagare bene .Io ho provato e ve la straconsiglio.
Per mb2017 e Mrpatatone , vi consiglio vivamente la kazaka ISA per pissing , Bdsm , frustini, (mena forte),sadomado , ecc.solo che si fa pagare bene .Io ho provato e ve la straconsiglio.
https://www.booking.com/hotel/at/th...50407bd3b0a0018e;type=total;ucfs=1&#hotelTmplMi sapete dare qualche info più dettagliata della parte dell'albergo? (certo non è l'essenziale però potrebbe essere un'alternativa da considerare).
Grazie ^^
Bruna ex Bianca del Marina, tutto quello che fa lo fa al limite (appunto senza limiti).... ci siano questi servizi particolari o qualcosa di simile (o meglio leggo fetish, giochi di ruolo e simili) ...
Se vuoi ti segnalo dove farti menare forte gratisPer mb2017 e Mrpatatone , vi consiglio vivamente la kazaka ISA per pissing , Bdsm , frustini, (mena forte),sadomado , ecc.solo che si fa pagare bene .Io ho provato e ve la straconsiglio.
Bruna ex Bianca del Marina, tutto quello che fa lo fa al limite (appunto senza limiti).
Chiedere in anticipo però, mi raccomando.
Al Marina c'erano delle ragazzine minute con la faccina d' angelo che però ti aprivano il culo come una banana, però lo tenevano un po' nascosto.... ed anche i clienti.
Bruna ex Bianca del Marina, tutto quello che fa lo fa al limite (appunto senza limiti).
Al Marina c'erano delle ragazzine minute con la faccina d' angelo che però ti aprivano il culo come una banana, però lo tenevano un po' nascosto.... ed anche i clienti.
quei servizi secondo me sono uno specchietto per le allodole, ci può stare qualcuna che li pratica, ma secondo me se cerchi la professionalità su tali servizi è meglio che vai altrove. Invece per quanto riguarda l'hotel secondo me quello del wellcum è comodissimo, le camere non sono per nulla mischiate con quelle del trombo e ti servono ogni volta che ti va di riposare un pò anche durante la giornata, oltre ad evitarti rientri notturni ad ore scomode.....se vuoi un consiglio scegli le camere interne e non quelle esterne al piano terreno che sono più scomode, soprattutto d'inverno, in estate la differenza è poca.
Caspita sta pure su booking, me l’ero perso, grazie!
Eh si immagino il rischio sia quelloAppunto al marina....al lappodromo (wellcum) farà fatica a trovare tipe nn tanto disposte a farlo(se sgancia 1millino)ma piuttosto che eseguano bene quello che vuole...