WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
1.094
Un dispetto?! Non credo...

Leggo ogni tanto queste pagine e mi chiedo se sono io che pretendo troppo o se molti recensori sono un po’ troppo entusiasti nel recensire. Ragazze mediocri elevate a dee del sesso quando io l’ultima scopata decente per 70 euro l’ho fatta ormai un po’ di tempo fa al Marina con Karina (che fine ha fatto poi?!).
Pagare una mignotta (perché di questo trattasi) per parlare lo trovò un po’ come andare dal dentista a farsi misurare la pressione. Per carità, se nel periodo refrattario si riesce ad instaurare una conversazione quasi intelligente tanto meglio, L’importante che i settantini siano rapportati al tempo passato in stanza non in giardino.
Per la cronaca Karina è al Wellcum con il nome di Tiffany.

Commenta

azazelo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
ognuno di noi va nei bordelli per divertirsi e ognuno si diverte a proprio modo. Non capisco tutta questa ostilità nei confronti di chi decide di trascorrere il proprio tempo con una ragazza sola invece di cambiare in continuazione.
Inoltre da che mondo è mondo ai clienti affezionati viene riservato un trattamento speciale.
Non mi è nemmeno chiaro quale fantomatico danno questi fidansati causino agli altri.
Frequento bordelli già da un po’ di tempo anche se non mi definisco esperto come molti di voi, e nel mio piccolo sono stato e sono tutt’ora fidansato con una di queste ragazze, non è un rapporto esclusivo se trovo qualcuna che mi attira la porto in camera, tuttavia nelle mie salite l’80% del tempo lo trascorro con lei. A me è chiaro che lei viene con me per soldi, so che lei è fidanzata con il suo gorilla draculino e so anche che io sono sposato. Semplicemente il rapporto commerciale è favorevole ad entrambi; favorevole a lei perché sa che quando ci sono io si è assicurata la giornata, favorevole a me perché sono certo che un paio di scopate soddisfacenti le faccio di sicuro.

Quindi tu paghi 1000 euro per due scopate? Anche io se mi capita quella giusta vado solo con lei ma la scopo e poi esco dalla camera. Quando mi viene voglia la scopo ancora. Se intanto va con altri clienti non sono geloso. Se arriva un fidan$ato e se la prende per il resto della giornata amen e vado con altre. Quelli che pagano 1000 euro per stare con una di fkk farebbero bene a prendersi una russa in Italia nettamente superiore alle draculine che ci sono al Wellcum.

Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Reaction score
343
Io non ho mai parlato di 1000 euro e non ho mai detto di essere geloso se va con altri clienti visto che fa la zoccola in un bordello. Tu dici che quando hai finito esci dalla camera per poi tornare di nuovo. Beh a me un po’ scoccia buttarmi giù dal letto con il pisello ancora gocciolante perché è finita la mezz’ora. Non vado a bordelli tutte le settimane onde per cui quella volta che ci vado preferisco non farmi mancare nulla.
Sarò libero di spendere i miei soldi come più mi aggrada no?! O vuoi sindacare anche sulla mia auto troppo inquinante?!

Commenta
Reaction score
22
Clienti gelosi nel mondo Fkk per fortuna non li ho mai incontrati anzi al Marina ho visto quelli che diligentemente facevano la fila per Nadine.
Invece frequentando ho cominciato a far caso a una certa invidia tra le ragazze che vorrebbero aggiudicarsi una propria clientela.
Più di una volta a fine stanza in particolare se avevo udufruito di qualche extra o maggior durata la girl mi domandava se andavo via dal locsle o se rimanevo facendomi intendere che lei rimaneva a disposizione. Dando a vedere che volevo guardarmi in giro si spegneva qualche sorriso.
Il 2 maggio Total naked
(solo femminile per evitare fraintendimenti) è previsto affollato o sono ancora in ferie tante?

Commenta
A

Alberto P

Ospite
Ospite
Io non ho mai parlato di 1000 euro e non ho mai detto di essere geloso se va con altri clienti visto che fa la zoccola in un bordello. Tu dici che quando hai finito esci dalla camera per poi tornare di nuovo. Beh a me un po’ scoccia buttarmi giù dal letto con il pisello ancora gocciolante perché è finita la mezz’ora. Non vado a bordelli tutte le settimane onde per cui quella volta che ci vado preferisco non farmi mancare nulla.
Sarò libero di spendere i miei soldi come più mi aggrada no?! O vuoi sindacare anche sulla mia auto troppo inquinante?!
Vorrei capire se eri un vero fidan$ato cioè quelli che scopano poco e stanno ore in camera. Voglio proprio vedere che camere riceveranno dalle ragazze dopo che le avranno abituate a certe cose. Queste qui giocano a dare sempre meno a parità di prezzo. Ecco quindi che vanno lanciate.

Commenta
A

Alberto P

Ospite
Ospite
Per me no. Ti piace una e giustamente punti su di lei e non vuoi avere fretta.

Commenta

azazelo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Secondo me un conto è definirsi scherzosamente fidanzati di una ragazza perché effettivamente questa ti dà qualcosa più delle altre, un conto è prendersi per un giorno una e darle due trombare. Poi dipende se uno viene in mezz'ora oppure ha bisogno di più tempo e fare le cose con più calma. C'è chi preferisce fare 4 sveltina sbudellatrici e chi due da un'ora perché non vuole stare a guardare l'orologio. Ma farsi ore e ore a parlare con una che ti vede come un bancomat mi sa tanto da mongoloide da lap dance.

Commenta

azazelo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Poi ci sono dei veri FEMOMENI che fanno 30 minuti e danno alla ragazza 1000 euro come accadeva con una... figurati questa qui che camere ti fa a te cliente normale... a me è capitato che dopo aver fatto un'ora con una ragazza questa le volte dopo pretendesse sempre l'ora fino a che mi ha rotto il Caspio e L'ho passata a un mio amico :) queste gli dai una mano e si prendono il braccio.

Commenta
A

Alberto P

Ospite
Ospite
A volte sono loro che si fidanzato con te: c'era una all'Andiamo che dopo ogni scopata andava a posizionarsi accanto sempre al solito cliente e stava a parlare con lui...

Commenta

azazelo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
A volte sono loro che si fidanzato con te: c'era una all'Andiamo che dopo ogni scopata andava a posizionarsi accanto sempre al solito cliente e stava a parlare con lui...

Questo l'ha abbondantemente foraggiata in precedenza: neanche il cane fedele scodinzola per niente!

Commenta
Alto