WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
211
Giovedì 6 Giugno - Prima giornata total naked della mia (purtroppo) breve carriera negli fkk di confine.

Ad accompagnarmi nel viaggio è l’amico e collega Winger. Adesso è felice di avermi seguito negli fkk di confine. Ma presto sarà vecchio e squattrinato tanto da non potersi comprare la dentiera dopo aver visto volare in Romania i suoi risparmi.

Molte ragazze rispettano il total naked. E’ un gran bel vedere ed i tempi di recupero fra una camera e l’altra si riducono notevolmente con tale panorama. Le ragazze meno contente del total naked utilizzano l’asciugamano come minigonna. A sensazione sono quelle che vorrebbero coprire un poco pancia o culo in via di espansione. Presto dovrebbero aggiungersi alcuni lunedì total naked. Mio parere è che il total naked sia favoloso e cercherò di tornare in questo tipo di giornate.

Causa turn over non riesco a capire quante ragazze ci siano state in giornata. Penso una sessantina o poco più. Livello alto per i miei gusti. Per tutta la giornata sono stato indeciso su quale ragazza portare in camera. Pensavo maggiore affluenza di orsi. Le ragazze sono sempre state in maggioranza rispetto a noi clienti.

Il pomeriggio è dedicato ai miei 2 obiettivi di giornata: Evelyn e Adelina.

Su Evelyn mi sono già espresso in precedente recensione. Ragazza bellissima per i miei gusti. Camera discreta anche se la ragazza l’ho trovata meno sorridente del solito. D’altronde tutti abbiamo giornate negative.

Di Adelina devo dire che è un autentico gioiellino. Divertente nel social, bellissima e con una splendida abbronzatura di stagione. In camera si conferma divertente e maliziosa. Ne viene fuori una buonissima camera. Di solito non esprimo voti sulle camere ma lei merita proprio un bel 9. Per il 10 pieno mancano i baci. Me la sarei portata volentieri a casa ma, visto il preventivo, ho dovuto desistere.

A questo punto mi metto in cerca di novità (almeno per me). Fra le ragazze conosco una certa Manuela. Dovrebbe essere bulgara e storica, da quanto dice lei, del club. Non è propriamente il mio modello di ragazza (io adoro le ragazze giovanissime e naturali mentre Manuela è più adulta ed ha un seno fortemente ritoccato). Mi affido alla nazionalità (sempre sia vera) e salgo con lei. Camera discreta, molto professionale. Spicca il fatto che bacia seriamente. Una limonata ci voleva proprio.

In serata vorrei bissare con Adelina. Ma è scomparsa. Aspetto, aspetto ed aspetto. Mi sento pronto per l’ultima camera ma di Adelina nessuna traccia. In quel momento mi viene a cercare Mila. E’ una ragazza che incontra i miei gusti e già testata in altro locale. Una camera in sofferenza per lei. Tante belle posizioni ma, vista la patatina dolorante, per poco tempo. Non ho trovato il ritmo giusto. A quel punto un suo buon orale alla ricerca (vana) dell’extra CIM.

Esaurito il budget stabilito, nonché le risorse fisiche, restiamo in arena per continuare ad ammirare le ragazze. E si fa quasi chiusura rischiando di sforare il budget su richiesta di alcune ragazze (esteticamente) meritevoli.

Nota negativa. Non vado certo in Austria per pranzare o cenare. Tuttavia ritengo che un locale in grande salute dovrebbe approfittarne per fornire una cucina molto più varia e di maggiore qualità.

Ne approfitto per salutare Bruno90 e Andrea. E’ stato un piacere conoscervi e scambiare opinioni sulle ragazze. Spero ci sia occasione per rivederci in mezzo a tutto quel ben di Dio.

Commenta
Reaction score
3.605
"Nota negativa. Non vado certo in Austria per pranzare o cenare. Tuttavia ritengo che un locale in grande salute dovrebbe approfittarne per fornire una cucina molto più varia e di maggiore qualità."

Condivido appieno visto le ingenerose critiche riservate alla cucina del Marina al tempo che in definitiva era migliore, meno furba ma più di sostanza.
Quella del Wellcum è molto appariscente con una patina gurmet, ma molto risicata nella sostanza, con tutti quegli addetti poi....

Ovviamente non si va al Wellcum per la cucina, però un locale con queste ambizioni, reali e dichiarate, meriterebbe di più.

Ma è anche vero che la gestione di così tanti clienti per le ore di apertura giornaliere non è certo facile.... l'ho scritto solo per rendere un po' di onore
ai cuochi e alla gestione del Marina che secondo me c'è la mettevano tutta la volontà di andare incontro ai clienti.

