WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
248
Sabato 1 giugno

My surprise party, si non quello ufficiale del 22, ma il mio.

Dopo aver lungamente specificato a bobafett, el_bocin, punterfelsen, sperminator, happynirvana e gli altri che oggi non sarei salito onde evitare di dover guardare ripetutamente quello sgabello vuoto e con la paura che a una certa mi ci sarei messo addirittura a parlare, una forza oscura, la bella giornata di sole, e tutti gli amici presenti mi fanno cambiare idea. L'avessi mai fatto.

Arrivo al club qualche ora più tardi del solito (e per solito intendo le 10 e mezza, si...vero Jo? le tue alzatacce settimanali mi stanno distruggendo :rofl:), alle 14 spaccate parcheggio e in reception saluto Luca, Diana, Mihaela e Cristiano...Cristiano mi fa l'occhiolino: <i "ragazzi" sono già dentro> :lol: mitico.

Giretto velocissimo al ristorante, poi spritz in compagnia del sempre fedele punterfelsen ed ecco che in lontananza noto 3 facce sospette....eccoli la dove si sono nascosti, chrono a prendere il sole, il colonnello ancora bagnato da due tuffi in piscina e el_bocin che osserva i movimenti delle donzelle, oggi tantissime fuori al sole.

Mi avvicino a loro e in un batter d'occhio ci raggiungono Jo500 che con faccia sorpresa: cazzo fai qua fratello??? :unknw::lol: non dirlo a papà... F.T. e il nostro grande amico F. che Gioiso si inserisce subito nel gruppo, grandeeeee.

Tutti riuniti iniziamo a parlare di politica, no asp..calcio...no no no, a si, delle ragazze e naturalmente, nota dolente del pomeriggio, del nostro/mio planning, vero bocin? cosa ti ho risposto io, più di una volta???...Che avevo solo un nome per oggi, Teodoraaaaaa!!! La vice ricciolina!!! e visto che sono una persona seria, ho portato con me il minimo sindacale....spiccioli insomma.
Nell'attesa di Dora, dovrebbe arrivare sul tardo pomeriggio, saluto alcune sue colleghe, belle come il sole, Irina, uno dei visi più belli del locale, Mila, da far girare la testa, Milenia, Bella, Adelina, Anabell sempre una signora in arena, Evelin, Sara, offro una paio di bevute a Selina....grandi mancanze invece Daria che ne avrà ancora per un po, Claudia, Alessia, Aria, Chantale, Anisia...

Teodora si, ma ecco che il fato si mette in mezzo ed ecco che i piani cambiano....cambiano quando una furia di nome Nicole si inserisce tra di noi e inizia a frullarci le teste, una ad una, questa benedetta ragazzina di 25 anni italiana amante della polenta.
E tra la ragazza servita su un piatto d'argento da Jo e la camera servita su un piatto d'oro dal bocin e dal colonnello, maledetti siete in debito a vita, apriamo le danze. Teodora, il 2020 sarà il nostro anno. :ok:

Doccia lei, doccia io e black out, non capisco più niente, parte con un orale da favola alternato da un aggressivo dfk, fk rinfrescato da giri di Malibù che ci passiamo da bocca a bocca, cazzo, hai capito la bergamasca?
Iniziamo a scaldarci fin troppo e allora prendiamo in prestito qualche cubetto di ghiaccio, sempre utile per sfiammare gli animi bollenti e peggio della Dea Kali con una mano giostro il ghiaccio, con la seconda sondo praticamente tutti i pertugi della signorina, con la terza ci facciamo uno shottino di Gin e con la quarta scarto il preservativo, il tutto con la sua bocca che decide di non staccarsi un secondo dalla mia.
Un po di missionaria, così giusto per partire, ma una volta capito chi ho davanti la faccio alzare, passiamo in zona relax, lei fa un saltino e faccio così attaccare la piccolina al mio collo, qualche minuto in piedi con lo specchio che ci guarda e prima di fare qualche danno visto che ormai sono senza fiato, decidiamo di ributtarci a letto. Cazzo quanto spinge sta ragazza.
Via il primo guanto, ancora del buon orale, suo, poi mio, poi 69, altre bevute, altro ghiaccio....altre risate.
Secondo preservativo e si riparte...pecorina favolosa mentre mi incita a schiaffeggiarla e poco prima di termire: <non dobbiamo sporcare niente mi raccomando>....<ceeeertooooo!!!>....missione compiuta :w00tmesalia:

