WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
67
Mission secret (che poi tanto secret non si è rivelata) l'uragano MICOL:ok:

La tipa sabato aveva qualcosa di intrigante e allora salita solitaria.
Molte ragazze stupite di vedermi...
Ma il mio obiettivo dichiarato è MICOL...
Non ho ben capito come si scrive ma sicuramente è con la M. Avevo sempre capito male.
X quanto riguarda la sua provenienza... non capisco tanto interesse... le rumene che sono lì mica ci frega se sono di Cluji o di Costanza...mah...
Giornata spettacolare x prendere il sole (o fare un tuffo in piscina):lol:
MICOL... dispiace se altri ieri volevano conoscerla...ma è stato fin troppo naturale bere...ridere e scherzare con lei fino a chiusura...
La ragazza è un uragano... non sta mai ferma... e ai piani alti non si limita certo nel compitino...anzi...!!!
Se piace esteticamente vi divertirete poche chiacchiere e pochi drink. fatela pedalare ai piani alti! Non siamo mica in disco!
Abbiatene cura!
GRAZIE

Commenta
Reaction score
1.007
Come mai sul sito non aggiornano più il registro presenze/assenze delle ragazze?
Perdono le buone abitudini?

Commenta
Reaction score
82
il sito veniamo.it è abbastanza aggiornato ma non fidatevi mai al 100%, ha un'attendibilità a mia personale esperienza del 60/70% quindi ha un'utilità poco affidabile. A volte ci possono essere delle variazioni dell'ultimo momento che non vengono aggiornate nell'immediato.

Commenta
Reaction score
1.007
Se vai a vederlo adesso... ci sono sole tre giorni, mentre prima segnalava lo scheduling dal giorno in essere più una settimana avanti

Commenta
Reaction score
82
Abbigliamento durante tutte le altre giornate è un po' a piacere delle singole ragazze qualcuna è in intimo qualcuna è total naked, insomma è misto

Commenta
Reaction score
97
Abbigliamento fuori dal giovedì sempre quasi tutte con le mutande?

Lingerie, bikini,pezzo solo sopra o solo sotto,pochissime nude, costume intero abolito.poi al giovedì ho notato su diverse ragazze un uso dell asciugamano girovita per tutta la giornata o messo ogni tanto.per ora non si sa più nulla del sabato Total naked, la sensazione é che idea cestinata

Commenta
Reaction score
1.007
Infatti... alcune molto pudiche o non si muovono mai dalla loro postazione o girano in arena con l'asciugamano

Commenta
Reaction score
97
Al globe, per esempio il lunedì e il giovedì sono TUTTE nude senza usare "stratagemmi".la sensazione é che c é poca severità sulla direttiva o non possono fare più di tanto.quindi é un giorno partial-Total naked

Commenta
Reaction score
661
Così come in germania.Invece anche al passion abusano del towel wrapping a tal punto che non potevo scegliere con chi andare non vedendo niente

Commenta
Reaction score
208
Splendida giornata full naked.
Per me esordio al wellcum insieme all' amico mentore spendo tutto.
Adoro il full naked , secondo me da' una marcia in piu' a tutta la giornata.
E' stato un piacere ammirare, scherzare, quando consentito tastare e soprattutto testare.
4 ragazze .
Tre molto bene, ossia: Bruna (ex Bianca del marina) , una garanzia super prestazionale, viso dolce e simpatico belle bocce rifatte.
Damaris, mora 4 abbondante naturale bellissima, alta occhiali, giovane sui 23 anni.
Ivon , bionda 4ta naturale , carnagione chiara , occhi verdi, fatto anche reciproco massaggio con olio, graditissimo.
Inveve con una bionda che credo si chiamasse Angelina( non vorrei sbagliare). Seconda di seno, culo perfetto, labbra rifatte, occhi marroni, denti non regolarissimi, un tatuaggio (scritta sotto il braccio, sul torace). Le cose non sono andate come speravo.
Frasi tipo " Alla prima si deve venire subito" e " " Non pensare di far mezz'ora" dopo 10 minuti, non vorrei sentirle mai.
Comunque bellissima giornata, ritornero'.

Commenta
Reaction score
0
Giovedi giornata total naked. Io e il mio amico arriviamo al paradiso presto dove conosciamo i colleghi @spendotutto e @winger .spero di rivedervi presto. grazie ragazzi della splendida giornata . x il mio amico debutto in arena. dopo un po ‘ di relax su consiglio di un collega vedo questa splendida creatura di nome Adelina . …x chi ama il genere teen e’ molto carina .ne e’ risultata una discreta stanza .dopo un po’ di relax rivedo Tiffany (ex karina al Marina) e gia’ stato in passato con lei. la ragazza mi piace ed abbiamo ripetuto la buona stanza. Locale sempre pulito e in giardino si stava bene con una buona temperatura . non ho trovato coda x le camere .verso sera salutiamo tutti i colleghi conosciuti in arena e con fatica riesco a portare via il mio amico dal paradiso

Commenta
Reaction score
185
Sono appena tornato da una Due giorni al Wellcum e al di là delle solite delle quali ormai ho parlato più volte segnalo Ariel (ex Marina ma non so con quale nome), bionda carina, un bel sorriso e due belle tette naturali , di sopra normale, ma onesta. E poi Micol l’italiana di cui ha già parlato El Bocin che è veramente una pazza scatenata (in senso buono) , la definirei limonatrice doc, che Cristiano ce la conservi.....entrambe comunque molto simpatiche anche ai piani bassi. Area esterna molto gradevole e ben attrezzata , anche la sera si stava da Dio...
Ah dimenticavo Micol da oggi per tutti noi sarà Noel, cercatela con questo nome....

Commenta
Reaction score
208
Una Micol mi si e' presentata.
E' la bionda italiana con capelli mossi e seno rifatto?
Pareva molto simpatica e carica.
Pero' quel giorno avevo voglia di giovani con 4ta naturale, prerogativa che ha rappresentato il 50% delle mie scelte.

Commenta
Alto