Commenta
Reaction score
400
Sabato 08 giugno

Bellissima giornata, bellissima compagnia (saluto in blocco i numerosi punter presenti ) ma per qualche stranissima ragione avevo zero desiderio scopereccio...:scratch_one-s_head:... boh.. inoltre in a fine serata uno spiacevolissimo inconveniente, di cui parlerò a breve visto che mi ha fatto anche passare la voglia di recensire.
Cito solo le stanzate

SOFIA
la scelgo a caso... nel senso che dopo 3 ore dall'arrivo ero in paranoia per cui mi sono diretto verso una che avevo visto e mi ispirava...ma ho sbagliato girls..:sarcastic_hand:.. ma siccome era figa l'ho portata in stanza lo stesso... Sofia appunto.. niente di che... zero feeling, non bacia, tiene la mano nel trombo... vabbè mi son svuotato...

RALUCA
notata da tutto il gruppo fuori in giardino... piccolina, viso carino acqua e sapone, bel culetto, arrivata da una settimana.... lì per lì non capisco l'entusiasmo degli altri, poi la rivedo dentro.... e il fratellino sotto l'accapatoio si anima alla grande e via in stanza.... promossa a pienissimi voti..

E veniamo alla nota dolente. Sulla via del ritorno, mi fermo come sempre a fare benzina. Mi dirigo alla cassa, apro il portafogli per prendere una banconota da 50... perplesso non la trovo, quindi ne prendo 2 da 20 e 1 da 10.... e a quel punto realizzo.... mi mancano soldi... lì per lì mi sembra talmente impossibile che riapro il portafogli e controllo, mi frugo in tasca... nada... rientro in macchina e controllo anche lì...niente da fare... penso di essermi sbagliato e rifaccio i conti e ipotesi... ma mi mancano all'appello almeno 180/200 euro impossibile sbagliarsi.... non so come e non so quando ma mi hanno fottuto circa 200 euro dalla cassafortina con la chiave. Il forte dubbio è di averla in qualche modo chiusa male io, e che qualcuno se ne è accorto, avendo la furbizia di non fregarmeli tutti in modo che non me ne accorgessi subito.. o più semplicemente per fare in fretta ha prelevato solo da uno scomparto ( il portafogli ne ha 2 ). Io non ricordo di aver visto telecamere in quella zona, qualcuno ricorda se ci sono?

Commenta
Reaction score
97
A capodanno un tizio rubò dalle cassettine con la chiave, ancora alcune non hanno la serratura...non so se ancora così per questo motivo, comunque mi risulta che l hanno beccato perché proprio in quella zona c é telecamera

Commenta
Reaction score
400
Ok grazie non so nemmeno io se chiamare.... sono arrivato alle 15 e andato via alle 23.30.... essendomene accorto dopo essere uscito non ho idea di quando possa essere successo... sono 8 ore e mezza da visionare....

Commenta
Reaction score
111
@giannlu
In occasione di una delle mie più recenti visite al Wellcum (a maggio), mentre pagavo l'ingresso, un cliente segnalava a Cristiano che gli era stato sottratto il portafoglio (documenti compresi) da una delle cassette. Lui, però, aveva perso la chiave (come non so) senza accorgersene subito. Cristiano invitò il collega a seguirlo nella stanza della Secutity per visionare le registrazioni. Sembra, quindi, che quella zona sia sorvegliata da telecamere.

Commenta
Reaction score
547
Di Adelina devo dire che è un autentico gioiellino. Divertente nel social, bellissima e con una splendida abbronzatura di stagione. In camera si conferma divertente e maliziosa. Ne viene fuori una buonissima camera. Di solito non esprimo voti sulle camere ma lei merita proprio un bel 9. Per il 10 pieno mancano i baci. Me la sarei portata volentieri a casa ma, visto il preventivo, ho dovuto desistere.
Semmai un giorno andrai con una Gloria a caso tanto per fare un nome, magari le darai 18.
Alla fine mi rendo conto che, si può godere anche con gli occhi :biggrin:

Commenta
Reaction score
400
In quel momento mi viene a cercare Mila. E’ una ragazza che incontra i miei gusti e già testata in altro locale. Una camera in sofferenza per lei. Tante belle posizioni ma, vista la patatina dolorante, per poco tempo. Non ho trovato il ritmo giusto. A quel punto un suo buon orale alla ricerca (vana) dell’extra CIM.

Proporrei un minuto di raccoglimento per MILA che da circa 2 anni è affetta dalla sindrome della "patatina dolorante".... povera ragazza....

Commenta
Reaction score
211
Sono una persona fortemente visiva e quindi adoro anche la semplice bellezza.

Spero di andare in camera con questa Gloria che non ho avuto la fortuna di conoscere. A quel punto vedrò di darle un voto sperando di dover tirare fuori una lode.

Commenta
Reaction score
185
Ragazzi sabato ho vista una milfona bionda....Labbra e tette rifatte con due capezzoloni enormi...Cosce e culo non proprio perfetti,un po' cellulitici...Sapete come si chiama?....Ha passato moltissimo tempo nel giardino fuori,prendeva anche il sole distesa.

Commenta
Reaction score
797
ma c'è ancora Marta?
un mese fa mi aveva detto che stava ancora pochi giorni...
ehehhehe tutte uguali ste zoccole....mentitrici e attaccate solo ai soldi....
ciaooooo

Commenta
Alto