Cadevere torno coi piedi per terra, cenetta romantica con Jo e bocin ed è già ora di salutare gli amici e riprendere il lungo tragitto verso casa.

Alla prossima, che non sarà tanto distante, un paio di settimane, giusto il tempo di far tornare Totò al posto che le spetta.

Commenta
Reaction score
67
E SIAMO ANCORA QUA... 01.06 (oggi va di Vasco)

Dopo un maggio movimentato x alcuni di noi... oggi si sale vista la bella giornata alla ricerca di tranquillità e sobrietà... con esiti discutibili...

Oggi voglio iniziare dai saluti... in ordine di apparizione... beh... il Colonnello @bobafett , @Chono ormai macchinata affiatata... poi @Jo500 che aveva subito intrattenuto la sempre bella Diana e la altrettanto carina Martina che stavano andando a fare un "duro" lavoro di propaganda...
E siamo ancora fuori dal Club.
Entriamo... salutiamo Mihaela e Luca in recaption... @nonsonobradpitt e William... poi arriva @Legionario23... il Gioioso F., il fortissimo P. e inaspettato il ns pilota d'aerei @Synology... (quanto ridere in camera :rofl::rofl::rofl:) Gran gruppo x una gran bella giornata... con un po di amaro in bocca...verso notte... vero Jo?

La giornata scorre via al Top e le mie camere non sono da meno... GLORIA E CONSUELO
Oggi un amico me le ha definite GARDALAND e DISNEYWORDL... e non posso dargli torto...
Devo però dire che del nostro gruppetto di Amici (con la A maiuscola) ho sentito solo nomi super positivi che avremmo potuto scambiarci come le figurine senza essere delusi mai...
dalle varie Adelina..Adanè...Evelyn... Bruna... Sonja.. Sara... Mirella... Bella... che squadra ragazzi!
L'unico dispiacere... (ma in verità i dispiaceri sono altri nella vita) è non aver parlato a 4occhi con una ragazz ... spero di rimediare... Silence please...

Un applauso al Direttore, Dj, Girl's manager (non il termine giusto ma più o meno)... e chi più ne ha più ne metta...di Cristiano... è lui che sta costruendo nel "tempo libero" l'estensione della struttura?

Anche oggi...si dorme domani... a letto alle 4 e sveglia alle 7. Tutto regolare..
Alla prossima...

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
885
Ti rispondo anche qui ad uso dei numerosi ammiratori di Dea: sì oggi c'era, sotto la postazione dj assieme a Bruna e Ilona
Grazie Bad.
Al Wlc è come Alin/Adin, non mi sono preoccupato più di tanto di memorizzarlo perché mi sono detto tanto la troverà tra le ragazze di Veniamo. Ancora non c'è.
Roxy ha smesso. Penso che parecchi non la dimenticheranno facilmente. Non ero un suo affezionato, comunque le auguro il meglio.
Tra quelle che mi piacevano, due ne mancano all'appello e che vedrei bene al Wlc: Miruna, un telaio superiore al 90% di quelle presenti e Alexa, prestazioni superiori al 90% di quelle presenti.
Ma può essere che qualcuno le abbia citate e mi sia sfuggito.

Commenta
Reaction score
18
Ragazzi, oggi e domani io con un collega siamo al welcum. Qualcuno ci sta per una bevuta in compagnia e commenti live sulle ragazze?

Commenta
Alto